PDA

Visualizza Versione Completa : STRONGHOLD - Devolver Digital remaster



Absint
14-07-23, 16:54
https://www.youtube.com/watch?v=LjtVrwpek6I&ab_channel=DevolverDigital


Di solito sono scettico e poco interessato a queste riproposizioni di giochi MOLTO vecchi, ma se c'e' Devolver dietro mi sento piu' sicuro

DECISAMENTE gustoso!

Zhuge
14-07-23, 19:41
io no :asd:

Nightgaunt
14-07-23, 21:40
Non pare sto gran lavoro di remaster, ma se invece ci ho visto male lo prendo subito.

Absint
14-07-23, 21:47
Io spero non abbiano sfanculeto le musiche. Importantissime.

(visto che di quelle non si sente niente nel trailer)


Detto cio', che sia un PICCOLO ritocco, che porta il tutto in alta definizione SENZA cambiare il look delle cose quasi per niente, mi fa solo felice.
L'estetica di Stronghold 1 era perfetta.

Orologio
15-07-23, 08:42
Potrei recuperarlo perché è uno dei pochissimi strategici che non ho mai toccato...

Rot Teufel
15-07-23, 09:56
Non pare sto gran lavoro di remaster, ma se invece ci ho visto male lo prendo subito.

infatti, più che definitive ed, pare una HD textures edition :uhm:
a parte le animazioni e le schermate di background non vedo molte differenze con Stronghold HD :uhm:

also le bestemmie durante l'assedio della fortezza del maiale :bua:

Bicio
15-07-23, 10:04


https://store.steampowered.com/app/40950/Stronghold_HD/

avranno preso questo, aumentato la risoluzione e lo venderanno a prezzo pieno :sisi:

invece di fare un 4 :nono:

Absint
15-07-23, 10:29


https://store.steampowered.com/app/40950/Stronghold_HD/

avranno preso questo, aumentato la risoluzione e lo venderanno a prezzo pieno :sisi:

invece di fare un 4 :nono:

Bè, no

Zoro83
15-07-23, 14:07
Non pare sto gran lavoro di remaster, ma se invece ci ho visto male lo prendo subito.

Infatti non è una remaster, ma una definitive edition.
Se vende abbastanza, faranno remaster vere degli altri capitoli.

Dadocoso
15-07-23, 14:50
Stronghold ė veramente figo... Se il prezzo sarà onesto magari un po' ci rigioco

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Absint
15-07-23, 16:25
Cmq sia gli assets, per quanto non stravolgano l'estetica generale (ma lo vedo come un fatto positivo) SONO diversi, ri-realizzati.

NON e' solo una HD edition come quella che gia' usci'.

Che non vi dia abbastanza per essere interessati ci sta, ma non spargiamo fake infos come fa Bicio

NoNickName
15-07-23, 19:44
Ma invece parliamo di Jagged Alliance 3 e Company of Heroes 3

Absint
15-07-23, 19:48
Dicci

Bicio
15-07-23, 19:57
Ma invece parliamo di Jagged Alliance 3 e Company of Heroes 3

carini :sisi:

ma potevano fare di meglio..

GenghisKhan
17-07-23, 12:43
Boh, ho sentimenti contrastanti su Stronghold

Era molto carino costruire la roccaforte, i muri, le torri, e la catena di produzione - anche se in quest'ultimo aspetto preferivo Settlers III
Ma quello che trovavo proprio carente era l'aspetto RTS: davvero poche unita', alla fine era tutto un'enorme mischione, molto peggio che negli Age Of Empires

Orologio
17-07-23, 13:09
Company of Heroes 3 per me è bocciato...Jagged Alliance 3 aspetto un paio di patch prima di prenderlo...nel mischione ci aggiungerei anche Xenonauts 2 (ho il primo che era molto bello... questo ce l'ho nel mirino).