Visualizza Versione Completa : One Piece Of Merd
E anche voi fan di quella cagata di Oda siete stati purgati
Deh eheheh
https://www.youtube.com/watch?v=XET1ZokTCPk&ab_channel=NetflixItalia
Non è mai stato facile fare dei live action basati su manga che mantengano lo stesso livello dell'originale, proprio per la sua natura in sè. Per me sembra ok, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è Albida, troppo magra
vabbè è roba già assurda di base
e cmq potevano trovare un muso giallo per rufy :asd: non sarebbe stato difficile stavolta
islandhermit
18-06-23, 11:00
pisellate a quella coi capelli rossi
Det. Bullock
18-06-23, 11:03
vabbè è roba già assurda di base
e cmq potevano trovare un muso giallo per rufy :asd: non sarebbe stato difficile stavolta
Ricordavo una polemica a riguardo:
https://soranews24.com/2015/10/01/one-piece-characters-nationalities-revealed-but-fans-have-mixed-opinions/
Comunque boh, a me non piace nemmeno quello animato (I miei fratelli all'epoca mi constrinsero a vederne alcune puntate) ma fare live action una roba con quello stile così sopra le righe ha ancora meno senso di Cowboy Bebop.
Non che realisticamente si potesse pretendere un capolavoro da sta roba
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
pisellate a quella coi capelli rossi
è praticamente piatta Volo
Nelle prime serie lo era anche nel fumetto rispetto a com'è ora :asd:
Ora che ci penso hai anche ragione. :asd:
Avevo intravisto e credevo fosse una delle robe fatte con midjurcoso :V
Necronomicon
18-06-23, 11:33
Comunque One piece fa cagare anche come manga e serie
dunque.
cgi demmmerda, parlo di quando fa il gom gom pistol coso.
il protagonista recita demmerda. un po' di enfasi santiddio. tutta quella ciurma e specialmente Rufy sono sempre sopra le righe, il protagonista sembra non crederci per primo.
e poi perchè diavolo i sottotitoli italiani (a me compaiono per default, non so a voi) NON corrispondono a ciò che vien detto in italiano?! :stress:
islandhermit
18-06-23, 12:00
è praticamente piatta Volo
capisco che lei è avvocato e fattura 200€/h , però non facciamo gli schizzinosi ecco
230€/h, a stare al parametro aggiornato :snob:
Comunque One piece fa cagare anche come manga e serie
che valutazione superficiale....se tu avessi speso anche solo 2 minuti per approfondire il manga, avresti intuito la potenzialità della Lore...la trama NON LINEARE
Necronomicon
18-06-23, 12:51
che valutazione superficiale....se tu avessi speso anche solo 2 minuti per approfondire il manga, avresti intuito la potenzialità della Lore...la trama NON LINEARE
Potenzialità di piacere alla gente che si ingolla la stessa merda di gente che affronta gente sempre più forte. Capisco uno che nasce oggi, ma uno che è nato negli anni 80 quante Total conversion della stessa storia vuole guardarsi?
Potenzialità di piacere alla gente che si ingolla la stessa merda di gente che affronta gente sempre più forte. Capisco uno che nasce oggi, ma uno che è nato negli anni 80 quante Total conversion della stessa storia vuole guardarsi?
stavo trollando:asd: mai potuto vederlo sto prodotto....sembra partorito da uno sotto allucinogeni...e il risultato PER ME e mediocre.
Diciamo che One Piece è partito bene, sopra le righe e fomentante il giusto, poi Oda ha visto che ci stava facendo i soldi e buonanotte, saghe tutte uguali con una spolveratina di LORE ogni tanto giusto per tenere buoni i fan della prima ora, e via così in loop.
Per dirla con le parole del Trono del Muori :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DQhthYCN6sU
tigerwoods
18-06-23, 15:28
uno che non ha mai visto dragon ball forse :asd:
Diciamo che One Piece è partito bene, sopra le righe e fomentante il giusto, poi Oda ha visto che ci stava facendo i soldi e buonanotte, saghe tutte uguali con una spolveratina di LORE ogni tanto giusto per tenere buoni i fan della prima ora, e via così in loop.
Per dirla con le parole del Trono del Muori
E i combattimenti sono virato troppo sull'effetto Dragon Ball.
Beh Oda è tipo il fan numero uno di DB. :asd:
Ricordavo una polemica a riguardo:
https://soranews24.com/2015/10/01/one-piece-characters-nationalities-revealed-but-fans-have-mixed-opinions/
Comunque boh, a me non piace nemmeno quello animato (I miei fratelli all'epoca mi constrinsero a vederne alcune puntate) ma fare live action una roba con quello stile così sopra le righe ha ancora meno senso di Cowboy Bebop.
brasiliano??? :asd:
Det. Bullock
18-06-23, 16:23
È quello che ha detto l'autore, infatti sono tutti rimasti un pochetto basiti. :asd:
Pure Adriana Lima è brasiliana :snob:
I presupposti per la cagata pazzesca ci sono tutti
Non è mai stato facile fare dei live action basati su manga
Diciamo pure che e' sempre stata un'idea del cazzo :asd: e potrebbero semplicemente SMETTERE.
Alita e Kingdom funzionano.
Non dei capolavori ma sono ok.
Alita e Kingdom funzionano.
Non dei capolavori ma sono ok.
Kingdom? Qual'e' ? Quello degli zombie , ma non e' tipo koreano quello?
Alita mi ha fatto CAGARE.
Det. Bullock
18-06-23, 20:27
Diciamo pure che e' sempre stata un'idea del cazzo :asd: e potrebbero semplicemente SMETTERE.
Più che altro perché scelgono sempre quegli anime sopra le righe che possono esistere solo animati oppure pensano che siccome è un anime deve essere per forza una roba ridicola.
Gundam intanto langue, ne avevano fatto uno che doveva essere una storia a sé nell'universal century (la continuity del cartone originale) ma IIRC era un pastrocchio talmente a basso budget che lo hanno messo fuori continuity prima ancora che uscisse.
EDIT
Dicono che dovrebbero girarne uno con budget decente con riprese che inizieranno a Gennaio 2024 in Irlanda. Quel poco che si sa è che non sarà un adattamento diretto di uno dei cartoni (niente Amuro in live action) ma una storia a sé, non si sa se inquadrata nella Universal Century o nella propria continuity.
https://i.imgur.com/XF90grn.gif
tigerwoods
18-06-23, 20:46
e dire che uno stardust memory o un 8th ms team sarebbero praticamente dei blockbuster assicurati se fatti in live action con il budget dei film con gli omini in calzamaglia
Det. Bullock
18-06-23, 21:35
e dire che uno stardust memory o un 8th ms team sarebbero praticamente dei blockbuster assicurati se fatti in live action con il budget dei film con gli omini in calzamaglia
Stardust Memory avrebbe bisogno di una riscrittura radicale di tutta la seconda parte. :P
Comunque il film dovrebbe essere proprio una roba tipo 8th ms team or Stardust Memory secondo le voci che lo vogliono nella Universal Century, cioé una delle tante microstorie di guerra parallele alla serie originale o avvenute tra una delle serie seguito e l'altra. Ed è meglio che ne facciano una nuova piuttosto che macellare una già esistente.
L'immagine teaser uscita qualche tempo fa sembra raffigurare un RX-78-2 comunque:
https://i.imgur.com/QbGtdMI.jpg
Gundam vs Godzilla in live action.
Lo hanno fatto o l'ho solo sognato?
Usopp non ha il naso da tengu
Necronomicon
19-06-23, 10:26
Gundam vs Godzilla in live action.
Lo hanno fatto o l'ho solo sognato?
Non era in ready player one?
https://www.youtube.com/watch?v=oi4HskunEpw
mai visto neanche un secondo de 'sta merda senza senso :smug:
Più che altro perché scelgono sempre quegli anime sopra le righe che possono esistere solo animati oppure pensano che siccome è un anime deve essere per forza una roba ridicola.
Non ho visto Cowboy Bebop, ma secondo me si sarebbe prestato bene una versione Live, certo è un tipo di ambientazione che richiede un certo budget, ma forse neppure troppo...nel senso che se nel 2000 hanno fatto firefly oggi credo che un'adattamento decente si potrebbe fare...
mai visto neanche un secondo de 'sta merda senza senso :smug:
Quanto sei figo, se io fossi una donna sarei già a supplicarti di spararmi dentro un figlio o due
Quanto sei figo, se io fossi una donna sarei giÃ* a supplicarti di spararmi dentro un figlio o duec'è comunque il sesso anale e la possibilitÃ* di adottare, magari all'estero. o a bibbiano. ;)
sotto natale me l'ero letto tuuuuutto di fila. avendolo così fresco in memoria confermo più o meno tutte le critiche lette ma alla fine il bilancio è sul positivo. poi m'è passato un po' l'innamoramento, nel senso che mi scordo che esce.
il cartone animato giapponese lo sto facendo vedere ai bimbi. io ho visto solo certi passaggi che mi interessavano, tipo come han reso bink's sake in musica. tirano un punnio o una lamata e urlano UOOOOOOAAAAAAAARGHGH per due minuti. :asd:
Trailer meno orribile di quanto pensassi ma da cui traspare poco di buono, tanti dubbi e diverse criticità (la CGI in particolare).
Netflix per me si farà molto male con questo live-action.
Det. Bullock
19-06-23, 14:13
Non ho visto Cowboy Bebop, ma secondo me si sarebbe prestato bene una versione Live, certo è un tipo di ambientazione che richiede un certo budget, ma forse neppure troppo...nel senso che se nel 2000 hanno fatto firefly oggi credo che un'adattamento decente si potrebbe fare...
Bebop rientra decisamente nella seconda categoria, l'anime non manca di umorismo ma non è una sitcom camp e pastellosa.
Quanto sei figo, se io fossi una donna sarei già a supplicarti di spararmi dentro un figlio o dueI know