Accedi

Visualizza Versione Completa : Red Dead Redemption: porting in uscita il 17/08 (ps4,switch)

Blade Runner
08-08-23, 08:00
Notizia di ieri l'uscita di red dead redemption su ps4 e switch il 17 agosto (solo versione digitale)

Peccato che si tratterà di un porting senza nessuna miglioria rispetto all'originale.
mah onestamente faccio fatica a trovare un senso a questa operazione visto che comunque verrà proposto a 50 sacchi.
la notizia girava da talmente tanto tempo che era lecito almeno aspettarsi una remastered visto che la versione x360 giocabile in retrocompatibilità su series x gira con qualche miglioramento. la non uscita su console ms conferma che non ci sarà nessuna miglioria della versione ps4 e switch.
male male rockstar questa volta.

LuPossj
08-08-23, 09:02
Non l’ho mai giocato su PS3. Se mai lo abbasseranno di prezzo, potrei valutarlo da provare.

Blade Runner
09-08-23, 08:00
mah questa operazione è la sagra della poveracciata da parte di rockstar. qui non si sono minimamente impegnati e ti vendono un prodotto del 2010 (che per quanto bello) senza nessun miglioramento venduto a 50 euro. spero almeno che giri come la versione x360 su series S/X.
il consiglio è quello di giocarlo su xbox dove gira discretamente bene e si trova alla metà (preso usato un pò di tempo fa a 10 euro).

Frosinoneculone
10-08-23, 08:44
su switch ha senso, su PS4 lo daranno sull'extra tra qualche mese

Parudio
10-08-23, 20:18
Ma ci saranno migliorie tecniche? L'ho giocato l'anno scorso su XBX e non ho sentito tutta questa necessità di un restyling.

Blade Runner
10-08-23, 23:06
Ma ci saranno migliorie tecniche? L'ho giocato l'anno scorso su XBX e non ho sentito tutta questa necessità di un restyling.

no al massimo sarà come la versione xbox ma per il resto un porting in tutto

Harry_Lime
12-08-23, 22:03
Ho letto più di un articolo dove dicono appunto che la versione xbox one/seriex non è stata nemmeno sviluppata perchè da quel che si è visto, l'auto tuning della retrocompatibilità di microsoft, da sola fa uguale o meglio della remastered. :asd:

Pete.Bondurant
14-08-23, 00:04
Ma che andassero a cagarissimo.
Come se avessero bisogno di tirar su soldi facili con poca spesa avendo già quella licenza per stampare soldi che si chiama Gta Online.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk