Visualizza Versione Completa : BOMBASTIC SIDE EYE
https://twitter.com/FranAltomare/status/1684856868147965952
:|
ma dov'è il ministro del made in italy che doveva far togliere il gergo straniero? :facepalm:
Devo sentirmi vecchio o scemo a chiedere esattamente cos'è un "bombastic side eye"?
tigerwoods
28-07-23, 22:28
Figa si sente il vuoto pneumatico già solo dal timbro di voce :asd:
No ma... era uno di quelli POTENTI eh!! :nono:
Ma basta!!! Sono ragazzine che devono farsi vedere sui social e polemizzare su qualcosa che pensano sia figo...
...sono delle teen che vivono in un epoca che potenzialmente da loro un megafono per essere guardate da tutti.
Le teen della nostra epoca avrebbero fatto diversamente? Non credo...suvvia quelle rientrano nella perfetta categoria delle profumaie (tanto per utilizzare un termine old che si scontra col BOMBASTIC SIDE EYE....).
Ci vedo tutta la competizione teen...l'ansia di apparire...di farsi accettare...di essere migliori delle altre...di tutte le seghe mentali teen...
Non sono diverse o peggiori rispetto a quando noi eravamo ragazzini disperati di figa...
islandhermit
28-07-23, 22:38
darei volentieri un po' di bombastic side dick
zhuge ma dai, che roba mi posti
darei volentieri un po' di bombastic side dick
Buonanotte e buona fortuna a tutti!
Dobbiamo intuire che le segui su Twitter?
Non sono diverse o peggiori rispetto a quando noi eravamo ragazzini disperati di figa...
In realtà sì
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ma basta!!! Sono ragazzine che devono farsi vedere sui social e polemizzare su qualcosa che pensano sia figo...
...sono delle teen che vivono in un epoca che potenzialmente da loro un megafono per essere guardate da tutti.
Le teen della nostra epoca avrebbero fatto diversamente? Non credo...suvvia quelle rientrano nella perfetta categoria delle profumaie (tanto per utilizzare un termine old che si scontra col BOMBASTIC SIDE EYE....).
Ci vedo tutta la competizione teen...l'ansia di apparire...di farsi accettare...di essere migliori delle altre...di tutte le seghe mentali teen...
Traduzione: essendo minorenni non possono attrarre l'attenzione aprendo un onlyfap e devono buttarla sul mercato del pesce
- - - Updated - - -
Si è messo pure impermeabile ed occhiali da sole nell'avatar di twitter apposta :snob:
Nope :asd: