Accedi

Visualizza Versione Completa : apra signora, sono rimasto chiuso fuori

bellaLI!
31-07-23, 11:57
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/07/31/lacrobata-remi-lucidi-muore-precipitando-da-grattacielo_41eabf3c-a3cb-49cf-bc3b-158fe86a91e9.html

Maelström
31-07-23, 12:06
Sponsored by Darwin Awards 2023

Tyus
31-07-23, 12:13
Remi lucidi l'acrobata preferito dai fratelli abbagnale

alastor
31-07-23, 12:14
"E lì ti accorgi di quanto sei stronzo, a fare queste imprese che non servono a un cazzo"
GiovanMaria Catalan Belmonte

Mdk
31-07-23, 12:28
Sicuramente nel cadere per 60 piani ha avuto il tempo di pensare a che idea di merda ha avuto

Caern
31-07-23, 12:29
"E lì ti accorgi di quanto sei stronzo, a fare queste imprese che non servono a un cazzo"
GiovanMaria Catalan Belmonte

A qualcosa serviva, gli faceva fare views

-=S8=-
31-07-23, 13:01
Non era molto lucido.

L'ultimo a vederlo vivo è stata un'addetta alle pulizie: l'acrobata bussava freneticamente sul vetro. La donna, a quel punto, aveva chiamato la polizia.

In b4 è stata lei a punzecchiarlo col manico di scopa finché non l ha staccato dalla vetrata, per non farlo entrare

Enriko!!
31-07-23, 13:04
boh...sono comunque imprese sportive, vero servono a nulla, ma non sono diverse da chi scala la tal montagna in arrampicata libera e altre attività simili... :uhm:

Bicio
31-07-23, 13:16
Quanto tempo ci vuole per toccare terra cadendo dal 60 esimo piano? :uhm:

Ceccazzo
31-07-23, 13:20
io non ho capito la dinamica, stava entrando in casa dell'amico facendo il pirla?

Caern
31-07-23, 13:23
No era acrobata che faceva ste robe in giro per il mondo. Ha usato la scusa di andare a trovare un amico per cercare di entrare nel grattacielo, e mentre la guardia verificava ha preso l'ascesore per raggiungere i piani alti

Gilgamesh
31-07-23, 13:23
Non era molto lucido.

In b4 è stata lei a punzecchiarlo col manico di scopa finché non l ha staccato dalla vetrata, per non farlo entrareCinesi.

Pinhead81
31-07-23, 13:25
Mi ha ricordato un racconto di S. King :chebotta:

Tyus
31-07-23, 13:28
Non era molto lucido.

In b4 è stata lei a punzecchiarlo col manico di scopa finché non l ha staccato dalla vetrata, per non farlo entrare

Magari gli scappava la cacca :sisi:

Tra l'altro così sarebbe stata ancora di più una morte di merda

caesarx
31-07-23, 14:14
Pensate a sta povera tizia che rimarrà con il rimorso di non averlo aiutato.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

S'ignora
31-07-23, 14:26
Io non apro a nessuno.
Fin qui tutto bene
Fin qui tutto bene
Fin qui tutto bene
Il problema non è la caduta ma l'atterraggio

sacramen
31-07-23, 14:36
Mi ha ricordato un racconto di S. King :chebotta:

A me ha ricordato questo

https://i.makeagif.com/media/1-28-2017/GTL5_r.gif

Stefansen
31-07-23, 14:50
boh...sono comunque imprese sportive, vero servono a nulla, ma non sono diverse da chi scala la tal montagna in arrampicata libera e altre attività simili... :uhm:

No, leggendo rapidamente l'articolo mi pare di capire l'impresa non fosse autorizzata. Così come quelli che fanno parkour o come si chiama e acrobazie varie che cercano entrate di servizio per andare all'ultimo piano di un grattacielo

Enriko!!
31-07-23, 15:05
No, leggendo rapidamente l'articolo mi pare di capire l'impresa non fosse autorizzata. Così come quelli che fanno parkour o come si chiama e acrobazie varie che cercano entrate di servizio per andare all'ultimo piano di un grattacielo

Mi pare che le imprese di sti tizi che si arrampicano per i palazzi non sono mai autorizzate, forse forse quelle del tipo francese che faceva il funambolo che aveva attraversato anche le torri gemelle, ma ho dei dubbi anche su quello...

Però alla fine non è che fra scalare un palazzo in arrampicata libera, e una montagna cambi molto come "pericolo", anzi forse una montagna è pure peggio

bellaLI!
31-07-23, 15:31
Fin qui tutto bene
Fin qui tutto bene
Fin qui tutto bene
Il problema non è la caduta ma l'atterraggio

sono una pallina da pingpong
...
e se fossi pun pomodoro?
SPLAT!

ryohazuki84
31-07-23, 17:13
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

*riprende fiato*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Maelström
31-07-23, 17:15
"Non è la velocità che uccide ma il fermarsi di colpo"

cit.

Necronomicon
31-07-23, 17:30
Pensate a sta povera tizia che rimarrà con il rimorso di non averlo aiutato.

Penso comunque non si possano spalancare le finestre al 68 piano di un grattacielo.

Lux !
31-07-23, 17:35
È già tanto se non lo ha colpito con la scopa gridando 致小偷

- - - Updated - - -

Mi pare che le imprese di sti tizi che si arrampicano per i palazzi non sono mai autorizzate, forse forse quelle del tipo francese che faceva il funambolo che aveva attraversato anche le torri gemelle, ma ho dei dubbi anche su quello...

Però alla fine non è che fra scalare un palazzo in arrampicata libera, e una montagna cambi molto come "pericolo", anzi forse una montagna è pure peggio

Lì era una cosa alla David Copperfield con TV al seguito, se non rimembro male :uhm:

caesarx
31-07-23, 18:01
È già tanto se non lo ha colpito con la scopa gridando 致小偷

- - - Updated - - -

Lì era una cosa alla David Copperfield con TV al seguito, se non rimembro male :uhm:No, tutto illegale, fu anche "simbolicamente" condannato.

Stefansen
31-07-23, 18:48
Il problema è che mettono nei casini chi gestisce i grattacieli.
Non so in altre parti del mondo, fosse successo in Italia il direttore si beccava minimo qualche inchiesta se aveva preso tutte le precauzioni affinché matti di questo genere non potessero arrivare in cima

Degauss
31-07-23, 18:54
Quanto tempo ci vuole per toccare terra cadendo dal 60 esimo piano? :uhm:

Vai Stefansen che sono pigro, facci 'sto calcolo.

Stefansen
31-07-23, 18:58
Vai Stefansen che sono pigro, facci 'sto calcolo.

Aspetto quello che dice dipende dal peso .......

Comunque boh, facciamo 3 metri a piano
h=3*60=180 m
Mettiamo pure che parte da fermo

t=sqrt(2*h/g)=6 s

A spanne circa 6 secondi

Lo Zio
31-07-23, 18:58
:fag:

EddieTheHead
31-07-23, 19:46
L'ultimo a vederlo vivo è stata un'addetta alle pulizie: l'acrobata bussava freneticamente sul vetro. La donna, a quel punto, aveva chiamato la polizia.

:rotfl::rotfl:

Bicio
31-07-23, 19:52
ehh 6 secondi sono poco per rendertene conto :nono:

Moloch
31-07-23, 20:48
Aspetto quello che dice dipende dal peso .......

Comunque boh, facciamo 3 metri a piano
h=3*60=180 m
Mettiamo pure che parte da fermo

t=sqrt(2*h/g)=6 s

A spanne circa 6 secondi

eh sì, perché cade nel vuoto :asd:

Stefansen
31-07-23, 21:03
eh sì, perché cade nel vuoto :asd:
Toh' guardati il filmato su tiktok di lui che si sfracella e dimmi quale posizione ha assunto
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/62/Drag-it.svg/220px-Drag-it.svg.png

Davidian
31-07-23, 21:07
https://www.youtube.com/watch?v=qqXUpe3jlkA

Moloch
31-07-23, 21:09
Toh' guardati il filmato su tiktok di lui che si sfracella e dimmi quale posizione ha assunto
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/62/Drag-it.svg/220px-Drag-it.svg.png

sospetto non semi-corpo affusolato

-jolly-
31-07-23, 21:44
giorni fa facendo zapping in un programma dibattevano se nelle cadute da grandi altezze non si morisse già prima dell'impatto perchè in pratica ti scoppia il cuore prima che tocchi terra

Tyus
31-07-23, 21:48
Anche se ti scoppia il cuore immagino che la mente rimanga lucida per i secondi che ti separano dallo splat

Ma poi che ragionamento è? Allora tutti i paracadutisti dovrebbero infartare

-jolly-
31-07-23, 21:57
Anche se ti scoppia il cuore immagino che la mente rimanga lucida per i secondi che ti separano dallo splat

Ma poi che ragionamento è? Allora tutti i paracadutisti dovrebbero infartare

il paracadutista sa di poter atterrare con il 99,9% di sicurezza a meno di imperizia o sfiga atomica,
comunque ho sentito quella frase per pochi secondi facendo zapping scucchiaiando una granita, quindi non ho prestato attenzione ne su quale tipo di cadute o sull'argomento in generale poteva anche essere un telefilm stile big bang teory

Maelström
31-07-23, 22:58
https://youtu.be/wRSHzenjiNA