Visualizza Versione Completa : Cosa sta succedendo alla comunità di Doom?
Nightgaunt
18-06-23, 22:34
E niente, sapete che sto giocando gli ultimi due capitoli e come spesso capita, quando non gioco vado a leggere curiosità/cose sulle varie community.
Ora vedo che praticamente tutte le principali community hanno queste peculiarità:
1) Tutte addobbate di cuoricini, arcobaleni e robe furry.
2) I moderatori sono tutti ansiosi di farmi sapere le loro preferenze sessuali e i pronomi che devo usare.
3) Tutte hanno una lista di ban che non finisce mai e sono piene di discussioni smuggose tra mod e utenti che gongolano di suddetti ban.
4) Tra i moderatori c'è un turn-over altissimo visto che finiscono sempre sotto indagine per reati sessuali, di quelli più spregevoli.
Che cavolo sta succedendo?
Out of all the things that didn’t happen, this didn’t happen the most
Out of all the things that didn’t happen, this didn’t happen the most
:rotfl:
Rot Teufel
18-06-23, 23:10
dov'eri 2 anni fa quando rilasciarono quest'aborto? :fag:
https://store.steampowered.com/app/1460021/Pacchetto_oggetti_estetici_Collezione_Master_DOOMi corno/
e insomma scopriamo che l'op è redditor, bravo bravo
È il mese della gayezza :sisi:
Si, veramente
Quindi gli altri 11 mesi sono per gli etero ?
:sisi:
Black History Month (February): Recognizes and celebrates the contributions and achievements of African Americans throughout history.
Women's History Month (March): Recognizes and celebrates the contributions and achievements of women throughout history.
Hispanic Heritage Month (September 15 to October 15): Honors the rich history, culture, and contributions of Hispanic and Latino Americans.
Asian Pacific American Heritage Month (May): Recognizes the contributions and achievements of Asian Americans and Pacific Islanders.
Native American Heritage Month (November): Highlights the history, culture, and contributions of Native Americans and indigenous peoples.
Jewish American Heritage Month (May): Celebrates the achievements and contributions of Jewish Americans to American society, culture, and history.
Disability Awareness Month (October): A time to promote awareness and inclusivity for people with disabilities.
American Indian Heritage Month (November): Recognizes and celebrates the diverse cultures, traditions, and contributions of American Indians.
Pride Month (June): Celebrates the LGBTQ+ community, honors the Stonewall riots, and promotes equal rights, acceptance, and visibility for lesbian, gay, bisexual, transgender, and queer individuals.
LGBTQ+ History Month (October): Recognizes and celebrates the history, achievements, and contributions of LGBTQ+ individuals throughout history.
Asexual Awareness Week (October): A week dedicated to raising awareness about asexuality and promoting understanding and acceptance of individuals who identify as asexual.
Bisexual Awareness Week (September): A week-long observance aimed at increasing awareness and understanding of bisexuality and the unique experiences of bisexual individuals.
Transgender Awareness Month (November): A month-long campaign to raise awareness about the challenges faced by transgender people, advocate for their rights, and promote inclusivity and understanding.
Black History Month (February): Recognizes and celebrates the contributions and achievements of African Americans throughout history.
Women's History Month (March): Recognizes and celebrates the contributions and achievements of women throughout history.
Hispanic Heritage Month (September 15 to October 15): Honors the rich history, culture, and contributions of Hispanic and Latino Americans.
Asian Pacific American Heritage Month (May): Recognizes the contributions and achievements of Asian Americans and Pacific Islanders.
Native American Heritage Month (November): Highlights the history, culture, and contributions of Native Americans and indigenous peoples.
Jewish American Heritage Month (May): Celebrates the achievements and contributions of Jewish Americans to American society, culture, and history.
Disability Awareness Month (October): A time to promote awareness and inclusivity for people with disabilities.
American Indian Heritage Month (November): Recognizes and celebrates the diverse cultures, traditions, and contributions of American Indians.
Pride Month (June): Celebrates the LGBTQ+ community, honors the Stonewall riots, and promotes equal rights, acceptance, and visibility for lesbian, gay, bisexual, transgender, and queer individuals.
LGBTQ+ History Month (October): Recognizes and celebrates the history, achievements, and contributions of LGBTQ+ individuals throughout history.
Asexual Awareness Week (October): A week dedicated to raising awareness about asexuality and promoting understanding and acceptance of individuals who identify as asexual.
Bisexual Awareness Week (September): A week-long observance aimed at increasing awareness and understanding of bisexuality and the unique experiences of bisexual individuals.
Transgender Awareness Month (November): A month-long campaign to raise awareness about the challenges faced by transgender people, advocate for their rights, and promote inclusivity and understanding.
Il periodo Ottobre-Novembre pare affollato :asd:
Comunque restano Gennaio Aprile Luglio Agosto e Dicembre :uhm:
Calendario affollato, ammetto di essermi perso.
Sono una persona semplice e tradizionalista.
Il progressismo lo lascio volentieri a voi :sisi:
Transgender Awareness Month (November): A month-long campaign to raise awareness about the challenges faced by transgender people, advocate for their rights, and promote inclusivity and understanding.Del medio oriente non se ne sbatte nessuno :asd:
...anche perché il loro contributo alla storia americana è l'aver tirato giù due torri a New York :uhoh:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
19-06-23, 08:32
e insomma scopriamo che l'op è redditor, bravo bravo
Sgamato, però non ho neanche l'accont :asd:
Stessa cosa per Twitter, lo uso per seguire Romero e il tizio di Brutal Doom.
Ecco uno degli ultimi scandali:
https://www.doomworld.com/forum/topic/135303-whats-will-be-future-of-zdoom/
Come potete vedere, la gente ha paura anche solo di parlarne perchè i mod insabbiano e bannano a vista.Qui pare abbiano fatto un eccezione.
Più dettagli qui dal tizio di Brutal Doom, che ovviamente è un outsider della community (io una volta per menzionare il suo lavoro sono stato aggredito), fa impressione l'atteggiamento degli altri mod che insabbiano tutto e hanno come prima preoccupazione l'evitare la "violenza verbale" contro quel mostro disgustoso:
https://twitter.com/BrutalDoomGuy/status/1648680155789885446?cxt=HHwWjIC8obv3pOEtAAAA
islandhermit
19-06-23, 10:02
madonna reddit è davvero la fogna dell'umanità
Nightgaunt
19-06-23, 10:06
madonna reddit è davvero la fogna dell'umanitàMa non riguarda solo Reddit, anche le comunità storiche tipo Doom world, è tipo un takeover, come è possibile che TUTTI i mod sono sempre così?
Ma poi leggetevi quello che postano alcuni utenti, l'ultimo che ho letto dice che vuole il Doom slayer nero gay che sodomizza i bigotti, questa è gente che sta proprio male.
islandhermit
19-06-23, 12:06
diciamo che il ruolo di mod attira un certo tipo di persone
Nightgaunt
19-06-23, 12:33
Ma soprattutto in questo caso diventa una casta chiusa, perché non può essere che siano tutti Mister Pronome.
https://i.imgur.com/JQRSnAQ.jpg
Andrea Sperelli
19-06-23, 12:39
Ma soprattutto in questo caso diventa una casta chiusa, perché non può essere che siano tutti Mister Pronome.
>he's a janitor
>on the internet
>on an anime imageboard
>he does it for free
https://i.imgur.com/DVKWUZw.png
E niente, sapete che sto giocando gli ultimi due capitoli e come spesso capita, quando non gioco vado a leggere curiosità/cose sulle varie community.
Ora vedo che praticamente tutte le principali community hanno queste peculiarità:
1) Tutte addobbate di cuoricini, arcobaleni e robe furry.
2) I moderatori sono tutti ansiosi di farmi sapere le loro preferenze sessuali e i pronomi che devo usare.
3) Tutte hanno una lista di ban che non finisce mai e sono piene di discussioni smuggose tra mod e utenti che gongolano di suddetti ban.
4) Tra i moderatori c'è un turn-over altissimo visto che finiscono sempre sotto indagine per reati sessuali, di quelli più spregevoli.
Succede che una volta si giocava ai giochi e ignoravamo ma soprattutto cenefregravaunemeritocazzo di chi fosse, cosa facesse e cosa pensasse chi abbia creato il gioco e idem di tutti quelli che ci giocavano.
Nightgaunt
16-07-23, 10:17
Ho appena scritto sulla subreddit più grande di Doom che il pride month è finito da un bel po' e ci sta ancora su il banner arcobaleno con i cuoricini e lo sticky.
Secondo voi parte direttamente il Ban o mi ammoniscono prima?
Ho appena scritto sulla subreddit più grande di Doom che il pride month è finito da un bel po' e ci sta ancora su il banner arcobaleno con i cuoricini e lo sticky.
Testa impalata su un dildo in stile Doom :snob:
islandhermit
16-07-23, 10:40
fossimo in UK ti avrebbero già INGABBIATO
Ti triggera tanto la sua presenza?
Pensa il Baddo che ha ancora l'avatar natalizio e siamo in estate
Nightgaunt
16-07-23, 12:04
Pensa il Baddo che ha ancora l'avatar natalizio e siamo in estateGià di per sé è poco appropriato al contesto, ma più che altro mi triggera perché su questo pianeta esistono milioni di tipi di categorie di persone e la comunità di Doom sta in fissa con un certo tipo specifico.
(e da notare, sono LORO a dividere le persone in categorie e a categorizzarsi da soli in mille sotto gruppi, ognuno con la sua sigla, bandiera e pronomi/altro)
Voglio dire, c'è stato il Black history month e non hanno fatto il banner, per esempio :snob:
In compenso per ora non ci sono state conseguenze.
Nello stesso topic ho redarguito uno che aveva scritto che voleva vedere il Doom slayer sodomizzare con violenza "i nazisti" dicendo che evocare la violenza sessuale mi triggerava.
Per risposta ha prima editato il suo post e poi ha scritto che mi invento le cose.
In ogni caso era un post vecchio e al mod (pronomi she-her) non doveva essere sembrato un commento fuori luogo.
pietreppaolo
16-07-23, 19:37
Ti mandavo la swat a casa.
Baddo è avanti, l'avatar è per il prossimo Natale.
Già di per sé è poco appropriato al contesto, ma più che altro mi triggera perché su questo pianeta esistono milioni di tipi di categorie di persone e la comunità di Doom sta in fissa con un certo tipo specifico.
(e da notare, sono LORO a dividere le persone in categorie e a categorizzarsi da soli in mille sotto gruppi, ognuno con la sua sigla, bandiera e pronomi/altro)
Voglio dire, c'è stato il Black history month e non hanno fatto il banner, per esempio :snob:
Nello stesso topic ho redarguito uno che aveva scritto che voleva vedere il Doom slayer sodomizzare con violenza "i nazisti" dicendo che evocare la violenza sessuale mi triggerava.
Per risposta ha prima editato il suo post e poi ha scritto che mi invento le cose.
In ogni caso era un post vecchio e al mod (pronomi she-her) non doveva essere sembrato un commento fuori luogo.
E' tornata di moda la sodomia.
Nightgaunt
16-07-23, 20:30
E' tornata di moda la sodomia.
Dalla tipologia particolarmente abietta di guai giudiziari in cui questi mod di doom si vanno spesso a cacciare, direi che non è l'unica pratica "greca" che è tornata di moda in quei lidi.
Ho appena scritto sulla subreddit più grande di Doom...
Ma come, ma quindi...
Sgamato, però non ho neanche l'accont :asd:
Stessa cosa per Twitter, lo uso per seguire Romero e il tizio di Brutal Doom.
Quindi!111!!1 Non capisco! :fag:
Comunque c'è ancora chi usa reddit adesso che non funzionano più le app di terze parti? :uhm:
Nightgaunt
17-07-23, 07:39
Ma che ne so, io ci vado per leggere cose che mi servono o fare domande...a che servono ste app di terze parti?
Ecco perché ho così caldo
- - - Aggiornato - - -
Già di per sé è poco appropriato al contesto, ma più che altro mi triggera perché su questo pianeta esistono milioni di tipi di categorie di persone e la comunità di Doom sta in fissa con un certo tipo specifico.
Avre ivisto volentieri l banner per la black history :asd:
Il problema è che ai neri dei diritti di froci e trans non frega granché, anzi, per cui ne mici naturali sono.
Nightgaunt
17-07-23, 13:23
In realtà il loro nemico mortale sono le femministe, le quali stanno cominciando (molto lentamente) a capire che se ci mettiamo di impegno noi uomini sappiamo fare le donne meglio delle donne :asd:
Soprattutto i mugoloni
Dicono