PDA

Visualizza Versione Completa : @ Hoffman



Biocane
24-07-23, 11:48
coraggio...https://www.repubblica.it/cronaca/2023/07/24/news/esami_di_riparazione_a_settembre_addio_adesso_si_f aranno_ad_agosto-408794119/?ref=RHLF-BG-I408797562-P1-S1-T1

Lux !
24-07-23, 11:52
Le studentesse che arrivano in bikini per ammansire i professori :snob:

Necronomicon
24-07-23, 11:53
Non notizia, son sempre stati fatti :uhm;

Brambo
24-07-23, 11:55
ma ci sono ancora i corsi di recupero a luglio per chi ha il debito a settembre?

Zhuge
24-07-23, 11:56
ma ci sono ancora i corsi di recupero a luglio per chi ha il debito a settembre?

che io sappia si fanno anche ad agosto

hoffmann
24-07-23, 11:59
coraggio...https://www.repubblica.it/cronaca/2023/07/24/news/esami_di_riparazione_a_settembre_addio_adesso_si_f aranno_ad_agosto-408794119/?ref=RHLF-BG-I408797562-P1-S1-T1

Sempre fatti ad Agosto. Non conosco nessuno che li faccia a settembre.
Anche perché la composizione definitiva delle classi all’ufficio scolastico regionale va presentata entro il 31 agosto, quindi tutti gli esami di riparazione e tutti gli scrutini definitivi vanno fatti entro quella data.

Biocane
24-07-23, 12:20
ma allora che cazzo di notizia eh?
io dovetti riparare greco in quarta ginnasio ma non mi ricordo quando lo feci l'esame

Govny
24-07-23, 12:24
è già così, io gli esami di riparazione li faccio il 28 agosto.

hoffmann
24-07-23, 12:27
ma allora che cazzo di notizia eh?
io dovetti riparare greco in quarta ginnasio ma non mi ricordo quando lo feci l'esame

Cazzate per il popolino con la bava alla bocca, come al solito :asd:

tigerwoods
24-07-23, 12:48
io (che avevo la media del 9 in latino) ad agosto mandavo via sms le traduzioni delle versioni agli amici che facevano la verifica di recupero debito :asd:

Bicio
24-07-23, 13:20
Si ma in agosto sono tutti al mare o in ferie :nono:
Non si può chiedere ai ragazzi, alle famiglie e ai docenti un sacrificio simile :nono:

Also, dal debito che ho avuto in matematica tra la quarta e la quinta, ricordo che mi era stato detto "tanti saluti, ci vediamo a settembre per la verifica" :uhm:

Non credo che la scuola abbia messo in campo un corso di riparazione, men che meno i miei insegnanti :uhm: poi io sono andato a ripetizione per conto mio :sisi:

Che anche li.. Se un insegnante ti da il debito, poi dovrebbe farti anche le lezioni di riparazione a scuola durante l'estate :sisi:

Se gli insegnanti non hanno sbatti, non daranno più il debito e bon :snob:

Non che ti si da il debito e poi ciaone cazzi tuoi :uhm:

Biocane
24-07-23, 13:43
ma quindi se un insegnante non rimanda nessuno fa più vacanze o ci sono consigli di classe da fare comunque?

hoffmann
24-07-23, 13:51
ma quindi se un insegnante non rimanda nessuno fa più vacanze o ci sono consigli di classe da fare comunque?

Intanto può essere chiamato per far parte della commissione degli esami degli altri (e di regola è così). E poi sí, si deve rifare comunque gli scrutini di tutte le classi.
A meno che una classe non abbia rimandati in nessuna materia, ma non mi è mai capitato.

hoffmann
24-07-23, 14:00
ma ci sono ancora i corsi di recupero a luglio per chi ha il debito a settembre?

A Giugno in genere, con recupero ad Agosto.

ghiaccionove
24-07-23, 14:29
quando ho lavorato nella scuola qualche anno fa, gli esami di riparazione si sono sempre fatti a settembre e gli amici che conosco continuano a farli a settembre.

Mi domando quali problemi creasse la cosa.

Bicio
24-07-23, 16:49
che tanto tra qualche anno toglieranno gli esami di riparazione si promuoveranno tutti, salvo i casi gravissimi, lasciando che sia il mondo del lavoro a discriminare :sisi:

che poi più gente beota esce da scuola e meglio è :sisi:

il futuro lavorativo dell'italia sono i migranti, lo sappiamo da tempo ormai :snob:

ghiaccionove
24-07-23, 17:21
che tanto tra qualche anno toglieranno gli esami di riparazione si promuoveranno tutti, salvo i casi gravissimi, lasciando che sia il mondo del lavoro a discriminare :sisi:

che poi più gente beota esce da scuola e meglio è :sisi:

il futuro lavorativo dell'italia sono i migranti, lo sappiamo da tempo ormai :snob:
Nel 99% sono promossi anche quelli che si presentano e fanno scena muta e non di rado, se qualcuno si è assentato, è la scuola stessa a raccomandare di andare da un medico compiacente per un certificato medico.

Sono principalmente buffonate.

Sandro Storti
24-07-23, 22:30
Io dovrei ancora superare l'esame di riparazione di chimica della 2° superiore.