PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird e account Outlook e Hotmail



NOXx
26-05-16, 07:59
Giorno a tutti

vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza thunderbird come gestore email, e se ha appunto un account hotmail collegato tramite imap

chiedo perchè stamani mi è sparito TUTTO, ho provato a togliere e rimettere l'account ma Thunderbird continua a darmi l'errore NotAuthenticatedServerError

lo fa anche a voi?

Spyro23
26-05-16, 15:14
Io utilizzo Thunderbird e i miei account Outlook non hanno problemi.

NOXx
26-05-16, 15:19
di solito nemmeno a me da problemi...volevo sapere se era un problema di oggi o no :bua:

edit. grazie ai mod che hanno sbloccato il problema nel nome del thread :bua:

Blaine
26-05-16, 16:02
se può consolarti oggi Outlook.com e le relative email microsoft han dato problemi in tutta europa.
da smartphone mi son arrivati 2 messaggi di avviso(outlook.com e hotmail.com), problemi di accesso
da outlook2016 su pc mi dà avviso che qualcosa nn va.

non è un problema solo tuo :bua:

NOXx
26-05-16, 16:16
ok, grazie, almeno son tranquillo (lo ero lo stesso, visto che è di un account imap che si parla, non avrei perso nulla :asd:)

stamani ho cercato su google problemi simili ma erano tutti in post di 2 anni fa...

GeeGeeOH
26-05-16, 16:41
A me nessun problema oggi dai numerosi account che si appoggiano a Microsoft.

NOXx
26-05-16, 16:41
A me nessun problema oggi dai numerosi account che si appoggiano a Microsoft.

da client (non outlook) o da web?

GeeGeeOH
26-05-16, 17:10
Uso diverse app/programmi, non pagina web.

Nerevarine
27-05-16, 11:18
Io uso Thunderbird da sempre e non ho problemi, per ora :look:

NOXx
28-10-16, 08:00
riuppo il thread in questione perchè da qualche tempo mi sto ritrovando con un altro tipo di problema sull'account sopracitato in accoppiata con thunderbird...

le cartelle "duplicate"

mi spiego meglio:

una volta le cartelle che ho evidenziato non esistevano...ma dopo che hotmail.com è passata definitivamente a outlook.com mi sono apparse queste...

http://i.imgur.com/U8yi0aO.png

http://i.imgur.com/mdRD1Ep.png

C'è modo di toglierle dai coglioni senza far disastri/conflitti? :bua: