PDA

Visualizza Versione Completa : Mentre J4S arranca con 30 utOnti (& BICIO) Reddit Italy ha 1M users incluse LEFAIGHE!



Cesarino
28-07-23, 07:05
motivi secondo voi? :sisi:

Lux !
28-07-23, 07:13
Lì riescono a registrarsi :bua:

pasquaz
28-07-23, 07:18
Lì riescono a registrarsi :bua:

/thread

Angels
28-07-23, 08:10
motivi secondo voi? :sisi:

Questo è un forum di boomeroni videogamer una razza in via di estinzione, Reddit è per tutte le età

Andrea Sperelli
28-07-23, 08:16
Reddit si parla di gender fluid e salario minimo, è una comunità GIOVANE

Qui si parla del terzo figlio o se ci sono ancora girini nelle bolas per farne almeno uno, DIREI UN PO' ANZIANOTTI

Angels
28-07-23, 08:17
Reddit si parla di gender fluid e salario minimo, è una comunità GIOVANE

Qui si parla del terzo figlio o se ci sono ancora girini nelle bolas per farne almeno uno, DIREI UN PO' ANZIANOTTI

Anzianotti = boomeroni

Ceccazzo
28-07-23, 08:28
principalmente ci sono gli universitari che pensano di essere geni (nuuuuuu il professore ce l'ha con meeeeeeeee, io faccio tutto nel gruppo e gli altri nienteeeeeeee) e ci sono i lavoratori che pensano di essere geni (uhhhh il mio posto di lavoro è tossico, non mi pagano nulla e faccio tutto iooooooooooooo)

però c'è da dire che il 90% è composta da aspiranti suicidi, depressi per qualsiasi cosa che vada di moda in quel momento (settimana scorsa per un po' di pioggia la gente voleva morire)

EddieTheHead
28-07-23, 08:35
^^ e chi siamo noi per fermarli?

Zhuge
28-07-23, 08:36
non hanno il nostro stile

nè il nostro reddito :caffe:

Arnald
28-07-23, 08:40
E' normale. In parlamento ci sono 1000 persone, alla caritas milioni. :smug:
Siamo elite.

Orologio
28-07-23, 09:19
La cosa che mi rende basito è che mi sarà capitato una volta su un milione di ricerche sui videogiochi che saltasse fuori TGM....

...il forum segue di conseguenza.

Sto sempre dell'idea che l'exit strategy vada trovata...non usata...ma tenuta nel cassetto e a conoscenza di tutti.

Ho dei clienti che hanno riviste che funzionano solo perché integrano coi finanziamenti dello stato...quando saranno terminati chiudono tutto.

Non voglio insinuare ma porre un ragionevole dubbio...ma chi cazzo compra una rivista di videogiochi, se non la prendono più i quarantenni dovrebbero prenderla gli attuali teeen che non hanno proprio il concetto di rivista?
EDDAI....trovate la exit strategy condivisa da tenere nel cassetto...anche perché per come stanno attualmente le cose avremmo più utenti in un luogo anonimo...lì ci si potrebbe iscrivere.

...poi per farlo sembrare pieno tra un po' ci saranno boot gestiti da AI che sembreranno veri....(bonus...già mi immagino i suicidi di chi si è innamporato per anni di una AI e poi scopra la verità....).

Ceccazzo
28-07-23, 09:42
e ci sono i lavoratori che pensano di essere geni (uhhhh il mio posto di lavoro è tossico, non mi pagano nulla e faccio tutto iooooooooooooo)


Non io che come stagista mi devo mettere a spiegare a persone che lavorano in ufficio da 10+anni come si utilizza Minitab, un software che utilizzano ogni giorno. Cose che io ho imparato a fare in 1 ora guardando so youtube/googlando. Niente di particolare per carità, so cavarmela mica so un genio

Però han già detto che a fine stage non confermano perchè "cercano persone più formate". El Classico proprio

Che tristezza.

conrad
28-07-23, 10:57
Un giorno qui organizzeranno visite guidate per vedere come si viveva su internet all'inizio degli anni 2000. Tipo Pompei. Durante l'eruzione.

Comunque ho questa triste impressione che nel momento in cui questo forum chiuderà la mia presenza su internet verrà drasticamente limitata. Temo di essermi perso quella fase in cui si è passati dalle community ai siti di massa, reddit e discord hanno un che di anonimo che mi allontana sempre dal parteciparvi attivamente.

Andrea Sperelli
28-07-23, 11:59
Un giorno qui organizzeranno visite guidate per vedere come si viveva su internet all'inizio degli anni 2000. Tipo Pompei. Durante l'eruzione.

Comunque ho questa triste impressione che nel momento in cui questo forum chiuderà la mia presenza su internet verrà drasticamente limitata. Temo di essermi perso quella fase in cui si è passati dalle community ai siti di massa, reddit e discord hanno un che di anonimo che mi allontana sempre dal parteciparvi attivamente.

Il vero problema di quelle community è che non è possibile continuare una discussione nel lungo periodo.

Su reddit perché tanto dopo che i primi 3 hanno risposto e si sono presi L'UPDOOT se la loro opinione è in linea con quella del CCP in quel momento, oppure il DOWNVOOOOT se non è così, poi la discussione crepa e nessuno risponde più.

Su discord può esserci anche un canale dove parlano solo di quella specifica cosa, ma per trovare i messaggi più vecchi devi smadonnare perché o qualcuno li ha salvati come importanti, oppure devi SCROLLARE ALL'INFINITO manco un cazzo di xml o json.

In sostanza sono piattaforme perfette per lo zoomer che ha la soglia di attenzione pari a 2 millesimi di secondo e ogni 3 mesi cambia completamente i propri interessi e hobby.

ZioYuri78
28-07-23, 12:20
Reddit italy non lo tocco neanche con una VPN :nono:

conrad
28-07-23, 12:58
Il vero problema di quelle community è che non è possibile continuare una discussione nel lungo periodo.

Su reddit perché tanto dopo che i primi 3 hanno risposto e si sono presi L'UPDOOT se la loro opinione è in linea con quella del CCP in quel momento, oppure il DOWNVOOOOT se non è così, poi la discussione crepa e nessuno risponde più.

Su discord può esserci anche un canale dove parlano solo di quella specifica cosa, ma per trovare i messaggi più vecchi devi smadonnare perché o qualcuno li ha salvati come importanti, oppure devi SCROLLARE ALL'INFINITO manco un cazzo di xml o json.

In sostanza sono piattaforme perfette per lo zoomer che ha la soglia di attenzione pari a 2 millesimi di secondo e ogni 3 mesi cambia completamente i propri interessi e hobby.

Sì, son piattaforme molto usa e getta ma anche perchè sono pensate per quel numero di utenti. Anche nei momenti di massimo splendore sui forum dubito che si siano raggiunti anche solo frazioni dei numeri che fa reddit.

Il concetto di community con la sua riconoscibilità degli utenti mi sembra un po' persa, reddit poi mi sembra che faccia di tutto per rendere il nome di chi l'ha scritto meno riconoscibile possibile.
Poi come dici tu reddit a volte sembra ambientato in quei racconti distopici dove devi essere sempre d'accordo con tutti se no vieni esiliato :asd:

Ceccazzo
28-07-23, 13:09
ah dimenticavo gli edglord musicali: nel thread del rant sul concerto di the weeknd a milano spunta lui:

Capisco un po' lo sfogo, avendo avuto la fortuna di vedere tanti concerti di tutti i tipi fino a qualche anno fa devo dire che ormai mi è un po' passata la voglia, saranno i 38 anni (e la mancanza cronica di soldi che mi fa essere la volpe con l'uva? Può darsi). Ma un po' lo sbattimento tra ore di viaggio, soldi spesi, caldo, fatica, ore in piedi ecc, poi finalmente sei lì e becchi quelli che ti si piazzano davanti tutto il tempo con il telefono. Non ho più voglia, lassatemi stà. Da prima del Covid l'unico concerto che ho visto è stato quello di Daniel Norgren, ma perché era in mezzo ai monti a Castelluccio a 10 euro, e pure lì, che saremo stati 200 a dirla tutta, eravamo tutti seduti a terra sui teli ma c'era l'unica coppietta che ci si è piantata davanti al nostro telo in piedi ballonzolando e abbracciandosi per diversi minuti. Ok che non c'era molto da vedere, ma che diamine. Gli unici che vorrei ancora vedere tantissimo e spero di riuscirci prima che si diano ad altro o si sciolgano o muoiano ecc sono i Wardruna, ma spero di andarli a vedere su in qualsiasi posto dalla Svizzera in su. Per il resto ci sono vari artisti che vedrei volentieri dal vivo, ma... se non li vedrò pazienza, ecco.

Comunque la si pensi, cerchiamo di trovare le soluzioni che ci fanno stare meglio e che ci danno del tempo di qualità, negli anni le esigenze possono cambiare e la soluzione di andare a concerti con posti numerati potrebbe essere già un'ottima cosa :)

conrad
28-07-23, 13:13
Non è che abbia tutti i torti :nono:

tigerwoods
28-07-23, 13:19
io ai concerti non ci vado perché non mi piace la gente

Andrea Sperelli
28-07-23, 13:22
Il concetto di community con la sua riconoscibilità degli utenti mi sembra un po' persa, reddit poi mi sembra che faccia di tutto per rendere il nome di chi l'ha scritto meno riconoscibile possibile.
Poi come dici tu reddit a volte sembra ambientato in quei racconti distopici dove devi essere sempre d'accordo con tutti se no vieni esiliato :asd:

Il nome utente su reddit è una semplice decorazione, tanto è una NPC factory come poche altre. Ogni singolo subreddit ha la sua linea di pensiero, discostarsene significa semplicemente che il tuo post verrà downvotato e quindi non lo vede più nessuno. Seguendo le linee di pensiero invece si finisce per fare sempre le stesse discussioni.
È utile solo quando vuoi trovare un'informazione specifica di un qualcosa di nicchia, (escluso meccanica perché c'è veramente poca roba), altrimenti non è un forum e non vedo come la gente riesca a passarci la giornata davanti :asd:

Kemper Boyd
28-07-23, 13:23
Ma a praticamente tutti i concerti ci sono sezioni con posti numerati