Visualizza Versione Completa : Pensavo di essere l'unicX a farlo
https://i.redd.it/c807gryh4u8b1.jpg
Kemper Boyd
30-06-23, 08:16
:rotfl:
<3
E' vero che il cianuro ha odore di mandorle?
No quella è la cancrena
:eek2:
Anche
Anche il cianuro, così dicono nei film.
Il cianuro ha un caratteristico odore di mandorle amare, ma la capacità di sentire questo odore è conferita da un singolo gene che è assente nella metà della popolazione.
- - - Aggiornato - - -
LETTERALMENTE 10 SECONDI SU GUGOL :mad:
Anche
Anche il cianuro, così dicono nei film.
Il cianuro ha un caratteristico odore di mandorle amare, ma la capacità di sentire questo odore è conferita da un singolo gene che è assente nella metà della popolazione.
- - - Aggiornato - - -
LETTERALMENTE 10 SECONDI SU GUGOL :mad:
Ma lo volevo chiedere ad un medico :mad:
Ah a tal proposito devo aprire un topic
Ma lo volevo chiedere ad un medico :mad:
A che serve un medico quando c'è GOOGLE? :snob:
Ad esempio io mio amico sudapalle non trova risposte su google :mad:
Ad esempio io mio amico sudapalle non trova risposte su google :mad:
:uhm:
https://i.redd.it/c807gryh4u8b1.jpg
Questo è malato, ma la cosa più preoccupante sono i 718 cuori
A che serve un medico quando c'è GOOGLE? :snob:
Se non ricordo male era una delle proposte di grillo per ridurre i costi e le code nella sanità:asd:
E' vero che il cianuro ha odore di mandorle?
di mandorle AMARE. infatti non è facile nasconderne il saporaccio se vuoi avvelenare qualcuno.
Disgraziatə maledettə!
In dialetto salentino va bene :snob:
di mandorle AMARE. infatti non è facile nasconderne il saporaccio se vuoi avvelenare qualcuno.
Due considerazioni, la prima è che come già detto metà abbondante della popolazione non ha il relativo gene per avvertire questo particolare odore e la seconda, per gli sfortunati come me che probabilmente sono senza gene, come cacchio fate a sapere che un dato odore è proprio quello della mandorla amara? Le avete prima leccate, odorate, ecc? Esiste un corso online per riconoscere le mandorle amare? :asd:
tigerwoods
30-06-23, 10:27
sono come quelle dolci ma amare
:fag:
Basta mangiare tanti amaretti
Kemper Boyd
30-06-23, 10:29
Due considerazioni, la prima è che come già detto metà abbondante della popolazione non ha il relativo gene per avvertire questo particolare odore e la seconda, per gli sfortunati come me che probabilmente sono senza gene, come cacchio fate a sapere che un dato odore è proprio quello della mandorla amara? Le avete prima leccate, odorate, ecc? Esiste un corso online per riconoscere le mandorle amare? :asd:
Lo impari a forza di preparare merandine al vele
:rotfl:
Inattaccabile
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
video che spiega cose
https://www.youtube.com/watch?v=enisdXlVhzE
Le mettono nei panettoni :snob:
Lo sapete che potrebbe essere un ragazzetto delle medie e lo state commentando come se rappresentasse una fetta della popolazione...?
Alla maturità solo un ragazzo ha avuto il coraggio di scrivere il tema in corsivo...ed è stato uno con le palle per quanto mi riguarda, visto che è pieno di ragazzi che seguono quella tipa là su onlyfans (è stata un genio...i dobloni con le cazzate si sta facendo...), mentre moltissimi altri manifestano...manifestano...ma poi a casa dalla mammina a mangiare le lasagne...
Detto ciò...la lingua italiana è già ampiamente storpiata con le abbreviazioni da social...l'idea che qualcuno pensi di mettere il neutro è un passo in avanti, perché le abbreviazioni da social nemmeno ci arrivano alla declinazione...
P.S. Tanto sono seghe mentali da ragazzetti...stop...
Don Zauker
30-06-23, 13:27
Io ero rimasto che aveva usato la ə.
Lo sapete che potrebbe essere un ragazzetto delle medie e lo state commentando come se rappresentasse una fetta della popolazione...?
Alla maturità solo un ragazzo ha avuto il coraggio di scrivere il tema in corsivo...ed è stato uno con le palle per quanto mi riguarda, visto che è pieno di ragazzi che seguono quella tipa là su onlyfans (è stata un genio...i dobloni con le cazzate si sta facendo...), mentre moltissimi altri manifestano...manifestano...ma poi a casa dalla mammina a mangiare le lasagne...
Detto ciò...la lingua italiana è già ampiamente storpiata con le abbreviazioni da social...l'idea che qualcuno pensi di mettere il neutro è un passo in avanti, perché le abbreviazioni da social nemmeno ci arrivano alla declinazione...
P.S. Tanto sono seghe mentali da ragazzetti...stop...
Nel dubbio 30 giri di corsa attorno al cortile :sisi:
Kemper Boyd
30-06-23, 14:40
Nel dubbio 30 giri di corsa attorno al cortile :sisi:
jokes on you I'm into that shit
\
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=146&dateline=1647088111