Visualizza Versione Completa : [DO NOT] Free Baddo !
GenghisKhan
27-07-23, 07:57
Sono contento cosi' :smugplauso:
Ma... cos'ha fatto scattare il ban ?
Ha detto che i neri figliano di più :snob:
8700 post misogini, razzisti, fatti apposta (fintamente) iperbolici per potersi poi schermire e rimanere sul bordo del regolamento.
Che, poi, è un comportamento che gli valse un bimestrale anno scorso, come non lo sapesse. :boh2:
Don Zauker
27-07-23, 08:16
https://media1.giphy.com/media/ZfyeUuwreHWEpt6WFt/giphy.gif
Io non sono d'accordo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Io non sono d'accordo.
occhio che ti bannano :asd:
Don Zauker
27-07-23, 08:18
Quale sarebbe il post che lo ha fatto ribannare ?
Walter Texas Ranger
27-07-23, 08:20
Tutti al donzo forum
Tutti al donzo forum
esiste ancora? :uhm:
mah, non tanto il singolo ma è l'atteggiamento che urta picardo
Ha calato la N-word
Kemper Boyd
27-07-23, 08:24
E non è nemmeno nella top 10 degli utenti più fastidiosi del forum
Don Zauker
27-07-23, 08:25
Si ma gioca in un campionato a parte dove c’è solo lui.
Ha calato la N-word
Hai link ?
Si ma gioca in un campionato a parte dove c’è solo lui.
Ha calato la N-word
Hai link ?
Thread sui figli, ultima pagina
Don Zauker
27-07-23, 08:26
Grazie.
Oh ma tornerà eh, non ho buttato via la chiave.
Diciamo che l'ho nascosta bene.
Poi se fate una petizione a Biocane o NNN magari lo sbannano :sisi:
Kemper Boyd
27-07-23, 08:33
Oh ma tornerà eh, non ho buttato via la chiave.
Diciamo che l'ho nascosta bene.
Poi se fate una petizione a Biocane o NNN magari lo sbannano :sisi:
Nono fregauncazzo, era solo un post di rammarico nel vedere Baddo bannato ma Bicio ancora libero :(
Nulla da contestare sulle motivazioni, insomma non è che quello che gli viene contestato non sia vero, però boh...l'ho sempre trovato "innocuo", anche divertente nel suo personaggio, per quanto sia praticamente all'opposto dal mio modo di pensare :asd:
Fatto bene :sisi:
Ce l'ho ovviamente in ignore ma almeno non mi uppa inutilmente i topic :snob:
Walter Texas Ranger
27-07-23, 08:58
Anche dargli del coglioncello è da ban..eh Picardo mi cadi così.. tornate insieme a settembre :bimbumban:
le regole sono fatte per gli utenti, non per i moderatori [raffocit]
:asd:
Così avrà più tempo per far legna per l'inverno invece di sprecarlo qui
Così avrà più tempo per far legna per l'inverno invece di sprecarlo qui
Spammava mentre faceva la legna *augmented reality glasses* :tsk:
Spammava legna ma l'ironia del destino lo ha segato
Io dico che i colorati figliano il giusto.
Che non esistono i colorati ma riflettono solo le radiazioni in maniera differente.
Ma va bene così.
Ah, Baddo mi sta simpatico.
Forse perché ha la propensione al ban come quel coglione di KymyA.
GenghisKhan
27-07-23, 10:59
Ah ok, bene cosi' ! :smugplauso:
Anche dargli del coglioncello è da ban..eh Picardo mi cadi così.. tornate insieme a settembre :bimbumban:
Se a questa parola si vuol dare il significato di «ingenuo», «sprovveduto» e non di «scemo», «deficiente», non si commette alcun reato. Pertanto, dire di una persona che è un cogl… non è diffamazione.
Walter Texas Ranger
27-07-23, 11:27
come sei coglioncello picard :asd:
mi hai fatto venire in mente il film "la dottoressa ci sta col colonnello", dove lei lo chiamava coglionello :asd:
"Coglioncino" (cit. Annunziata)
TUTTI COGLIONI QUI DENTRO.
IO IL CAPO.
(e sto gridando)
Beh la promozione di cui parlavi di che altro si tratta se non quello?
Beh la promozione di cui parlavi di che altro si tratta se non quello?
Beh, direi che fosse vera la mia "presunta" incompetenza è più coglione chi mi paga di più per fare di meno, no?
.
.
non si può bannare l' ACCIAIO !!
Beh, direi che fosse vera la mia "presunta" incompetenza è più coglione chi mi paga di più per fare di meno, no?
Meno fatica ma più responsabilità :snob:
I soldi non dipendono da quanto si produce ma da quanto il proprio deretano è esposto alle conseguenze di eventuali problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=QemlEKyTaKE&ab_channel=PandoraLoscrigno
Meno fatica ma più responsabilità :snob:
I soldi non dipendono da quanto si produce ma da quanto il proprio deretano è esposto alle conseguenze di eventuali problemi.
No no, dipendono anche da quanto si produce, le responsabilità aggiuntive vanno "solo" di pari passo. :bua:
Baddo non è un cattivo ragazzo
Però si sta boomerizzando :(
Baddo, al di là dell'episodio in questione, sapeva a cosa andava incontro.La linea di condotta del Forum oramai è chiara...anzi chiarissima.Siamo ospiti in casa d'altri e dobbiamo rispettare le regole che ci vengono imposte.Questo edulcora le nostre idee,il nostro modo di essere e giocoforza il nostro modo di cazzeggiare.
Baddo, al di là dell'episodio in questione, sapeva a cosa andava incontro.La linea di condotta del Forum oramai è chiara...anzi chiarissima.Siamo ospiti in casa d'altri e dobbiamo rispettare le regole che ci vengono imposte.Questo edulcora le nostre idee,il nostro modo di essere e giocoforza il nostro modo di cazzeggiare.
direi che è chiara ed è questa circa quando esiste il forum...che penso fossero circa 20 anni fa o qualcosa del genere ormai :asd:
direi che è chiara ed è questa circa quando esiste il forum...che penso fossero circa 20 anni fa o qualcosa del genere ormai :asd:
ma anche no! c'era quella che possiamo definire "manica larga".attualmente devi verificare le virgole dopo aver scritto!!
ma anche no! c'era quella che possiamo definire "manica larga".attualmente devi verificare le virgole dopo aver scritto!!
Ma che cazzo dici dio santissimo :rotfl:
Se guardi 2 thread la settimana hai ragion da vendere, altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:
Ma che cazzo dici dio santissimo :rotfl:
Se guardi 2 thread la settimana hai ragion da vendere, altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:
Ho risposto ad Enriko,ha menzionato un lasso temporale molto ampio.non mi metto a cercare /citare inteventi passati sanzionabili.
Detto questo la frase"altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:" te la potevi risparmiare.
Andrea Sperelli
27-07-23, 13:36
Mi scappa la cacca
Mi scappa la cacca
BAN di 2 settimane!
Mi scappa la cacca
Ma vai a cacare!
Non come offesa, chiaro. Ci tengo che tu compia le basiche funzioni umane e che tu stia bene d'intestino!
Picard, tu che ti permetti di bannare l' ACCIAIO, quanto sollevi di panca piana?? :snob:
Ho risposto ad Enriko,ha menzionato un lasso temporale molto ampio.non mi metto a cercare /citare inteventi passati sanzionabili.
Detto questo la frase"altrimenti smetti di sparare minchiate dai :asd:" te la potevi risparmiare.
attualmente devi verificare le virgole dopo aver scritto!!
Questa è una minchiata ;)
Nulla da contestare sulle motivazioni, insomma non è che quello che gli viene contestato non sia vero, però boh...l'ho sempre trovato "innocuo", anche divertente nel suo personaggio, per quanto sia praticamente all'opposto dal mio modo di pensare :asd:
Il Punto è che la moderazione deve decidersi una volta per tutte: J4S è una sezione solo per il cazzeggio puro in stile /b di 4chan? Oppure è un posto dove tenersi anche un atteggiamento serio?
Nel primo caso il ban è sbagliato, nel secondo è giusto.
I poteri forti si sono già schierati
https://i.imgur.com/FA0w7VN.png
È che secondo me è più il "Oggi mi sono svegliato così" che il ban da violazione regolamento, tecnicamente corretto, in sè :asd:
Nightgaunt
27-07-23, 17:20
Ma per curiosità, senza il racial slur sarebbe passato indenne?
BloodRaven
27-07-23, 21:28
8700 post misogini, razzisti, fatti apposta (fintamente) iperbolici per potersi poi schermire e rimanere sul bordo del regolamento.
Che, poi, è un comportamento che gli valse un bimestrale anno scorso, come non lo sapesse. :boh2:
quello che mi chiedo è: perché bisogna arrivare a 8700?
Nono fregauncazzo, era solo un post di rammarico nel vedere Baddo bannato ma Bicio ancora libero :(
^THIS :asd:
Mastro Razza
27-07-23, 22:22
free hector badoudi aka baddo
tigerwoods
27-07-23, 23:11
Ma chi se ne fotte del baddo dai
Ciao baddo bacibaci smack
quello che mi chiedo è: perché bisogna arrivare a 8700?
Per questo motivo
Il Punto è che la moderazione deve decidersi una volta per tutte: J4S è una sezione solo per il cazzeggio puro in stile /b di 4chan? Oppure è un posto dove tenersi anche un atteggiamento serio?
Siccome, tanto, è ovvio che non si accontenta nessuno, si cerca di fare del nostro meglio e bon. ;)
E no, cosa è JAS è specificato nel regolamento.
ma non ho capito, siamo arrivati al n-word anche in Italia?
BloodRaven
28-07-23, 08:28
Per questo motivo
Siccome, tanto, è ovvio che non si accontenta nessuno, si cerca di fare del nostro meglio e bon. ;)
E no, cosa è JAS è specificato nel regolamento.
cosa sia jas penso di saperlo in quanto sono iscritto su tgm da diversi anni e ho visto varie gestioni e stili di moderazione che hanno comunque garantito la vivibilità di questo spazio
la mia domanda però è sempre quella, mi chiedo perché discussioni su argomenti assolutamente non da cazzeggio come quella sul covid, in cui si sono toccati argomenti particolarmente sensibili e quella sulla guerra in cui è un florilegio di trolling di vario tipo, non siano spostate in backstage dove sarebbero sottoposte sicuramente a un tenore di moderazione congruo per gli argomenti trattati
e considerato anche che sono discussioni piuttosto calde, l'amministrazione avrebbe tutto l'interesse a tenerle aperte visto il traffico ulteriore che portano e che (personalmente) non sono a rischio chiusura
cosa sia jas penso di saperlo in quanto sono iscritto su tgm da diversi anni e ho visto varie gestioni e stili di moderazione che hanno comunque garantito la vivibilità di questo spazio
la mia domanda però è sempre quella, mi chiedo perché discussioni su argomenti assolutamente non da cazzeggio come quella sul covid, in cui si sono toccati argomenti particolarmente sensibili e quella sulla guerra in cui è un florilegio di trolling di vario tipo, non siano spostate in backstage dove sarebbero sottoposte sicuramente a un tenore di moderazione congruo per gli argomenti trattati
e considerato anche che sono discussioni piuttosto calde, l'amministrazione avrebbe tutto l'interesse a tenerle aperte visto il traffico ulteriore che portano e che (personalmente) non sono a rischio chiusura
https://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/80601-e-iniziata-la-guerra.html
questo è il thread sulla guerra in Ucraina aperto in backstage subito dopo lo scoppio del conflitto, non mi risulta che tu stia postando li, come mai?
Kemper Boyd
28-07-23, 09:28
questo è il thread sulla guerra in Ucraina aperto in backstage subito dopo lo scoppio del conflitto, non mi risulta che tu stia postando li, come mai?
:asd:
anche il thread del covid sarebbe da backstage, eppure non viene spostato mai nulla. forse i moderatori non sono capaci
Il fatto che tu pensi che backstage sia (anzi fosse) moderato diversamente e non ci potessero essere trollaggi, attacchi o insulti, dimostra che non hai mai letto un thread in backstage :asd:
Ma N parola sarebbe per non dire Negro? E come si fa ad individuare il colore negro senza scrivere negro? Che poi se scrivo n-parola e intendo Negro,non è come se avessi scritto Negro?
Che poi dovrebbe essere bannato anche chi scrive colore biangro
Mia nipote, all'asilo, diceva di avere una "compagniucca marroncina"... i bambini...
blastomorpha
28-07-23, 10:50
Perché c'è il topic in J4S :snob:
La questione è dibattuta da anni, ben prima che diventassi moderatore. Il fatto è che il traffico si concentra tantissimo qui. Chiudere e spostare in backstage avrebbe senso, ma tanto sarebbe l'utenza stessa che non seguirebbe e ne aprirebbe un altro a ripetizione.
Abbiamo quindi optato per tenere la discussione in backstage per chi non ama il clima di jas (e che però dovrebbe andarci, su backstage) e quella qui. Jas è meno moderata, nel senso che si accettano off topic, anche lunghi, o un clima generalmente più rilassato.
Ma non è terra di nessuno. E considerando che l'utenza ha un'età media di 40 anni è anche incredibile come alcuni mi segnalino "spero che i tassisti si estinguano" come "minaccia di morte a terzi" (si, succede anche questo).
Capisco che i social abbiano abituato a poter dire qualsiasi cagata. Qui no. E se si arriva a certi ban, vi assicuro che è per tutto uno storico dell'utente, per motivazioni che non traspaiono solo dal thread incriminato ed è, comunque, discrezionale. Non è un sistema né perfetto, né probabilmente giusto, ma non mi pare nemmeno sia da educande.
Come dissi tempo fa a qualcuno: il forum non è la fogna personale di nessuno.
Ma da quando NEGRI è una cosiddetta n word? Che poi ste frociate per fortuna in italiano non esistono, negri non è discriminatorio o denigratorio, semplicemente parliamo di negri.
Kemper Boyd
28-07-23, 11:16
E considerando che l'utenza ha un'età media di 40 anni è anche incredibile come alcuni mi segnalino "spero che i tassisti si estinguano" come "minaccia di morte a terzi" (si, succede anche questo).
Tana per battlerossi :sisi:
Per quanto riguarda lo spostamento del thread in backstage sinceramente non ne capisco il senso. Esiste già un altro thread in backstage, ma anche se non esistesse crearlo non costa soldi quindi lo può fare chiunque. Se è condiviso il desiderio di una discussione con un tono diverso da j4s il thread sarà vivo, se non ci posterà nessuno vorrà dire che le necessità di quel thread in BS non esiste. Molto semplice.
Tana per battlerossi :sisi:
:rotfl:
ma non ho capito, siamo arrivati al n-word anche in Italia?
Si ma il forum la censura in automatico, guarda:
N*****
BloodRaven
28-07-23, 11:55
quindi abbiamo due thread sullo stesso argomento in due sezioni differenti, di cui uno immensamente più attivo rispetto al secondo, nel quale l'ultimo post, questo (https://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/80601-e-iniziata-la-guerra-12.html#post2800288), risale a fine 2022
come mai?
La questione è dibattuta da anni, ben prima che diventassi moderatore. Il fatto è che il traffico si concentra tantissimo qui. Chiudere e spostare in backstage avrebbe senso, ma tanto sarebbe l'utenza stessa che non seguirebbe e ne aprirebbe un altro a ripetizione.
Abbiamo quindi optato per tenere la discussione in backstage per chi non ama il clima di jas (e che però dovrebbe andarci, su backstage) e quella qui. Jas è meno moderata, nel senso che si accettano off topic, anche lunghi, o un clima generalmente più rilassato.
Ma non è terra di nessuno. E considerando che l'utenza ha un'età media di 40 anni è anche incredibile come alcuni mi segnalino "spero che i tassisti si estinguano" come "minaccia di morte a terzi" (si, succede anche questo).
Capisco che i social abbiano abituato a poter dire qualsiasi cagata. Qui no. E se si arriva a certi ban, vi assicuro che è per tutto uno storico dell'utente, per motivazioni che non traspaiono solo dal thread incriminato ed è, comunque, discrezionale. Non è un sistema né perfetto, né probabilmente giusto, ma non mi pare nemmeno sia da educande.
Come dissi tempo fa a qualcuno: il forum non è la fogna personale di nessuno.
di norma thread doppi sullo stesso argomento vengono chiusi, privilegiando quello più attivo
nel caso di specie, il topic in backstage linkato da biocane dovrebbe essere chiuso e quello più attivo di jas spostato nella sezione più consona
questo, ovviamente, in linea di massima, se si ritiene effettivamente che backstage sia quella più adatta; è una decisione che chiaramente spetta non a me ma all'amministrazione
chiaro è che se la discussione è presente in una sezione meno frequentata e, almeno a mia memoria, non viene indicata la sua esistenza con un redirect di qualche tipo, non c'è motivo per me, ad esempio, di andarla a cercare altrove
sulla moderazione, post come "spero che *categoria a caso* si estingua" non dovrebbe neanche essere pronunciata da persone di 40 anni di media ma tant'è
poi guarda, io frequento twitter da anni e jas in confronto è un asilo nido frequentato da suore di clausura, anche grazie al differente regolamento, che tuttavia non tutela a sufficienza la corretta informazione, argomento su cui ho speso più volte le mie perplessità che riassumo in un concetto base: se all'amministrazione non urta la diffusione di disinformazione, tanto è dovuto e, come detto, mi adatto
poi oh nessuno chiede un inasprimento del regolamento ma anche invitare in maniera più decisa a non feedare i troll penso sarebbe sufficiente a rendere certe discussioni parecchio trafficate più comode da leggere
perché se ogni giorno devo skimmare pagine a mucchi per trovare un link twitter interessante dopo decine di post di trollate e perculamenti alle suddette trollate, vien da sé che l'esperienza del forum inizia a perdere di qualità
tutto sta a capire, e sottolineo, qua nessuno pretende nulla, a capire cosa vuole fare l'amministrazione in determinate situazioni
concludo con una massima a cui sono affezionato: qui una volta si faceva la storia di internet
e adesso?
se volevi fare la storia di internet hai sbagliato epoca, era 20 anni fa, e la moderazione in questo non c'entra proprio niente :asd:
BloodRaven
28-07-23, 12:15
se volevi fare la storia di internet hai sbagliato epoca, era 20 anni fa, e la moderazione in questo non c'entra proprio niente :asd:
se la gente ha smesso di avere creatività non è colpa di nessuno se non della società stessa e non è un giudizio che riduco a una sezione di un forum popolata da qualche decina di tizi
e non è un invito alla sola moderazione, ovviamente
Ma baddo è¨ ultracattolico. Questa cosa non è compatibile col ban
fate sempre gli stessi discorsi
la realtà è semplice: il forum siamo noi + qualche sparuto gruppo che si divide in zona pc, zona console e la sezione calcio. I topic si aprono in queste 4 sezioni, è inutile cercare strani artifici o fare richieste "ma perchè allora...". Nuovi iscritti non ci sono (bla bla le iscrizioni sono bloccate, sì lo so, non cambierebbe un cazzo), si è tutto spostato su altre piattaforme e a ben vedere, le nuove generazioni non sono manco attratte più di tanto ai videogiochi ma solo a 1 titolo a scelta (che sia fortnite, minecratf, warzone, roblox). Si accetta il ban e la relativa moderazione, è giusto fare delle rimostranze civili, ma starcela a menare per più di 10 post mi sembra tafazziano
Io comunque un po' considero 'sto posto come la mia fogna personale. :timido:
Ma la mia cacca è profumata
Cmq io sono d'accordo col ban.
D'altronde ha comprato Baldur's Gate 3 credendo sia un Baldur's Gate
2 mesi mi sembra il minimo :sisi:
ryohazuki84
28-07-23, 12:32
dice baddo: "grazie bingle, Zio e tutti i miei seguaci, NO PASARAN"
Ma baddo è¨ ultracattolico. Questa cosa non è compatibile col ban
Non esageriamo
Solo quando gli fa comodo, come tutti gli ultracattolici
quindi abbiamo due thread sullo stesso argomento in due sezioni differenti, di cui uno immensamente più attivo rispetto al secondo, nel quale l'ultimo post, questo (https://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/80601-e-iniziata-la-guerra-12.html#post2800288), risale a fine 2022
come mai?
di norma thread doppi sullo stesso argomento vengono chiusi, privilegiando quello più attivo
nel caso di specie, il topic in backstage linkato da biocane dovrebbe essere chiuso e quello più attivo di jas spostato nella sezione più consona
questo, ovviamente, in linea di massima, se si ritiene effettivamente che backstage sia quella più adatta; è una decisione che chiaramente spetta non a me ma all'amministrazione
chiaro è che se la discussione è presente in una sezione meno frequentata e, almeno a mia memoria, non viene indicata la sua esistenza con un redirect di qualche tipo, non c'è motivo per me, ad esempio, di andarla a cercare altrove
sulla moderazione, post come "spero che *categoria a caso* si estingua" non dovrebbe neanche essere pronunciata da persone di 40 anni di media ma tant'è
poi guarda, io frequento twitter da anni e jas in confronto è un asilo nido frequentato da suore di clausura, anche grazie al differente regolamento, che tuttavia non tutela a sufficienza la corretta informazione, argomento su cui ho speso più volte le mie perplessità che riassumo in un concetto base: se all'amministrazione non urta la diffusione di disinformazione, tanto è dovuto e, come detto, mi adatto
poi oh nessuno chiede un inasprimento del regolamento ma anche invitare in maniera più decisa a non feedare i troll penso sarebbe sufficiente a rendere certe discussioni parecchio trafficate più comode da leggere
perché se ogni giorno devo skimmare pagine a mucchi per trovare un link twitter interessante dopo decine di post di trollate e perculamenti alle suddette trollate, vien da sé che l'esperienza del forum inizia a perdere di qualità
tutto sta a capire, e sottolineo, qua nessuno pretende nulla, a capire cosa vuole fare l'amministrazione in determinate situazioni
concludo con una massima a cui sono affezionato: qui una volta si faceva la storia di internet
e adesso?
e adesso hai rotto i coglioni
hai creato una polemica inutile,e cioè che l'il thread dell'Ucraina doverebbe stare in una sezione consona, è inutile naturalmente perchè ti ho linkato l'esistenza del thread sull' Ucraina in backstage, un thread che ESISTE GIA', allora per controbattere (quando avresti gia' dovuto tacere di fronte all'evidenza del fatto che avevi scritto una cazzata) crei una seconda polemica inutile, e cioè che il thread dovrebbe essere chiuso e bisognerebbe spostare quello di jas su backstage
il thread su backstage non se lo incula nessuno, te compreso, perchè è in backstage, e tu sei appunto la dimostrazione stessa, perchè ne ignoravi l'esistenza o comunque non postavi li perchè è in backstage, quindi la soluzione sarebbe chiudere il thread di backstage e spostare il thread di jas su backstage? :lol: ma ti rendi conto che il problema essenzialmente è che sei un rompicoglioni e per questioni che non sussistono?
come mai?
e adesso?
E adesso è il 2023, e la redazione in passato ha avuto grane legali con la storia di internet.
- - - Aggiornato - - -
Bio la tocca pianissimo :asd:
Nono, no categoria a caso. I tassisti.
Io ho sempre trovato J4S una sezione più libera e di cazzeggio rispetto al resto del forum, ma non è /b di 4chan, insomma delle regole ci sono comunque e vanno rispettate...
Dunque magari si sta un po' più di manica larga (per quanto in generale in tutto il forum non mi pare ci sia chissà che fiscalità nell'applicare il regolamento)...magari si fa correre qualche intervento un po' sopra le righe ma comunque entro certi limiti e quantità...
Sinceramente l'andazzo con qualche variazione di più o meno "rigidità" mi pare sempre questo fin da quando esiste...
Poi ci sta anche forse che su certe tematiche in 25 anni le sensibilità siano anche un po' cambiate, e quello che magari veniva lasciato un po' più correre 20 anni fa, oggi lo si tollera meno, ma ci sta.
E adesso è il 2023, e la redazione in passato ha avuto grane legali con la storia di internet.
Io comunque valuterei la pubblicazione di un libro con le grane legali (accadute o anche solo minacciate) togliendo i nomi degli utenti. Lo comprerei a mani basse.
Io comunque valuterei la pubblicazione di un libro con le grane legali (accadute o anche solo minacciate) togliendo i nomi degli utenti. Lo comprerei a mani basse.
prenoto una copia pure io :snob:
C'è stato anche un politico se ricordo bene :asd:
prenoto 3 copie allora!
https://i.pinimg.com/1200x/0f/25/ee/0f25ee2d869ef533343ffaed0b830712.jpg
GenghisKhan
28-07-23, 13:20
Continuo a pensare che ogni tanto un ban simile ai noti troll possa aiutare a non fare diventare topic altrimenti interessanti, una merda da leggere e da fruire - come anche BloodCoso ha scritto poco fa
Però, nel caso di J4S, al di la di quando chi trolla si lascia andare a cose apertamente razziste e simili...ma veramente un Baddo che scrive le sue solite cose, come i vari Grovy, Scaraman ecc sono così "tossici"? insomma qui nel forum gli utenti si conoscono, veramente c'è chi si indigna veramente per quello che scrivono? insomma dopo anni si sa che sono così, è il loro personaggio (vero o finto che sia)...
Insomma quando leggo le loro cose ad esempio nel topic della guerra in ucraina, se ho voglia di perder 5 minuti gli rispondo, o leggo e basta e mi faccio una mezza risata e tiro dritto (o salto proprio)...
Insomma fatico a capire perchè a qualcuno qui fanno saltare la vena peggio di mina che canta i jingle della tim...
Chi cazzo sono Grovy e Scaraman?
Chi cazzo sono Grovy e Scaraman?
Ora non ho voglia di cercare i loro nomi corretti...quello con l'avatar con il sasso grigio o na roba tipo un sasso che ride, e forse l'altro è sacraman :asd:
- - - Aggiornato - - -
Govny e sacramen :asd:
ecco...vabbé ogni tanto sbaglio anche il nome di mia mogile...soffro di una leggera disgrafia :snob:
BloodRaven
28-07-23, 13:33
e adesso hai rotto i coglioni
hai creato una polemica inutile,e cioè che l'il thread dell'Ucraina doverebbe stare in una sezione consona, è inutile naturalmente perchè ti ho linkato l'esistenza del thread sull' Ucraina in backstage, un thread che ESISTE GIA', allora per controbattere (quando avresti gia' dovuto tacere di fronte all'evidenza del fatto che avevi scritto una cazzata) crei una seconda polemica inutile, e cioè che il thread dovrebbe essere chiuso e bisognerebbe spostare quello di jas su backstage
il thread su backstage non se lo incula nessuno, te compreso, perchè è in backstage, e tu sei appunto la dimostrazione stessa, perchè ne ignoravi l'esistenza o comunque non postavi li perchè è in backstage, quindi la soluzione sarebbe chiudere il thread di backstage e spostare il thread di jas su backstage? :lol: ma ti rendi conto che il problema essenzialmente è che sei un rompicoglioni e per questioni che non sussistono?
tralasciando le inutili offese visto che a differenza tua io i toni civili a 40 anni li so usare, il discorso è sempre il medesimo, c'è una sezione tematica che non viene utilizzata a dovere, il problema dov'è secondo te?
se la ritenete inutile allora chiudetela ma a quel punto cambiate pure il regolamento di jas per evitare che diventi la fogna personale di qualcuno come ha detto picard
semplicemente non c'è chiarezza in merito e questa vicenda ne è la dimostrazione
se tu ti aspetti che per ogni evento particolare l'utente medio cerchi se un dato topic è già aperto, semplicemente o sei un illuso o poco avveduto o altro
e beninteso, il topic in jas è stato aperto il 20 gennaio, quello in backstage il giorno dell'invasione
di fatto la discussione in jas era già sufficientemente avviata, calamitando l'attenzione dell'utenza e rendendo quella successivamente aperta in backstage ridondante
io ignorerò pure l'esistenza del 90% delle discussioni che vengono aperte sul forum ma almeno so riconoscere che ha più senso spostare una discussione già avviata nella sezione più congrua anziché insultare l'utenza che espone un'opinione
Continuo a pensare che ogni tanto un ban simile ai noti troll possa aiutare a non fare diventare topic altrimenti interessanti, una merda da leggere e da fruire - come anche BloodCoso ha scritto poco fa
ma questo è sempre lo stesso discorso che leggo su qualunque forum di discussione e porta alla diaspora tra chi vuole una moderazione più ferrea e una più morbida
e qua penso che a picard già si chiuda la vena :asd:
- - - Aggiornato - - -
Però, nel caso di J4S, al di la di quando chi trolla si lascia andare a cose apertamente razziste e simili...ma veramente un Baddo che scrive le sue solite cose, come i vari Grovy, Scaraman ecc sono così "tossici"? insomma qui nel forum gli utenti si conoscono, veramente c'è chi si indigna veramente per quello che scrivono? insomma dopo anni si sa che sono così, è il loro personaggio (vero o finto che sia)...
Insomma quando leggo le loro cose ad esempio nel topic della guerra in ucraina, se ho voglia di perder 5 minuti gli rispondo, o leggo e basta e mi faccio una mezza risata e tiro dritto (o salto proprio)...
Insomma fatico a capire perchè a qualcuno qui fanno saltare la vena peggio di mina che canta i jingle della tim...
quegli account e molti altri sono nella mia lista ignore da mesi, alcuni da anni
il problema è solo uno, impedire che altri utenti meno propensi al blocco gli feedino gli interventi, distruggendo la leggibilità di una discussione
il mio unico fastidio è questo, il casino che creano indirettamente
GenghisKhan
28-07-23, 13:34
Non mi fanno saltare la vena, semplicemente ripetere le stesse due frase tre volte ogni pagina, con tanto di risposte, contro-risposte, ah, ma e' quel ****** di govny, che gli rispondi a fare, rende un lavoro da pazzi scremare contenuti e parti di discussione interessanti, al punto che passa la voglia
Ah, e per il solito consiglio, usa l'app ignore, non posso, fruisco del forum da mobile e dal pc di lavoro in cui non posso installare nulla
Blood. Sono anni che questa mancanza di chiarezza la vedi solo te.
E che, sempre solo te, pensi che tutto sia gestito alla cazzo senza coordinamento tra editore, redazione e moderazione.
E che, nonostante tutto, sei uno di quelli che postano quasi quotidianamente.
Hai già, più volte, esposto come gestiresti tu la cosa. Ti leggiamo eh.
Mi pare evidente, però, che questa gestione che proponi sia stata vagliata, esaminata, e rifiutata. :boh2:
Tornare a OGNI BAN a ripetere le stesse cose non migliorerà le possibilità che ti veda accontentato.
Tanto le dovevo, rispettosamente.
Mastro Razza
28-07-23, 13:38
belle ragazze
BloodRaven
28-07-23, 13:41
Blood. Sono anni che questa mancanza di chiarezza la vedi solo te.
E che, sempre solo te, pensi che tutto sia gestito alla cazzo senza coordinamento tra editore, redazione e moderazione.
E che, nonostante tutto, sei uno di quelli che postano quasi quotidianamente.
Hai già, più volte, esposto come gestiresti tu la cosa. Ti leggiamo eh.
Mi pare evidente, però, che questa gestione che proponi sia stata vagliata, esaminata, e rifiutata. :boh2:
Tornare a OGNI BAN a ripetere le stesse cose non migliorerà le possibilità che ti veda accontentato.
Tanto le dovevo, rispettosamente.
specifico solo che la parte grassettata è incorretta, in quanto esprimere perplessità non coincide col sancire totale incapacità di coordinamento
per il resto amen, basta che comunque si eviti di darmi del rompicoglioni quando penso (e spero) di essere l'unico minimamente civile qua dentro
per la questione del ban, poi, sono uno di quelli che l'ha accolto favorevolmente, beninteso