PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Pro Evolution Soccer 2017



Bishop76
25-05-16, 14:03
https://o.twimg.com/2/proxy.jpg?t=HBg2aHR0cHM6Ly93d3cua29uYW1pLmNvbS93ZX Blcy8yMDE3L3MvaW1nL29ncF90b3BfZXUuanBnFOASFOYJHBSE BhSUAwAAFgASAA&s=G_5cq0twWhvPcEmS1peb6TyyeNVECM6NVzF6kdwcH9A


Konami Digital Entertainment B.V. will use this year’s UEFA Champions League Final in Milan to host the 2016 PES World Finals of the UEFA Champions League eSports event and showcase the next addition to the Pro Evolution Soccer Franchise, PES 2017, for the first time.

“Exclusive to Pro Evolution Soccer, it is fitting that we use the UEFA Champions League Final, the world’s greatest club competition, and the culmination of another hugely successful PES League season to reveal PES 2017,” said Tomotada Tashiro, President at Konami Digital Entertainment B.V. “As 32 of the world’s best PES players gather to compete, our commitment to reaching new heights of realism and fun will also be demonstrated. May 27th and 28th will be a celebration of all that is great about football – and the first showing of PES 2017 will elevate the series to a whole new level.”

The top PES players from around the world will head to Milan for a two-day competition across May 27th - 28th, where KONAMI will also debut an early version of PES 2017. With the previous two iterations securing the coveted gamescom ‘Best Sports Game’ accolade, KONAMI returns to the field with a game that builds on the strong on-field performance of its predecessors and with a detailed focus on control and reproducing the skills and possibilities afforded in a top-flight match.

KONAMI’s ground-breaking FOX Engine again delivers the power for a game set to hit new heights with a host of key gameplay advances. The focus of PES 2017 is the fun in playing against another player, and all the new features support this ethos. Central to the new game is ‘Real Touch’, which authentically reproduces a wealth of ways to receive and control a pass. Different players use varying techniques and Real Touch mimics these using complex ball physics and subtle control nuances as the pass is met. The new system is then complemented with the advent of the new ‘Precise Pass’ system. Precise Pass extends the Real Touch basis of using the ability of the player with the ball to determine the accuracy of each pass. The movement of the ball in relation to the position of the player and the intended target for the pass all contribute towards its accuracy, adding a genuine feeling of excitement when a defence is split with an inch-perfect ball. For a full listing of features and details on the newly announced PES 2017, please visit: https://www.konami.com/wepes/2017/


Taking place on May 27th - 28th, the 2016 PES World Finals of the UEFA Champions League eSports event give two finalists an incredible opportunity to play a match pitch-side at the Stadio Guiseppe Meazza (otherwise known as San Siro) stadium, ahead of the UEFA Champions League Final. The initial heats between all 32 entrants take place at the Terrazza Martini located near the UEFA Champions League festival area. Entrants are competing for a total prize pot of 23,000 Euro, with the winner receiving 15,000 Euro and tickets to the UEFA Champions League Final, with second and third place receiving 5,000 Euro and 3,000 Euro.

Following huge growth during the 2014/15 season, PES League is truly a global tournament opening the competition to players from Peru, India, and Saudi Arabia, and hundreds of thousands of people have entered this season. French reigning champion, Rachid Tabane, will return to defend his title, having emerged victorious in Berlin last year.

PES League originally started in 2001 by KONAMI as a national tournament in France, and later broadened its scope to become a full-scale global tournament. With the PES World Finals taking place on the same weekend as the UEFA Champions League Final, it’s one of the biggest football spectacles in the world and draws a great deal of attention each year.

KONAMI will be revealing more about PES 2017 at E3, held from June 14th.

http://gamepod.hu/dl/upc/2016-05/217403_pes2017_first_touch_png.png

http://gamepod.hu/dl/upc/2016-05/217403_pes2017_natural_motion_png.png

http://gamepod.hu/dl/upc/2016-05/217403_pes2017_visual_png.png

Echein
26-05-16, 21:36
Sempre le solite chiacchiere di konami

Bishop76
14-09-16, 09:24
uscite le recensioni, the king is back!


OpenCritic - 91
(http://opencritic.com/game/3213/pro-evolution-soccer-2017)MetaCritic - 89 (http://www.metacritic.com/game/playstation-4/pro-evolution-soccer-2017)

God Is A Geek - 10/10
(http://www.godisageek.com/reviews/pes-2017-review/)

So if my massive amassing of words hasn’t convinced you, let me put it plainly: PES 2017 is bloody incredible. It’s a football game that feels like football in every single way. From the tackles to the passing, to the close control, to the scoring of wonderful goals. It’s everything football is in reality and in dreams. I’ve always said that FIFA is the Match of the Day of football games: you only get the highlights, where as in PES you get everything. This couldn’t be truer for PES 2017, which really, really could be the greatest football game ever made

PSU - 9.5/10 (http://www.psu.com/review/31136/PES-2017-Review---PS4/?page=2)

If PES 2016 was the best entry in around a decade, then PES 2017 is arguably among the greatest in the series full stop. With extra care and attention paid to improving on many of its predecessor’s strengths, as well as tweaking and fixing adhered to its issues, PES 2017 comes out of it as a fantastic football game.


Metro - 9/10 (http://metro.co.uk/2016/09/13/pes-2017-review-fifa-killer-6125630/)

In Short: More a refinement than a revolution, but this builds on the achievements of last year’s game to ensure one of the finest sports games ever created.

Pros: Newly improved passing, shooting, and dribbling is better than ever, and the goalkeepers are much better than last year. Surprisingly good graphics.

Cons: The referees are more unpredictable and frustrating than ever. The physics engine can suffer the odd hiccup. Few genuinely new features.

Wilmot26
14-09-16, 10:30
Poi mi spiegano come fanno a dare un voto senza provare l'online :asd: comunque pare che offline valga davvero la pena :uhm:

Picard
14-09-16, 16:56
Perché fanno come i giornalisti che ogni anno dicono "Eh, stavolta il Napoli è da scudetto, ma vedrete la Roma e anche la Fiorentina si è mossa benissimo sul mercato. L'anti-Juve è qui! (leggi: the king is back)", salvo poi che l'anti-Juve chiude a -12 quando le va bene. :asd:

Concorrenza tra i due non può che far bene (The Journey, Frostbite, ...) ma ogni anno leggo che il re è tornato, ci credo un pochino meno ogni anno, soprattutto quando come dicevo nell'altro topic la squadra campione d'Italia è la PM Black White

Nelle recensioni leggi: "The greatest football game ever" e poche righe sotto "The referees are more unpredictable and frustrating than ever". Eppure io trovo un difetto non da poco poter segare a gambe unite Messi lanciato a rete solo perché è lontano dal pallone e non beccare nemmeno una ramanzina dall'arbitro. :boh2:

Echein
14-09-16, 18:04
Diciamo che online Fifa regna, offline pes ( vediamo la modalità viaggio di fifa però)

Picard
14-09-16, 21:25
Non gioco mai online, non ti saprei dire. Per me ogni giudizio si basa sull'offline

fuserz
14-09-16, 21:27
a me onestamente dalle demo ha divertito più pes che fifa..movimenti molto più fluidi, animazioni convincenti, azioni spettacolari..fifa mi è sembrato più macchinoso, non so. certo quello delle licenze per me è un grande handicap, e la modalità the journey mi stuzzica non poco :uhm: staremo a vedere

Echein
15-09-16, 04:34
Non gioco mai online, non ti saprei dire. Per me ogni giudizio si basa sull'offline

Allora un pes senza ombra di dubbio, sia per IA che per editor

Reri
15-09-16, 05:47
Io ad oggi ho provato solo là demo di pes e non ne sono rimasto colpito. Però è chiaro che il giudizio va dato solo dopo aver provato anche Fifa.
Va detto che la modalità the journey, se realizzata al livello di my career di nba2k, varrebbe da sola il prezzo del biglietto.

Bishop76
15-09-16, 08:22
a me onestamente dalle demo ha divertito più pes che fifa..movimenti molto più fluidi, animazioni convincenti, azioni spettacolari..fifa mi è sembrato più macchinoso, non so. certo quello delle licenze per me è un grande handicap, e la modalità the journey mi stuzzica non poco :uhm: staremo a vedere

a sto giro sarà semplicissimo caricare il file OPT...quindi appena disponibile, ci sarà il file con tutti gli aggiornamenti.

fuserz
15-09-16, 09:34
a sto giro sarà semplicissimo caricare il file OPT...quindi appena disponibile, ci sarà il file con tutti gli aggiornamenti.

su pc intendi? o si può caricare anche su ps4/one?

Bishop76
15-09-16, 10:01
su pc intendi? o si può caricare anche su ps4/one?

solo su PC e PS4, one è tagliata fuori per il momento:


If you're on PS4, Option Files are ludicrously easy to install now.

Download file, stick on a USB, and it's single button press/bulk upload stuff.

fuserz
15-09-16, 10:05
non ero a conoscenza di questa cosa..se è così lo prendo di sicuro!
certo però è strano che sony consenta l'installazione di un file non certificato, oltre che contenente proprietà e marchi di cui non detiene i diritti

Bishop76
15-09-16, 10:09
non ero a conoscenza di questa cosa..se è così lo prendo di sicuro!
certo però è strano che sony consenta l'installazione di un file non certificato, oltre che contenente proprietà e marchi di cui non detiene i diritti

avrebbe lo stesso effetto se ti modifichi a manina tutti nomi squadra, giocatori etc....sony non è responsabile del contenuto che gli utenti possono modificare per un gioco sulla loro console.
poi stiamo parlando di nomi mica ci sono donne con cazzi volanti :asd:

Bishop76
15-09-16, 10:17
toh fuserz:


https://www.youtube.com/watch?v=Ktefr0Si9UM


qui per la serie A:

https://www.youtube.com/watch?v=kuy3AA6yOtY

intanto la review di IGN, ancora in progress, è ferma sul 9,5 / 10
http://uk.ign.com/articles/2016/09/13/pes-2017-review-in-progress

Echein
15-09-16, 10:28
Option file già disponibili

Però io ho notato che non mi fischia mai un fallo a favore...MAI!
La cpu quando mi ruba palla non commette MAI fallo!

Blade Runner
15-09-16, 10:42
si ma nel 2017 quasi bisogna ancora ricorrere al lavoro dei modder per inserire kit maglia ufficiali?
io sta roba di mettere magliette e nomi di squadre originali tramite mod lo facevo con fifa98 per
inserire gli sponsor sulla maglietta:asd:

fuserz
15-09-16, 10:42
cavolo, ora sono davvero in difficoltà.. prendo pes e annullo il preorder di fifa? rimango su fifa? cheppalle odio dover scegliere :cattivo:

Bishop76
15-09-16, 10:43
si ma nel 2017 quasi bisogna ancora ricorrere al lavoro dei modder per inserire kit maglia ufficiali?
io sta roba di mettere magliette e nomi di squadre originali tramite mod lo facevo con fifa98 per
inserire gli sponsor sulla maglietta:asd:

e che problema c'è? è gratis, in due minuti fai tutto e avrai sempre le rose aggiornate anche con il mercato di gennaio, se non è un plus questo non so che dirti :snob:

Echein
15-09-16, 10:58
Appunto, divise ufficiali rose aggiornate volti ecc...tutto gratis e fatto con passione fai fan :sisi:

fuserz
15-09-16, 11:10
si ma in tutto ciò ad ea non girano le bolas? questo mi domando :asd:
io sarei andato a lamentarmi da sony fossi in lei

MMx
15-09-16, 11:15
domanda: ma la versione 360 (di cui ho scaricato la demo ma ho fatto mezza partita) è similare a quella che sarà per pc o è castrata come accade con fifa17 (che se ho ben capito sarà praticamente fifa 16 con le rose aggiornate, e niente journey :chebotta:)?

perchè così a occhio mi "piace" (in realtà credo sia potenzialmente più bello pes, in quanto a realismo ecc, ma per il tempo che posso dedicarci credo faccia più per me l'altro) di più fifa, ma la demo mi gira veramente ai limiti della decenza (e molto spesso sotto :bua:) e solitamente pes su quest'aspetto è ben più permissivo...

Echein
15-09-16, 12:49
si ma in tutto ciò ad ea non girano le bolas? questo mi domando :asd:
io sarei andato a lamentarmi da sony fossi in lei

Ha solo da mettere anche EA un editor

fuserz
15-09-16, 13:44
domanda: ma la versione 360 (di cui ho scaricato la demo ma ho fatto mezza partita) è similare a quella che sarà per pc o è castrata come accade con fifa17 (che se ho ben capito sarà praticamente fifa 16 con le rose aggiornate, e niente journey :chebotta:)?

perchè così a occhio mi "piace" (in realtà credo sia potenzialmente più bello pes, in quanto a realismo ecc, ma per il tempo che posso dedicarci credo faccia più per me l'altro) di più fifa, ma la demo mi gira veramente ai limiti della decenza (e molto spesso sotto :bua:) e solitamente pes su quest'aspetto è ben più permissivo...

che io sappia, la versione pc e quella oldgen è castrata rispetto a quella current gen

- - - Aggiornato - - -


Ha solo da mettere anche EA un editor

beh mettere un editor dopo che ti sei comprato a suon di milioni i diritti di tutto il dirittabile, mi sembra anche un po' una beffa :asd:
così konami ci risparmia due volte: sulle licenze e sull'effort

Echein
15-09-16, 14:31
Be, ma almeno mettere editor volti per qui giocatori minori in modo da poterli sistemare

Blade Runner
16-09-16, 09:40
boh quello voi lo chiamate vantaggio per me è una mancanza invece :asd:
diciamo che non hanno i soldi per prendersi i diritti e le licenze e quindi per rimediare ci buttano dentro l'editor.

Echein
16-09-16, 11:45
Quindi è una grave mancanza che ti diano un editor per modificare ogni cosa dai volti ai capelli alle divise alle rose a creare da 0 giocatori e lo credi un difetto??
Mentre in Fifa se un giocatore non esiste i non somiglia non puoi fare nulla.
questa è una delle poche libertà che ci sono su console.....

Bishop76
16-09-16, 14:36
Quindi è una grave mancanza che ti diano un editor per modificare ogni cosa dai volti ai capelli alle divise alle rose a creare da 0 giocatori e lo credi un difetto??
Mentre in Fifa se un giocatore non esiste i non somiglia non puoi fare nulla.
questa è una delle poche libertà che ci sono su console.....

ma infatti, pes è sempre stato più libero in questo senso. cioè se vuoi crearti la squadra con tutti gli amici o quella con cui giochi a calcetto lo puoi fare a pes, è un valore aggiunto non da poco.

Biocane
17-09-16, 01:30
si possono togliere i fottutissimi replay dal gioco completo? dalla demo no e ogni 2 secondi vedere il replay per ogni cazzatina mi ha gia' sfrangiato i c*****i.
grazie a chi risp :ciaociao:

- - - Aggiornato - - -


si ma in tutto ciò ad ea non girano le bolas? questo mi domando :asd:
io sarei andato a lamentarmi da sony fossi in lei

spero si rodano il fegato fino a implodere

Echein
17-09-16, 06:06
Comunque la versione finale del gioco è leggermente migliore tecnicamente della demo...c'è molta più pulizia generale

darkeden82
17-09-16, 15:18
Nel dubbio li ho preordinati entrambi :bua:

NSFW
17-09-16, 16:14
Qualcuno sa se hanno tolto il limite di file importabili per modificare maglie e stemmi che c'era l'anno scorso? Thanks

Echein
17-09-16, 16:44
Mi sa c'è ancora, ma non ne ho certezza

Biocane
25-09-16, 14:55
a me pare che alcune squadre siano rese molto meglio di altre, intendo sul piano del gamplay. liverpool, borussia e barcellona fin'ora quelle con i giocatori piu' reattivi e con movenze piu' curate, tra quelle che ho provato. mentre altri team, pur avendo giocatori forti, non rilasciano lo stesso feedback in termini di gp, che siano chelsea, o juve, o manchester o real.
boh... forse han curato di piu' le squadre con licenza

Echein
25-09-16, 16:36
Ti sei già risposto da solo :sisi:

Venom1905
26-09-16, 09:59
Qualcuno sa se hanno tolto il limite di file importabili per modificare maglie e stemmi che c'era l'anno scorso? Thanks

Ancora c'è

Biocane
26-09-16, 14:47
avrei bisogno di una manina
non mi fa iscrivere al pes forum, non so perchè, cmq ho installato il pesfan fo v3, estratto i file, messo su chiave usb, importato seguendo le istruzioni dal pesforum, e mi da errore.
mi viene un dubbio, posso installare direttamente il v3 o devo mettere prima il v1. altrimenti che potrebbe essere? :uhm:

Biocane
27-09-16, 09:50
scaricato a meta', dopo svariati tentativi...mah...

poi il bayern dov'è?

e sopratutto, come si lancia l'uomo?

Sandro Storti
27-09-16, 09:54
Quindi è una grave mancanza che ti diano un editor per modificare ogni cosa dai volti ai capelli alle divise alle rose a creare da 0 giocatori e lo credi un difetto??
Mentre in Fifa se un giocatore non esiste i non somiglia non puoi fare nulla.
questa è una delle poche libertà che ci sono su console.....

Winning Eleven 6. Dopo ore e ore spese con un amico a rifare la Muppet e la New Team, ci siamo smazzulati a suon di Tiri della tigre e catapulte!

Bonzino
27-09-16, 17:53
si possono togliere i fottutissimi replay dal gioco completo? dalla demo no e ogni 2 secondi vedere il replay per ogni cazzatina mi ha gia' sfrangiato i c*****i.
grazie a chi risp :ciaociao:

- - - Aggiornato - - -



spero si rodano il fegato fino a implodere

speriamo di si. L'avevo letto nelle futures su un forum usa

Echein
27-09-16, 20:04
Si :sisi:

darkeden82
28-09-16, 06:40
Preso, fatte una decina di partite, restituito ad Amazon... Bocciato su tutti i fronti

Biocane
28-09-16, 11:14
Preso, fatte una decina di partite, restituito ad Amazon... Bocciato su tutti i fronti

Io lo trovo molto divertente. Sicuramente 2 spanne sopra la concorrenza

Echein
28-09-16, 11:23
Io lo trovo molto divertente. Sicuramente 2 spanne sopra la concorrenza

La concorrenza è solo Fifa :asd:
Editor a parte e ancora sopra per chi ama il calcio più simile alla realtà

Biocane
30-09-16, 09:15
La concorrenza è solo Fifa :asd:
Editor a parte e ancora sopra per chi ama il calcio più simile alla realtà

lo so ma ogni volta che parlo di quel gioco e delle sue recensioni mi bannano, quindi non lo nomino neanche, ho paura che qualcuno mi aspetti sotto casa