Accedi

Visualizza Versione Completa : Che carino, il team tutto italianoo, nguee

Absint
26-06-23, 07:22
Questa espressione "tutto italiano" , sembra davvero una specie di coccola tutta rosa stile Lelly Kelly elargita dagli italiani ad altri italiani, stile "dai anche noi sappiamo fare qualcosa :timido: "

Baddo
26-06-23, 07:40
Di che cazzo stai parlando per giove

Nightgaunt
26-06-23, 07:42
Sempre meglio del "DIVERSE TEAM" dell multinazionali anglosassoni.

Absint
26-06-23, 08:39
Mi immagino il Baddo e Nightgaunt immersi nel nuovo mondo, spauriti in un angolo, sudati, senz'aria, e poi finalmente aprono il giornalino e leggono "tutto italiano" accanto a qualcosa (il film tutto italiano, il progetto tutto italiano, il team, la squadra, il giornalino) e gli si arrossiscono le guance e si accoccolano come cuccioletti col borotalco nguee

Nightgaunt
26-06-23, 08:42
Mi immagino il Baddo e Nightgaunt immersi nel nuovo mondo, spauriti in un angolo, sudati, senz'aria, e poi finalmente aprono il giornalino e leggono "tutto italiano" accanto a qualcosa (il film tutto italiano, il progetto tutto italiano, il team, la squadra, il giornalino) e gli si arrossiscono le guance e si accoccolano come cuccioletti col borotalco nguee

in realtà ho quell'effetto quando leggo "VISTO IN TV", l'ultimo monta-scale che ho comprato aveva attirato la mia attenzione per quello.

KymyA
26-06-23, 08:46
pure la CRANA investita è italiana? Pagatio in lire?

Baddo
26-06-23, 08:50

A me gli italiani stan sul cazzo devo dire

Caern
26-06-23, 09:45
E' tipo quando scrivono "un team tutto al femminile"

WhiteMason
28-06-23, 17:47
Ma chi è che descrive un TEAM come tutto italiano...?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

fulviuz
29-06-23, 21:24
FATTO DA ESSERI UMANI.

Nightgaunt
30-06-23, 17:00
E' tipo quando scrivono "un team tutto al femminile"Trovo sia molto utile taggare così prodotti ed iniziative, dovrebbero renderlo obbligatorio per legge. È tutto a vantaggio del consumatore.

Caern
30-06-23, 17:11
Per sapere cosa evitare?