PDA

Visualizza Versione Completa : Quando verrà risolto il problema delle nuove registrazioni?



Angels
27-07-23, 13:50
Sotto un post Facebook di Vivigiappone un tizio ha commentato "I tempi di TGM e Nana" e io ho risposto che "il forum vive ancora" ma quando ha provato a registrarsi è stato respinto con perdite

Gilgamesh
27-07-23, 13:52
Il forum è un peso, J4S è l'unica area attiva ed è più fonte di problemi che altro, aspettano essenzialmente che l'utenza si riduca abbastanza da poterlo chiudere senza troppe ripercussioni, ovvio che non accettino nuove registrazioni

Angels
27-07-23, 13:54
Il forum è un peso, J4S è l'unica area attiva ed è più fonte di problemi che altro, aspettano essenzialmente che l'utenza si riduca abbastanza da poterlo chiudere senza troppe ripercussioni, ovvio che non accettino nuove registrazioni

Temo che volendo potrebbero già farlo, oramai siamo rimasti in pochi

Andrea Sperelli
27-07-23, 13:54
Tanto è gratis

KymyA
27-07-23, 14:22
Forse perché il nuovo utente non è abbastanza ricchione.

E per "ricchione" non voglio offendere. Intendo molto gaio, sciolto, che fa amicizia facilmente, che ha il culo chiacchierato.

Angels
27-07-23, 14:35
Forse perché il nuovo utente non è abbastanza ricchione.

E per "ricchione" non voglio offendere. Intendo molto gaio, sciolto, che fa amicizia facilmente, che ha il culo chiacchierato.

Non mi risulta che ci sia modo per controllare questo fattore in fase di registrazione

blastomorpha
27-07-23, 14:39
Non mi risulta che ci sia modo per controllare questo fattore in fase di registrazione

Perché ti sei registrato prima che lo aggiungessero.

KymyA
27-07-23, 15:20
Perché ti sei registrato prima che lo aggiungessero.

Prima era implicito infatti. Era tutto più semplice. Ora c'è il check

[_] RICCHIONE

[_] FLUID

[_] NDOCOJOCOJO

ZioYuri78
27-07-23, 16:09
Credo quando verra' risolto quello delle cancellazioni :fag:

Siamo imprigionati qui dentro :cattivo:

Glasco
27-07-23, 16:50
dopo che sistemano gli accenti

Oggi lammerda proprio, per ogni post dai due ai tre logout prima che funzioni.

Bicio
27-07-23, 16:52
forse ancora non avete capito che TGM, per seguire la moda, ha reso il forum un battle royale :sisi:

rimarrà un solo utente :sisi: è questione di anni o decenni, ma sarà così :snob:

thunderdome!

Nightgaunt
27-07-23, 17:43
Ma gli zoomer sanno andare su internet?

Tipo per loro esistono i siti o conoscono solo le app social?

MaoMao
27-07-23, 20:18
Non mi risulta che ci sia modo per controllare questo fattore in fase di registrazione

Si capisce dalle E aperte

EddieTheHead
27-07-23, 20:23
mah sono il solo a credere che jas+barsport rappresentino il 90% del traffico di questo sito? :asd:

tigerwoods
27-07-23, 20:25
facciamo parte del privé dove si accede solo con la carta oro

Bicio
27-07-23, 20:28
C'è davvero gente nuova a cui interessa iscriversi su questo forum? :uhm:

Pensavo che ormai fosse un circolino chiuso per gente over 40/50 che ha conosciuto il forum grazie alla rivista un ventennio fa :sisi:

Angels
27-07-23, 21:10
E infatti quello che voleva iscriversi era uno del vecchio forum che conosceva Nana, penso che l'appeal verso i giovani sia zero

islandhermit
27-07-23, 21:18
per esempio c'è quel busone culone merdo di sigis che vorrebbe reiscriversi o perlomeno recuperare la password

ZioYuri78
27-07-23, 21:22
Potremmo migrare tutti su Eurogaimer .. oh wait .. :fag:

Brambo
27-07-23, 22:28
E infatti quello che voleva iscriversi era uno del vecchio forum che conosceva Nana, penso che l'appeal verso i giovani sia zero

come zero? e il box di merda con twitch non serviva a tirare dentro MIGLIAIA di giovani? :smug:

Aleph
28-07-23, 03:59
Tutti sul server di FiloMJ!

Mastro Razza
28-07-23, 07:53
possiedo

Mdk
28-07-23, 07:56
Quindi potrei rivendere il mio account in quanto rarità? Ci posso tirare su qualche millino?

Angels
28-07-23, 08:11
Quindi potrei rivendere il mio account in quanto rarità? Ci posso tirare su qualche millino?

Secondo me non ci fai più di mila lire

Zhuge
28-07-23, 08:38
Quindi potrei rivendere il mio account in quanto rarità? Ci posso tirare su qualche millino?

tanto poi i soldi li getti, tienti l'account

Picard
28-07-23, 10:50
Sono spesso a richiedere questa e altre cose all'admin. Appena si sblocca qualcosa sarete i primi a saperlo :sisi:

blastomorpha
28-07-23, 10:54
Sono spesso a richiedere questa e altre cose all'admin. Appena si sblocca qualcosa sarete i primi a saperlo :sisi:

https://i.imgflip.com/7u0d2n.jpg

fulviuz
28-07-23, 12:33
Devono hackerare il database e fare un INSERT INTO TAB_USERS... :sisi:

Solo kymya potrebbe farlo dunque i nuovi utenti possono rivolgersi a lui dietro lauto pagamento (=infilarglielo nel deretano)

ZTL
28-07-23, 12:38
AHAHAH GUARDA CHI SI VEDE TORNATE PURE BASTA CHE STRISCIATE PER BENE STRISH STRISH

EDIT sbagliato topic

Picard
28-07-23, 12:55
Ho chiamato, e fissato, un incontro con l'admin in questi giorni.

Parleremo anche di aggiornare vBulletin.

blastomorpha
28-07-23, 13:01
Addirittura.
Non si bada più a spese :smugranking:

tigerwoods
28-07-23, 13:12
Ho chiamato, e fissato, un incontro con l'admin in questi giorni.

Parleremo anche di aggiornare vBulletin.

via il baddo e le cose iniziano a girare

Enriko!!
28-07-23, 13:13
ma da quanto tempo è che c'è il problema della registrazione? :uhm:

Picard
28-07-23, 13:14
Non è una problema, tecnicamente. È stata una scelta per arginare un problema. È un poi lunga, ma è anche il motivo per cui le cose sono andate a rilento su questo fronte.

blastomorpha
28-07-23, 13:22
Non oso immaginare se anche come soluzione temporanea avessi proposto una roba del genere ad un mio cliente cosa mi avrebbe giustamente potuto dire :asd:

Picard
28-07-23, 13:25
Non oso immaginare se anche come soluzione temporanea avessi proposto una roba del genere ad un mio cliente cosa mi avrebbe giustamente potuto dire :asd:

Ogni cosa ha ovviamente il suo contesto.

Mdk
28-07-23, 13:25
Vabbè ma poi un forum pieno di gente che con l'informatica ci lavora, bastava che ci postavate i dati di accesso e lo sistemavamo noi

Picard
28-07-23, 13:26
Vabbè ma poi un forum pieno di gente che con l'informatica ci lavora, bastava che ci postavate i dati di accesso e lo sistemavamo noi

Ma di che? Che quando ho proposto a qualcuno che la sapeva lunga di collaborare mi ha ignorato sapendo che non ne viene un centesimo? :asd:

I messaggi privati a Odino69 li potete mandare tutti per proporre collaborazioni eh :asd:

Mdk
28-07-23, 13:34
Ma di che? Che quando ho proposto a qualcuno che la sapeva lunga di collaborare mi ha ignorato sapendo che non ne viene un centesimo? :asd:

I messaggi privati a Odino69 li potete mandare tutti per proporre collaborazioni eh :asd:

Ah perchè, l'admin ufficiale non prende un soldo? Manco dalle pubblicità?
Cioè spiace per lui, pure io aiuto aggratis dove posso, ma se ci sono di mezzo responsabilità anche no

Picard
28-07-23, 13:41
L'admin ufficiale è l'editore. :asd:

E si, è competente tecnicamente, prima che tu lo dica.

showa
28-07-23, 13:50
Ho chiamato, e fissato, un incontro con l'admin in questi giorni.

Parleremo anche di aggiornare vBulletin.
Apocafud :terrore:



No, era un'altra cosa.

EddieTheHead
28-07-23, 13:55
ah perchè c'è anche un admin?

Gilgamesh
28-07-23, 13:55
Ma di che? Che quando ho proposto a qualcuno che la sapeva lunga di collaborare mi ha ignorato sapendo che non ne viene un centesimo? :asd:

I messaggi privati a Odino69 li potete mandare tutti per proporre collaborazioni eh :asd:
"Guardate che si può aggiornare vbulletin senza brasare tutti topic, qui c'è scritto come"
"ALLORA SE SEI TANTO BRAVO VIENI A LAVORARE GRATIS, EH? TI VA?"
...
"IL SAPUTELLO HA IGNORATO LA MIA PROPOSTA"

Kemper Boyd
28-07-23, 14:03
"Guardate che si può aggiornare vbulletin senza brasare tutti topic, qui c'è scritto come"
"ALLORA SE SEI TANTO BRAVO VIENI A LAVORARE GRATIS, EH? TI VA?"
...
"IL SAPUTELLO HA IGNORATO LA MIA PROPOSTA"
this :asd:

Moloch
28-07-23, 14:08
Non oso immaginare se anche come soluzione temporanea avessi proposto una roba del genere ad un mio cliente cosa mi avrebbe giustamente potuto dire :asd:

il problema era la metastasi SVAPO, la soluzione è stata chemio a tappeto + amputazione, e ha funzionato :bua:

Lo Zio
28-07-23, 14:09
Parleremo anche di aggiornare vBulletin.
:rotfl:

Brambo
28-07-23, 14:15
il problema era la metastasi SVAPO, la soluzione è stata chemio a tappeto + amputazione, e ha funzionato :bua:

forse il problema era anche - non ricordo come cazzo se chiamava - quello che ad una certa era impazzito ed aveva fatto millemila fake per bombardare il forum e insultare picardo via pm. che poi era stato bannato ingiustamente, ma dopo queste incredibili gesta fu allontanato a vita :asd:

Gilgamesh
28-07-23, 14:16
Babomba?

Moloch
28-07-23, 14:20
ah sì, il babomba:asd:

madonna che campionario di malati di mente son passati da questo posto :rotfl:

ZioYuri78
28-07-23, 14:23
Dato che aggiornate :rotfl: vBulletin, togliete quel caspio di riquadro delle non live di Twitch :sisi:

Picard
28-07-23, 14:25
"Guardate che si può aggiornare vbulletin senza brasare tutti topic, qui c'è scritto come"
"ALLORA SE SEI TANTO BRAVO VIENI A LAVORARE GRATIS, EH? TI VA?"
...
"IL SAPUTELLO HA IGNORATO LA MIA PROPOSTA"

Saltando tutta la parte dove ammetto di non essere competente al riguardo sì, è divertente.

- - - Aggiornato - - -


forse il problema era anche - non ricordo come cazzo se chiamava - quello che ad una certa era impazzito ed aveva fatto millemila fake per bombardare il forum e insultare picardo via pm. che poi era stato bannato ingiustamente, ma dopo queste incredibili gesta fu allontanato a vita :asd:

E tu invece dimentichi i post antisemiti del suddetto.

Non ci fu alcun PM nei miei confronti :boh2:

Però oh, quante ne sapete. :asd:

blastomorpha
28-07-23, 14:27
il problema era la metastasi SVAPO, la soluzione è stata chemio a tappeto + amputazione, e ha funzionato :bua:

Ah ok, l'intervento è riuscito ma il paziente è morto.

Brambo
28-07-23, 14:38
E tu invece dimentichi i post antisemiti del suddetto.

Non ci fu alcun PM nei miei confronti :boh2:

Però oh, quante ne sapete. :asd:
Boh a me sembrava fossero arrivati dopo il ban quei post, ma non posso ricordare tutto il disagio che passa qui dentro :boh2:
Ricordo solo che il suo primo ban fu messo in discussione, stacce :asd:

Picard
28-07-23, 16:20
Mettereste in discussione se bannassi Salvini qui dentro.

blastomorpha
28-07-23, 17:06
Mettereste in discussione se bannassi Salvini qui dentro.

Ogni cosa ha ovviamente il suo contesto.

Kemper Boyd
28-07-23, 18:25
Mettereste in discussione se bannassi Salvini qui dentro.
Sarei contrario anche in quel caso :snob:

ZTL
28-07-23, 19:30
il capitano non si tocca

Napoleoga
28-07-23, 19:41
W LA MERDA

Zhuge
28-07-23, 22:04
Ho chiamato, e fissato, un incontro con l'admin in questi giorni.

Parleremo anche di aggiornare vBulletin.

Ma a quando mettiamo l'abbonamento?

- - - Aggiornato - - -


Mettereste in discussione se bannassi Salvini qui dentro.

PUOI SCOMMETERCI LE MUTANDE

KymyA
28-07-23, 22:52
ah sì, il babomba:asd:

madonna che campionario di malati di mente son passati da questo posto :rotfl:

Non so perché ma quando ho letto MALATI DI MENTE mi è venuto in mente quello che si era messo il cappello della divisa del padre tutto mezzo ignudo e postato qui l'immagine.
Chi era quel malato? Esiste ancora il thread/foto? Mi sembra di si, almeno la foto...
Non ci sono più i disagiati di una volta...

caesarx
29-07-23, 07:06
Il fatto che tutte queste cose mi siano familiari mi fa capire che sono da troppo tempo qui dentro...
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

blastomorpha
29-07-23, 09:01
E stiamo ricordando episodi che non risalgono nemmeno al primo forum ancora :bua:

Picard
29-07-23, 09:14
Ma a quando mettiamo l'abbonamento?


Sarebbe carino comprare la rivista. Vi assicuro che è ancora molto valida. :sisi:

Cesarino
29-07-23, 09:46
Non so perché ma quando ho letto MALATI DI MENTE mi è venuto in mente quello che si era messo il cappello della divisa del padre tutto mezzo ignudo e postato qui l'immagine.
Chi era quel malato? Esiste ancora il thread/foto? Mi sembra di si, almeno la foto...
Non ci sono più i disagiati di una volta...


quello con mezza palla di fuori?

fulviuz
29-07-23, 11:52
Predator?

Brambo
29-07-23, 12:15
Ma a quando mettiamo l'abbonamento?

E toglierci la cit. del TANTO E' GRATIS?

IO MI OPPONGO

alastor
29-07-23, 12:19
A proposito di problemi tecnici, da tipo ieri (?) su mobile mi spunta il popup "apri la pagina con tapatalk o continua su Chrome"
Ad ogni pagina.
Si può togliere che dà solo fastidio?

Zhuge
29-07-23, 15:02
E toglierci la cit. del TANTO E' GRATIS?

IO MI OPPONGO

I content creator come Volo devono poter essere remunerati.

fulviuz
29-07-23, 15:16
Dai ragazzi, aggiorniamo l'aggiornabile

Picard
29-07-23, 16:07
E toglierci la cit. del TANTO E' GRATIS?

IO MI OPPONGO

Tra l'altro ne parlavo all'editore giusto ieri di questa citazione.

Fu un'uscita di un redattore che è uscito da TGM da una vita, un'uscita peraltro decisamente infelice e che è stata detta in un momento di scazzo. Nessuno vi assicuro fa un lavoro di merda sul forum perchè "è gratis".

blastomorpha
29-07-23, 18:17
Tra l'altro ne parlavo all'editore giusto ieri di questa citazione.

Fu un'uscita di un redattore che è uscito da TGM da una vita, un'uscita peraltro decisamente infelice e che è stata detta in un momento di scazzo. Nessuno vi assicuro fa un lavoro di merda sul forum perchè "è gratis".

Non conoscete il Paolone :nono:

KymyA
29-07-23, 19:26
quello con mezza palla di fuori?

Siiiiii.... Lui!
Avevo rimosso la sua adorabile mezzapalla!


A proposito di problemi tecnici, da tipo ieri (?) su mobile mi spunta il popup "apri la pagina con tapatalk o continua su Chrome"
Ad ogni pagina.
Si può togliere che dà solo fastidio?

A me l'ha chiesto solo una volta..

islandhermit
29-07-23, 19:42
I content creator come Volo devono poter essere remunerati.

diglielo avvocà