PDA

Visualizza Versione Completa : La scorsa settimana la moretta, oggi la bionda. 30 euro ben spesi!



Arnald
25-05-16, 14:26
Sto facendo fisioterapia per la schiena, da inizio anno ad aprile sono rimasto bloccato per ben 3 volte e ho deciso finalmente di farmi vedere.
Il problema è che sono eventi random e a parte qualche dolorino normale dovuto all'età non ho sintomi particolari, quindi non posso aiutare molto le fisioterapiste.
Mi hanno detto che ho la 5L un po' spostata, ma che facendo gli esercizi posso mettermi in sesto.
Sinceramente speravo di avere qualche sintomo in più, invece nada, vado lì a fare gli esercizietti e a farmi manipolare, ma non c'è un punto in cui se mi toccano dico "ahia, brutta ******, mi fai male!" però mi piace farmi massaggiare e 30 euro a seduta non mi sembra una spesa enorme.

Dehor, Molocchio, cosa ne dite, fisiokinesiterapia è legit o mi sto facendo massaggiare invano? Mi sembrano tutte laureate, le ragazze.

Reeko
25-05-16, 14:31
Con 20 € in più c'è l'happy ending?

fulviuz
25-05-16, 14:32
dai massaggiabistecche

Biocane
25-05-16, 14:36
l'altro giorno al giapponese c'era una bella milfona russa tettona, non capivo dove l'avessi gia' vista ma ero sicuro di averla incontrata da qualche parte...tribunale? no, palestra ? no, piscina? no...e niente alla fine mi son ricordato che mi aveva fatto una sega dopo il massaggio :sisi:
massaggio ridicolo a dir la verita', infatti non ero piu' tornato in quel centro, non erano professionali :nono:

koba44
26-05-16, 10:52
Vai dai cinesi: costa meno e puoi "finile con mastulbazione".

balmung
26-05-16, 10:55
quanto sei alto?

Arnald
26-05-16, 11:14
Normale, 1.80 abbondanti.
Perchè?

Tavea
26-05-16, 11:15
Vai da un chirpratico, c'è evidentemente qualche interferenza nel chakra