Accedi

Visualizza Versione Completa : Bambini e fighe di mamma

Mr.Cilindro
25-05-16, 12:30
Quando vedo un bambino piangere e la mamma che lo prende in braccio, se la mamma e' figa penso che gli e' uscito dalla figa di quel piccolo corpicino vestito alla moda, e mi immagini le labbra slargate

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Lux !
25-05-16, 12:32
Trovo solo mamme così :uhm: (https://i.imgur.com/hMObFAA.jpg)

Conte Zero
25-05-16, 12:46
Quando vedo un bambino piangere e la mamma che lo prende in braccio, se la mamma e' figa penso che gli e' uscito dalla figa di quel piccolo corpicino vestito alla moda, e mi immagini le labbra slargate

un'amica ostetrica mi diceva che oltre alle varie schifezze, molte mammine nello sforzo finale si cagano addosso :uhoh:

Lux !
25-05-16, 13:12
:uhoh:

Ciome
25-05-16, 13:15
:uhoh: in compagnia

ryohazuki84
25-05-16, 13:18

anche a me viene in mente la stessa cosa... poi però se è figa me la farei lo stesso eh

un'amica ostetrica mi diceva che oltre alle varie schifezze, molte mammine nello sforzo finale si cagano addosso :uhoh:

se non sbaglio dovrebbero fare apposta un clisterino prima, credo :uhm: cmq una delle cose che non avrei mai voluto vedere in vita mia è proprio un parto a distanza ravvicinata, poi qualche anno fa vedo il film "romance" e verso la fine... :uhoh:

Mdk
25-05-16, 13:35

L'ho imparato da Scrubs

Zhuge
25-05-16, 13:48

e come sempre no pics :no:

Para Noir
25-05-16, 14:03
fortuna che non siete capitati in un thread su reddit, dove spiegavano tutti i modi in cui la vagina si può strappare, verso l'alto, a stella in cinque direzioni, verso il basso, fino e oltre il bucio del culo, cosa che raramente guarisce del tutto

Davidian
25-05-16, 14:08
Esiste il cesareo e comunque alle future mamme danno da bere un lassativo prima del parto (se possibile) per evitare, ehm, incidenti

Mdk
25-05-16, 14:09
fortuna che non siete capitati in un thread su reddit, dove spiegavano tutti i modi in cui la vagina si può strappare, verso l'alto, a stella in cinque direzioni, verso il basso, fino e oltre il bucio del culo, cosa che raramente guarisce del tutto

C'erano pics? È per questo che ora sei gay?

David™
25-05-16, 14:22

link :sisi:

Para Noir
25-05-16, 14:32
C'erano pics? È per questo che ora sei gay?

link :sisi:

non c'erano pics, il thread era di boh un mesto fa, ma non ricordo l'argomento :uhm:

Mr.Cilindro
25-05-16, 14:46
Ora le donne mi fanno ancora piu' schifo, grazie. Per fortuna che ho gia' trombato in tempi non sospetti quando per me la figa era solo una fonte di piacere.

Para Noir
25-05-16, 15:17
You're welcome

MrBungle
25-05-16, 18:48

sì, è un fenomeno molto frequente, direi nella prassi :sisi:

quando è uscito xxxxxxx dalla pancia della mamma, l'ostetrica ha guardato in basso e ha detto: "e mo' chi è lo stronzo? :uhm: "

Zhuge
25-05-16, 18:51
comunque per restare in tema mia mamma oggi ha partorito un calcolo renale :sisi:

PCMaster
25-05-16, 20:48
Non poteva mancare...

https://www.youtube.com/watch?v=2V4VH9iZplg

Lord_Barba
25-05-16, 21:44
A stella in cinque direzioni cos'è, una delle tecniche di Hokuto? :uhm:

Para Noir
25-05-16, 21:56
non so, onestamente ho paura a googlare qualsiasi tipo di immagine al riguardo

Lux !
25-05-16, 22:01
E che sarà mai? :fag:
https://i.imgur.com/lyaLDbT.jpg

MrBungle
25-05-16, 22:07
Mi chiamo Giada, sono rimasta incinta a 16 anni.
[cut]
Mi dissero di spingere ogni volta che sentivo una contrazione, ma quando videro che aveva il cordone ombelicale intorno al collo mi dissero di spingere senza sosta due spinte ed era fuori.
Mi sentivo orgogliosa di me e di mia figlia.
Così mi hanno ricucita, solamente due punti interni e due esterni.
Quando ebbi tempo per guardarmi intorno scoprii che avevo defecato durante il parto, durante la gravidanza era la cosa che più mi faceva vergognare ma l'unica cosa che feci in quel momento era ridere, ridere perché mia figlia era nata e non mi interessava di aver defecato d'avanti a tutti.

http://www.professionemamma.it/racconti-del-parto/parto-naturale/602-ho-17-anni-e-sono-la-mamma-piu-felice-del-mondo.html

ho paura che succeda qualcosa di schifoso e imbarazzante durante il parto...ho sentito che si puo' anche defecare mentre si spinge(ansi molti dicono che succede quasi sempre,senza che la donna se ne renda conto) io sono sempre stata una persona riservatissima,pensate che anche quando vado in bagno mi chiudo a chiave per istinto ,credo che un attimo di privacy ci vuole,almeno a me ... oddio se accade qualcosa del genere muoio di vergogna e già lo so ....magari il giorno dopo nn guardo nessuno in faccia per la vergogna....solo il pensarci mi fa star male...ed ho paura che questo accada davanti a mio marito ...che faccio?

http://forum.alfemminile.com/forum/f116/__f1628_f116-Domandina-alle-piu-esperte-imbarazzante-scusate.html

sarà un po' scema ma quando assistevo ai parti all'università la cosa che più mi sconvolgeva era che le partorienti spingendo defecassero...ne sono rimasta così sconvolta che adesso è la mia preoccupazione principale.

http://forum.alfemminile.com/forum/f116/__f1628_f116-Domandina-alle-piu-esperte-imbarazzante-scusate.html

I commenti :asd:

ryohazuki84
25-05-16, 22:54
ma poi perchè tutta questa meraviglia, lo sforzo alla fine è simile a una cacata eh :asd: è normale che venga fuori qualcosa :asd:

Ciome
25-05-16, 23:07
A stella in cinque direzioni cos'è, una delle tecniche di Hokuto? :uhm:

in 4
https://image-gr.s3.envato.com/files/50977061/shotgun%20barrel%20with%20a%20torn_preview.jpg

Sansav
26-05-16, 03:56
la frase più usata in fase di spinta, dalle ostetriche, è "fai la cacca, fai la cacca!!" e non spingi :asd:

Dr. Evil
26-05-16, 08:00
I copypasta: d'avanti, ansi. Yuh-uh.

Mdk
26-05-16, 08:29
Cioè, patonza slargata davanti agli sconosciuti va benissimo, la cacca davanti al marito no, matrimonio duraturo in vista

gnappinox1
26-05-16, 08:32
Certo, altrimenti come fanno a dire che dalle loro terga profumate escono arcobaleni percorsi da unicorni, quando tutti vedono quella sostanza marrone chiamata cacca :sisi:

Devono mantenere l'illusione :sisi:

Mr.Cilindro
26-05-16, 08:54
Ma a chi rimane la voglia di ciularsela dopo averla vista squartata e ricoperta di escrementi?

DayDream
26-05-16, 08:55
che bel topic :uhoh:

gnappinox1
26-05-16, 08:56
Quelli che non l'hanno vista, dai questa era facile :asd:

Mdk
26-05-16, 09:06

Quanto manca al tuo parto, Day?

gnappinox1
26-05-16, 09:12

Quanto manca al tuo parto, Day?

E soprattutto, farai vedere a tutti quanto si slabbrerà per partorire?, un'amica dice che quando sarà il suo turno andrà di parto cesareo :asd:
O non farai assistere nessuno per non rompere l'illusione degli arcobaleni? :uhm:

Sansav
26-05-16, 09:16
Ma a chi rimane la voglia di ciularsela dopo averla vista squartata e ricoperta di escrementi?

te lo dimentichi

DayDream
26-05-16, 09:36
non intendo sfornare marmocchi :nono:

gnappinox1
26-05-16, 09:43
Questo lo dici adesso, il tuo organismo ti farà cambiare idea tra una decina d'anni :asd:

DayDream
26-05-16, 09:51
:tremo: :terrore:

mattex
26-05-16, 09:53

se tutte le donne facessero cosi', estinzione totale entro 119 anni

Mr.Cilindro
26-05-16, 10:08
Tu tra 40 anni dei cadavere. A te cosa interessa?

DayDream
26-05-16, 10:10

me lo posso permettere dato che ci sono quelle che ne sfornano 2-3 :asd:

mattex
26-05-16, 10:12
Tu tra 40 anni dei cadavere. A te cosa interessa?

SE la reincarnazione esiste, senza il rinnovo della specie finisce tuttoh!

Mr.Cilindro
26-05-16, 10:29
SE la reincarnazione esiste, senza il rinnovo della specie finisce tuttoh!

eh già, che brutta cosa :fag:

la prosecuzione della razza umana :fag:

Bambini il nostro futuro :fag:

i figli pezzi di cuore :fag:

mavaffanculo :asd:

koba44
26-05-16, 10:46
uscito dalla figa di quel piccolo corpicino vestito alla moda, e mi immagini le labbra slargate

Sei tu che ce l'hai piccolo.

ryohazuki84
26-05-16, 12:53

eppure ti posso dire che qualche mese fa una tizia che aveva figliato 2 volte :look: mi ha mandato pics della figa :look: e non era affatto slargata :look:

Maelström
26-05-16, 13:07
eppure ti posso dire che qualche mese fa una tizia che aveva figliato 2 volte :look: mi ha mandato pics della figa :look: e non era affatto slargata :look:

"non stai pensando quadrimensionalmente" cit.

freddye78
26-05-16, 13:49
Beh, che aspetti a far girare? :mad:

Davidian
26-05-16, 13:52
Ripeto: esiste il cesareo :asd:

Mdk
26-05-16, 14:30

Fuori... ma dentro?

ryohazuki84
26-05-16, 14:32
Fuori... ma dentro?

cazzo ne so mica c'ho infilato l'uccello http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugdunno-.gif

Maelström
26-05-16, 16:02
Fuori... ma dentro?

https://www.static.ferrero.com/globalcms/immagini/33875.jpg

MrBungle
26-05-16, 19:06

vuoi invecchiare da sola? :sad:

Cento Blobfish
26-05-16, 19:55
Qualcuno ha già postato questa?
https://soundcloud.com/mortecattiva/essere-donna-ieri

gnappinox1
27-05-16, 15:17
Ma ritornando al discorso parto, quelle che partoriscono in acqua, perchè più naturale, bla bla bla, cagano anche li? :pippotto:
Già mi immagino i medici con le salopette che tirano fuori il bimbo da una mistura di acqua sangue e merda :bua: :asd:

Mr.Cilindro
27-05-16, 15:19
Ma ritornando al discorso parto, quelle che partoriscono in acqua, perchè più naturale, bla bla bla, cagano anche li? :pippotto:
Già mi immagino i medici con le salopette che tirano fuori il bimbo da una mistura di acqua sangue e merda :bua: :asd:

cristo santo :rotfl:

newcomen
27-05-16, 15:44
ho assistito a due parti naturali
ho visto un sacco di sangue
ho provato (per interposta persona per fortuna) un sacco di dolore
ho visto parti di mia moglie che spero di non vedere mai più

ma nessuna delle due volte si è cagata sotto

GioOliju
27-05-16, 15:56
cosa mi ero perso :rotfl:

e se qualcuno, in sala parto, scivola sulla merda e cade in quel misto merda/sangue/liquidi vari, probabilmente ci aggiungerà anche il vomito :asd:

Mr.Cilindro
27-05-16, 16:04
cosa mi ero perso :rotfl:

e se qualcuno, in sala parto, scivola sulla merda e cade in quel misto merda/sangue/liquidi vari, probabilmente ci aggiungerà anche il vomito :asd:

e vi state scordando il piscio

GioOliju
27-05-16, 16:05
il pisciooooooooooooooooohhhhh!!!!!!

se si potesse, si coprirebbe anche di bestemmia, il pavimento

gnappinox1
27-05-16, 16:21
Quindi siamo arrivati alla conclusione che i bambini nascono nella merda direttamente, il sistema immunitario dobbiamo averlo bello forte eh :asd::asd:

MrBungle
27-05-16, 17:01
quindi nasciamo nella merda e moriamo cagandoci adosso, è proprio una vita dimmerda :sisi:

Mr.Cilindro
27-05-16, 17:07
quindi nasciamo nella merda e moriamo cagandoci adosso, è proprio una vita dimmerda :sisi:

e pensare che poi nel gioco del corteggiamento uno si pulisce tutto, va in palestra, sorride, fa la doccia spesso, quando poi siamo solo carne da cui escono liquami

Skynight
27-05-16, 19:28
forza continuate cosi che fate salire il ranking! :smugranking:

Mr.Cilindro
30-05-16, 20:19
C'e' una fighetta bionda magrina con figlio proprio davanti a me. Mi sto chiedendo se suo marito le leccava il culo durante la gravidanza :sisi:

Ciome
30-05-16, 23:26
Quindi siamo arrivati alla conclusione che i bambini nascono nella merda direttamente, il sistema immunitario dobbiamo averlo bello forte eh :asd::asd:

https://youtu.be/7jSbl1LhZbU?t=3m24s

gnappinox1
01-06-16, 15:08
ahahahah sempre forte quella scena

Comunque, non so se era quà che si parlava di leccare ani, ma oggi in piscina, c'era un agonista con un costume così aderente e sottile tipo perizoma che ogni volta in cui si preparava per partire le si intravedeva il buco del culo, mi imbarazzavo per lei a guardarle il culo :asd:

Mi sentivo morire guardando quel culo perfetto, peccato per le tette inesistenti, ma il resto era spettacolare :sbav::sbav:

Mr.Cilindro
01-06-16, 15:36
Tipo il mio segno erotico. Grazie stasera ci pensero'

gnappinox1
01-06-16, 15:38
Non mi deludi mai :asd:

GioOliju
01-06-16, 15:52
ahahahah sempre forte quella scena

Comunque, non so se era quà che si parlava di leccare ani, ma oggi in piscina, c'era un agonista con un costume così aderente e sottile tipo perizoma che ogni volta in cui si preparava per partire le si intravedeva il buco del culo, mi imbarazzavo per lei a guardarle il culo :asd:

Mi sentivo morire guardando quel culo perfetto, peccato per le tette inesistenti, ma il resto era spettacolare :sbav::sbav:

http://img.izismile.com/img/img9/20160531/1000/daily_gifdump_1074_23.gif