Visualizza Versione Completa : Apprezzate...
- le fighe scosciate...
- le fighe fit che corrono al parco...
- le teen un po' in sovrappeso ma che ora nella loro sodità da giovinezza sono delle dee pronte per correggere il calo demografico...
- lo sguardo e il sorriso di una ragazza...
- il profumo dei loro capelli...
- la mano che tocca l'interno coscia della vostra ragazza (o ragazzo....fate voi).
...ma specialmente, apprezzate che abbiamo svoltato la metà di giugno e si sta bene, c'è bel tempo, l'arietta...alla sera in maniche corte fa quasi freschino...e il climatizzatore è ancora spento...(solo 45 giorni alla fine del periodo veramente caldo, perché agosto è sempre calante).
Fa quasi freschino a casa tua
Cmq sia apprezzo tutto cio' che dici , avoglia, qua a barcellona e' capezzoli ovunque, attraverso vari tipi di tessuto, ma sono tutti visibili, e erti.
A me viene da piangere invece, io invecchio e loro rimangono sempre delle ventenni
- le fighe scosciate...
- le fighe fit che corrono al parco...
- le teen un po' in sovrappeso ma che ora nella loro sodità da giovinezza sono delle dee pronte per correggere il calo demografico...
- lo sguardo e il sorriso di una ragazza...
- il profumo dei loro capelli...
- la mano che tocca l'interno coscia della vostra ragazza (o ragazzo....fate voi).
...ma specialmente, apprezzate che abbiamo svoltato la metà di giugno e si sta bene, c'è bel tempo, l'arietta...alla sera in maniche corte fa quasi freschino...e il climatizzatore è ancora spento...(solo 45 giorni alla fine del periodo veramente caldo, perché agosto è sempre calante).
apprezzo tutto anche le virgole:applauso:
prendo in prestito questa immagine.....riassume perfettamente il tuo topic....approvi?
https://64.media.tumblr.com/b0c1f12f14658bae34991e676b467b6d/dfd79982030fb528-42/s1280x1920/7ec9328e6bf63b55154e1e90d8bf46be0e6e4d26.jpg
Kemper Boyd
18-06-23, 12:36
No, l'estate è una merda, c'ho lo stabilimento sotto casa che fa musica di merda dalle 9 di mattina alle 2 di notte, i parenti che ci vengono a trovare perché viviamo al mare e in generale sopra i 25 gradi sto male. Vero che ho il condizionatore, ma ogni tanto tocca uscire di casa.
Non vedo l'ora che sia la fine di agosto.
No, l'estate è una merda, c'ho lo stabilimento sotto casa che fa musica di merda dalle 9 di mattina alle 2 di notte, i parenti che ci vengono a trovare perché viviamo al mare e in generale sopra i 25 gradi sto male. Vero che ho il condizionatore, ma ogni tanto tocca uscire di casa.
non condivido una virgola di quello che hai digitato....girare in pantaloncini e maglietta non ha prezzo. probabilmente sei sovrappeso per questo non tolleri il caldo....migliora la tua condizione fisica...comincia a correre....
Kemper Boyd
18-06-23, 12:45
non condivido una virgola di quello che hai digitato....girare in pantaloncini e maglietta non ha prezzo. probabilmente sei sovrappeso per questo non tolleri il caldo....migliora la tua condizione fisica...comincia a correre....
Peso 73kg per 175cm, no il problema non è quello, è proprio l'estate che è una merda :asd:
prendo in prestito questa immagine.....riassume perfettamente il tuo topic....approvi?
https://64.media.tumblr.com/b0c1f12f14658bae34991e676b467b6d/dfd79982030fb528-42/s1280x1920/7ec9328e6bf63b55154e1e90d8bf46be0e6e4d26.jpg
:thumbup:
Peso 73kg per 175cm, no il problema non è quello, è proprio l'estate che è una merda :asd:
c'ho provato:asd:
L'unico freschino che si sente in giro è l'odore di gente che non si lava
ma almeno ti piace il mare? il discorso della musica e dello stabilimento lo capisco, anche io ho la casa di villeggiatura fronte mare, ma vorrei tanto venderla e prenderla sempre in un posto di mare ma dove ci sono solo scogli e nessuno stabilimento, cioè praticamente in culo ai lupi
Anche tu hai il "piacere" di vivere in una località turistica?
Andrea Sperelli
18-06-23, 13:08
Si questo è il periodo migliore... le ragazze solo da guardare però, tanto non mi cagano
O per lo meno, mi cagano quelle che non mi garbano, ancora peggio
Kemper Boyd
18-06-23, 13:31
ma almeno ti piace il mare? il discorso della musica e dello stabilimento lo capisco, anche io ho la casa di villeggiatura fronte mare, ma vorrei tanto venderla e prenderla sempre in un posto di mare ma dove ci sono solo scogli e nessuno stabilimento, cioè praticamente in culo ai lupi
Da settembre a maggio mi piace molto, spiaggia deserta per camminare in pace totale e il rumore del mare che entra dalla finestra. I tre mesi d'estate se potessi permettermelo mi trasferirei in montagna.
nome subito, perche' se googlesearcho mi da' tipo sei nomi diversi di roba di met art
(ahahaha ho notato una cosa solo ora, cmq si, NOME grazie! )
Torna a MILANO, torna a casa.
io sono andato in piscina e volevo morire o farmi del carcere
Avete superato gli anta e ancora avete il cazzo turgido vedendo ste cose?
no vabbeh, pace dei sensi
Kemper Boyd
18-06-23, 14:41
Torna a MILANO, torna a casa.
Milano d'estate è bella solo le due settimane intorno a ferragosto. O almeno lo era ai tempi, ora magari è piena di gente pure in quel periodo.
Da settembre a maggio mi piace molto, spiaggia deserta per camminare in pace totale e il rumore del mare che entra dalla finestra. I tre mesi d'estate se potessi permettermelo mi trasferirei in montagna.Amen fratello
Fa quasi freschino a casa tua
Cmq sia apprezzo tutto cio' che dici , avoglia, qua a barcellona e' capezzoli ovunque, attraverso vari tipi di tessuto, ma sono tutti visibili, e erti.Appena tornato da Madrid, caldo e teen con short aderenti senza reggiseno, volevo morì
Appena tornato da Madrid, caldo e teen con short aderenti senza reggiseno, volevo morì
Spagna rules
Cmq si chiama Laina, grazie (le si vede la vagina)
piovesse più spesso, sarei contento :sisi:
piovesse più spesso, sarei contento :sisi:Trasferisciti in Scozia
https://i.postimg.cc/YqHMfk6Y/all-natural-insta-babe-adriana-fenice-is-a-beauty8.jpg
solo un fisico del genere potrebbe lenire il mio dolore...
:fag:
Oggi ero al mare
non dico altro
sapete già
ma tutto gira sempre e solo intorno alla figa?
sì
Fine di settembre - FORSE.... :no:
A proposito del caldo, ricordate di non uscire nelle ore più calde e bevete molta acqua
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/350966531_133842043036128_7071498259151879546_n.jp g?_nc_cat=1&cb=99be929b-59f725be&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=Mvh5Iq4k1LcAX8SgFJI&_nc_ht=scontent.fqpa1-1.fna&oh=00_AfDOPSn_OOKQp_7Tg8F6apE77AwYJnau8soap8wUEqbs AQ&oe=6493EC4F
Avete superato gli anta e ancora avete il cazzo turgido vedendo ste cose?
Eh purtroppo sì, eccome. E dire che speravo nell'andropausa anticipata :cattivo:
- - - Updated - - -
A me viene da piangere invece, io invecchio e loro rimangono sempre delle ventenni
Ma soprattutto this, ahimè!
L'uomo non va mai realmente in pausa..