PDA

Visualizza Versione Completa : Training and War Simulation (TWS), ovvero Starcitizen 2.0



LordOrion
05-08-23, 15:27
Video rimosso per venire incontro alle capacita' mentali dell'utonto medio di J4S.
@Admin: Chiudete pure.

Diabolik
05-08-23, 17:05
Se uno non avesse voglia di ascoltarsi 45 minuti di video? :asd:

Moloch
05-08-23, 17:25
è incredibile come negli ultimi anni la gente ti posti in scioltezza dei fottutissimi lungometraggi di youtuber oligofrenici credendo veramente che uno se li guardi :rotfl:

la netiquette andrebbe aggiornata: non comunicare con un video ciò che può benissimo essere comunicato testualmente.
i video sono una MICROAGGRESSIONE alla disponibilità temporale dell'interlocutore, tanto quanto i vocali di whatsapp, (e questi ultimi andrebbero nuclearizzati, loro e chi te li manda).

yes, i mad

conrad
05-08-23, 17:54
Hai il mio voto

LordOrion
05-08-23, 18:03
Ma quanto lazzo siete pigri eh! :asd:

Ok, vi faccio il bigname: un tipo che si spaccia per qualsiasi cosa fonda una societa' per creare un super video-gioco in UE5 che promette di fare anche il caffe' (incluse feature irrealizzabili con quel motore) e inizia chiedere 2000 dollari per il VIP access del gioco (che badabene sara' free to play) ma tutto quello che ha mostrato fino ad ora sono animazioni fatte con modelli stock (comprati in vari store) e realizzate usando piu' editor video.
E quando gli fai notare che la cosa puzza di marcio da 200 anni luce si risente pure.

E dulcis in fundo, sta pure cercando di ottenere un contratto col al difesa USA... cosa mai potra' andare storto?

Kemper Boyd
05-08-23, 18:17
Visto? Bastavano 4 righe :asd:

LordOrion
05-08-23, 18:20
Visto? Bastavano 4 righe :asd:

Si, ma se foste un pelo meno prgiridimmerdah(tm) avreste potutto avere una spiegazione molto piu' dettagliata della vicenda, che ha a tratti del grottesco :asd:

Kemper Boyd
05-08-23, 18:28
Eh ok, ma la mia avversione a mettere ogni fottuta cosa in un video è che non posso consumare informazioni nei video con la stessa libertà con cui posso farlo con l'informazione scritta (magari sono in pubblico senza cuffie, sono in una riunione inutile, etc).

Oltretutto vorrei sapere se il tema mi interessa prima di spararmi 45 minuti di video, cioè tre quarti d'ora sono davvero riservati a roba che mi interessa tantissimo

GenghisKhan
06-08-23, 09:12
Un video di 45 minuti su questa vicenda contiene, per forza di cose, 98% di fuffa e il resto informazioni

Lux !
06-08-23, 09:25
Ma quanto lazzo siete pigri eh! :asd:

Ok, vi faccio il bigname: un tipo che si spaccia per qualsiasi cosa fonda una societa' per creare un super video-gioco in UE5 che promette di fare anche il caffe' (incluse feature irrealizzabili con quel motore) e inizia chiedere 2000 dollari per il VIP access del gioco (che badabene sara' free to play) ma tutto quello che ha mostrato fino ad ora sono animazioni fatte con modelli stock (comprati in vari store) e realizzate usando piu' editor video.
E quando gli fai notare che la cosa puzza di marcio da 200 anni luce si risente pure.

E dulcis in fundo, sta pure cercando di ottenere un contratto col al difesa USA... cosa mai potra' andare storto?


https://www.youtube.com/watch?v=z51xeox0Jlg

caesarx
06-08-23, 09:43
è incredibile come negli ultimi anni la gente ti posti in scioltezza dei fottutissimi lungometraggi di youtuber oligofrenici credendo veramente che uno se li guardi :rotfl:

la netiquette andrebbe aggiornata: non comunicare con un video ciò che può benissimo essere comunicato testualmente.
i video sono una MICROAGGRESSIONE alla disponibilità temporale dell'interlocutore, tanto quanto i vocali di whatsapp, (e questi ultimi andrebbero nuclearizzati, loro e chi te li manda).

yes, i madNon avrei saputo dirlo meglio.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

caesarx
06-08-23, 09:44
Ma quanto lazzo siete pigri eh! :asd:

Ok, vi faccio il bigname: un tipo che si spaccia per qualsiasi cosa fonda una societa' per creare un super video-gioco in UE5 che promette di fare anche il caffe' (incluse feature irrealizzabili con quel motore) e inizia chiedere 2000 dollari per il VIP access del gioco (che badabene sara' free to play) ma tutto quello che ha mostrato fino ad ora sono animazioni fatte con modelli stock (comprati in vari store) e realizzate usando piu' editor video.
E quando gli fai notare che la cosa puzza di marcio da 200 anni luce si risente pure.

E dulcis in fundo, sta pure cercando di ottenere un contratto col al difesa USA... cosa mai potra' andare storto?Non è una questione di essere pigri, per la Madonna, è una questione di economizzare il tempo, che è di gran lunga la più preziosa risorsa che abbiamo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
06-08-23, 10:06
Nemmeno l'AI può venire in aiuto questa volta

Unfortunately, subtitles are unavailable for 12% of the videos. We are unable to create summaries for them at this time. Please, try another video instead ��

- - - Aggiornato - - -

L'unico video lungo di uno youtuber che ho mai visto è quello di internet historian su no man's sky

LordOrion
06-08-23, 10:10
Baf, le Perle ai Porci, come al solito :asd:

Andatevene pure tutti in ngulax mentre vado a godermi il fresco e un BBQ al fiume merde! :ciaociao:

tigerwoods
06-08-23, 10:11
io mi sparo ogni settimana i video di peter santenello anche di 1h20m :asd:

peró valgono la pena :sisi:

Kemper Boyd
06-08-23, 10:22
Cioè 45 minuti di rant di un tizio su un gioco che nessuno conosce sarebbero una perla? :rotfl:

tigerwoods
06-08-23, 10:23
no il peerla sei tu se lo guardi :asd:

Lux !
06-08-23, 10:23
Non è una questione di essere pigri, per la Madonna, è una questione di economizzare il tempo, che è di gran lunga la più preziosa risorsa che abbiamo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

https://www.summarize.tech/

Sandro Storti
06-08-23, 12:48
Si, ma se foste un pelo meno prgiridimmerdah(tm) avreste potutto avere una spiegazione molto piu' dettagliata della vicenda, che ha a tratti del grottesco :asd:

Si ma Lord, tu che cazzo fai nella vita? Perché io 40 o 30 minuti di cazzeggio nella vita non li ho. E nel raro caso trovi quel tempo, non lo spreco dietro a un video di merda. :asd:

Glasco
06-08-23, 12:50
sembra bello, quando esce?

Nightgaunt
06-08-23, 12:55
sembra bello, quando esce?Chiedi a Bicio, avrà già prenotato l'Abrahms special edition a 1.300 euro.

Ciome
06-08-23, 15:41
dico solo che mi sto sparando un video di 7 ore su excel vba e lo faccio più volentieri del video in OP da 45 minuti.

tigerwoods
06-08-23, 16:44
dico solo che mi sto sparando un video di 7 ore su excel vba e lo faccio più volentieri del video in OP da 45 minuti.

almeno alla fine di quello hai imparato qualcosa :asd:

Sandro Storti
06-08-23, 22:30
dico solo che mi sto sparando un video di 7 ore su excel vba e lo faccio più volentieri del video in OP da 45 minuti.

Si ma questo lo fai per un futuro uso al lavoro = soldi.

Ma 40 minuti di merda sul niente... boh

-=S8=-
06-08-23, 22:59
dico solo che mi sto sparando un video di 7 ore su excel vba e lo faccio più volentieri del video in OP da 45 minuti.

Link

LordOrion
06-08-23, 23:42
Si ma Lord, tu che cazzo fai nella vita? Perché io 40 o 30 minuti di cazzeggio nella vita non li ho. E nel raro caso trovi quel tempo, non lo spreco dietro a un video di merda. :asd:

Lavoro per guadagnarmi il pane ovviamente.
Ma sono abituato a farlo sentendo la radio, video su YT o anche un film/serie TV, sempre riuscito a gestire le due cose senza problemi.

Ah, se vi foste disturbati per lo meno a sentire i primi minuti, avreste sentito che il tipo nell'incipit introduce l'argomento: non serviva vederlo tutto per capire se poteva interessare o no.

- - - Aggiornato - - -


sembra bello, quando esce?

Il giorno dopo il full release di Star Citizen, ovvero il 31 Febbraio duemilaecredici :asd:

Dan87Khan
07-08-23, 06:33
dico solo che mi sto sparando un video di 7 ore su excel vba e lo faccio più volentieri del video in OP da 45 minuti.

Parliamo finalmente di cose interessanti. Link? Servirebbe pure a me

Moloch
07-08-23, 06:56
di excel vba c'è un bel corso su coursera, io l'ho imparato da lì

Frosinoneculone
07-08-23, 08:20
Lavoro per guadagnarmi il pane ovviamente.
Ma sono abituato a farlo sentendo la radio, video su YT o anche un film/serie TV, sempre riuscito a gestire le due cose senza problemi.

:
non tutti hanno la fortuna di fare il portiere del palazzo

Ceccazzo
07-08-23, 08:23
vabbeh, ma vba ti fai la macro di quello che vuoi fare, vedi come fa, adatti a quello che ti serve aiutandoti in giro con l'internet del computer e ti puoi dire esperto

Galf
07-08-23, 08:30
Carissimi, io i video da 40 min me li metto di lato mentre lavoro al pc... non è difficile :bua:

comunque g0at è bravo ma prolisso

Nightgaunt
07-08-23, 12:56
Ecco un video di 4 minuti sulle icone rimasterizzate di Warcraft 2:


https://www.youtube.com/watch?v=YRiEydTEoO0

Glasco
07-08-23, 13:03
io riesco a guardare i video e a tenermi i genitali in mano contemporaneamente :proud:

GenghisKhan
07-08-23, 13:20
io riesco a guardare i video e a tenermi i genitali in mano contemporaneamente :proud:

Ma QUESTI video ? :|

Sandro Storti
07-08-23, 15:09
Lavoro per guadagnarmi il pane ovviamente.
Ma sono abituato a farlo sentendo la radio, video su YT o anche un film/serie TV, sempre riuscito a gestire le due cose senza problemi.

Ah, se vi foste disturbati per lo meno a sentire i primi minuti, avreste sentito che il tipo nell'incipit introduce l'argomento: non serviva vederlo tutto per capire se poteva interessare o no.

- - - Aggiornato - - -



Il giorno dopo il full release di Star Citizen, ovvero il 31 Febbraio duemilaecredici :asd:


Carissimi, io i video da 40 min me li metto di lato mentre lavoro al pc... non è difficile :bua:

comunque g0at è bravo ma prolisso

Brividi

Kemper Boyd
07-08-23, 15:11
Carissimi, io i video da 40 min me li metto di lato mentre lavoro al pc... non è difficile :bua:
Dipende da che lavoro fai, se scrivo codice/faccio review/studio documentazione non posso anche seguire un video, il cervello ha un solo thread

Glasco
07-08-23, 15:13
bicio, tu riesci a lavorare e a guardare video?

bicio, che lavoro fai?

tigerwoods
07-08-23, 15:14
Dipende da che lavoro fai, se scrivo codice/faccio review/studio documentazione non posso anche seguire un video, il cervello ha un solo thread

intendeva dire "lavoro" :asd:

Diabolik
07-08-23, 15:33
Io metto spesso video o pure serie tv in background mentre faccio altro al PC... Ma la cosa funziona solo se sto cazzeggiando (e anche così, magari devo rimettere indietro qualche punto, a volte) :asd:

Lux !
07-08-23, 15:41
Ma QUESTI video ? :|

Con l'altro tipo di video si imbizzarriscono :sisi:

conrad
07-08-23, 16:29
io riesco a guardare i video e a tenermi i genitali in mano contemporaneamente :proud:

ENTRAMBI?!?

Ciome
07-08-23, 20:21
Link

https://www.youtube.com/watch?v=JZ4pBe_MHQ8

coursera probabilmente fa qualcosa di ancora più completo, ma per ora mi servono le basi e basta. Se riesco a pulire quel codice immondo che ho a lavoro, già mi accendono un cero.

La gente che sa fare vba c'è, ma non ti lasciano interagirci, o "non hanno tempo". E io non ho voglia di aspettare il prossimo papa.

KymyA
08-08-23, 11:32
Baf, le Perle ai Porci, come al solito :asd:

Andatevene pure tutti in ngulax mentre vado a godermi il fresco e un BBQ al fiume merde! :ciaociao:

scusa se m'intrometto ma questa è proprio una risposta da sfighi!
Cioè...tu vai a goderti tutto questo andando al fiume?

Qui in Puglia invece è il mare, il fresco ed il buon cibo a venirti a trovare. Non devi fare un passo.

Diabolik
08-08-23, 11:56
scusa se m'intrometto ma questa è proprio una risposta da sfighi!
Cioè...tu vai a goderti tutto questo andando al fiume?

Qui in Puglia invece è il mare, il fresco ed il buon cibo a venirti a trovare. Non devi fare un passo.Ti vengono anche a cambiare il pannolone? :asd: