PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto, non riesco a disinstallare un programma

Biocane
17-07-23, 09:01
Si tratta del lettore 5k, una specie di VLC player, il quale per altro mi sta dando dei problemi perchè è parecchio invadente e lo voglio eliminare (pero' questo è un altro problema, intanto con ordine cerco di risolvere questo)

Andando sulle impostazioni nella sezione disinstall, non si disinstalla, perchè sostiene che il programma è aperto ma non lo è :uhm:

googlando mi danno le soluzioni alla aranzulla, ma il problema è appunto che mi riconosce il programma come aperto

GeeGeeOH
17-07-23, 09:19
Provato riavviando in modalità provvisoria?

Controllato che non ci sia nulla in avvio automatico?

Darkless
17-07-23, 19:20
Controlla l'avvio automatico con msconfig e guarda che non ci abbia piazzato qualcosa, sia nelle app che nei servizi. Anche la modalità provvisoria dovrebbe risolvere. Nel caso guarda anche le operazioni pianificate.
Alla bruttissima usi Unlocker o roba simile per eliminare direttamente la cartella.

Biocane
17-07-23, 19:40
si alla fine con la modalita' provvisoria sono riuscito finalmente a liberarmente, grazie a entrambi

Darkless
18-07-23, 09:01
Comunque se cerchi un lettore multimediale io mi trovo benissimo con PotPlayer

https://potplayer.daum.net/

GeeGeeOH
18-07-23, 09:06
VLC?

Darkless
18-07-23, 10:50
VLC?

VLC smisi di usarlo tempo fa quando mi consigliarono Potplayer. Lo provai e mi trovai meglio, quindi poi non son più tornato indietro.