PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cos'è 'sta moda "no bra"??? Ma siamo matti? :pippotto:



Lucajo
27-06-23, 21:03
L'altro giorno passeggiavo con un'amica per Verona centro e mi ha fatto notare questa cosa...
Ho avuto questa faccia per tutto il tempo

https://i.imgflip.com/2t1ddy.jpg

No pics.. :sad:

Necronomicon
27-06-23, 21:05
A Venezia devo guardare in terra per non fissare capezzoli

Zhuge
27-06-23, 21:14
anche a MILANO ci sono in giro ragazzine con canotte o magliette e niente sotto

Moloch
27-06-23, 21:16
la specializzanda 25enne aveva preso a venire in ufficio con maglietta bianca aderente e niente sotto, una meraviglia.

maledetto il capo che le ha detto di coprirsi :cattivo:

MrBungle
27-06-23, 21:28
chiodi, chiodi everywhere

Lucajo
27-06-23, 21:28
Ho come la sensazione che quest'estate sarò molto distratto :pippotto:

Tene
27-06-23, 21:36
A Venezia devo guardare in terra per non fissare capezzoli

E perché mai perdersi tutto ciò che viene offerto?

Bicio
27-06-23, 21:42
È fatto apposta per aumentare i reati verso le donne così da dare una stretta maggiore alla libertà dei maschi etero, il tutto voluto dai poteri forti in modo che le donne pensino che sia un loro diritto, ma è tutta strumentalizzazione :sisi:

golem101
27-06-23, 22:01
Se mi fanno una roba del genere a lavoro le denuncio tutte per molestie. :tsk:

Lucajo
27-06-23, 22:11
Se le mie colleghe lo facessero andrei in giro col cazzo duro in rilievo sotto i pantaloni. Occhio per occhio... Cazzo per capezzolo :boh2:

showa
27-06-23, 22:18
Se le mie colleghe lo facessero andrei in giro col cazzo duro in rilievo sotto i pantaloni. Occhio per occhio... Cazzo per capezzolo :boh2:

:rullezza:

Diabolik
27-06-23, 22:39
la specializzanda 25enne aveva preso a venire in ufficio con maglietta bianca aderente e niente sotto, una meraviglia.

maledetto il capo che le ha detto di coprirsi :cattivo:Che gaiezza il capo :no:

Bobo
27-06-23, 22:39
L'altro giorno passeggiavo con un'amica per Verona centro e mi ha fatto notare questa cosa...

'spe, te lo ha fatto notare la tua amica? :asd:

Necronomicon
27-06-23, 23:58
'spe, te lo ha fatto notare la tua amica? :asd:

Sì, gli ha detto
"Vedi che non porto il reggiseno, si vedono i miei capezzoli turgidi sotto questa maglietta"

E lui ha capito che è una moda nuova

sacramen
28-06-23, 06:19
A Venezia devo guardare in terra per non fissare capezzoli

E perchè non li dovresti fissare? Te li stanno sbattendo in faccia, al massimo metti un occhiale da sole :asd:

Lux !
28-06-23, 06:29
la specializzanda 25enne aveva preso a venire in ufficio con maglietta bianca aderente e niente sotto, una meraviglia.

maledetto il capo che le ha detto di coprirsi :cattivo:

Lassativo nel caffè :mad:

- - - Updated - - -


L'altro giorno passeggiavo con un'amica per Verona centro e mi ha fatto notare questa cosa...
Ho avuto questa faccia per tutto il tempo



Avete voluto la parità? Ed adesso vestiamo come voi! :tsk:

- - - Updated - - -


E perché mai perdersi tutto ciò che viene offerto?

Si distrae e finisce in un canale :fag:

- - - Updated - - -


E perchè non li dovresti fissare? Te li stanno sbattendo in faccia, al massimo metti un occhiale da sole :asd:

Dici che stanno ferme a farselo mettere sui capezzoli dal primo sconosciuto che passa? :uhm:

sacramen
28-06-23, 06:49
Dici che stanno ferme a farselo mettere sui capezzoli dal primo sconosciuto che passa? :uhm:

In realtà è stato il commento di mia moglie dopo che ne abbiamo incrociata una al Decathlon con maglietta bianca e capezzoli sparatissimi causa aria condizionata :asd:

Insomma è come andare in giro con degli short illegali e lamentarsi che ti fissano il culo.
Li metti perchè ti fissino il culo, se ti dà fastidio l'essere osservata metti su una tuta da ginnastica XL (che è un po' quello che fanno le attrici quando devono circolare fra la plebaglia)

Baddo
28-06-23, 07:42
No ma infatti se vai in giro coi cavedani duri attraverso il top, deve essere legale eiacularti sul davanzale e devi agevolare la cosa anche

islandhermit
28-06-23, 08:23
anche a MILANO ci sono in giro ragazzine con canotte o magliette e niente sotto

vista una poco fa, top grigio chiaro no bra
due SENI PESANTI, un poco calanti nonostante l'età ma proprio per questo SPETTACOLARI
ora sono qui e aspetto i carabinieri

maxx
28-06-23, 08:31
sì ma foto pd

Rot Teufel
28-06-23, 08:49
anche a MILANO ci sono in giro ragazzine con canotte o magliette e niente sotto

Tonight there's gonna be a jailbait somewhere in this town :smugdance:

KymyA
28-06-23, 09:00
vista una poco fa, top grigio chiaro no bra
due SENI PESANTI, un poco calanti nonostante l'età ma proprio per questo SPETTACOLARI
ora sono qui e aspetto i carabinieri


e così si formò un capannello di gente in fila che attendeva il proprio turno per ammirare lo spettacolo

Biocane
28-06-23, 09:04
Che gaiezza il capo :no:

uno è un professionista che pensa al lavoro e non vuole avere un'erezione inutile per 8 ore, ed è gaio. Una volta il datore di lavoro aveva dei diritti sulle sottoposte, ora nell'era crepuscolare non è più così, voglio vedere se 20 anni fa il capo le avrebbe detto di coprirsi

- - - Aggiornato - - -


sì ma foto pd
si appunto, già che aspetti i carabinieri, potevi fare le foto, resto più reato meno

Bobo
28-06-23, 09:40
Comunque è una cosa "da città", per quel che vedo.

Qui da me zero, ma proprio zero.

Quando vado a Roma è viceversa molto frequente... e neanche solo quest'anno, quando si arriva in questa stagione tra autoctone e straniere capita quotidianamente di imbattersi in qualche amante della libertà :sisi:

Sempre ben apprezzata, devo dire.


Viceversa mi da proprio fastidio il mega short/leggins super strizzato che mostra il camel.
La trovo veramente una roba volgare.

Sarò vecchio.

Diabolik
28-06-23, 09:56
uno è un professionista che pensa al lavoro e non vuole avere un'erezione inutile per 8 ore, ed è gaio. Una volta il datore di lavoro aveva dei diritti sulle sottoposte, ora nell'era crepuscolare non è più così, voglio vedere se 20 anni fa il capo le avrebbe detto di coprirsio

Tsé, sta società patriarcale :tsk:

Mdk
28-06-23, 11:17
Magari è così pure a Rimini, ma per scoprirlo dovrei uscire di casa o deviare dal percorso casa-lavoro, e quindi niente, resterò nell'ignoranza ed evito condanne

sacramen
28-06-23, 11:33
Comunque è una cosa "da città", per quel che vedo.

Qui da me zero, ma proprio zero.

Quando vado a Roma è viceversa molto frequente... e neanche solo quest'anno, quando si arriva in questa stagione tra autoctone e straniere capita quotidianamente di imbattersi in qualche amante della libertà :sisi:

Sempre ben apprezzata, devo dire.


Viceversa mi da proprio fastidio il mega short/leggins super strizzato che mostra il camel.
La trovo veramente una roba volgare.

Sarò vecchio.

Sarai gay :sisi:

A me danno fastidio i pantaloni con vita ascellare come vanno di moda adesso :facepalm:

freddye78
28-06-23, 11:59
Madrid due settimane fa era tutta così :bua:

Cek
28-06-23, 12:00
Tutte troie si puo dire?

Zhuge
28-06-23, 12:02
vista una poco fa, top grigio chiaro no bra
due SENI PESANTI, un poco calanti nonostante l'età ma proprio per questo SPETTACOLARI
ora sono qui e aspetto i carabinieri

anche io stamattina una che attraversava la strada dal liceo davanti allo studio, canotta nera e poppe ballonzolanti

- - - Aggiornato - - -


sì ma foto pd

foto di cosa, sono tutte affermazioni ipotetiche legate al boschetto della mia fantasia

EddieTheHead
28-06-23, 12:46
unite il 3d a quello di orologio

islandhermit
28-06-23, 13:27
almeno devono fare una denuncia sola

Tyus
28-06-23, 13:37
Qualcuno si è già lamentato perché mancano foto? :mad:

Azad
28-06-23, 16:38
Avete presente quell'effetto psicologico di quando qualcuno nomina qualcosa, e allora cominci a vedere quel qualcosa ovunque.
Ecco, con questo topic :sisi:

Baddo
28-06-23, 16:40
queste giovani donne

KymyA
28-06-23, 16:54
Comunque è una cosa "da città", per quel che vedo.

Qui da me zero, ma proprio zero.

Quando vado a Roma è viceversa molto frequente... e neanche solo quest'anno, quando si arriva in questa stagione tra autoctone e straniere capita quotidianamente di imbattersi in qualche amante della libertà :sisi:

Sempre ben apprezzata, devo dire.


Viceversa mi da proprio fastidio il mega short/leggins super strizzato che mostra il camel.
La trovo veramente una roba volgare.

Sarò vecchio.

non è vero.

qui a Casamassima, ad esempio, vedo tipe vestite (?) da gran troie da combattimento... poi le vedi in faccia e si e no avranno 13/14 anni.
ma i genitori che le fanno uscire in quello stato? poi non si lamentassero se qualche vecchio bavoso vedendole sbrocca e le fiocina di minchie

Lucajo
28-06-23, 17:16
Avete presente quell'effetto psicologico di quando qualcuno nomina qualcosa, e allora cominci a vedere quel qualcosa ovunque.
Ecco, con questo topic :sisi:

E mò ti attacchi al capezzolo! :asd:

MrBungle
28-06-23, 20:40
queste giovani donne

Immagina le vecchie che se ne vanno in giro supportando il no-bra

Aleph
28-06-23, 21:36
Canottierina bianca
Shorts inguinali
Zero reggiseno
Belle Ragazze

MrBungle
28-06-23, 21:41
Canottierina bianca
Shorts inguinali
Zero reggiseno
Belle Ragazze

CD

pasquaz
29-06-23, 06:44
finalmente certe usanze comuni all'estero fanno breccia anche qui :sisi:
era ora.

vedere al supermercato la scena della mamma normalissima accompagnata dalla figlia in modalità strappona è praticamente la norma :asd:

showa
29-06-23, 07:22
finalmente certe usanze comuni all'estero fanno breccia anche qui :sisi:
era ora.

vedere al supermercato la scena della mamma normalissima accompagnata dalla figlia in modalità strappona è praticamente la norma :asd:

Pics :sisi:

Glasco
29-06-23, 07:34
https://www.gedistatic.it/content/gnn/img/lastampa/2021/12/12/134233883-439f6424-3453-4933-bd02-7fa4bccc30b0.jpg?webp

che tempi!

showa
29-06-23, 07:38
Aaaah, signora mia....

Mdk
29-06-23, 08:00
Bel topic, pieno di foto, complimenti