PDA

Visualizza Versione Completa : il film di WARCRAFT considerazioni



Falegname Geppetto
25-05-16, 10:29
dite dite

Echein
25-05-16, 10:53
Anzitutto quando esce?

dekuius
25-05-16, 10:55
Qui stamattina era in proiezione

Echein
25-05-16, 11:32
Di già!!!???

dekuius
25-05-16, 23:03
Si http://m.clickthecity.com/movies/theaters/robinsons-place-dumaguete

Dr. Evil
26-05-16, 02:31
É una cagata pazzesca! (Obvious cit.)

Nightgaunt
26-05-16, 07:30
Dai, come si può anche solo considerare una review che comincia con "Posto che riusciate tollerare un film in cui ci sono orchi e stregoni..."

Il tono bene o male è sempre quello. E sono gli stessi recensori che osannano quelle cagate fumettare che vanno forte ultimamente.

Mammaoca
26-05-16, 09:27
Dai, come si può anche solo considerare una review che comincia con "Posto che riusciate tollerare un film in cui ci sono orchi e stregoni..."

Il tono bene o male è sempre quello. E sono gli stessi recensori che osannano quelle cagate fumettare che vanno forte ultimamente.

Blizzardfag spotted :asd:

Ciome
26-05-16, 09:29
tanto per dirne una,

avengers: hulk sarebbe la copia sputata di un orco se solo indossasse un'armatura. e in quanto a stregoni, fra thor e amichetti con scettri e merda varia direi che ci siamo.

i recensori con pregiudizi sono più inutili delle zecche sul cane

Sinex/
26-05-16, 09:30
Vabeh gente, ok i recensori sotto il naso puzzati... Ma anche senza aver visto o percepito rumors, posso facilmente scommettere sulla merdosità spinta che si presta ad essere la pellicola.

Poi per carità sarà tutto bellissimo e allora saremo pronti a fare la fila per vederlo. Ma sai. La cacca quando arriva arriva eh. Anche se lo neghi, il cesso puzza.

Echein
26-05-16, 10:00
Infatti andare al cinema per un film così no, godermelo a casa si.
Anche perché difficilmente penso che la moglie voglia andare al cinema a vederlo

LordOrion
26-05-16, 10:36
Faccio una cosiderazione astratta: Quanti film trati da videogiochi che siano per lo meno "decenti" conoscete ?

Mammaoca
26-05-16, 10:39
Faccio una cosiderazione astratta: Quanti film trati da videogiochi che siano per lo meno "decenti" conoscete ?

Dai,il film di max payne prima degli ultimi 20 minuti (quando si bomba di valkirya) per quanto c'entrasse poco con il videogioco era decente :asd:

Mr.Cilindro
26-05-16, 10:40
e invece ho letto che è crudo e realistico e questo è un bene perchè non è il filmetto alla wow per i bimbinutella

macs
26-05-16, 10:41
sempre fottesegato il gioco, fottesegherò anche il film :tsk:

Nightgaunt
26-05-16, 11:35
Fantastico poi il fatto che TUTTI i recensori (e anche molti qui di sicuro) credano che il film sia basato su World of Warcraft :asd:

LordOrion
26-05-16, 11:41
Fantastico poi il fatto che TUTTI i recensori (e anche molti qui di sicuro) credano che il film sia basato su World of Warcraft :asd:

:asd:

Ma e' comprensibile: Del resto WoW e' il prodotto piu' conosciuto della serie.

Nightgaunt
26-05-16, 12:23
Il problema è che molti non capiscono l'importanza cruciale di questo film per il destino dell'intrattenimento cinematografico.

Se questo film faila, le ripercussioni immediate saranno le seguenti:

-Niente seguito sulla Seconda Guerra, e cazzo questo voglio davvero, da fanboy Blizzard che sono stato in passato (Overcoso, WoW e tutte quelle merde mobile non mi interessano)

-Niente ipotetico film di Starcraft

-Niente ipotetico film di Warhammer 4k


Ci rimarranno invece i film di Angry Birds, Tetris e la robe tipo quello di Adam Sandler che saranno prodotte a manetta.

the devil's reject
26-05-16, 12:30
Spero sia carino perché comunque lo andrò a vedere :sisi:
Vedendo i filmati blizzard ho sempre detto "spero facciano un film in questo modo", per coerenza non posso tirarmi indietro

Nightgaunt
26-05-16, 14:00
Spero sia carino perché comunque lo andrò a vedere :sisi:
Vedendo i filmati blizzard ho sempre detto "spero facciano un film in questo modo", per coerenza non posso tirarmi indietro

Sono andato (trascinato) a vedere Narnia al cinema e una volta ho visto Eragon su Sky.

Quindi il biglietto per Warcraft lo pago senza troppe sofferenze considerando che era da quando ero bocia che volevo questo film.

Ciome
26-05-16, 14:09
Il problema è che molti non capiscono l'importanza cruciale di questo film per il destino dell'intrattenimento cinematografico.

Se questo film faila, le ripercussioni immediate saranno le seguenti:

-Niente seguito sulla Seconda Guerra, e cazzo questo voglio davvero, da fanboy Blizzard che sono stato in passato (Overcoso, WoW e tutte quelle merde mobile non mi interessano)

-Niente ipotetico film di Starcraft

-Niente ipotetico film di Warhammer 4k


Ci rimarranno invece i film di Angry Birds, Tetris e la robe tipo quello di Adam Sandler che saranno prodotte a manetta.

sinceramente, se devo sperare in un film su starcraft, spero facciano solo quello che riguarda il primo + espansione.

il 2 secondo me è stato uno dei migliori strategici di sempre (soprattutto WoL) e i filmati erano davvero coinvolgenti.

Lurge
26-05-16, 14:51
ma almeno il nano sul girocottero c'è o no?
:uhm:

- - - Aggiornato - - -

ma le gag tra goblin e nani e altri personaggi ci sono o è un film tutto serioso?
:fag:

Reeko
26-05-16, 16:05
È sulla prima guerra, solo umani e orchi.
Le altre razze arriveranno in seguito

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Spyro23
26-05-16, 18:09
Ho letto che con il film regalano il gioco di World of Warcraft.

Reeko
26-05-16, 18:51
Solo nelle sale UCI

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Lurge
27-05-16, 00:25
È sulla prima guerra, solo umani e orchi.
Le altre razze arriveranno in seguito

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

a ecco capito.
:uhm: