PDA

Visualizza Versione Completa : Era un film, una serie, un VG...

Biocane
27-06-23, 22:39
... o me lo sono sognato?
mi ricordo questa scena, c'è il o la protagonista che è in un sotterraneo, incontra una famiglia composta da bambino, mamma e papà, c'è un epidemia o qualcosa del genere che trasforma gli esseri viventi e nel sotterraneo arriva un ragno gigante, il padre decide di sacrificarsi per fare prendere tempo al resto della famiglia, e viene dilaniato in due parti dal ragno gigante
:uhm:

Viggio
27-06-23, 22:44
A quiet place, un film con quel figone di Emily Blunt e quello che poi è diventato suo marito

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Biocane
27-06-23, 22:45
l'ho visto ma no, non è quello

-jolly-
27-06-23, 23:27
... o me lo sono sognato?
mi ricordo questa scena, c'è il o la protagonista che è in un sotterraneo, incontra una famiglia composta da bambino, mamma e papà, c'è un epidemia o qualcosa del genere che trasforma gli esseri viventi e nel sotterraneo arriva un ragno gigante, il padre decide di sacrificarsi per fare prendere tempo al resto della famiglia, e viene dilaniato in due parti dal ragno gigante
:uhm:

videogioco no di sicuro almeno non negli ultimi 15 anni, mi pare sia un film , ma non riesco a ricordare il titolo, nel mondo persino la vegetazione è trasformata e ci sono mutazioni di animali? il protagonista intraprende un viaggio lasciando il bunker sotteraneo simile ad vault ma molto malridotto in cui gli esseri mutati oramai sentrano molto facilmente per cercare qualcosa e trova una comunità che sembra vivere in apparente quiete?

Aleph
28-06-23, 07:15
Chiedilo su ChatGPT :sisi:

Ceccazzo
28-06-23, 07:17
Potrebbe essere "Una mamma per amica"

Baddo
28-06-23, 07:34
Stamattina ripensavo all'ultima stagione di Stranger Things, quella con lo stregone lì che poi il poliziotto è in Russia e lei lo va a cercare ecc...

Insomma ripensandoci non è poi così brutta.

Biocane
28-06-23, 08:34
credo di essermelo ricordato, deve essere quella cagata di Resident evil la serie, uscita fine 2022 su Netflix credo

Sandro Storti
28-06-23, 10:10
A quiet place, un film con quel figone di Emily Blunt e quello che poi è diventato suo marito

No

credo di essermelo ricordato, deve essere quella cagata di Resident evil la serie, uscita fine 2022 su Netflix credo

E si

Quando la bambina ormai cresciuta sta scappando attraverso i sotterranei.
Che poi come tutti i telefilm mongoloidi di netflix, lui si sacrifica per niente.

Biocane
28-06-23, 10:33
Non è vero, si sacrifica facendo una morte dilaniante, per ritardare il ragno di 2 secondi e 10 decimi, l'ho cronometrato :smugprof:
Vedo che l'avete vista in pochi, e del resto come darvi torto

Lo Zio
28-06-23, 10:37
Potrebbe essere "Una mamma per amica"

ceccazzo, che cazzo stai dicendo

Enriko!!
28-06-23, 11:13
Non è vero, si sacrifica facendo una morte dilaniante, per ritardare il ragno di 2 secondi e 10 decimi, l'ho cronometrato :smugprof:

Anche li...che fa netflix a comprare licenze costose per poi farci serie tv inutili da cancellare praticamente ancora prima che esca :asd:

Sandro Storti
28-06-23, 11:20

Eh appunto, quindi morte inutile.

Zhuge
28-06-23, 11:55

Emily cosa figone assoluto.

EddieTheHead
28-06-23, 12:47
madonna che film demmerda a quiet place :facepalm: ero riuscito a dimenticarmelo

Biocane
28-06-23, 13:22
madonna che film demmerda a quiet place :facepalm: ero riuscito a dimenticarmelo

si, ma c'è di peggio, ieri ho visto cocainorso

Enriko!!
28-06-23, 14:09

Dal trailer mi aveva quasi convinto di vederlo :uhm:

Sandro Storti
28-06-23, 14:12
si, ma c'è di peggio, ieri ho visto cocainorso

Bellissimo!

Azad
28-06-23, 16:44
Emily cosa figone assoluto.

Decisamente.
Comunque era già suo marito da anni.

ZioYuri78
28-06-23, 17:07