Accedi

Visualizza Versione Completa : mouse scatta nell'angolo in alto a sinistra dello schermo

Dadocoso
11-08-23, 09:17
stamani ho il piacere di provare una nuova feature di windows. :bua:

Non ho installato nulla, stavo semplicemente lavorando quando a un tratto il mouse ha iniziato a teletrasportarsi nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Ho provato a cambiare mouse, lo fa comunque. Ho provato a riavviare, ho provato a disinistallare tutte le periferiche mouse nel device manager e lo fa uguale.

Qualcuno ha esperienze in merito e sa cosa potrebbe essere?

Su internet per ora ho solo trovato che il motivo é un problema hw del mouse, cosa che escluderei visto che lo fa sia con il logitech mx che con un dell via cavo.

Grazie per qualsiasi aiuto :sisi:

Dadocoso
11-08-23, 10:54
ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti e a fare un pass rkill + malware byte in safe mode, nulla.

in safe mode il cursore funziona correttamente, quindi mi sa che c'é qualche programma che rompe le scatole in windows

Dadocoso
11-08-23, 11:47
e nulla, si é scazzato qualcosa nella tavoletta grafica. Ci ho pensato dopo 3 ore di madonne e santi precipitati dal cielo, stupidotto che non sono altro. In quel momento non la usavo e non ho pensato che avevo un altro device stile mouse connesso

Piú tardi guareró cos'é successo, al momento almeno posso lavorare.