Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma Secret Invasion

Baddo
29-06-23, 15:58
Quando è stata scritta la sceneggiatura? :asd:

Dadocoso
29-06-23, 16:08
é quella che ha l'intro fatto con l'IA? Se il buongiorno si vede dal mattino... :bua:

Baddo
29-06-23, 16:18
Ah si? Non sapevo :asd: effettivamente...

Mammaoca
29-06-23, 17:10
é quella che ha l'intro fatto con l'IA? Se il buongiorno si vede dal mattino... :bua:Interessante come la intro fatta da ia non vada bene ma marvel che fa morire povero chi gli crea i personaggi vada benissimo :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Baddo
29-06-23, 17:12
Chi è che è morto povero

Bicio
29-06-23, 17:17
Quello in canna

Mammaoca
29-06-23, 18:14
Chi è che è morto povero

Tipo il creatore di spiderman :asd:

Absint
29-06-23, 18:30
Stan Lee è morto povero? Ma quando mai..
Ah che era che tipo c era un altro e Stan Lee gli aveva rubato le idee... vabbè le solite storie che ci sono sempre...

Det. Bullock
29-06-23, 18:33
La serie è stata girata all'inizio dell'anno scorso.

Tipo il creatore di spiderman :asd:

Purtroppo il settore fumetti negli USA era letteralmente una specie di mafia (pare che la DC fosse usata proprio dalla mafia per riciclare denaro sporco), pure Bill Finger morì povero nonostante Batman fosse al 90% roba sua (Bob Kane tecnicamente inventò il personaggio ma Bill Finger buttò via quasi tutto).

Det. Bullock
29-06-23, 18:39
Ah che era che tipo c era un altro e Stan Lee gli aveva rubato le idee... vabbè le solite storie che ci sono sempre...

Eh, nì.

Diciamo che per quanto Stan Lee non fosse un nullafacente come Bob Kane era comunque uno che si appoggiava parecchio ad altra gente che non riceveva quasi mai i riconoscimenti dovuti. Famosamente litigò con Jack Kirby facendolo passare alla DC.

Biocane
29-06-23, 19:01
secret escape

Mammaoca
29-06-23, 19:08

Lo stesso stan lee il cui documentario appena uscito pare quello fatto su steve Jobs dove poco ci manca che lo fanno passare come quello che ha fatto tutto e gli altri un cazzo?

Suvvia, la marvel è quella che manco si degna di avvisare i disegnatori che i loro concept vengono utilizzati come poster ufficiali delle serie tv :asd:
Spiderman into the spiderverse ha rivitalizzato il personaggio di spiderman 2099, secondo te a chi aveva creato e disegnato il personaggio è andato qualcosa?

Il problema della sigla di secret invasion è che è bruttarella, non tanto l'ia. Perchè se si tiene cosi tanto al lato etico della cosa la marvel non va vista proprio a priori

Baddo
29-06-23, 20:46
cioè poi sari io quello con le paturnie :nono: ma dai su echeca è disney, è marvel, è il male.

medioman.
29-06-23, 21:06
Ma quindi anche Nicolino Furia è gaio? O ci fa soltanto? Help perché qui mi cadono i miti come nespole

fulviuz
29-06-23, 21:25
Che cazz'è segret invasion?

medioman.
29-06-23, 21:36

è un segreto!

Baddo
29-06-23, 23:20
Ma quindi anche Nicolino Furia è gaio? O ci fa soltanto? Help perché qui mi cadono i miti come nespole

No no per ora è solo negro

abaper
30-06-23, 07:27

Nick Fury contro gli slrull.
Gli alienotti verdi che possono trasformarsi in umani.
Insomma la versione Marvel dei rettiliani.
A me la prima puntata è piaciuta.

Mdk
30-06-23, 07:50
Però non so se può piacerti Baddo, sono al secondo episodio e manco un gay, secondo me puoi dropparlo tranquillo che non plagerà nessun fanciullo

Baddo
30-06-23, 08:32
Ma che dici nessun gay ma hai proprio il prosciutto sugli occhi :asd: io li ho già sgamati tutti

Mdk
30-06-23, 08:38
Ma che dici nessun gay ma hai proprio il prosciutto sugli occhi :asd: io li ho già sgamati tutti

Il gay è nell'occhio di chi guarda, sappilo

medioman.
30-06-23, 10:22
Il gay è nell'occhio di chi guarda, sappilo

mo' lo chiamate occhio eh, a zozzoni

Necronomicon
30-06-23, 10:57
A me annoia

Baddo
30-06-23, 10:59
Beh è il solito BLM ma con in più la versione green per gli ecoterroristi

Kemper Boyd
30-06-23, 11:00
Come definireste uno che la prima cosa che fa in un posto è contare quanti gay ci sono?

Dadocoso
30-06-23, 11:01
Interessante come la intro fatta da ia non vada bene ma marvel che fa morire povero chi gli crea i personaggi vada benissimo :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

ma infatti la marvel per me deve andare a zappare. Fa film mediamente di merda in cui ormai anche gli effetti speciali sono lammerda perché pagano a fame gli artisti che lavorano 15 ore al giorno per fare i loro film di merda.

In tutto questo, devo dire che la colpa é anche in parte degli artisti che a 20-25 anni alla marvel ci lavorerebbero anche gratis, poi dopo capiscono, ma ormai il danno all'industria é bello che fatto :boh2:

Baddo
30-06-23, 11:10
Come definireste uno che la prima cosa che fa in un posto è contare quanti gay ci sono?

Produttore cinematografico?

- - - Aggiornato - - -

No no, venditore di herbalife!

Lux !
30-06-23, 11:12
ma infatti la marvel per me deve andare a zappare. Fa film mediamente di merda in cui ormai anche gli effetti speciali sono lammerda perché pagano a fame gli artisti che lavorano 15 ore al giorno per fare i loro film di merda.

In tutto questo, devo dire che la colpa é anche in parte degli artisti che a 20-25 anni alla marvel ci lavorerebbero anche gratis, poi dopo capiscono, ma ormai il danno all'industria é bello che fatto :boh2:

Ce ne è uno che bazzica cinemachine :look:

Dadocoso
30-06-23, 11:14
Ce ne è uno che bazzica cinemachine :look:

what? Qualcuno fresco di 3d school con i poster di thanos in perizoma a pecora in cameretta?

Zalgo
30-06-23, 11:20

Uno interessato :asd:

Lux !
30-06-23, 11:49
what? Qualcuno fresco di 3d school con i poster di thanos in perizoma a pecora in cameretta?

Ha lavorato su Thor: Ragnarok, ed altra roba, forse anche le case italiane che si rompono in Acquaman, sto andando a meroria :uhm:

Dadocoso
30-06-23, 12:05
Ha lavorato su Thor: Ragnarok, ed altra roba, forse anche le case italiane che si rompono in Acquaman, sto andando a meroria :uhm:

vabé poi comunque non credo che TUTTI gli artisti che lavorano alla marvel siano sottopagati e lavorino troppo.

il 90% abbondante si peró :sisi:

Lui che dice? É contento? É ancora ventenne e crede che con 1000 euro al mese é ricco?

Lux !
30-06-23, 12:09
vabé poi comunque non credo che TUTTI gli artisti che lavorano alla marvel siano sottopagati e lavorino troppo.

il 90% abbondante si peró :sisi:

Lui che dice? É contento? É ancora ventenne e crede che con 1000 euro al mese é ricco?

Trovato:

io lo so :fag:

http://www.artofvfx.com/thor-ragnarok-dave-hodgins-vfx-supervisor-digital-domain/

qua quello a cui abbiamo lavorato noi a DD.
nel mio piccolo ho fatto il design del tunnel [seconda immagine] parte dell'hangar dell'escape ship e i suoi interni ^.^

Dadocoso
30-06-23, 12:39
Trovato:

ma lui non stava a LA? é tornato in italia?

non che a LA non siano sfruttati eh... anzi

Lux !
30-06-23, 12:47
ma lui non stava a LA? é tornato in italia?

non che a LA non siano sfruttati eh... anzi
Dici che da LA non gli fanno usare il foro? :fag:

Dadocoso
30-06-23, 12:54
Dici che da LA non gli fanno usare il foro? :fag:

no boh dicevi le case italiane, pensavo intendessi dire che stava in Italia :uhm:

darkeden82
30-06-23, 13:06
Come definireste uno che la prima cosa che fa in un posto è contare quanti gay ci sono?Un gay in cerca di accoppiamento

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Lux !
30-06-23, 13:21
no boh dicevi le case italiane, pensavo intendessi dire che stava in Italia :uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=eR-kd4ICqAs

Dadocoso
30-06-23, 13:34
https://www.youtube.com/watch?v=eR-kd4ICqAs

ah ok... la mia conoscenza dei film marvel degli ultimi 5-6 anni é veramente infima :bua:

e piú in generale non avevo capito un cazzo :sisi:

Baddo
30-06-23, 13:55
C'è anche Chebellaciolla? :o

Lux !
30-06-23, 14:12
ah ok... la mia conoscenza dei film marvel degli ultimi 5-6 anni é veramente infima :bua:

e piú in generale non avevo capito un cazzo :sisi:

Infatti questo è DC :look:

Dadocoso
30-06-23, 14:56
Infatti questo è DC :look:

http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugcorrepazzo.gif

abaper
30-06-23, 14:57

Chiedilo a qualche strizzacervelli.
Qui mi sa che non ce ne sono. Altrimenti sarebbe già uscito un saggio :asd:

Baddo
30-06-23, 16:25
Oppure ce ne sono ma hanno il senso dell'umorismo.