Visualizza Versione Completa : A 40 anni vi si rizza ancora l'armamentario?
Non dovrebbe?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Rizzarsi si rizza (e fin qua...), ma sono arrivato al punto che per esempio le foto delle tope troieggianti, vestite e svestite, quasi non mi fanno piu' effetto.
Giuro, se mi portassero al night con una table dance privata, non posso dire al 100% se uscirei fuori con un'erezione o no...
edit: in before, abbiamo delle brutte notizie per te :fag:
Eccome (ma saranno gli ultimi colpi, che ti devo dire) :snob:
Ormai sono più verso i 50 che i 40. :chebotta:
Comunque, l'impianto idraulico ancora garantisce i due giri di giostra, poi deve ripristinare il bilanciamento per un pochetto. Il terzo si affronta, il quarto è una sofferenza, dopo si va nella fantascienza.
Col giusto contributo di additivi (un personal e mezzo litro di birra) il blocco del giunto cardanico è scongiurato per intervalli di tutto rispetto. Non sempre si riesce ad organizzarsi.
- - - Aggiornato - - -
Rizzarsi si rizza (e fin qua...), ma sono arrivato al punto che per esempio le foto delle tope troieggianti, vestite e svestite, quasi non mi fanno piu' effetto.
Ah, quello da un pezzo. Mi serve un certo grado di coinvolgimento.
40 compiuti qualche giorno fa, va ancora che una meraviglia :sisi:
Hai detto 40 mica 70 :asd: d’estate poi con tutta queste teen mezze svestite :sbav:
Piuttosto, noto che più avanzo con l’età è più si allunga il coito, capita anche a voi?
guardate che nel caso c'è sempre la chimica eh :asd:
Walter Texas Ranger
08-07-23, 19:04
mi piscio sulle scarpe
https://balancemedicaldayspa.com/wp-content/uploads/2018/09/testosterone-declines-with-age-graph.png
Personalmente tutto questo crollo dai 20 ai 30 non l'ho riscontrato. Cioè a 30 anni mi tirava esattamente come a 20, anzi forse di più :asd:
Probabilmente nel desiderio sessuale entrano in gioco tanti altri fattorie e ormoni :uhm:
Golem?
Cesarino?
Perché t'interessano maggiormente questi due (poco dotati, da quel che dicono negli spogliatoi) utenti? Vuoi avere un qualche rapporto anal?
a me sembra di essere più arrapato di prima :spy:
https://balancemedicaldayspa.com/wp-content/uploads/2018/09/testosterone-declines-with-age-graph.png
Personalmente tutto questo crollo dai 20 ai 30 non l'ho riscontrato. Cioè a 30 anni mi tirava esattamente come a 20, anzi forse di più :asd:
Probabilmente nel desiderio sessuale entrano in gioco tanti altri fattorie e ormoni :uhm:This.
Credo che il massimo di cazzitudine l'ho avuto tra i 25 e i 38.
Il declino vero è iniziato 2 anni fa' (44)
Necronomicon
08-07-23, 23:14
Ancora va, ma il disuso lo rende imprevedibile
Avoja... In questa stagione poi
ryohazuki84
08-07-23, 23:45
mi sego come quando avevo 15 anni
A comando.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
NoNickName
09-07-23, 00:04
guardate che nel caso c'è sempre la chimica eh :asd:
Una iniezione letale solo perché non ti si rizza mi sembra un po' eccessivo
Infoiato come un adolescente :proud:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
09-07-23, 06:46
44 anni
Pure troppo direi :asd:
La trivella funziona bene ma da qualche tempo non mi commissionano più pozzi da trapanare
pietreppaolo
09-07-23, 08:27
Penso che fino ai 50 funzioni uguale :asd:
a me sta' prendendo autocoscienza
inizia a rizzarsi dinanzi a milf pettorute..
:fag:
tuttobbene qui dalle mie parti...anzi pure troppo.
Ancora va, ma il disuso lo rende imprevedibile
Questo. Diciamo anzi che che l'uso scostante lo rende imprevedibile quando servirebbe :sisi:
Walter Texas Ranger
09-07-23, 10:31
in b4 pics
ghiaccionove
09-07-23, 10:54
Probabilmente nel desiderio sessuale entrano in gioco tanti altri fattorie e ormoni :uhm:
io non so che problema ho, ma nonostante sia vicinissimo agli anta il mio testosterone è più alto di quello dei 15enni.
Mi hanno messo le mani dappertutto e visitato tutto, pare che sia genetica.
Nonostante ciò, mi sento meno vigoroso di prima... evidentemente non c'entra solo il testo.
Nightgaunt
09-07-23, 13:15
Boh, io sicuramente noto un calo prestazionale rispetto ai 20 anni (che erano una roba esplosiva) ma desiderio e reattività non sono cambiate, anzi, forse l'avvicinarsi della fine spinge l'organismo a spargere ancora di più il seme, nonostante abbia già abbondantemente dato da quel punto di vista.