PDA

Visualizza Versione Completa : Giustamente la famiglia fa ricorso

Biocane
20-06-23, 16:48
https://www.open.online/2023/06/20/abbiategrasso-studente-accoltellato-prof-espulso-bocciato/
il tizio ha accoltellato la prof e probabilmente ha problemi psicologici ma l'importante è non fargli perdere l'anno :smugpalm:

medioman.
20-06-23, 16:53
Il senso di bocciare uno che al 90% si prenderà il diploma da privatista?

Dadocoso
20-06-23, 16:55
Il senso di bocciare uno che al 90% si prenderà il diploma da privatista?

giusto, diamo a tutti diplomi perché tanto é uguale. Anche le lauree. Tanto che senso ha non darli?

Glasco
20-06-23, 17:00
l'importante è che "siano bravi a imparare"

-jolly-
20-06-23, 17:01
https://www.open.online/2023/06/20/abbiategrasso-studente-accoltellato-prof-espulso-bocciato/
il tizio ha accoltellato la prof e probabilmente ha problemi psicologici ma l'importante è non fargli perdere l'anno :smugpalm:

io gli farei perdere l'ano, l'inculerei a sangue anche fosse mio figlio, ed anzichè fare ricorso mi interrogherei su cosa ho sbagliato per far crescere un deficiente

medioman.
20-06-23, 17:01
giusto, diamo a tutti diplomi perché tanto é uguale. Anche le lauree. Tanto che senso ha non darli?

non è un criminale, è uno che ha problemi psichici (dopo che ha ferito l'insegnante si è dato le coltellate da solo).
posto che non vedrà un banco di scuola per qualche anno, forse per sempre, bocciarlo non ha senso
è come bocciare un disabile

alastor
20-06-23, 17:02
"Eh ma ha buoni voti e poi tanto cambia scuola" :rotfl:

Biocane
20-06-23, 17:04
ma poi col voto in condotta basso non si viene bocciati a prescindere?
@hoffmann

Glasco
20-06-23, 17:05
io gli farei perdere l'ano, l'inculerei a sangue anche fosse mio figlio, ed anzichè fare ricorso mi interrogherei su cosa ho sbagliato per far crescere un deficiente
leggendo l'articolo si intuisce che questo è proprio bruciato di testa

il fatto che la famiglia faccia 'sto ricorso potrebbe essere un indizio sul di donde vien quel disagio :asd:

-jolly-
20-06-23, 17:06
sempre la solita scusa, i ciccioni hanno la tiroide o le ghiandole che non funzionano , i serial killer tutti papà o madri che abusavano di loro,
non è che potrebbe essere un paraculo che poi si è ferito da solo per avere la scusa dei problemi psichici pronta?
quando c'era la leva obbligatoria c'erano ragazzi che si procuravano le peggio lesioni o ingerivano schifezze cose per tornare a casa o non fare proprio il militare,
erano tutti con problemi psichici immagino, generazioni di minorati

questo è un serial killer in erba, istituto mentale e buttare via la chiave

Bicio
20-06-23, 17:14
ma la soluzione sarebbe pure semplice :sisi:

tizio finisce in carcere/manicomio per i prossimi anni e prosegue gli studi da li :sisi: tempo che esce e si è sicuramente diplomato :sisi: fregacavolo se si diploma a boh 18, o a 19 anni, tanto almeno almeno per un botto di anni non dovrebbero farlo uscire da dove lo hanno rinchiuso :sisi:

poi tanto non c'è il lavoro e se uno dovesse scegliere tra una persona normale e una con precedenti, si prende una normale, quindi non c'è neanche il problema di non trovare il lavoro, perchè è già finito da solo in fondo alla scala delle opportunità :sisi:

medioman.
20-06-23, 17:17
sempre la solita scusa, i ciccioni hanno la tiroide o le ghiandole che non funzionano , i serial killer tutti papà o madri che abusavano di loro,
non è che potrebbe essere un paraculo che poi si è ferito da solo per avere la scusa dei problemi psichici pronta?
quando c'era la leva obbligatoria c'erano ragazzi che si procuravano le peggio lesioni o ingerivano schifezze cose per tornare a casa o non fare proprio il militare,
erano tutti con problemi psichici immagino, generazioni di minorati

questo è un serial killer in erba, istituto mentale e buttare via la chiave

arrivare a ferirsi o mutilarsi (in certi casi) per non prestare servizio militare E' un sintomo di disagio psichico, penso.

-jolly-
20-06-23, 17:22
arrivare a ferirsi o mutilarsi (in certi casi) per non prestare servizio militare E' un sintomo di disagio psichico, penso.

allora c'erano migliaia di disagiati psichici, leggendo in giro facevano di tutto ,tipo bere aceto a digiuno per procurarsi gastriti o ulcere, farsi rompere braccia e chi più ne ha più ne metta
comunque molte delle cause dell'imbecillità attuale e del fancazzismo sono da ricercare nei social , vedi quelli che hanno ammazzato il bambino per la sfida delle 50 ore di guida,
voglia di protagonismo vuoto e guadagni facili tramite ile visualizzazioni,
del resto chi glie lo fa fare di lavorare in un ristorante quando quella cifra la guadagnano in 2 giorni facendo puttanate social?

20 anni fa tutti volevano fare i PR nelle discoteche ,un'altro pò c'erano più PR che clienti
adesso tutti influencer o acchiappa like, generazioni di disadattati

EddieTheHead
20-06-23, 17:30
era un angelo semicit.

Glasco
20-06-23, 17:31
allora c'erano migliaia di disagiati psichici, leggendo in giro facevano di tutto ,tipo bere aceto a digiuno per procurarsi gastriti o ulcere, farsi rompere braccia e chi più ne ha più ne metta
comunque molte delle cause dell'imbecillitÃ* attuale e del fancazzismo sono da ricercare nei social , vedi quelli che hanno ammazzato il bambino per la sfida delle 50 ore di guida,
voglia di protagonismo vuoto e guadagni facili tramite ile visualizzazioni,
del resto chi glie lo fa fare di lavorare in un ristorante quando quella cifra la guadagnano in 2 giorni facendo puttanate social?eh signora mia, il problema sono i prezzi. una volta, quando si stava meglio, con mille lire ci si prendeva un bel cono gelato con due gusti. oggidì che ci fai con 50 eurocents?? manco la cialda, nossignore.

Lux !
20-06-23, 17:41

Ti risparmi una coltellata :snob:

Gilgamesh
20-06-23, 18:08
Genio e sregolatezza

Tyus
20-06-23, 19:02
Lo chiudiamo una settimana in una stanza con impagnatiello e i borderline, chi sopravvive si merita la libertà

hoffmann
20-06-23, 19:38
ma poi col voto in condotta basso non si viene bocciati a prescindere?
@hoffmann
Ai sensi del decreto ministeriale 5 del 2009, con 5 in condotta (dato secondo le procedure indicate, cioè in presenza di una sospensione di almeno 15 giorni approvata dal Consiglio d’istituto) la bocciatura è automatica, con qualunque media di profitto.

La bocciatura è inattaccabile, la famiglia può solo sperare in qualche vizio di forma.

Questo al di là di ogni mia opinione sull’etica della famiglia…

Pampero
20-06-23, 20:40
Curioso di vede come finisce.
Se si stanno appellando con l' avvocato presumo credano di poter ottenere qualcosa.
Situazione pazzesca.

Maelström
20-06-23, 20:44
Era un bravo ragazzo, ogni tanto lo vedevi girare con un sacchettino di mais per attirare i colombi e quando qualcuno gli si posava sulla mano estraeva un coltello e lo decapitava con un fendente.
Un bravo ragazzo.

IngenierGervasoni
20-06-23, 20:51
Qualcuno spieghi all'avvocato che il suo studente modello ha cercato di uccidere una persona.

-jolly-
20-06-23, 20:58
Curioso di vede come finisce.
Se si stanno appellando con l' avvocato presumo credano di poter ottenere qualcosa.
Situazione pazzesca.

per logica otterranno la parcella dell'avvocato

ma con magic italy è tutto possibile

Lo Zio
20-06-23, 21:35
Qualcuno spieghi all'avvocato che il suo studente modello ha cercato di uccidere una persona.

ah-a! ha cercato, non ci è mica riuscito. direi che ci sono tutte le attenuanti :fag:

Gilgamesh
20-06-23, 22:12
Studiò in fanciullezza per quattro o cinque anni in Milano, con diligenza ancorché di quando in quando facesse qualche stravaganza causata da quel calore e spirito così grande.

Questo era Caravaggio. Se fosse per voi non avrebbe potuto studiare, rifletteteci su

Kayato
20-06-23, 22:38
ah-a! ha cercato, non ci è mica riuscito. direi che ci sono tutte le attenuanti :fag:

"il ragazzo ha potenziale ma si deve applicare di più!"

-jolly-
20-06-23, 22:43
Studiò in fanciullezza per quattro o cinque anni in Milano, con diligenza ancorché di quando in quando facesse qualche stravaganza causata da quel calore e spirito così grande.

Questo era Caravaggio. Se fosse per voi non avrebbe potuto studiare, rifletteteci su

sono sicuro che l'imbecille in questione non sia un novello caravaggio, e se lo fosse in detenzione psichiatrica avrà tutti gli strumenti per esaltare il suo talento corsi di pittura, dottori che vaglieranno la sua talentuosa psiche

Biocane
20-06-23, 23:56
Era un bravo ragazzo, ogni tanto lo vedevi girare con un sacchettino di mais per attirare i colombi e quando qualcuno gli si posava sulla mano estraeva un coltello e lo decapitava con un fendente.
Un bravo ragazzo.

va beh anche io cerco di strozzarli dandogli dei pezzi di pane non sbriciolati, però sono un brav'uomo

sacramen
21-06-23, 07:22
La storia dei ricorsi al TAR per le bocciature è roba talmente ciclica che se ne parlava 30 anni fa quando facevo la prima superiore...

Lo Zio
21-06-23, 07:52
La storia dei ricorsi al TAR per le bocciature è roba talmente ciclica che se ne parlava 30 anni fa quando facevo la prima superiore...

e poi l'hai passata, la prima superiore?

Baddo
21-06-23, 08:12
Questa è la vostra società progressista inclusionista glorificamediocri che vi piace tanto, eh?

von right
21-06-23, 08:59
va beh anche io cerco di strozzarli dandogli dei pezzi di pane non sbriciolati, però sono un brav'uomo

Fai prima col riso :fag:

Baddo
21-06-23, 09:22

Minchia carabaggio

sacramen
21-06-23, 09:31
e poi l'hai passata, la prima superiore?

Col CEPU :snob:

Caern
21-06-23, 09:42

Dipende da che stravaganze s'intendono. Si scaccolava in pubblico o accoltellava gente a caso?

Tyus
21-06-23, 09:49
Caravaggio qualche morto accoltellato ce l'aveva sulla coscienza :asd:
Credo però successivi ai tempi degli studi :snob:

Sinex/
21-06-23, 09:52
Ai tempi di Caravaggio accoltellare uno era grave un po' come rubargli le mutande

Badate che le mutande non si compravano da Tezenis

Tyus
21-06-23, 09:55
Le mutande ai tempi di Caravaggio esistevano già?

sacramen
21-06-23, 10:34
Le mutande ai tempi di Caravaggio esistevano già?

No è che si accoltellava per molto meno :asd:

Brambo
21-06-23, 11:05
Minchia jolly (semicit.) sei il più grande generatore di opinioni ignoranti da baretto :rotfl:
Le MIGLIAIA di persone che si facevano rompere le braccia per evitare il militare, CERTO :asd:

Kemper Boyd
21-06-23, 11:11
Minchia jolly (semicit.) sei il più grande generatore di opinioni ignoranti da baretto :rotfl:

Am I a joke to you?
/
https://i.imgur.com/bkK8gbh.png

Brambo
21-06-23, 11:14
:asd:

Sì ma jolly è uno che dal basement è uscito, dovrebbe conoscere un minimo la vita vera e saper distinguere le stronzate da bar da quello che realisticamente accade attorno a noi. DOVREBBE.

von right
21-06-23, 12:01
E' uscito e si è chiuso in palestra tra grugniti e profumo di ascelle pezzate :asd:
Non è un ambiente che brilla per scambio culturale, certo lui potrebbe anche star lì leggendo libri e trattati ma visto il livello di certi commenti non ci metterei la mano sul fuoco :bua:

-jolly-
21-06-23, 12:58
Le MIGLIAIA di persone che si facevano rompere le braccia per evitare il militare, CERTO :asd:

mi baso su racconti che ho ascoltato negli anni fatti da gente che ci provò o vi ha assistito, specie nelle caserme operative , non credo fossero tutti cazzari ,
nelle polveriere si facevano turni di guardia di 2 settimane consecutive cioè per 2 settimane 2 ore di guardia e 4 di riposo di nuovo 2 di guardia e così via con il tempo che non passava mai,
terminato il turno si stava in caserma comunque operativa per 2 settimane e di nuovo polveriera, non trovo difficile credere che ragazzi di 19-21 anni abituati a non fare un cazzo in casa e terminati da poco gli studi preferissero rompersi un braccio che passare un anno in quel modo
qui dalle mie parti sino a che la leva era obbligatoria avevano tutti il terrore di finire nella caserma operativa con annessa polveriera di spoleto ,ci ha fatto il militare mio padre nel 76 e lo ricorda come il peggior periodo della sua vita , e lui stesso mi dice che l'idea di farsi del male per poter tornare a casa lo sfiorò più di una volta

Scatofinda
21-06-23, 13:30
E' la loro cultura :fag: