PDA

Visualizza Versione Completa : La nuova stagiona di Black Mirror

Baddo
19-06-23, 11:08
Joan is Awful ok
Gli altri di black mirroresco non hanno niente, sono un po' love death robots, un po' cabinet of Del Toro.
Comunque quello con Pinkman mi è piaciuto assai anche se telefonatissimo.

Andrea Sperelli
19-06-23, 11:24
C'era bisogno di continuare? Chiedo perché ormai mi sembra di stare su black mirror ogni giorno

Lux !
19-06-23, 11:29
C'era bisogno di continuare? Chiedo perché ormai mi sembra di stare su black mirror ogni giorno

Entrando mi aspettavo una notizia tratta dai giornali :sisi:

Zhuge
19-06-23, 12:04
ho visto che nell'immagine sul nefflis c'è SALMA

Krys
19-06-23, 12:14
io per ora ho visto 1, 2 e 4.

La prima very nice, la seconda mi è piaciuta molto ma di black mirror non c'era veramente nulla. Sembrava più un crime a casaccio.

La quarta è lammerda. L'avessero messa nella raccolta del cabinet of curiosities di del toro avrebbe fatto decisamente più figura, ma almeno c'è domino di deadpool 2

Baddo
19-06-23, 14:23
Ah ecco dove

Si quella delle videocassette boh.
Ripeto anche belle eh, quella un po' meh è quella del demonio negro

Però si ormai le prime serie sono diventate realtà per cui...

Bicio
19-06-23, 15:56
dopo le prime stagioni, quando è passato in mano agli americani, è diventata nammerda che mi chiedo come mai lo stiano ancora continuando :nono:

doveva essere una serie sulla tecnologia e sulle ripercussioni sulla società, tendente al dark.

ora non ha più un cazzo di niente :nono: l'ultima stagione non centra un niente con nulla, tranne forse un pò abbozzato il primo episodio e il terzo..ma sono tutti troppo lunghi, lenti e prolissi con storie stra telefonate che manco come horror/thriller sono guardabili..

i soldi buttati nel cesso :sisi: questi sono i motivi per cui non pagare l'abbonamento, contenuti schifosi, altrochè la condivisione dell'account :nono: