PDA

Visualizza Versione Completa : Chi soffre di ecoansia qui dentro?



Zoro83
30-07-23, 11:41
Bicio tu ne soffri? :uhm:


https://twitter.com/search?q=%23ecoansia&src=trend_click&vertical=trends

Biocane
30-07-23, 11:53
solo chi ha figli, gli altri fottesegano

Lux !
30-07-23, 11:56
solo chi ha figli, gli altri fottesegano

Il timore che i tuoi figli facciano la fine di Kevin Costner :snob:

Biocane
30-07-23, 11:58
Il timore che i tuoi figli facciano la fine di Kevin Costner :snob:

infatti il mio è sempre al mare, tra un po' avrà i piedi palmati e le branchie come kevin e sarà pronto

Zoro83
30-07-23, 12:04
Il timore che i tuoi figli facciano la fine di Kevin Costner :snob:

Che film. E nello stesso anno abbiamo avuto pure Showgirls.


https://www.youtube.com/watch?v=ogkFFRekLPs&pp=ygUKd2F0ZXJ3b3JsZA%3D%3D

Lux !
30-07-23, 12:12
Che film. E nello stesso anno abbiamo avuto pure Showgirls.


https://www.youtube.com/watch?v=ogkFFRekLPs&pp=ygUKd2F0ZXJ3b3JsZA%3D%3D

Il regista di Showgirls ne ha fatto un altro di recente sulle sexy suore che lesbicheggiano :snob:

Biocane
30-07-23, 12:16
che c'entra waterworld con showgirls? ah già, son stati entrambi due flop, carriera rovinata per due registi fino a quel momento sulla cresta dell'onda, però almeno waterw non è male

Glasco
30-07-23, 12:38
non ricordo dove ma mi pare d'aver letto che showgirls con gli anni è stato rivalutato in qualche modo, boh

visto al cinematografo ai tempi. ricordo niente a parte la delusione perché speravo in più tette

ZTL
30-07-23, 12:39
poche ma buone
a biocane piace bere la pipì
chiudo

Glasco
30-07-23, 13:21
poche ma buone
a biocane piace bere la pipì
chiudo
eh ma io ho pagato il biglietto. allora mi guardo bikini car wash in seconda serata su antenna3 che è gratis.

KymyA
30-07-23, 13:49
Poco fa all'Arca di Noe stavo notando di pitture rupestri di 5Milioni di anni fa... Cioè... Stiamo sulla terra da un botto di tempo ma i danni che abbiamo apportato al pianeta dalla Rivoluzione Industriale in poi è scandaloso, in relativamente pochissimo tempo!

Lux !
30-07-23, 14:01
Poco fa all'Arca di Noe stavo notando di pitture rupestri di 5Milioni di anni fa... Cioè... Stiamo sulla terra da un botto di tempo ma i danni che abbiamo apportato al pianeta dalla Rivoluzione Industriale in poi è scandaloso, in relativamente pochissimo tempo!

Prima di inventare l'agricoltura ci limitavamo a dar fuoco alle foreste :snob:

Biocane
30-07-23, 14:07
poche ma buone
a biocane piace bere la pipì
chiudo

ricordo di averlo visto da adolescente col cazzo in mano e il colpo in canna, ma di non aver mai sparato, quindi mi sa che non si vedesse molto

Lux !
30-07-23, 15:07
ricordo di averlo visto da adolescente col cazzo in mano e il colpo in canna, ma di non aver mai sparato, quindi mi sa che non si vedesse molto

Ecco perchè la gente non va più al cinama: teme di avere Biocane nella fila dietro :uhoh:

Maelström
31-07-23, 09:27
Più che ansia è preoccupazione che non riescano a diventare abbastanza ricchi da crearsi una propria isola felice vivibile in un mondo devastato dove tutto costerà un botto


solo chi ha figli, gli altri fottesegano

anche chi ha nipotini

blastomorpha
31-07-23, 09:37
Il regista di Showgirls ne ha fatto un altro di recente sulle sexy suore che lesbicheggiano :snob:


che c'entra waterworld con showgirls? ah già, son stati entrambi due flop, carriera rovinata per due registi fino a quel momento sulla cresta dell'onda, però almeno waterw non è male

Verhoeven dopo che ha girato Robocop, Atto di forza, e Basic Instinct (anche se tutti lo ricordano per una scena sola) era già nel cuore di milioni di appassionati per sempre.
E non dimentichiamo Starship Troopers :rullezza:

Poi per i fan di Berserk c'è il dimenticato Flesh + Blood :sisi:

showa
31-07-23, 09:47
Verhoeven dopo che ha girato Robocop, Atto di forza, e Basic Instinct (anche se tutti lo ricordano per una scena sola) era già nel cuore di milioni di appassionati per sempre.
E non dimentichiamo Starship Troopers :rullezza:

Poi per i fan di Berserk c'è il dimenticato Flesh + Blood :sisi:
Certo. Come immane slavina di merda :smugpalm:

Lo Zio
31-07-23, 09:54
cosa minchia è l'ecoansia

Lux !
31-07-23, 10:10
cosa minchia è l'ecoansia

L'ansia per l'eco :snob:

sacramen
31-07-23, 10:16
cosa minchia è l'ecoansia

E' una pièce teatrale

Lo Zio
31-07-23, 10:22
pièce de merd

sacramen
31-07-23, 11:00
Perchè sei un negazionista climatico :snob:

Gilgamesh
31-07-23, 11:19
E' una pièce teatrale

https://alfiokrancic.com/wp-content/uploads/2023/07/Giffoni-768x495.jpg

sacramen
31-07-23, 11:50
Sarebbe bello capire chi l'ha ingaggiata :asd:

Orologio
31-07-23, 12:24
Volevano fregare un politico scafatissimo...quello ha replicato pure lui piangendo a comando...

Dehor
31-07-23, 12:42
fai login -> no

sacramen
31-07-23, 14:33
Volevano fregare un politico scafatissimo...quello ha replicato pure lui piangendo a comando...

E' per quello che sarebbe bello capire chi l'ha ingaggiata, uno normale (neanche uno scafato) gli avrebbe consigliato il primo psichiatra che trovava su Google giusto per fare meno strada e limitare l'ansia

Cesarino
31-07-23, 16:05
ciao. seguito sega, giusti visto il video. mi ricapitolate il motivo di tutto l'astio & livore internettiano contro la fringuella con l'ecoansia? è giusto il solito ritardume dei negazionisti che il cambiamento climatico è una fake news di soros, o mi son perso retroscena vari?