Visualizza Versione Completa : Allarme rosso...fuga radioattiva...
...livelli di figa teen sopra il limite consentito....
Concerto di giorno...
Si sta per abbattere un malestorm ormonale in piazza duomo....
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230627/7418ac3151a65ac5ed6bb72ffe030421.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230627/65d1e64be39efbc585614a4c8ec942dd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230627/35f8b677ebc53559a00faa521754fbb0.jpg
fail nel titulo
Comunque và che Baddo l'han quasi silurato per la stessa roba di postare assembramenti di teen in canottiera, almeno scrivi sotto qualcosa in legalese per difendere il tuo fotogiornalismo d'assalto :asd:
Le rispetto molto perché sono tutte fighe...
Ma io dico invece - mentre il topic è ancora aperto :asd: - concentriamoci sui tabbozzi coi cappellini :sisi:
Sono ad un concerto e pubblico foto...ora lanciano l'acqua...tutte bagnate....
Principe Eugenio
27-06-23, 12:47
Di giorno? Ma sono matti?
Sono al greco qui dietro, dopo vado a veder.
Confermo livello di amioooo molto alti.
VOGLIO FAR NOTARE CHE IO FUI BANNATO PER MOOOOOOLTO MENO
Ma visto che non sono un frocio dm che segnala ste cose, ringrazio e salvo le img
- - - Aggiornato - - -
fail nel titulo
Comunque và che Baddo l'han quasi silurato per la stessa roba di postare assembramenti di teen in canottiera, almeno scrivi sotto qualcosa in legalese per difendere il tuo fotogiornalismo d'assalto :asd:
ecco grazie
- - - Aggiornato - - -
Alcune ti stanno guardando male comunque asd
Osservando ne ldettaglio devo dire che ci sono molto meno fighe in lombardia che in emilia, mi dispiace. Qua abbiam ofighe assai più belle.
Baddo guarda che nella foto il livello medio è abbassato dai Sebach là dietro.
Sandro Storti
27-06-23, 14:27
Mi è bastata Como domenica sera.
Quella con maglietta nera in prima fila nella prima foto a mammelle molto sviluppate :sisi:
una foto messa male e già diventi dislessico :asd:
Rot Teufel
27-06-23, 14:40
abbiamo perso definitivamente orologio :asd:
Baddo guarda che nella foto il livello medio è abbassato dai Sebach là dietro.
Te li do io i sebach va, saran mica fighe sti lavori qua
Ci mancano solo Tim Curry e Meat Loaf
modificate il titolo del thread in f*ga radioattiva... orologio non ha più la lucidità per queste cose :asd:
Comunque volete che vi dica cosa mi ha detto Picard per settimane dopo il mio ban? Che ho rischiato di far fallire tgm, aktia e pure vbulletin e sprea, che l'attenzione è ai massimi livelli per queste cose e che avrebbero anche potuto andare per vie legali e denunciarmi - loro, quelli di tgm, il variety e l'altro che anche lui con le fighe ha avuto dei qui pro quo - e che dovevo ritenermi fortunato?
Comunque volete che vi dica cosa mi ha detto Picard per settimane dopo il mio ban? Che ho rischiato di far fallire tgm, aktia e pure vbulletin e sprea, che l'attenzione è ai massimi livelli per queste cose e che avrebbero anche potuto andare per vie legali e denunciarmi - loro, quelli di tgm, il variety e l'altro che anche lui con le fighe ha avuto dei qui pro quo - e che dovevo ritenermi fortunato?
Non ci credo nemmeno se mi inoltri i PM :rotfl:
Ovviamente ho iperbolizzato ma neanche più di tanto.
avoja :asd: erano i tempi di quel fenomeno del volpetti, lupetti :asd:
Io ho fotografato il concerto....la prossima voltà chiederò alle persone di uscire dall'inquadratura....
Non ho immortalato le più fighe...ma non è che potevo cercare le angolazioni tattiche...mi guardavo attorno e facevo foto come TUTTI...anzi probabilmente ero il più retrò...quasi tutte foto in orizzontale e nessun video in verticale per tik tok...anzi ormai chi fa le foto in orizzontale è vecchio perché non sono social...non vanno bene nemmeno per una storia...
Tipo...uff che caldo...sto andando in Tribunale....ma ehi ragazzi...c'è un concerto...wow tutti in coda...figa zio bello joe....chi ha voglia di lavorare con questo caldo...e voi amici cosa ne pensate? :asd:
...livelli di figa teen sopra il limite consentito....
Concerto di giorno...
Si sta per abbattere un malestorm ormonale in piazza duomo....
Si scrive maelstrom
poi non so se malestorm è un termine milanese
o forse era per dire male storm = tempesta di maschi che fanno l'elicottero col CD tra la folla tipo tante trombe d'aria
PICARD ALLORA CHE DICI? NIENTE MARTELLO DIVINO PER OROLOGIO?
Io ho fotografato il concerto....la prossima voltà chiederò alle persone di uscire dall'inquadratura....
Non ho immortalato le più fighe...ma non è che potevo cercare le angolazioni tattiche...mi guardavo attorno e facevo foto come TUTTI...anzi probabilmente ero il più retrò...quasi tutte foto in orizzontale e nessun video in verticale per tik tok...anzi ormai chi fa le foto in orizzontale è vecchio perché non sono social...non vanno bene nemmeno per una storia...
Tipo...uff che caldo...sto andando in Tribunale....ma ehi ragazzi...c'è un concerto...wow tutti in coda...figa zio bello joe....chi ha voglia di lavorare con questo caldo...e voi amici cosa ne pensate? :asd:
Secondo me non è tanto la foto quanto il contorno "UE' GUARDATE LE CANOTTIERINE DELLE TEEN CON LE GIOVANI POPPE SUDATE AL SOLE" :asd:
PICARD ALLORA CHE DICI? NIENTE MARTELLO DIVINO PER OROLOGIO?
ma ti pare che contraddice un avvocato?
poi pianta una causa che gli porta via l'allevamento di criceti per i server
Alla fine ho fatto il frocio rancoroso infame e ho segnalato per vedere se ci sono due pesi e due misure qua dentro
Niente di personale orolò, sai che ti stimo e approvo le foto di fighe giovani ma ho guardato troppo a lungo nell'abisso e sono diventato ciò che ho sempre odiato.
Te li do io i sebach va, saran mica fighe sti lavori qua
Ci mancano solo Tim Curry e Meat Loaf
è colpa del fotografo
Ma alla fine che concerto è, dei "Me Contro Te"?
Ma alla fine che concerto è, dei "Me Contro Te"?
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/love-mi-fila-piazza-duomo-ghtwr9nc
Fedex classico sinistroide con i milioni che parla di proci dal suo attico in sitilaif
EddieTheHead
27-06-23, 16:35
il concerto di fedez :rotfl:
sento la puzza di sudore da qui
ah no scusate, sono io
Alla fine ho fatto il frocio rancoroso infame e ho segnalato per vedere se ci sono due pesi e due misure qua dentro
Niente di personale orolò, sai che ti stimo e approvo le foto di fighe giovani ma ho guardato troppo a lungo nell'abisso e sono diventato ciò che ho sempre odiato.
Secondo me il topic rimane e a te ti bannano perchè hai detto frocoso :sisi:
Infatti il topic è ancora qua, come volevasi dimostrare, chissà quanti pesi e quante misure diverse hanno in area mod? :fag:
La discriminante è la poesia dei puntini di sospensione ...e la vera ammirazione del corpo femminile come opera d'arte...dalle curve al loro profumo... :snob:
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230627/7418ac3151a65ac5ed6bb72ffe030421.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230627/65d1e64be39efbc585614a4c8ec942dd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230627/35f8b677ebc53559a00faa521754fbb0.jpg
Quindi Picard?
in una foto si vede un giovanotto che ha chiaramente un'erezione sotto le braghette.
DI QUELLO NON VI LAMENTATE, EH, BRUTTI GIUDA INVERTITI FRIGNONI
era contento di vedere Orologio
Baddo sei una settimana semicit.
LA JUSTITIA io voglio solo quello! Mica lo bannano se non hanno bannato me
O mi hanno bannato? Boh
Comunque JUSTITIA per le fanciulle ignare!
Le fanciulle ignare sono in un luogo pubblico, probabilmente maggiorenni e comunque non identificabili in alcun modo.
Le TUE fanciulle ignare non erano in una folla, erano in un luogo privato aperto al pubblico, probabilmente minorenni e possibilmente identificabili.
Così è deciso, l'udienza è sospesa (cit.)
quindi va bene fotografare finchè rimangono ignare :fag:
:fag:
Buono a sapersi però screenshotto eh :asd:
Sti avvocati oh la scampano sempre...
Comunque non so penso ste tipe avessero pagato il biglietto per essere lì, pure nominativo mentre a gardaland...
Bah inutile seguitare, tanto è gratis ®
quindi va bene fotografare finchè rimangono ignare :fag:
:fag:
manifestazione pubblica: se la persona ritratta sta partecipando ad un evento pubblico si può pubblicare la foto. Per esempio, gara sportiva, carnevale, concerto in cui la persona sta suonando o cantando, ecc… In casi di tal genere, infatti, a prevalere è il diritto di cronaca;
Luoghi pubblici generalmente intesi: ad esempio, se si fotografa il duomo di Milano e davanti ci sono delle persone, anche riconoscibili, si può pubblicare la foto, purché appunto la foto sia “del duomo di Milano” e non relativa alle persone che sono lì davanti. Ciò implica che se la foto ritrae il primo piano di una persona sullo sfondo il duomo, non è possibile pubblicarla;
Trovate le differenze con le foto del Baddo.
Comunque, visto che dobbiamo bacare le palle, sottopongo la questione alla proprietà e vediamo che dicono. In ultima istanza, decidono loro.