PDA

Visualizza Versione Completa : Amnesia: qual era quel sergente figlio di puttana che...



Conte Zero
25-05-16, 10:40
Film famoserrimo, eh...
mi ricordo uno scambio fulminante del tipo

- signore ha ragione, signore!
- non serve sottolineare che ho ragione, soldato. Lo si da per scontato.

Sospetto La sottile linea rossa (Nolte) oppure Full Metal Jacket (sergente Hartmann)
Non so perchè continua a venirmi in mente anche Eastwood in Gunny, però la Forza mi dice che non c'entra.

E' una cagata, ma aiutatemi se vi viene in mente, perchè mi è andata in loop cerebrale e sto impazzendo mentre lavoro
Fa tipo processo impiantato in background :facepalm:

Lux !
25-05-16, 12:25
Non ci sono insulti, quindi non può essere Hartmann :fag:

Conte Zero
25-05-16, 12:44
In effetti :uhm:
Sono sempre più propenso per Nick Nolte, forse la discussione sui soldati che hanno bisogno di acqua prima dell'attacco alla collina.

Biocane
25-05-16, 12:45
conte tutto bene?

Pete.Bondurant
25-05-16, 14:04
Film famoserrimo, eh...
mi ricordo uno scambio fulminante del tipo

- signore ha ragione, signore!
- non serve sottolineare che ho ragione, soldato. Lo si da per scontato.

Sospetto La sottile linea rossa (Nolte) oppure Full Metal Jacket (sergente Hartmann)
Non so perchè continua a venirmi in mente anche Eastwood in Gunny, però la Forza mi dice che non c'entra.

E' una cagata, ma aiutatemi se vi viene in mente, perchè mi è andata in loop cerebrale e sto impazzendo mentre lavoro
Fa tipo processo impiantato in background :facepalm:
La Sottile Linea Rossa, ma Nolte è un colonnello che cazzia il Capitano di compagnia con gli scrupoli morali :sisi:

Conte Zero
25-05-16, 14:05
La Sottile Linea Rossa, ma Nolte è un colonnello che cazzia il Capitano di compagnia con gli scrupoli morali :sisi:

ah, ok perfetto. Sono le tipiche minchiate sulle quali mi sfondo il cervello per ore finchè non ne vengo a capo.
Ciascuno ha i propri autismi, io però eccedo :asd:

Ciao Biocagnone! Tutte bene, sì :baci:

Biocane
25-05-16, 14:11
ottimo, beh ci sta, io ho fantasticato tutto il giorno di massacrare a bastonate i poliziotti della municipale, e niente non me lo toglievo dalla testa sta fantasia...poi ne ho parlato a psicoterapia e mi sono focalizzato su altri problemi.
è una societa' malata :sisi:

Conte Zero
25-05-16, 14:38
ottimo, beh ci sta, io ho fantasticato tutto il giorno di massacrare a bastonate i poliziotti della municipale, e niente non me lo toglievo dalla testa sta fantasia...poi ne ho parlato a psicoterapia e mi sono focalizzato su altri problemi.
è una societa' malata :sisi:

:lol: ma tu non eri avvocato?
Mi piace.

Ciome
25-05-16, 18:33
mi piace pensare a biocane incazzato come se quello nell'avatar fosse davvero lui

Lurge
26-05-16, 00:22
conte a me ha fatto venire in mente jason Isaacs in black hawk down
:fag:

Conte Zero
26-05-16, 08:51
Black Hawk escludo. Non ci avevo nemmeno pensato

frederickvancock
26-05-16, 09:29
è half life opposing force :sisi:

Lurge
26-05-16, 14:34
quella frase non è detta dal sergente hartman...
:fag:

- - - Aggiornato - - -

hai provato a controllare le frasi che dice il sergente che addestra gere in ufficiale e gentiluomo...
:uhm: