Visualizza Versione Completa : [Sky] Masterchef 5
MrWashington
03-03-16, 23:14
:rotfl:
no ma non è tutto truccato :rotfl:
Erika :rotfl: settimane che si sapeva :rotfl:
:asd:
Inviato dall'Astrosepolcro
ma giovanni? :rotfl: prima si intorta i suoceri, poi cerca di baciarla e viene scacciato, alla fine punta tutto a fare il simpatico con la bimbettina :rotfl:
MrWashington
03-03-16, 23:20
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/cuochi-fatui-spiffera-qua-spiffera-chi-vincer-masterchef-119010.htm
22 febbraio 2016
22 febbraio.
riguardiamoci i menù della stagione scorsa così tanto per :asd:
http://tvzap.kataweb.it/foto/110077/masterchef-4-i-menu-degustazione-della-finale/#1
e adesso scommetto che qualcuno dirà pure "eeeh hanno voluto premiare la mediocrità di Erica, invece che Alida la ragazza ambiziosa, è così che funziona in Italia etc etc" :sisi:
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/cuochi-fatui-spiffera-qua-spiffera-chi-vincer-masterchef-119010.htm
22 febbraio 2016
22 febbraio.
vabbè è poco più di una settimana fa :asd: il programma è stato registrato in estate
A leggere i commenti su facebook sky perderà qualche migliaio di abbonati, voi ci credete?
MrWashington
03-03-16, 23:25
vabbè è poco più di una settimana fa :asd: il programma è stato registrato in estate
Si lo so che è registrato, ma Erika è stata portata dai giudici li senza merito.
Il formaggio SUL PESCE.
IL POLMONE :facepalm:
dai difendere sto programma è ridicolo, almeno a X-Factor hanno rimediato mettendo tute le puntate live e i dati delle votazione pubblici. Qui è palese che sia tutto orchestrato.
Si lo so che è registrato, ma Erika è stata portata dai giudici li senza merito.
Il formaggio SUL PESCE.
dai difendere sto programma è ridicolo.
Ma infatti da quel di che sarebbe dovuta uscire :sisi:
Che poi nelle due puntate finali per me è stata pure quella che ha fatto meglio, semplicemente non doveva esserci però :asd:
Tutto come previsto
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Il formaggio SUL PESCE.
dai difendere sto programma è ridicolo, almeno a X-Factor hanno rimediato mettendo tute le puntate live e i dati delle votazione pubblici. Qui è palese che sia tutto orchestrato.
Se vale la regola che si giudicano le singole prove e non il percorso nel complesso (seh come no, allora Lorenzo doveva uscire nel duello con Lucia :asd: ) Erica ha fatto errori grossi ma nelle prove non a eliminazione o comunque meno gravi rispetto ad altri in quelle a rischio (es. il polmone contro il disastro assoluto di Sylvie), quindi alla fine ci sta :sisi:
Finale di stagione abbastanza tragicomico. Ora, su 5 edizioni, abbiamo avuto i seguenti Masterchef:
- Spyros
- Avvocato
- Dottore
- Stefano
- Erica
L'unico che fosse realmente in gamba è Stefano, non per nulla con pesantissimi dubbi riguardo un suo trascorso in cucine di alto livello. Spyros, ancora ancora, mediocre ma fece comunque un bel percorso. Ma gli altri 3? Cioè, seriamente, gli altri 3? Si va oltre il ridicolo. La finale di stasera poi è stata oggettivamente imbarazzante, due piagnone che han servito SCHIFEZZE, perchè altro non si possono definire. Ma Dio, il rognone palesemente CRUDO sul riso? In finale di MasterChef? In 2 a non accorgersi della temperatura dell'abbattitore? L'acqua sgasata e calda per chiudere il pasto? Macosacazzohovisto?
Va beh, l'unica cosa buona di questa oscena finale è stata la faccia di Alida al momento del verdetto, ha fatto un saltello come se stesse per esultare alla sicura vittoria, seguita da una faccia che da sola valeva il prezzo del biglietto. Un misto tra Zoolander alla premiazione per il modello dell'anno ed il Papà di Massa ad Interlagos. Meraviglioso.
A parte quello, che pena.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/12814755_1274899075859068_5343858422953632895_n.jp g?oh=3b73751fb49029a22788cf80fedff820&oe=57505C8C
Come godo.
Dall' Inferno con furore
ESIGO la gif del filosofo che tenta il bacio della vittoria con l'altra che si ritrae velocissima.
In realtà è lei che prova a limonare duro e lui si ritrae.
Sinceramente non vi capisco, "tutto come previsto", "che vergogna si sapeva"
Ragazzi è uscita la spoilerata della morte e vi stupite che poi le cose vadano in quel modo? E che dovevano fare, registrare una nuova finale?
Che brutta finale. Ma perché devono combinare questi casini?
In realtà è lei che prova a limonare duro e lui si ritrae.
ma sai che a memoria avrei detto di no e invece c'hai ragione :asd:
https://i.imgflip.com/1092yi.gif
MrWashington
04-03-16, 10:00
Vero, è lui che si scansa.
devo ancora vedere il finale, ma solo io ho notato un netto calo nelle abilità dei partecipanti per questa serie? :asd:
Pete.Bondurant
04-03-16, 10:12
Bof, finale stra-moscia. Forse è vero che Erica non sarebbe dovuta arrivare fin lì (anche se rimango convinto che i suoi rivali diretti per l'eliminazione abbiano fatto sempre peggio, quindi per me è più bucio di culo che gomblotto), ma ieri sera non c'era davvero scelta, Alida disastrosa.
Edizione così-così, il livello dei concorrenti era davvero basso, anno scorso credo che ben pochi di questi avrebbero superato la quarta puntata.
http://tvzap.kataweb.it/foto/160825/masterchef-italia-che-fine-hanno-fatto-gli-ex-concorrenti
però,hai capito Alberico :pippotto:
https://www.hotelcasadelmar.com/dining/terrazza-lounge
"Almo Bibolotti - Secondo classificato Masterchef 3 cucina nel suo hotel di lusso per cani."
wtf? :rotfl:
rachida in compenso fa esattamente quello che faceva durante il talent.
un cazzo.
che altro potrebbe fare scusa? :asd:
La faccia finale di Alida e il commento di Bastianich sulla sua minchia di tisana valgono il prezzo del biglietto dell'intera stagione. :rotfl:
ma sai che a memoria avrei detto di no e invece c'hai ragione :asd:
https://i.imgflip.com/1092yi.gif
Lol, c'avete ragione. :pippotto:
Si vede che la mia mente aveva distorto le cose. Filosofo tega fino in fondo.
Che brutta finale. Ma perché devono combinare questi casini?
Perché per la tv ormai non è più lo spettatore a fare la felicità ma i soldi.
Ormai fanno i programmi tanto per pubblicizzate prodotti di ogni tipo e strippare qualche fascia e orario.
Tipo ho visto la prima puntata è ho dato uno sguardo alla seconda dell ultima cavolata di Sky: " a letto con il nemico".
Praticamente tutto così truccato e inutile che mi sparerei.
Su un altro ci rimasi un po male quando seppi che era tutto finto, per quanto i sospetti c'è li avessi gia, ma tipo mi piace per l idea comica e per il Grande Cavanacciuolo : "cucine da incubo"
Sempre e cmq fiction o commedie senza una reale voglia di rappresentare quel che il loro titolo dice.
Sono sempre ottimista per il "più grande pasticciere" perché l unico attimo di allergia era Massari mentre il resto rimaneva su un piano serio da gara.
Dall' Inferno con furore
Il filosofo è la figura televisiva più perdente e fastidiosa degli ultimi 75 lustri.
ma quindi chi ha vinto? devo vedere l'ultima puntata ma già dalla semifinale a 3 ho visto che sarà una cacata, ditemi il vincitore e coì la concludo li per sta pessima 5 serie :asd:
Il filosofo è la figura televisiva più perdente e fastidiosa degli ultimi 75 lustri.
Vederlo cercare di amicarsi i futuri suoceri è stata di una sozzeria unica.
Comunque Cannavacciulo ha spinto tantissimo per Erica, a momenti scriveva lui sul taccuino degli altri giudici :asd:
ma quindi chi ha vinto? devo vedere l'ultima puntata ma già dalla semifinale a 3 ho visto che sarà una cacata, ditemi il vincitore e coì la concludo li per sta pessima 5 serie :asd:
Ha vinto Ivan. :snob:
Comunque Cannavacciulo ha spinto tantissimo per Erica, a momenti scriveva lui sul taccuino degli altri giudici :asd:
Sì, lui stravedeva per Erica.
Secondo me la lucida follia di Alida che si è programmata come una macchina per vincere non ha fatto breccia in nessun giudice, se non forse un po' in Bastianich a cui piacciono le storie di bulimia/anoressia/disturbi alimentari.
Perché per la tv ormai non è più lo spettatore a fare la felicità ma i soldi.
Ormai fanno i programmi tanto per pubblicizzate prodotti di ogni tipo e strippare qualche fascia e orario.
Tipo ho visto la prima puntata è ho dato uno sguardo alla seconda dell ultima cavolata di Sky: " a letto con il nemico".
Praticamente tutto così truccato e inutile che mi sparerei.
Su un altro ci rimasi un po male quando seppi che era tutto finto, per quanto i sospetti c'è li avessi gia, ma tipo mi piace per l idea comica e per il Grande Cavanacciuolo : "cucine da incubo"
Sempre e cmq fiction o commedie senza una reale voglia di rappresentare quel che il loro titolo dice.
Sono sempre ottimista per il "più grande pasticciere" perché l unico attimo di allergia era Massari mentre il resto rimaneva su un piano serio da gara.
Dall' Inferno con furore
ok, ma se così fosse, a che pro? nel senso, cosa ci guadagnano a decidere fin da subito chi deve vincere? perchè se ha vinto Erica devono aver guadagnato di più? è questo che non riesco a capire.
Comunque edizione più scarsa della storia, ma in compenso secondo me la più divertente :asd: se ripenso a tutti gli epic moment della stagione rido fino a domani :rotfl:
1 qualche sponsor dietro e 2 rendere tutto più drammatico con tanto di sorpresa finale(la più scarognata e pronta a piangere per ogni mortificazione alla fine vince!)
Peccato che il primo punto non possiamo saperlo (anche se l anno scorso lo scandalo Stefano-star ha fatto muovere i sospetti), mentre il secondo non ha sortito l effetto voluto.
Dall' Inferno con furore
Kepper, mi hai convinto. :sisi:
No, non è vero.
Mi sembrano tutte dietrologie ridicole.
Ma poi sponsor de che? :rotfl:
Vedendo le reazioni della ggente su Facebook se avessero già programmato tutto ad hoc è come se si fossero dati la zappa sui piedi.. :asd:
Ihmo non c'è proprio niente di preimpostato, casomai la colpa forse è del montaggio che in questo caso ha esasperato alcuni aspetti dei "casi umani" e esacerbato gli animi.
Pensando alla vittoria di Erica, mi torna alla mente quest'altro epico trionfo.
https://www.youtube.com/watch?v=ONGYoUY6UhI
Assolutamente d'accordo. Al più potrei sospettare che, nel caso di decisioni delicate, i giudici possano essere un minimo condizionati da scelte "registiche".
Il flop di questa stagione per me è spiegato dalla scarsità della materia prima, i concorrenti, e da un calo di qualità della produzione.
Back to the origin
04-03-16, 14:13
Pensando alla vittoria di Erica, mi torna alla mente quest'altro epico trionfo.
https://www.youtube.com/watch?v=ONGYoUY6UhI
spedito con ricevuta di ritorno
Il flop di questa stagione per me è spiegato dalla scarsità della materia prima, i concorrenti, e da un calo di qualità della produzione.
Non ho capito di che flop parli.
Forse intendi che questa stagione non è piaciuta a te?
Anzi quest'anno mi è piaciuta di più perché hanno un minimo differenziato le prove in studio :sisi:
Non ho capito di che flop parli.
Forse intendi che questa stagione non è piaciuta a te?
Sicuramente meno della stagione scorsa, ma sembra essere questo il trend sia in questo thread che altrove. Magari flop non è la parola giusta.
per quanto riguarda gli ascolti, non è stato un flop per niente, anzi.
Per quanto riguarda le lamentele sulla scarsa qualità etc. prendetevela coi concorrenti :asd: non c'è stato un calo di qualità nella produzione, che è sempre la stessa. E non c'è alcuno sponsor misterioso dietro per far vincere erica (ma perchè poi :rotfl: ).
E' sempre il montaggio che fa la stagione, ma un programma del genere senza montaggio è inguardabile.
Sicuramente meno della stagione scorsa, ma sembra essere questo il trend sia in questo thread che altrove. Magari flop non è la parola giusta.
Dal punto di vista degli ascolti, leggo che sia stata una stagione da record ("Più di un milione e seicento mila spettatori per la finale di MasterChef Italia. Record assoluto nella storia di SkyUno.").
Per il resto, mi sembra che si parli di mere opinioni personali.
EDIT: Ninjato dal nostro infiltrato Kurtz.
- - - Aggiornato - - -
E non c'è alcuno sponsor misterioso dietro per far vincere erica
Per me il papà di Erica è il Grande Vecchio che governa la cupola dei programmi televisivi.
Io vi lo dico. :snob:
E' bellissima la definizione di sponsor misterioso. Checazz di sponsor è se non si vede :asd: ?
Ma secondo voi Alida sta ancora piangendo da quando han registrato la puntata? :asd:
Ma secondo voi Alida sta ancora piangendo da quando han registrato la puntata? :asd:
:sisi:
Anche perchè fidanzato e suocera l'hanno sostenuta fino a che poteva diventare una Vincente™ come loro.
Ma appena ha fallito, l'hanno miseramente abbandonata a se stessa.
Anche perchè fidanzato e suocera l'hanno sostenuta fino a che poteva diventare una Vincente[emoji769] come loro.
Ma appena ha fallito, l'hanno miseramente abbandonata a se stessa.
Il fidanzato fighetto: "Non preoccuparti, con tutte le lacrime che hai versato stasera farai un bel guazzetto!! L'unica cosa che sai fare perdente..." :asd:
Il fidanzato fighetto: "Non preoccuparti, con tutte le lacrime che hai versato stasera farai un bel guazzetto!! L'unica cosa che sai fare perdente..." :asd:
metal4dummies
04-03-16, 17:22
Ma andate a cagare voi e le vostre teorie complottiste :rotfl:
Senza calzini :rotfl:
Come Barbieri! (cit.)
Aveva i mocassini :snob: :asd:
50 ingredienti...
Ma mi faccia il piacere! .cit
Da notare solo il vestito di Rubina alla finale
Black Tiger
05-03-16, 19:39
Da notare solo il vestito di Rubina alla finale
Molto elegante, ma la preferisco così:
http://www.lifestar.it/wp-content/uploads/2016/02/rubinaselfie1.jpg
Vabé dai Rubina, un troione con la T maiuscola che fa la vita da nababba col compagno miliardario in giro per i mari del sud nel loro yacht privato come Nemo alla ricerca di avventure... han fatto bene a cagarla via dopo un po', sta gente cerca solo nuove esperienze, motivazioni profonde non ne hanno proprio. Dato per buono che per me non ha vinto chi veramente meritava.
Alida che cucina per 4-5 ore al giorno. Per farlo serve la grana diciamolo...
Poi ti vedi in finale mamma e fidanzato e capisci tante cose... :D
Black Tiger
06-03-16, 02:22
Alida che cucina per 4-5 ore al giorno. Per farlo serve la grana diciamolo...
Poi ti vedi in finale mamma e fidanzato e capisci tante cose... :D
Io so per certo che Beatrice è ricca sfondata. Anche Rubina a quanto mi pare è messa bene.
Io so per certo che Beatrice è ricca sfondata. Anche Rubina a quanto mi pare è messa bene.
Giente di un cierto livello :D :D :snob:
Vabé dai Rubina, un troione con la T maiuscola che fa la vita da nababba col compagno miliardario in giro per i mari del sud nel loro yacht privato come Nemo alla ricerca di avventure... han fatto bene a cagarla via dopo un po', sta gente cerca solo nuove esperienze, motivazioni profonde non ne hanno proprio. Dato per buono che per me non ha vinto chi veramente meritava.
Vedi sotto, le motvazioni della povera alida che si può permettere di cucinare tutto il giorno da anni :asd: col fidanzato cocainomane :asd:
ma la roba ceh ha cucinato per 5 anni per 5/6 ore al gionro chi se la mangiava?
:uhm:
il padre del fidanzato non è venuto in trasmissione perchè obeso a causa dei piatti di alida
Ma difatti han rotto le palle con ste minchiate da depressi incompresi vogliosi di rivalsa. Negli anni 70 la stessa classe sociale faceva altro, e ho detto tutto. .cit
ma la roba ceh ha cucinato per 5 anni per 5/6 ore al gionro chi se la mangiava?
:uhm:
il padre del fidanzato non è venuto in trasmissione perchè obeso a causa dei piatti di alida
È annegato in un guazzetto :asd:
Viste oggi semi e finale, per le 2 arrivate in finale davvero non so chi sia stata peggio: Alida ha voluto strafare e l'ha fatta fuori dal vaso, Erika ha fatto dei piatti da agriturismo e neppure di quelli eccezionali...
È annegato in un guazzetto :asd:asd
Comunque non potete lamentarvi anche del fatto che chi partecipa a masterchef c'ha i soldi...
Chi può permettersi di stare 3 mesi senza lavorare per partecipare a un talent show?
A parte i disoccupati disperati di una certa età che si giocano il tutto per tutto, gli altri sono inevitabilmente: studenti fuori corso che campano con i soldi del papi, mogli annoiate che campano con i soldi del marito, gente che lavora per passare il tempo ma che non ha certo bisogno di soldi, etc.
Comunque non potete lamentarvi anche del fatto che chi partecipa a masterchef c'ha i soldi...
Chi può permettersi di stare 3 mesi senza lavorare per partecipare a un talent show?
A parte i disoccupati disperati di una certa età che si giocano il tutto per tutto, gli altri sono inevitabilmente: studenti fuori corso che campano con i soldi del papi, mogli annoiate che campano con i soldi del marito, gente che lavora per passare il tempo ma che non ha certo bisogno di soldi, etc.
This.
Va beh, c'è sempre l'aspettativa a pararti il culo
Va beh, c'è sempre l'aspettativa a pararti il culo
Chiaro che esiste l'aspettativa e che ci sono mille eccezioni ai casi che ho descritto, però è inevitabile che la tipologia umana media rappresentata da Mastechef sia un po' polarizzata verso i personaggi senza grossi problemi di soldi.
Anche perchè, diciamocelo, il povero in canna che fa la vita triste non è la scelta più ovvia di chi fa i casting con lo scopo di fare un programma cool che faccia presa su noi ggiovani.
L'aspettativa se hai le pezze al culo serve a poco.
Inviata da Maritozzonia
Mr.Cilindro
07-03-16, 19:01
Ma in genere qualunque cosa che non sia un lavoro regolare e richieda del tempo è ad appannaggio di chi non ha le pezze al culo. Pure stare su internet a scrivere sui forum non è che lo fai se hai le pezze al culo. E gli studenti poveri non contano perchè hanno la famiglia.
Spyros (il vincitore della prima edizione) fu licenziato mentre era a Masterchef.
Eh certo, l'aspettativa te la danno sicuro.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Ma Masterchef 6 comincerà a fine 2016?
Spyros (il vincitore della prima edizione) fu licenziato mentre era a Masterchef.
Penso che questo confermi la mia teoria, giusto? :look:
O forse la contraddice clamorosamente? :look:
Ci penso un attimo, poi vi dico. :pippotto:
metal4dummies
10-03-16, 17:24
Ma Masterchef 6 comincerà a fine 2016?
:uhm: perchè?
:uhm: perchè?
Ad esempio perchè è stato così negli ultimi 5 anni e niente lascia supporre che non debba accadere anche quest'anno? :pippotto:
Nightgaunt
10-03-16, 18:03
Gente che guarda gente che cucina.
Continuo a ripetermelo e mi suona sempre incomprensibile.
Penso che questo confermi la mia teoria, giusto? :look:
O forse la contraddice clamorosamente? :look:
Ci penso un attimo, poi vi dico. :pippotto:
E' solo esempio di un'altra categoria oltre a quelle che hai elencato: la persona con un lavoro medio che invece di accontentarsi decide comunque di mettersi in gioco.
Anche i disoccupati hanno comunque qualcosa da cui attingere e qualcosa che sacrificano: non si tratta solo dei giorni di assenza dal lavoro durante la partecipazione a Masterchef.
Imparare a cucinare a un livello tale da poter accedere alle finali di Masterchef, richiede investimenti di denaro negli ingredienti, negli strumenti, nello studio di ricette, nell'eventuale partecipazione a corsi...
Basti pensare ai tentativi di fare perfettamente una torta di un certo livello di complessità, supponiamo almeno 10 tentativi (sono pure pochi). Praticamente si prendono tutti gli ingredienti necessari per fare 9 tentativi di pratica, ingredienti che costano.
Questa è solo una torta.
Moltiplichiamo per decine se non centinaia di ricette salate e dolci.
E oltre al denaro, bisogna trovare il tempo a cui dedicarsi.
Chi non ha proprio alcuna risorsa, o si trova un lavoro mettendo da parte con sudore e pazienza quel che serve per autoapprendere il mestiere, oppure ha zero possibilità.
metal4dummies
10-03-16, 18:39
Ad esempio perchè è stato così negli ultimi 5 anni e niente lascia supporre che non debba accadere anche quest'anno? :pippotto:
Fail mio, chissà perchè, ma ero convinto che intendesse che lo cominciassero prima, tipo al posto di xfactor :bua:
Scusa, ma che cagata è? Come lo dici è applicabile a qualsiasi cosa:
Partita di calcio: gente che guarda gente calciare un pallone
Film porno: gente che guarda gente che scopa
Concerto: gente che guarda gente che suona
Parlamento: gente che guarda gente dire cagate
Dai :asd:
Scusa, ma che cagata è? Come lo dici è applicabile a qualsiasi cosa:
Partita di calcio: gente che guarda gente calciare un pallone
Film porno: gente che guarda gente che scopa
Concerto: gente che guarda gente che suona
Parlamento: gente che guarda gente dire cagate
Dai :asd:
Aggiugerei:
Forum: gente che legge gente che scrive che la gente guarda gente che cucina.
Mr.Cilindro
10-03-16, 21:32
Non interessa a nessuno quello che cucinano, è un reality.
Non so davvero come perdonare le orribili persone che ti hanno costretto con la forza ad entrare in questo topic dove la gente guarda gente che cucina.
Sono criminali ingiustificabili, ti siamo vicini.
PS: ho visto la prima puntata della nuova edizione di Junior Masterchef.
Per carità, abbastanza divertente.
Ma è stato veramente pacchiano ed evidente come in tutte le scelte dei giudici siano stati favoriti i bambini ridicoli/divertenti/curiosi rispetto a quelli più bravi in cucina.
Ah io prendo ispirazione per cucinare
PS: ho visto la prima puntata della nuova edizione di Junior Masterchef.
Per carità, abbastanza divertente.
Ma è stato veramente pacchiano ed evidente come in tutte le scelte dei giudici siano stati favoriti i bambini ridicoli/divertenti/curiosi rispetto a quelli più bravi in cucina.
Dell'edizione Junior ho solamente guardato la prima stagione. Non c'è niente da fare, programmi del genere con bambini come protagonisti proprio non mi piacciono.
Eric Starbuck
11-03-16, 18:03
A me piace solo circa fino a metà stagione. poi quando iniziano a rimanere solo quelli bravi perde di mordente. mi piace quando i giudici fanno i Gaul che criticano i concorrenti anche per il taglio di capelli.
Verso la fine è troppo buono come programma. la finale l'ho fatta tutta guardando facebook sul cellulare da quanto mi interessava.
ma c'è un vincitore anche per junior? non se la prendono i bambini?
mai guardato :nono:
si, è esattamente come quello dei grandi, solo che i bambini non sono (ancora) delle merde e sono tutti amici. Strano perchè in quell'età si è ancora più bastardi dei grandi :asd:
Secondo me le selezioni e gli intervalli tra le riprese sono interamente dedicati a fare ai bambini il lavaggio del cervello sul fatto che l'importante è partecipare e che quando verranno eliminati dovranno fare complimenti sinceri a chi li ha battuti ed evitare in tutti i modi di piangere. :snob:
Io mi incazzerei come una faina.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1622149_580669302088331_1148981262666544177_n.jpg? oh=70171e96cf90224ea5b3a6f7392ba944&oe=574C900C
che coscia
Cara Rubina, se stai leggendo non prenderla come un'offesa, ma hai proprio l'aspetto di una pornostar mancata.
Black Tiger
21-03-16, 16:25
Cara Rubina, se stai leggendo non prenderla come un'offesa, ma hai proprio l'aspetto di una pornostar mancata.
Io la amo!!! :sbav:
Mai piaciuto il genere pregnant
Mr.Cilindro
21-03-16, 20:22
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1622149_580669302088331_1148981262666544177_n.jpg? oh=70171e96cf90224ea5b3a6f7392ba944&oe=574C900C
che coscia
Mi si potrebbe anche alzare con una pregnant cosi'.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
che coscia
meritava di vincere
:asd:
Ha sgravato ieri sera :asd:
Ora è ufficialmente milf.
http://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/notizie/cultura_e_tempolibero/2016/25-marzo-2016/lorenzo-erica-amore--trionfatori-tivu-fidanzati-240221048668.shtml
Bravo Lorenzo, scassala a dovere :sisi:
E Alida che fine ha fatto? :asd:
http://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/notizie/cultura_e_tempolibero/2016/25-marzo-2016/lorenzo-erica-amore--trionfatori-tivu-fidanzati-240221048668.shtml
Bravo Lorenzo, scassala a dovere :sisi:
vabbé si sapeva già da mo dalla famosa foto con la manazza sul culo :asd:
filosofo puppa
Black Tiger
25-03-16, 19:49
Un momento, ma Erica non stava mica col filosofo? Adesso s'è mesa con Lorenzo? :pippotto:
MrWashington
25-03-16, 20:10
Non è mai stata con il filosofo, ma solo con lorenzo.
Ken Shabby
25-03-16, 21:09
Era il filosofo che stava con lei :bua:
Ma il filosofo aveva schivato la limonata in finale dopo la vittoria! Ora bisogna solo capire se lorenzo già ci dava giù, il che non fa ben sperare sulla fedeltà della vincitrice, o se dopo tale mossa alla matrix lei si sia buttata sull'unico essere maschile rimasto (e solo perché alida è talmente rompiballe che l'ipotesi lesbo è stata scartata al volo)
Che inculata per il filosofo. :asd:
Grande Pipita!! :rullezza:
MrWashington
27-03-16, 14:43
Mi sa che loro due stavano già intramezzando.