Visualizza Versione Completa : Saldi Steam, estate 2023
Ormai non interessano più nessuno (tranne che a Gabe, del resto i sottomarini mica si comprano da soli), ma sono comunque una tradizione since 2012, ergo un topic non può mancare :snob:
Allora, comincio io. A questo giro ho già preso Fez e Observation, scontati al 50% e al 75%.
Per quanto riguarda le cose più impegnative considererò nei prossimi giorni Dark Souls III e/o Sekiro :sisi:
ormai coi siti che vendono key (tutto l'anno e a prezzi inferiori alle offerte), i saldi non hanno più ragione d'esistere
i saldi perenni sono sempre qui
https://www.allkeyshop.com/blog/
Eccolo il guastafeste. Ci frega un fico dei saldi perenni. Noi s'aspetta solo che Gabe scenda dal camino spargendo gioia e backlog sull'universo mondo :sisi:
Det. Bullock
29-06-23, 18:53
Non compro un cazzo.
Ho già preso Everspace 2 al deiuan e ho un bel pò di backlog da smaltire.
Necronomicon
29-06-23, 19:17
Saldi peggiori di sempre.
Tra l'altro compro e non gioco niente.
Spenderò i soliti 50 euro ma forse anche no
https://store.steampowered.com/app/307580/Technobabylon/
ce l'ho in lista da anni, qualcuno l'ha giocato?
Compro na sega, ormai sto invecchiando e i videogiuochi non mi interessano piu' :snob:
Un open world da consigliarmi? :uhm:
Compro na sega, ormai sto invecchiando e i videogiuochi non mi interessano piu' :snob:
Un open world da consigliarmi? :uhm:
se la bestemmia creativa è una attività che pratichi con gaudio ....Elden Ring
Fez l'avevano regalato su epic :snob:
Comprerò nulla che è già tanto se riesco ad avviarlo, steam, ultimamente.
ci son le carte da riscattare almeno?
io tenevo d'occhio Residen Evil 4 Ramake.....non è in saldo viovoia....
uh, gran blue coso fantasy qualcosa a 2 euro :chebotta:
Saldi peggiori di sempre.
Tra l'altro compro e non gioco niente.
Spenderò i soliti 50 euro ma forse anche no
Concordo. Stavolta non c'è niente di interessante
Non è che non c'è niente di interessante. E' che abbiamo già tutto. :asd:
Andrea Sperelli
29-06-23, 20:05
Prenderò qualcosa sui 5- 10 euro dalla wishlist
Per ora ho adocchiato world of horror, splinter cell blacklist (lo voglio giocare da anni ma non mi decido mai a comprarlo), fear and hunger, fallout 4 e tanti altri...
Nightgaunt
29-06-23, 20:29
Prenderò Star Wars Squadrons a 6 euro.
ACE COMBAT™ 7: SKIES UNKNOWN com'è? Odio la giapposità, che è evidente a primo impatto, ma se gira bene ed è divertente potrebbe andare bene per quel prezzo.
Prenderò Star Wars Squadrons a 6 euro.
ACE COMBAT™ 7: SKIES UNKNOWN com'è? Odio la giapposità, che è evidente a primo impatto, ma se gira bene ed è divertente potrebbe andare bene per quel prezzo.
si tieni conto che c'è sempre un pippotto in cabina di pilotaggio....ogni tanto sei costrtto a guardarlo:asd:
Ormai non gioco più :asd:
Da bocia mi dicevo che se in futuro non mi sarebbero interessati i videogiochi tanto valeva farmi sparare da un cecchino,
non pensavo di arrivare a questo punto, e invece ci arrivai.
Non mi dicono più nulla,
le uniche emozioni nuove provate son state col VR
Fulvio che delusione :nono:
https://store.steampowered.com/app/307580/Technobabylon/
ce l'ho in lista da anni, qualcuno l'ha giocato?
si bello
se la bestemmia creativa è una attività che pratichi con gaudio ....Elden Ring
Uhdio, ho detto che sto invecchiando :asd:
io quasi quasi MI prendo Dying Light 2, al lancio era 'na mezza merda ma a furia di patch l'hanno migliorato tantissimo! :sisi:
Dragon Age Inquisition, Dredge e Death of the Outsider per Dishonored 2 (che giocherò forse mai).
Il backlog e i titoli gratis regalati da vari abbonamenti mi hanno tolto molto stimolo a fare acquisiti. :boh2:
Ormai non gioco più :asd:
Da bocia mi dicevo che se in futuro non mi sarebbero interessati i videogiochi tanto valeva farmi sparare da un cecchino,
non pensavo di arrivare a questo punto, e invece ci arrivai.
Non mi dicono più nulla,
le uniche emozioni nuove provate son state col VR
Ma fulvio che fai adesso? hai la morosa? hai il lavoro? hai la vita sociale???
Ho la wishlist vuota, quindi tendenzialmente direi che anche no
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Nessun prezzo più basso di quel che già si era visto in passato, speravo in RDR2 a 15€ che ormai 19 è il prezzo standard da quanto sta in offerta ma niente
Tutto il resto che ho in wish sempre alle stesse cifre, meh
GenghisKhan
30-06-23, 07:56
Ho in wishlist solo Rome: Total War Remastered, al -50% viene 15 euro, anche no, grazie :asd:
Continuo a giocare Medieval 2, che e' stupendo e mi sto divertendo :snob:
Come voialtri, backlog infinito, poca voglia, poco tempo, non ha senso comprare nulla :nono:
Sono contro la pirateria!
10 euri? Troppo, aspetto i saldi
Necronomicon
30-06-23, 09:19
Allora, c'è
Persona 5 Royal a 35,99999 euri
Judgment a 23,99
Lost Judgment a 35,99999 + 17,99999 per il DLC
Yakuza Like a Dragon Ishin a 41,99999
Like a Dragon Gaiden - The man who erased his name in preorder a 49.99
Questa la mia wishlist più urgente :sisi:
I giochi recenti sono così belli che la scorsa settimana ho preso Morrowind GOTY in sconto su GOG e mi sono rimesso a giocarlo dopo tipo 20 anni
Io mi chiedo perché i giochi di Fromsoftware rimangano così cari ad anni dall'uscita :bua:
Tra DS 3 e Sekiro che cosa consigliate? :uhm:
DS3 se non vuoi bestemmiare alla tua età
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
MrSelfDestruct
30-06-23, 10:38
Sono diversissimi nello stile di combattimento.
Avendoli giocati entrambi, direi entrambi. Personalmente, piaciuto più DS3 ma nel tuo caso :smugdunno:
Kemper Boyd
30-06-23, 10:46
Penso che mi prenderò questo: https://store.steampowered.com/app/669330/Mechabellum/
Io mi chiedo perché i giochi di Fromsoftware rimangano così cari ad anni dall'uscita :bua:
Tra DS 3 e Sekiro che cosa consigliate? :uhm:
Come sempre, devo intervenire per dire che Sekiro è l'unico From che mi sia piaciuto
Non devi stare a studiare mille manuali online per farti una build che non muoia ad ogni nuova area, non devi preoccuparti di aver sbagliato arma o classe, e tante altre menate
Prendi, parry continuo, colpo di grazia, facile e soddisfacente
Anzi, quasi quasi lo reinstallo per completarlo di nuovo, anche se ho già il 100%
se non avessi comprato lo switch un mese e mezzo fa forse mi sarei fatto il deck col 20% di sconto :sisi: Ma non credo lo faró. Non credo. Per ora.
Comunque finché non prendo il deck di giochi per pc mi sa che non ne compro piú, tolta la roba che ha bisogno della mia 3090 :sisi:
Fallen Doll.
:fag:
al quale hanno rimosso il VR ed il development è uno scammone eterno :miannoio:
io quasi quasi MI prendo Dying Light 2, al lancio era 'na mezza merda ma a furia di patch l'hanno migliorato tantissimo! :sisi:
adesso vale la pena, hanno sistemato vari difetti tra cui il fatto che all'uscita era un macigno
Sono diversissimi nello stile di combattimento.
Avendoli giocati entrambi, direi entrambi. Personalmente, piaciuto più DS3 ma nel tuo caso :smugdunno:
Alla fine li ho presi entrambi, tanto per ingrassare il backlog (e Gabe) :bua:
E con questo per me finiscono anche questi tristi saldi estivi steam :sisi:
Allora, c'è
Persona 5 Royal a 35,99999 euri
Judgment a 23,99
Lost Judgment a 35,99999 + 17,99999 per il DLC
Yakuza Like a Dragon Ishin a 41,99999
Like a Dragon Gaiden - The man who erased his name in preorder a 49.99
Questa la mia wishlist più urgente :sisi:
judgment è bello, gli altri non conosco
MrSelfDestruct
09-07-23, 13:08
Alla fine li ho presi entrambi, tanto per ingrassare il backlog (e Gabe) :bua:
E con questo per me finiscono anche questi tristi saldi estivi steam :sisi:Fatto strabene. Inizierei da DS3 e, finito quello (mettiti comodo :asd: ), Sekiro.
L'intro musicale nel menù principale di DS3 rimane senza pari. :sisif:
Nightgaunt
09-07-23, 13:11
Ho preso Arkham Knight con tutto il circo equestre dei dlc a due spicci, a meno del prezzo corrente di Steam.
è quello con le sessioni terribili sulla Bat mobile? quittato dopo un paio d'ore
Marlborough's
09-07-23, 14:42
è quello con le sessioni terribili sulla Bat mobile? quittato dopo un paio d'ore
Eh???
- - - Aggiornato - - -
Senza dubbio i peggiori saldi della nostra vita...fino ai prossimi :bua:
in realtà mi sembrano buoni saldi, mi mancano i tempi dei minigiochi e dei saldi a tempo ma sicuramente facevano meno soldi
il mio problema è che ho già troppo da giocare quindi non mi metto a spendere
però, cose che comprerei:
Steel Division II -75% https://store.steampowered.com/app/919640/Steel_Division_2/
Two Point Hospital -75% https://store.steampowered.com/app/535930/Two_Point_Hospital/
Darkest Dungeon -70% https://store.steampowered.com/app/262060/
Space Haven -70% https://store.steampowered.com/app/979110/Space_Haven/
Kena: Bridge of Spirits -60% https://store.steampowered.com/app/1954200/
Not For Broadcast -60% https://store.steampowered.com/app/1147550/
E bon altri non c'ho voglia di linkare:
UBOAT
X4: Foundations
Warhammer 40k Chaos Gate - Daemonhunters
War on the Sea
Age of Empires IV
Twelve Minutes
Untitled Goose Game
Wingspan
Superliminal
Fatto strabene. Inizierei da DS3 e, finito quello (mettiti comodo :asd: ), Sekiro.
L'intro musicale nel menù principale di DS3 rimane senza pari. :sisif:
Con calma, sono ancora alle prese con la mia prima run a DS1... Sono appena arrivato alla fortezza di Sen :bua:
MrSelfDestruct
09-07-23, 15:06
Con calma, sono ancora alle prese con la mia prima run a DS1... Sono appena arrivato alla fortezza di Sen :bua:Ti invidio assai :smugcry:
Se lo giochi da PC, ci sono diversi mod (Nexus mod) che ne migliorano notevolmente l'aspetto grafico e non solo.
Buon divertimento a BlightTown :asd:
Det. Bullock
09-07-23, 15:26
Ti invidio assai :smugcry:
Se lo giochi da PC, ci sono diversi mod (Nexus mod) che ne migliorano notevolmente l'aspetto grafico e non solo.
Se sta usando la remastered non servono.
Con calma, sono ancora alle prese con la mia prima run a DS1... Sono appena arrivato alla fortezza di Sen :bua:
La fortezza di Sen la prima volta è abbastanza bastarda ma trovo che avere un arco decente ne allevia parecchio la difficoltà una volta che sai dove ti aspettano i vari nemici.
Le lame per me sono la parte più tosta, bisogna ricordarsi dove posizionarsi tra una lama e l'altra oppure ricordarsi quando si può cominciare a scattare per superarle.
Comunque consiglio di spendere tutte le anime accumulate prima di provarci. :bua:
X4: Foundations
Ottimo ma ci metterei vicino almeno un DLC
https://www.youtube.com/watch?v=Zs2BwzOKjhs
Ti invidio assai :smugcry:
Sto giocando la remastered su Steam Deck e a va alla grande :sisi:
La maledetta BlightTown l'ho superata :bua: Ma temo di doverci tornare presto per farmare titanite
Ma fulvio che fai adesso? hai la morosa? hai il lavoro? hai la vita sociale???
no-si-no
e i videogiochi mi attirano zero
da oggi la domanda non sarà più "che lavoro fa bicio?" ma "che lavoro fa fulviuz?"