PDA

Visualizza Versione Completa : Quando dico che Roma deve bruciare



Zhuge
08-08-23, 16:26
lo dico per ragioni strettamente personali. :snob:

Però :facepalm:


Studentessa milanese 14enne bullizzata nel liceo dei vip a Roma: «La chiamavano cotoletta, ha pensato al suicidio»

«C'è puzza di m***a apriamo le finestre», «Vai a mangiare la cotoletta», le dicevano i compagni di classe. La madre della ragazzina: «E' arrivata al punto di pensare di farla finita»

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/23_agosto_08/studentessa-milanese-14enne-vittima-di-bullismo-nel-liceo-dei-vip-a-roma-la-chiamavano-cotoletta-ha-pensato-al-suicidio-f0d4a9b2-651b-4b97-9917-375d07ac6xlk.shtml

squallwii
08-08-23, 16:36
Vabbè ma pure lei che va a roma

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Maelström
08-08-23, 17:07
Ieri ero in spiaggia con un amico, nell'acqua bassa vicino alla riva girava un gruppetto di 5-6 bambini piccoli che cercavano di catturare granchi con un secchio, avranno avuto massimo 8 anni, ogni tanto si mettevano ad inventare canzonette come fanno tutti i bambini solo che ci mettevano in mezzo parolacce, insulti e bestemmie e lo facevano in rima con la chiara intenzione di imitare i bimbiminkia che fanno trap.
Tutto in mezzo a molti adulti (tra cui i genitori).
Robe tipo "Granchio di m3rda ti ho fregato, ora sei catturato, brutto stronzone vai nel secchio cagone"
Si insultavano anche tra di loro.

Sicuramente siamo tranquilli che in futuro queste brillanti nuove generazioni ci pagheranno la pensione.

tigerwoods
08-08-23, 17:26
comunque questo complesso di inferioritá dei romani verso i milanesi non lo capisco, anche un mio amico trapiantato a roma dice che all'inizio ad esempio gli facevano notare come parlava o facevano battutine.

a milano non mi risulta accada lo stesso

cioé al massimo il romano cade nel grosso calderone dei teroni.

squallwii
08-08-23, 17:27
Bè ma li hai visti i romani? Suvvia

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Zhuge
08-08-23, 17:30
cioé al massimo il romano cade nel grosso calderone dei teroni.

:sisi:

Maelström
08-08-23, 17:44
comunque questo complesso di inferioritá dei romani verso i milanesi non lo capisco, anche un mio amico trapiantato a roma dice che all'inizio ad esempio gli facevano notare come parlava o facevano battutine.

a milano non mi risulta accada lo stesso

cioé al massimo il romano cade nel grosso calderone dei teroni.

Perchè al nord ormai è piano di terun che arrivano con la transumanza e ci sono abituati mentre è molto raro e insolito che accada il contrario con un settentrionale che si sposta a meridione

Lo Zio
08-08-23, 17:55
comunque questo complesso di inferioritá dei romani verso i milanesi non lo capisco, anche un mio amico trapiantato a roma dice che all'inizio ad esempio gli facevano notare come parlava o facevano battutine.

a milano non mi risulta accada lo stesso

cioé al massimo il romano cade nel grosso calderone dei teroni.
qua si fattura, non c'è tempo per ste puttanate da terroni

Krys
08-08-23, 18:12
Fanno bene, noi qui milanesi non ne vogliamo :fag:

ma poi cazzo dico noi che sono il più terrone dei terroni trapiantato lulz :fag:

Pinhead81
08-08-23, 18:13
a milano non mi risulta accada lo stesso
Scherzi vero? Succede già da Firenze in su :asd: una mia amica sta da 5 anni a Forlì e ancora la chiamano "AO", "burina", ecc. I romani sono sicuramente più stronzi, ma non facciamo che i milanesi (o i polentoni in generale) non siano classisti, dai :asd:

Brambo
08-08-23, 18:14
ma che insulto è vai a mangiare la cotoletta

CERTO CHE MANGIO LA COTOLETTA, TERRONI :smug:

Lo Zio
08-08-23, 18:15
chissà, magari il termine burina si riferisce ad altro :asd:

Pinhead81
08-08-23, 18:17
chissà, magari il termine burina si riferisce ad altro :asd:
E' relativo alla parlata e ai modi, non è che ci siano tante altre interpretazioni :look: per di più lei è strafiga, ma il polentone non perdona :asd: io credo che, giustamente, da una certa latitudine in su si odia chi sta al di sotto perché nel 90% dei casi si pensa al napulello et similia mantenuto a suon di RdC :asd:

Lo Zio
08-08-23, 18:18
E' relativo alla parlata e ai modi,
precisamente :smug:

strafiga e grezza... che spreco :asd:


fai pure 95%

Krys
08-08-23, 18:19
Comunque associare il comportamento dei bulletti all'intera popolazione mi pare un filino tanto eh

dubito che nel resto d'italia non si vivano situazioni simili :boh2:

Pinhead81
08-08-23, 18:24
precisamente :smug:
strafiga e grezza... che spreco :asd:
fai pure 95%
Ma lei non è per nulla grezza, anzi :asd: a meno che lo standard di grezzi sia il non alzare il mignolo bevendo il caffè o il non mettere l'articolo davanti al nome come fanno su :asd:
E poi i ragazzini son stronzi ovunque, dai. A Roma cotoletta di merda, a Milano diranno che la tu ma va ai navigli a tirar coca e prenderlo nel culo :asd: paese che vai ecc, paradossalmente capace che siano meno "cattivi" i coatti di merda che crescono in questa ormai perduta città che i viziatelli tiktokari col naso incipriato già a 13 anni :asd:

Zhuge
08-08-23, 18:25
Io l'ho scritto che detesto Roma per motivi personali :snob:

Pinhead81
08-08-23, 18:26
Io l'ho scritto che detesto Roma per motivi personali :snob:
Non sapevo fosse la tua fidanzata, te l'ho già detto :chebotta:

Lo Zio
08-08-23, 18:28
Ma lei non è per nulla grezza, anzi :asd: a meno che lo standard di grezzi sia il non alzare il mignolo bevendo il caffè o il non mettere l'articolo davanti al nome come fanno su :asd:
E poi i ragazzini son stronzi ovunque, dai. A Roma cotoletta di merda, a Milano diranno che la tu ma va ai navigli a tirar coca e prenderlo nel culo :asd: paese che vai ecc, paradossalmente capace che siano meno "cattivi" i coatti di merda che crescono in questa ormai perduta città che i viziatelli tiktokari col naso incipriato già a 13 anni :asd:

:asd: ese mo vuoi farci credere che la tizia non c'ha l'anima coatta :asd3:

- - - Aggiornato - - -


Non sapevo fosse la tua fidanzata, te l'ho già detto :chebotta:

è la fidanzata dell'ingegnere :asd3:

alastor
08-08-23, 18:57
"non si affitta a romani e n********i"

tigerwoods
08-08-23, 19:16
é la parlata dei romani che suona da bovaro arricchito :asd:

Lo Zio
08-08-23, 19:37
oltre a quello, è l'atteggiamento "ma che ce frega, ma che ce 'mporta" costante :asd:

Zhuge
08-08-23, 21:56
:asd: ese mo vuoi farci credere che la tizia non c'ha l'anima coatta :asd3:

- - - Aggiornato - - -



è la fidanzata dell'ingegnere :asd3:

:mad:

ingegnere che cfa controllo di gestione, il peggio del peggio del peggio

Lo Zio
08-08-23, 21:58
:rotfl:

Maelström
09-08-23, 06:52
:mad:

ingegnere che cfa controllo di gestione, il peggio del peggio del peggio

peggio anche degli HR che gli mandi un curriculum di 3 pagine pieno di dettagli e al colloquio ti chiedono di descriverti con 3 parole?

Sandro Storti
09-08-23, 06:57
Ma non è tra le regole d'oro non mettere troppa merda nei CV?

Maelström
09-08-23, 07:14
Nel CV puoi mettere quello che vuoi, anche scrivere una barzelletta

tanto non lo legge nessuno

Gilgamesh
09-08-23, 07:14
Che fastidio l'accento romano

showa
09-08-23, 07:27
Scherzi vero? Succede già da Firenze in su :asd: una mia amica sta da 5 anni a Forlì e ancora la chiamano "AO", "burina", ecc. I romani sono sicuramente più stronzi, ma non facciamo che i milanesi (o i polentoni in generale) non siano classisti, dai :asd:

E' vero, la tua amica figa di cui ti ostini a non mandare pics :no: :moglie:
A forlì (minuscola voluta) sono dei coglioni stellari che neanche sanno guidare il carrello della spesa, lasciamo stare vah....

tigerwoods
09-08-23, 08:53
:mad:

ingegnere che cfa controllo di gestione, il peggio del peggio del peggio

ma allora non é un ingegnere

Brambo
09-08-23, 10:08
è proprio per quello che è il peggio del peggio :asd:

Zhuge
09-08-23, 10:22
peggio anche degli HR che gli mandi un curriculum di 3 pagine pieno di dettagli e al colloquio ti chiedono di descriverti con 3 parole?

Guarda, adesso LEI fa HR (come sottoposta eh, mica come capo HR). Puoi ben capire come la penso. :asd:

- - - Aggiornato - - -


ma allora non é un ingegnere


è proprio per quello che è il peggio del peggio :asd:

Io già gli ingegneri li detesto (nemico razziale dell'avvocato); figurati uno che fa controllo di gestione, che volendo è una cosa che IO saprei fare meglio di chiunque. :tsk:

pikappa80
09-08-23, 11:20
E' vero, la tua amica figa di cui ti ostini a non mandare pics :no: :moglie:
A forlì (minuscola voluta) sono dei coglioni stellari che neanche sanno guidare il carrello della spesa, lasciamo stare vah....

Amo il campanilismo tipico romagnolo (ah, ovviamente tutti quelli che sono sotto la latitudine di Ravenna sono romagnoli di serie B).

Comunque condivido il pensiero sulle romane: possono essere fighe quanto vuoi, ma la parlata romana sa di grezzo in una maniera unica.

Saiph
09-08-23, 11:31
Amo il campanilismo tipico romagnolo (ah, ovviamente tutti quelli che sono sotto la latitudine di Ravenna sono romagnoli di serie B).

Comunque condivido il pensiero sulle romane: possono essere fighe quanto vuoi, ma la parlata romana sa di grezzo in una maniera unica.

Ma lassa andè, la piada alta un cm non si può mangiare :asd:
A proposito, andate a vedervi il monologo di Marescotti sulla Romagna

Zoro83
09-08-23, 11:34
lo dico per ragioni strettamente personali. :snob:

Però :facepalm:

eh ma i giovani d'oggi hanno una sensibilità che gli adulti non capiscono. Loro sono liberi dal giogo del patriarcato e con una mentalità più inclusiva e libera. E soprattutto sono anti fascisti.

Zhuge
09-08-23, 12:20
:snob:

BigDario
09-08-23, 12:42
Non mi pronuncio che il ban stavolta non me lo toglie nessuno.

showa
09-08-23, 12:49
Amo il campanilismo tipico romagnolo (ah, ovviamente tutti quelli che sono sotto la latitudine di Ravenna sono romagnoli di serie B).

Comunque condivido il pensiero sulle romane: possono essere fighe quanto vuoi, ma la parlata romana sa di grezzo in una maniera unica.
Ahimè, c'entra una *ega il campanilismo: da pluri-annuale trasferito in Forlì ti posso confermare che il QI medio sia quello di una biro. E non parliamo dello "stile" di guida, che TUTTI gli sventurati capitino da queste parti criticano a morte. Goblottoh?!

E la piada grossa dipende a cosa ti serve: la tagli a metà e la farcisci :snob: