PDA

Visualizza Versione Completa : ma la storia del palpamento...



ghiaccionove
12-07-23, 16:44
... quindi possiamo farlo liberatamente purché duri meno di 10 secondi?

Chi prende il tempo?

https://www.open.online/2023/07/12/roma-ragazza-vs-bidello-palpata-10-secondi/

Lux !
12-07-23, 16:48
Basta che non sia reato neppure chiudergli il pipino in una porta per meno di 10 secondi :snob:

Ceccazzo
12-07-23, 16:48
10 secondi sono già alla sigaretta

Biocane
12-07-23, 16:55
madonna che cagate...ma per piacere

- - - Aggiornato - - -


... quindi possiamo farlo liberatamente purché duri meno di 10 secondi?

Chi prende il tempo?

https://www.open.online/2023/07/12/roma-ragazza-vs-bidello-palpata-10-secondi/

si, puoi sollevare per scherzo una tizia quando sarai vecchio, sperando che i giudici che troverai saranno abbastanza intelligenti da giudicare la situazione per quello che è, non puoi palpeggiare il culo di una per 9 secondi, no

shikky
12-07-23, 18:27
Domanda, ma se palpeggio per 7 secondi e mi fermo quando torno a palpeggiare le stesse chiappe il cronometro parte da 0 o da 7?

E se si azzera c'è una durata minima della pausa?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

MaoMao
12-07-23, 19:39
Domanda, ma se palpeggio per 7 secondi e mi fermo quando torno a palpeggiare le stesse chiappe il cronometro parte da 0 o da 7?

E se si azzera c'è una durata minima della pausa?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Credo siano dieci da spendere come meglio si crede

Gilgamesh
12-07-23, 19:50
madonna che cagate...ma per piacere

- - - Aggiornato - - -



si, puoi sollevare per scherzo una tizia quando sarai vecchio, sperando che i giudici che troverai saranno abbastanza intelligenti da giudicare la situazione per quello che è, non puoi palpeggiare il culo di una per 9 secondi, no
Poi mi ha infilato le mani nei pantaloni e sotto gli slip. Mi ha palpeggiato il sedere.

Se quando sollevi una per scherzo non le metti una mano nelle mutande godi solo a metà

Transello
12-07-23, 19:56
Domanda, ma se palpeggio per 7 secondi e mi fermo quando torno a palpeggiare le stesse chiappe il cronometro parte da 0 o da 7?

E se si azzera c'è una durata minima della pausa?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Per resettare le chiappa devi palpare le tette :sisi:

Biocane
12-07-23, 20:03
siamo arrivati al punto che un bidello over 60 un po' guascone, per UN episodio nel quale solleva una ragazzina "per scherzo" debba essere condannato per violenza sessuale?
ha. fatto bene i giudici, manca l'elemento soggettivo , perché non è dimostrabile, per un singolo episodio interpretabile, che il bidello avesse davvero intenzioni libidinose .
Tutto il resto imho sono stronzate

Gilgamesh
12-07-23, 21:36
Ma quindi le ha fatto un wedgie come nelle scuole americane?

https://media.proprofs.com/images/QM/user_images/2503852/New%20Project%20(57)(124).jpg

O semplicemente non le hanno creduto quando ha detto che le ha messo le mani dentro le mutande?

MrBungle
12-07-23, 21:37
10 secondi sono già alla sigaretta

io sono già alla seconda

Sandro Storti
12-07-23, 22:07
Metto la mano sul culo. 6 secondi.
Mi becco una sberla dalla donzella.
Denuncio la donzella per molestie e violenza.

Win Win

MrBungle
12-07-23, 22:09
ma i secondo sono cumulativi?

tipo metto la mano sul culo di una ragazza, la levo a 9,99 secondi

mi becco uno schiaffo

rimetto la mano sull culo, facendo passare sempre lo stesso tempo e così via...

Bicio
12-07-23, 22:11
vabè ma è come la storia del tipo che tocca il sedere della commessa al supermercato col dorso della mano ed è stato assolto :boh2:

https://palermolive.it/assolto-un-51enne-accusato-di-aver-toccato-il-sedere-di-una-commessa/

islandhermit
12-07-23, 22:34
se uno non può neanche infilare la mano nelle mutande di una minorenne allora ditelo
STATO DI POLIZIA

/s

MaoMao
13-07-23, 05:17
vabè ma è come la storia del tipo che tocca il sedere della commessa al supermercato col dorso della mano ed è stato assolto :boh2:

https://palermolive.it/assolto-un-51enne-accusato-di-aver-toccato-il-sedere-di-una-commessa/

Qual'è il limite di tempo col palmo?

xamrap
13-07-23, 09:04
siamo arrivati al punto che un bidello over 60 un po' guascone, per UN episodio nel quale solleva una ragazzina "per scherzo" debba essere condannato per violenza sessuale?
ha. fatto bene i giudici, manca l'elemento soggettivo , perché non è dimostrabile, per un singolo episodio interpretabile, che il bidello avesse davvero intenzioni libidinose .
Tutto il resto imho sono stronzateBasta che venga valutato ugualmente il fatto che in meno di 10 secondi il padre della ragazzina possa ruotare la testa del bidello di 180°.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Lux !
13-07-23, 09:28
Basta che venga valutato ugualmente il fatto che in meno di 10 secondi il padre della ragazzina possa ruotare la testa del bidello di 180°.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

:nonsifa:
Si parla di "sollevare per scherzo" quindi è duopo il suplex tedesco :teach:

conrad
13-07-23, 11:01
siamo arrivati al punto che un bidello over 60 un po' guascone, per UN episodio nel quale solleva una ragazzina "per scherzo" debba essere condannato per violenza sessuale?
ha. fatto bene i giudici, manca l'elemento soggettivo , perché non è dimostrabile, per un singolo episodio interpretabile, che il bidello avesse davvero intenzioni libidinose .
Tutto il resto imho sono stronzate

Ma come fa ad essere privo di conseguenze un bidello di 60 anni che fa lo sparticulo ad una studentessa minorenne? :bua:

Legali intendo, che se sta ragazzina ha degli amici con un minimo di cazzimma questo si troverà la vita vandalizzata per le prossime 6 generazioni minimo :asd:

Brambo
14-07-23, 11:10
siamo arrivati al punto che un bidello over 60 un po' guascone, per UN episodio nel quale solleva una ragazzina "per scherzo" debba essere condannato per violenza sessuale?
ha. fatto bene i giudici, manca l'elemento soggettivo , perché non è dimostrabile, per un singolo episodio interpretabile, che il bidello avesse davvero intenzioni libidinose .
Tutto il resto imho sono stronzate
Posto che concordo che mai darei violenza sessuale, però non può nemmeno finire con un "bravo hai fatto un bello scherzo" *pacca sulla spalla*
Poi sta storia dei 10s da dove esce fuori? Il giudice non poteva farsi più furbo e usare un'espressione diversa o ha citato proprio una norma? :bua:

Andrea Sperelli
14-07-23, 11:14
Ma quindi le ha fatto un wedgie come nelle scuole americane?

https://media.proprofs.com/images/QM/user_images/2503852/New%20Project%20(57)(124).jpg

O semplicemente non le hanno creduto quando ha detto che le ha messo le mani dentro le mutande?

Sauce della pic?

Biocane
14-07-23, 11:17
Posto che concordo che mai darei violenza sessuale, però non può nemmeno finire con un "bravo hai fatto un bello scherzo" *pacca sulla spalla*
Poi sta storia dei 10s da dove esce fuori? Il giudice non poteva farsi più furbo e usare un'espressione diversa o ha citato proprio una norma? :bua:

stiamo dicendo la stessa cosa però, infatti ho messo "per scherzo" tra il virgolettato, perché è un coglione, ma la violenza sessuale non si configura secondo me e nemmeno secondo i giudici, la storia dei dieci secondi estrapolata così sembra inopportuna ma bisognerebbe leggerla nel contesto della motivazione per valutare meglio.
Mi fa ridere però che per la pacca sul culo alla giornalista qui c'è stata la sollevazione (non mi riferisco a te ) per la condanna, con l'assoluzione uguale, sempre più un forum di vecchi rompicoglioni che brontolano per qualsiasi cosa e a caso