PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Netherlander
05-03-24, 22:54
non è successo

Biocane
05-03-24, 22:55
vabbè dai era tosta

si, pero' se non facevano quel gollonzo al 41', forse se la potevano giocare, magari ne facevano comunque 2 ma fino a quel momento non avevano creato nulla

MrVermont
05-03-24, 23:15
spiace

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Frykky
06-03-24, 07:16
Mi fa ridere che tutta la stampa scriva "scantaloooo fanno i cori nella birreria di itlaaaaaahhhhhh" quando è semplicemente il pub più famoso di Monaco e forse del mondo :asd:

Talismano
06-03-24, 08:47
A Biocá pensa alla tua de squadra de merda va :fag:

Ma non era qui che si tifava patriotticamente le squadre italiane in Europa? :fag:

Cmq non succede, ma se succede potete tutti baciarmi il mio lazialissimo sottopalla :fag: :tié:Perdonami, ma che cazzo deve succedere? Che vi radiano dal calcio?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

felaggiano
06-03-24, 08:57
Mi fa ridere che tutta la stampa scriva "scantaloooo fanno i cori nella birreria di itlaaaaaahhhhhh" quando è semplicemente il pub più famoso di Monaco e forse del mondo :asd:

Beh oddio, dipende anche da che cori stavano facendo. :asd:

Frykky
06-03-24, 09:10
Allora togli il riferimento alla BIRRERIAH DI ITLA dove scommetto siamo stati la maggio parte di noi qua dentro

nicolas senada
06-03-24, 09:11
Allora togli il riferimento alla BIRRERIAH DI ITLA dove scommetto siamo stati la maggio parte di noi qua dentro

io sono stato direttamente a Mathausen, ma non mi son messo a fare i cori nostalgici del Duce

felaggiano
06-03-24, 09:12
Ovvio che chiunque sia mai stato a Monaco c'è andato. Però se fai i cori nazisti nella birreria di Hitler magari qualche correlazione c'è.

Frykky
06-03-24, 09:13
Questo ti fa ONORE

ZTL
06-03-24, 09:55
//SS// nazio :smug:

battlerossi
06-03-24, 10:42
stasera 3 sberle e a casa dai

Ammazza che gufaccio :asd:

Dacce na tripla che mi gioco una bolletta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perdonami, ma che cazzo deve succedere? Che vi radiano dal calcio?

Eh?

Veramente mi riferivo semplicemente di passare il turno :asd:

Biocane
06-03-24, 11:12
Ammazza che gufaccio :asd:

Dacce na tripla che mi gioco una bolletta :asd:

:

ok, per stasera, man city-copenhagen 1
real Lipsia 1
Sporting atalanta 2
mi raccomando, giocati tutto quello che puoi :business:

Vitor
06-03-24, 11:48
Ovvio che chiunque sia mai stato a Monaco c'è andato. Però se fai i cori nazisti nella birreria di Hitler magari qualche correlazione c'è.
C’era stato anche lo striscione…

felaggiano
06-03-24, 12:21
C’era stato anche lo striscione…

Non avevo letto. Ho visto ora il video, fra l'altro: la conclusione è che Frykky vaneggiava, stranamente.
E che i laziali non sono per nulla fascisti, poverini.

Frykky
06-03-24, 12:27
vabbè distorcete sempre la realtà come più vi piace :asd:

battlerossi
06-03-24, 12:49
Non avevo letto. Ho visto ora il video, fra l'altro: la conclusione è che Frykky vaneggiava, stranamente.
E che i laziali non sono per nulla fascisti, poverini.

Nessuno nega che la curva sia di fascisti

Quello che è ridicolo è che mezza Italia ha curve nere e gli unici che fanno notizia sono i laziali, forse perché meno ipocriti degli altri.

La seconda, banalità trita e ritrita è la solita che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio ( :fag: )

Personalmente non ho alcuna simpatia per i camerata, e giusto su sto forum nemmeno Dexter per chi se lo ricorda (ciao Lucianino!) o Bambino che era comunista a doppio pugno Brega :boh2:

Diabolik
06-03-24, 13:34
Qualcuno mi ricorda di che squadra era la tifoseria che durante uno trasferta di coppa marciava in una città inglese al passo dell'oca inneggiando al pelato e/o al suo degno compare? :fag:

felaggiano
06-03-24, 13:57
vabbè distorcete sempre la realtà come più vi piace

Ma certo, sono gli altri che distorcono la realtà. :rotfl:

Quello che è ridicolo è che mezza Italia ha curve nere e gli unici che fanno notizia sono i laziali, forse perché meno ipocriti degli altri.

E' vero che tutte le curve tendono da quella parte, come lo è che i laziali ci marciano parecchio. Certe buffonate le fanno loro e i veronesi, in genere.

LucaX360
06-03-24, 14:21

Quello che è ridicolo è che mezza Italia ha curve nere e gli unici che fanno notizia sono i laziali, forse perché sono più coglioni degli altri.

fix. :sisi:

Mister Zippo
06-03-24, 15:12
Semplicemente le curve laziali sono più evidenti nella loro coglionaggine perchè sono più fasce :snob:

Biocane
06-03-24, 17:07

La seconda, banalità trita e ritrita è la solita che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio ( :fag: )

Personalmente non ho alcuna simpatia per i camerata, e giusto su sto forum nemmeno Dexter per chi se lo ricorda (ciao Lucianino!) o Bambino che era comunista a doppio pugno Brega :boh2:

se la curva laziale viene considerata la più fascista, ci sarà un motivo, i luoghi comuni nascono sempre da un fondo di verità: oltretutto la società si chiama SS Lazio, e avete un'aquila come simbolo, coincidenze? chi lo sa...

Angels
06-03-24, 19:11
Atalanta sotto 1-0 con lo Sporting Lisbona
Pareggio di Scamacca

Biocane
06-03-24, 22:06
il real sta facendo cagare, al 60' non ha ancora fatto un tiro in porta, il Lipsia molto più pericoloso

Biocane
06-03-24, 22:26
daje, 1-1!

Angels
06-03-24, 22:42
il real sta facendo cagare, al 60' non ha ancora fatto un tiro in porta, il Lipsia molto più pericoloso

Quanti minuti dopo il tuo post ha segnato il Real?

Biocane
06-03-24, 22:46
Quanti minuti dopo il tuo post ha segnato il Real?

un paio :caffe:

peccato che ora son morti di stanchezza, meritavano di passare i crucchi

Angels
06-03-24, 22:52
Passa il Real

tomlovin
06-03-24, 22:54
Fossi Ancelotti, spererei che nessuno si ricordi mai di questa serata.
Real dominato (in casa) sotto tutti i punti di vista. Sono passati solo perchè i giocatori decenti del Lipsia, soprattutto in attacco, si contano sulle dita di una mano.
Tra i due allenatori, il confronto l'ha stravinto quello del Lipsia.

nicolas senada
07-03-24, 07:49
come mai l'Atalanta ha giocato di mercoledì?

Angels
07-03-24, 07:53
come mai l'Atalanta ha giocato di mercoledì?

Perchè in Europa League ci sono sia Sporting che Benfica (entrambe squadre di Lisbona) e non potevano giocare lo stesso giorno.

<-DooM->
07-03-24, 11:34
hala madrid!

ryohazuki84
07-03-24, 12:20
Fossi Ancelotti, spererei che nessuno si ricordi mai di questa serata.
Real dominato (in casa) sotto tutti i punti di vista. Sono passati solo perchè i giocatori decenti del Lipsia, soprattutto in attacco, si contano sulle dita di una mano.
Tra i due allenatori, il confronto l'ha stravinto quello del Lipsia.

ed è così che vinceranno la champions tra l'altro

pikappa80
07-03-24, 12:28
Perchè in Europa League ci sono sia Sporting che Benfica (entrambe squadre di Lisbona) e non potevano giocare lo stesso giorno.Non l'ho capita... quale sarebbe il problema se due squadre della stessa città fanno la stessa coppa europea?

Angels
07-03-24, 12:29
Non l'ho capita... quale sarebbe il problema se due squadre della stessa città fanno la stessa coppa europea?

Che i tifosi si muovono in città nello stesso giorno, è lo stesso motivo per cui quando il Milan gioca in casa, l'Inter gioca in trasferta.

pikappa80
07-03-24, 13:04
Le milanesi hanno anche il non trascurabile problema dello stadio condiviso, eh. Ma quindi fanno questioni simili anche alle inglesi, che hanno mille squadre solo a Londra? Ok, che non tutte giocano la stessa coppa, però...

Angels
07-03-24, 13:36
Le milanesi hanno anche il non trascurabile problema dello stadio condiviso, eh. Ma quindi fanno questioni simili anche alle inglesi, che hanno mille squadre solo a Londra? Ok, che non tutte giocano la stessa coppa, però...

Anche le due squadre portoghesi hanno ognuno il suo stadio, è una questione di sicurezza a cui l'Uefa si adegua.

felaggiano
07-03-24, 13:59

L'ultima l'hanno vinta così.

MrWashington
07-03-24, 14:04
Le milanesi hanno anche il non trascurabile problema dello stadio condiviso, eh. Ma quindi fanno questioni simili anche alle inglesi, che hanno mille squadre solo a Londra? Ok, che non tutte giocano la stessa coppa, però...Squadre di Londra quali sono in CL?
In contemporanea penso solo Arsenal e Chelsea ci son state in CL e non sempre, giocavano due giorni diversi.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
07-03-24, 17:01
Il tottenham ci stato qualche volta mi sa

Angels
07-03-24, 17:38
Il tottenham ci stato qualche volta mi sa

Ti sei perso un apostrofo e un è

Biocane
07-03-24, 17:41

n'altra sculata? mah, spero di no, certo se non trovano il city fino alla finale, mi sa che la vincono di nuovo.
In questo momento le due più forti sono le finaliste dell' anno scorso, anche il PSG ha discrete chances quest' anno secondo me

- - - Aggiornato - - -

va beh Londra è un tantino più grande di Lisbona ed è abituata ad avere più avvenimenti nella stessa giornata

LucaX360
07-03-24, 19:33
Al momento Maestro "El futbol" DeZerbi sta prendendo schiaffi da De Rossi.

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

MrWashington
07-03-24, 20:23
De Rossi sta facendo un lavoro immenso alla Roma.

Angels
07-03-24, 20:34
Daje Roma daje

Mister Zippo
07-03-24, 20:40
Bastava mandare via...si l'ho detto già una 3-4 volte :asd:

Frykky
07-03-24, 21:42
Madonna italiano quanto fai cacare

Frykky
07-03-24, 21:44
se la curva laziale viene considerata la più fascista, ci sarà un motivo, i luoghi comuni nascono sempre da un fondo di verità: oltretutto la società si chiama SS Lazio, e avete un'aquila come simbolo, coincidenze? chi lo sa...Nice try

Angels
07-03-24, 22:52
Ranking alla grande

LucaX360
08-03-24, 09:36
Anche ieri sera i miei due pelatoni preferiti hanno dato sfoggio delle loro grandi abilità tattiche.

https://pbs.twimg.com/media/GIGdF4PXMAAOLpr?format=jpg&name=medium
https://pbs.twimg.com/media/GIGdF4ZWcAAHyaK?format=jpg&name=900x900

Cek
08-03-24, 10:20
Si può solo sperare che il liverpool arrivi fino all’ultima giornata a giocarsi la Premier (abbastanza plausibile)

Sennò il trofeo è già assegnato

Pinhead81
08-03-24, 13:07
La notizia buona di serata è aver fatto soffrire parte del popolo Israeliano.

Quella cattiva è che purtroppo si parla solo di sport
Sei uno di quelli che spompina Hamas? :look:

Talismano
08-03-24, 13:17
Sei uno di quelli che spompina Hamas? :look:Non credo si limiti ad hamas

Frykky
08-03-24, 13:57
Mr vermoooooooooont

Vitor
08-03-24, 16:11
30mila morti e stiamo ancora a parlare di Hamas, meraviglioso

Talismano
08-03-24, 16:14
30mila morti e stiamo ancora a parlare di Hamas, meravigliosoProva a dare un calcio in culo a Conor McGregor.

felaggiano
08-03-24, 16:27
Dici che poi picchierebbe te, la tua famiglia, il tuo cane, i tuoi vicini di casa e tutti quelli che conosci?

battlerossi
08-03-24, 16:59
Sei uno di quelli che spompina Hamas? :look:

Edit

As Roma merda

Diabolik
08-03-24, 17:01
Ah beh :facepalm:

MrWashington
08-03-24, 19:45
Edit

As Roma merdaOttime argomentazioni!

Angels
08-03-24, 20:19
Secondo opta al 96% è fatta per il 5 posto in Champions League l'anno prossimo
https://theanalyst.com/eu/2024/03/will-fifth-place-premier-league-qualify-champions-league/
https://theanalyst.com/wp-content/uploads/2024/03/coefficients-uefa-update-8-march-1536x1383.png

Mister Zippo
08-03-24, 23:03
:asd: speriamo .

Vitor
08-03-24, 23:35
La cosa non ci riguarderà in ogni caso :bua:

Mister Zippo
08-03-24, 23:57
Hai ragione finiremo 10°.

Vitor
08-03-24, 23:59
No, ma non quinti, temo

Biocane
09-03-24, 09:13
:asd: speriamo .

va beh ma tanto per voi cambia poco

MrVermont
09-03-24, 14:03
30mila morti e stiamo ancora a parlare di Hamas, meravigliosoin sto forum c'è gente che giustificherebbe Israele anche se gli bombardasse casa uccidendogli tutta la famiglia.

MrVermont
09-03-24, 14:05
Non credo si limiti ad hamas

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkhai paura che frikky ti rubi i clienti?

MrVermont
09-03-24, 14:07
Prova a dare un calcio in culo a Conor McGregor.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkTipo come ha fatto Kabib? lo ha messo in un angolo e non lo ha fatto alzare da terra per 3 round fino a che non si è arreso mentre lo stava strangolando?

ZTL
09-03-24, 14:17
il problema è che i palestinesi sono dj francesco.

MrVermont
09-03-24, 14:26
il problema è che i palestinesi sono dj francesco.questo è vero :bua: ma magari Israele prima o poi lo trova il khabib che gli fa un culo tanto da costringerlo a ritirarsi dalle scene.
Spero succeda il prima possibile.

Talismano
09-03-24, 14:45
questo è vero :bua: ma magari Israele prima o poi lo trova il khabib che gli fa un culo tanto da costringerlo a ritirarsi dalle scene.
Spero succeda il prima possibile.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando TapatalkOppure non ci saranno più palestinesi. Potresti andare a combattere per loro però.

MrVermont
09-03-24, 17:58
Oppure non ci saranno più palestinesi. Potresti andare a combattere per loro però.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkquando tu andrai al fronte in ucraina :fag:

Biocane
09-03-24, 19:53
evitiamo l'off topic idf vs Hamas, grazie, c'è un thread apposito

<-DooM->
10-03-24, 00:12
https://i.imgur.com/gfKNRKc.jpeg (https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-brighton-presenta-ricorso-alluefa-contro-la-roma-si-discute-la-regolarita-del-gol-di-mancini/)

Angels
10-03-24, 00:21
https://i.imgur.com/gfKNRKc.jpeg (https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-brighton-presenta-ricorso-alluefa-contro-la-roma-si-discute-la-regolarita-del-gol-di-mancini/)

Su un 4 a 0 fare ricorso fa ridere

ZTL
10-03-24, 00:39
direi 3 a 0 a tavolino e mancini squalificato un paio di giornate.

Frykky
10-03-24, 08:19
Hanno deciso che la partita contro il Maccabi si giocherà a porte aperte però col divieto di accedere ai settori bordo campo e ingresso dentro lo stadio obbligatorio entro le 18:15 altrimenti i povri israeliani hanno paura 🥹

Pinhead81
10-03-24, 10:18
Che poi non è un controsenso? Il VAR nasce per eliminare/ridurre al minimo l'errore, nel caso in cui un giudizio VAR sia complicato e potenzialmente sbagliato non è equivalente ai "vecchi" errori arbitrali? Parlo per dire, non ho ancora rivisto i video :chebotta: a prima vista sembrava regolarissimo, molto più dubbio quello di Dybala.

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=mJFtb0CG54Q&ab_channel=Idiaridellostadio
Fermo immagine al secondo 09, è realmente borderline

Bobo
10-03-24, 11:37
Si, mi pare strano anche a me tirar su un ricorso (che poi che succederebbe? 3-0 a tavolino per gli inglesi? Si rigioca la partita?) per un errore al VAR.

Credo che abbia una probabilità di riuscita prossima allo zero, perchè se si apre questa porta allora non dico che ci giochiamo il VAR ma quasi
Se passa questo principio, persino lo scudetto dell'inter potrebbe essere messo in dubbio :look:

:asd:

MrVermont
10-03-24, 16:26
Hanno deciso che la partita contro il Maccabi si giocherà a porte aperte però col divieto di accedere ai settori bordo campo e ingresso dentro lo stadio obbligatorio entro le 18:15 altrimenti i povri israeliani hanno paura 🥹poVri :sad:

LucaX360
12-03-24, 08:42
Comunicato Curva Fiesole

“Rispetto alla partita di Conference League contro il Maccabi Haifa, è necessario per noi prendere posizione su una questione spinosa. La premessa è che, come tutti sanno, la Curva Fiesole non è un luogo per promuovere idee politiche. Ogni tifoso ha il proprio credo e il rispetto reciproco è sempre stato una legge da seguire. Questo è un fatto. Ma la Curva Fiesole non è neppure uno spazio sociale dove le persone si fanno prendere in giro o mettere i piedi in testa dal potere di turno.

In questa Conference League, la sorte ci ha messo davanti una squadra che viene da un paese che si dice “in guerra”, ma che in realtà sta massacrando una popolazione civile, inerme. Sono più di 10.000 i bambini uccisi in poco più di tre mesi. Vogliamo rimarcare che Israele è ad oggi sotto accusa alla Corte dell’Aia per genocidio: accusa non archiviata.

Ricordiamo, senza entrare nel merito della decisione, che le squadre di calcio appartenenti alla Federazione Russa sono escluse dalle competizioni Uefa a seguito della guerra in Ucraina. La Uefa, dall’alto dei principi morali che si vanta di sostenere, non ha nulla da dire sul massacro in corso in Palestina? Oppure dobbiamo dedurre che ci siano morti di Serie A e Serie B?

Un paese come Israele, che ricordiamo per gli smemorati, non è in Europa, presenta il Maccabi Haifa come squadra qualificata in Conference League. La Uefa sta a guardare compiacente, sputando su quella retorica della pace e del rispetto per i bambini di tutto il mondo.

Arriviamo allora all’ennesima gestione repressiva nei nostri confronti: giovedì prossimo il match vedrà pesanti restrizioni per gli appassionati viola, dagli spalti vuoti nei Parterre, all’assurdo obbligo di entrare entro le 18.15 in una giornata lavorativa. Tutto questo, pare, per poter garantire la visita di una tifoseria che a Budapest si è presentata coi vessilli inneggianti a un esercito che attacca i civili, colpevoli di attendere acqua, cibo e medicinali.

Perché dovremmo pagare noi per tutto questo? La Curva Fiesole si presenterà come di consueto ai cancelli poco prima dell’avvio della partita. Invitiamo tutta la tifoseria che deciderà di entrare dopo le 18:15 a ritrovarsi con noi ai giardini della Curva Fiesole e a presentarsi con noi ai tornelli. Spetterà a chi di dovere decidere se farci entrare o meno. La nostra coscienza è nel posto giusto”.

felaggiano
12-03-24, 09:11
Sui due pesi e due misure è ovviamente tutto giusto, ma un comunicato fatto "dalla curva" sarà sempre una cosa ridicola.

Talismano
12-03-24, 09:22
Ora però vorrei leggere il comunicato della Fiesole sul 7 ottobre.

Frykky
12-03-24, 11:08
che partita c'era il 7 ottobre?

Vitor
12-03-24, 11:24
7 ottobre is the new 11 settembre

ZTL
12-03-24, 12:18
una cosa è denunciare crimini di guerra e un'altra è ripetere propaganda facilmente smontabile, comunque.

analisi statistica delle vittime dichiarate da hamas.

https://www.tabletmag.com/sections/news/articles/how-gaza-health-ministry-fakes-casualty-numbers

risultato: numeri inventati.
ancora devo capire perché lo facciano, non essendo necessario.

MrVermont
12-03-24, 12:28
Ora però vorrei leggere il comunicato della Fiesole sul 7 ottobre.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalke allora il PD?

LucaX360
12-03-24, 12:33
Voglio vedere il comunicato sul 27 gennaio 45

Frykky
12-03-24, 12:35
questa la so!
è la famosa partita che giocarono fra le trincee giusto?

Talismano
12-03-24, 12:43
una cosa è denunciare crimini di guerra e un'altra è ripetere propaganda facilmente smontabile, comunque.

ancora devo capire perché lo facciano, non essendo necessario.Vermont vive di cloroformio ed anfetamine, ormai dice cazzate un tanto al kilo.

Diabolik
12-03-24, 12:51
Non sono filorusso, MA...

Non facciamo politica, MA...

Il tutto perché gli brucia il bucio a dover arrivare presto allo stadio :rotfl:

ZTL
12-03-24, 12:52
Vermont vive di cloroformio ed anfetamine, ormai dice cazzate un tanto al kilo.

tutti (me incluso), mica solo lui.
è solo una questione di narrativa dominante.
quando hai a che fare con dei cazzari conclamati come questi tagliagole, però, due domande te le fai.

Talismano
12-03-24, 13:17
tutti (me incluso), mica solo lui.
è solo una questione di narrativa dominante.
quando hai a che fare con dei cazzari conclamati come questi tagliagole, però, due domande te le fai.Ma sta proprio lì la differenza. C'è chi si fa delle domande e poi ci sono i Vermont

ryohazuki84
12-03-24, 14:05
Non sono filorusso, MA...

Non facciamo politica, MA...

Il tutto perché gli brucia il bucio a dover arrivare presto allo stadio :rotfl:

farla giocare senza tifosi ospiti ed evitare tutte ste rotture di palle era troppo difficile?

LucaX360
12-03-24, 14:44
farla giocare senza tifosi ospiti ed evitare tutte ste rotture di palle era troppo difficile?

Eh...
Piuttosto si giocava al Franchi senza i tifosi viola :asd:

Kemper Boyd
12-03-24, 14:59
Ma perché i tifosi viola devono entrare prima? :uhm:

Diabolik
12-03-24, 15:02
Ma perché i tifosi viola devono entrare prima? :uhm:Magari perché sono pacifistih e si teme possano dare dimostrazioni pratiche del loro pacifismoh :fag:

Kemper Boyd
12-03-24, 15:04
Magari perché sono pacifistih e si teme possano dare dimostrazioni pratiche del loro pacifismoh :fag:
Eh?

Diabolik
12-03-24, 15:08
Eh?È una battuta, evidentemente per motivi di sicurezza, effettuare per tempo i controlli e mettere a sedere tutti evitando resse dell'ultimo minuto agli ingressi, ideali per far zompare in aria gente eccetera...

Kemper Boyd
12-03-24, 15:12
Ah ma pensavo giocassero la sera :rotfl:

Bobo
12-03-24, 15:35
Spe, tutto sto casino per una partita che si gioca alle 18.45? :bua:

Pensavo pure io che li facessero entrare tipo due ore prima... :bua:

Frykky
12-03-24, 15:39
ma chi cazzo se ne frega di farsi saltare in aria per questi 4 nazisti scusate.

se c'è problemi di ordine pubblico che se ne stiano a casa loro in mezzo alla sabbia

Diabolik
12-03-24, 15:45
Ah ma anch'io pensavo che dovessero entrare alle 6 con la partita che si giocava tipo alle 8.30... :rotfl:
Gli amici di Frikky sempre a piagne va' :rotfl:

ma chi cazzo se ne frega di farsi saltare in aria per questi 4 nazisti scusate.

se c'è problemi di ordine pubblico che se ne stiano a casa loro in mezzo alla sabbia

Magari qualche fratello in Allà non è d'accordo :fag:

Frykky
12-03-24, 15:48
capisco che a Roma si prenda tutti il reddito di cittadinanza però che dici magari a quell'ora è scomodo no?

Diabolik
12-03-24, 16:50
Eggià, che vergogna, dovrebbero farvi giocare sempre alle 21 :bua:

Manu
12-03-24, 17:03
minchia se cacate il cazzo a Firenze, oh

Frykky
12-03-24, 17:07
vabbè noi saremo cacacazzi ma voi appena vedete una stella di david vi scureggia il cervello

MrVermont
12-03-24, 19:43

this

Angels
12-03-24, 21:16
Barcellona in vantaggio Fermin Lopez

Biocane
12-03-24, 21:17
buonanotte

Angels
Cancelo 2-0

Howard TD
La cura Calzona

Manu
12-03-24, 21:18
Napoli imbarazzante

Howard TD
12-03-24, 21:20
Napoli imbarazzante

mai come il loro presidente

battlerossi
12-03-24, 21:20
Eeehhhh ma il ranking!!111

Angels
12-03-24, 21:23

Noi siamo gufi interessati, se loro escono andiamo al mondiale per club nel 2025.

frittole
12-03-24, 21:25
Ma ora cosa fa Dela, denuncia la Juve e la Uefa? :asd:

Biocane
12-03-24, 21:26
come si fa a fare una simile involuzione con quasi gli stessi giocatori? nemmeno in un match così importante si ripigliano un minimo?
poi contro un avversario che a sua volta si è involuto

- - - Aggiornato - - -

Noi siamo gufi interessati, se loro escono andiamo al mondiale per club nel 2025.

ah ma è confermata quella cagata immonda? pensavo l' avessero abortita nel water

MrWashington
12-03-24, 21:27

meno male c'è la laz..ah :sad:

Angels
12-03-24, 21:27
Ma ora cosa fa Dela, denuncia la Juve e la Uefa? :asd:

La Fifa ha già detto che non ci sono margini, ma Dela ci proverà

frittole
12-03-24, 21:30
La Fifa ha già detto che non ci sono margini, ma Dela ci proverà

Ero ironico,,,,, IRONICO!

Biocane
12-03-24, 21:30
dai cazzo! ci devono credere, son due squadre di merda, tutto è possibile.
(squadre di merda intendo quest' anno, che poi magari qualcuno si offende)

Angels
12-03-24, 21:32
Difesa del Barcellona imbarazzante

Biocane
12-03-24, 21:34
cmq anche karacoso molto involuto, l'anno scorso pareva na roba assurda

Angels
12-03-24, 21:35
Grande parata di Ter Stegen

Howard TD
12-03-24, 21:46
cmq anche karacoso molto involuto, l'anno scorso pareva na roba assurdaAlla fine ha giocato bene 6 mesi

Biocane
12-03-24, 22:22
ma perché non giocano al camp nou?

Angels
12-03-24, 22:27
ma perché non giocano al camp nou?

E' in ristrutturazione, come l'anno scorso hanno ristrutturato il Bernabeu

Drake Ramoray
12-03-24, 22:39
La stessa impresa edile

Angels
12-03-24, 22:41
Cosa si è mangiato Lindstrom

MrWashington
12-03-24, 22:44
Che spreco il Napoli.
Che spreco.
Anguissa stasera DELETERIO.

Angels
12-03-24, 22:44
Goal mangiato, goal subito 3-1 Lewandoski

Drake Ramoray
12-03-24, 22:46
Cosa si è mangiato Lindstrom

Così impara a giocare 3 minuti al mese !

bellaLI!
12-03-24, 22:46
mi pareva strano che ADL avesse messo sul piatto 10 milioni di premio qualificazione se non fosse stato sicuro di non doverli scucire :asd:

MrWashington
12-03-24, 22:47
Il Barcellona poteva fare prima gol, ma sto Barcellona è scarso, il napoli ha regalato la partita :bua:
Dietro il Barcellona fa proprio cagare, una squadra normale gliene dava 3.

Angels
12-03-24, 22:49
Traversa di Olivera

Vitor
12-03-24, 22:52
cmq anche karacoso molto involuto, l'anno scorso pareva na roba assurda

eppure praticamente tutti i suoi dati sono gli stessi di un anno fa, solo che con una squadra che per mesi è stata in difficoltà si nota altro.

Angels
12-03-24, 22:53
Kvara fuori di poco

MrWashington
12-03-24, 22:56
Napoli eliminato
Chissà se adl sclera ancora o fa altre cagate

Angels
12-03-24, 22:57
Napoli eliminato
Chissà se adl sclera ancora o fa altre cagate

Sta preparando il ricorso per il mondiale per club già

MrWashington
12-03-24, 22:59
Sta preparando il ricorso per il mondiale per club giàSi lascialo fare, lasciagli credere ste cose

Howard TD
12-03-24, 22:59
Stasera si gode

Mister Zippo
12-03-24, 23:00
Il Barcellona poteva fare prima gol, ma sto Barcellona è scarso, il napoli ha regalato la partita :bua:
Dietro il Barcellona fa proprio cagare, una squadra normale gliene dava 3.

Vero.

Ed il rigore c'era. Ma vabbè, troppo involuti nei singoli.

battlerossi
12-03-24, 23:00
Spiaze

LucaX360
13-03-24, 08:54
Come si fa a non dare quel rigore non so... persino l'arbitro era in imbarazzo per averla combinata più grossa del solito.

Angels
13-03-24, 09:03
Come si fa a non dare quel rigore non so... persino l'arbitro era in imbarazzo per averla combinata più grossa del solito.

Ma quale rigore? Lo sfiora appena e Osimhen si butta appena sente il contatto

LucaX360
13-03-24, 09:13
Ma quale rigore? Lo sfiora appena e Osimhen si butta appena sente il contatto

Rigore senza se e ma, lo sgambetta da dietro non è che lo sfiora appena.
Se non danno un rigore del genere alla tua squadra ti incazzi giustamente.

felaggiano
13-03-24, 09:14
Ma sì che lo sfiora appena dai. Poi probabilmente era fallo lo stesso però lui è proprio svenuto.

Angels
13-03-24, 17:35
Rigore senza se e ma, lo sgambetta da dietro non è che lo sfiora appena.
Se non danno un rigore del genere alla tua squadra ti incazzi giustamente.

Per me non è rigore mai

Biocane
13-03-24, 21:07
su prime si vede di merdissima

xyz
13-03-24, 21:08
Ah ecco non è un problema solo mio...

Biocane
13-03-24, 21:17
si vede meglio sui siti pirata, che servizio di merda

ZTL
13-03-24, 21:29
si vede meglio sui siti pirata, che servizio di merdaè un bel po' che è così :bua:

Angels
13-03-24, 21:33
Di Marco Inter in vantaggio, male in difesa l'Atletico

bellaLI!
13-03-24, 21:35
minchia 1 minuto fa leggevo su Eurosport "inter che fatica ad uscire"

xyz
13-03-24, 21:35
Ma la partita tocca vedersela tutta a 240p secondo voi? Manco i giocatori si distinguono a momenti...

Angels
13-03-24, 21:36
Pareggia subito l'Atletico Griezmann

MrWashington
13-03-24, 21:44
su prime si vede di merdissima

io vedo bene :bua: senza problemi, qualità alta

xyz
13-03-24, 21:47
Provate a cambiare browser... da me lo fa con firefox, messo su chrome tutto ok...

Biocane
13-03-24, 22:08
Provate a cambiare browser... da me lo fa con firefox, messo su chrome tutto ok...

lo sto guardando dalla PlayStation

Angels
13-03-24, 22:09
Griezmann vicino al raddoppio

LucaX360
13-03-24, 22:25
Mamma mia che tristezza l'Atletico, gioca peggio del Milan.

Manu
13-03-24, 22:28
Mamma mia che tristezza l'Atletico, gioca peggio del Milan.
Non esageriamo. E quantomeno, loro studiano l'avversario.

LucaX360
13-03-24, 22:39
Non esageriamo. E quantomeno, loro studiano l'avversario.

Si sis era solo per rendere l'idea dello schifo.

Angels
13-03-24, 22:43
palo di Depay all'85esimo

bellaLI!
13-03-24, 22:43
certo che gli sta dicendo proprio bene all'inter stasera eh..

Angels
13-03-24, 22:45
2-1 Depay

bellaLI!
13-03-24, 22:50
che s'è magnato riquelme...

Biocane
13-03-24, 22:50
mado che brutta Inter

Covin
13-03-24, 22:51
I fighi in campionato poi in Europa na roba inguardabile.

Angels
che s'è magnato riquelme...

Impossibile da mangiare quel goal

LucaX360
Riquelme amala!

Angels
13-03-24, 22:52
Riquelme amala!

Se passa l'Inter Riquelme fa una finaccia o stasera o domani mattina

bellaLI!
13-03-24, 22:57
I fighi in campionato poi in Europa na roba inguardabile.

massì dai si sa che l'atletico ti porta sul suo livello per provare a batterti

Manu
13-03-24, 23:04
Facile fare gli spacconi contro squadrette di merda tipo il Milan, in Champions League è più difficile

Angels
13-03-24, 23:06
Thuram che tocca il pacco di Savic, brutta scena

LucaX360
13-03-24, 23:07
Thuram si è Pavardato

bellaLI!
13-03-24, 23:11
sommer non sa manco lui come l'ha parata questa

Angels
13-03-24, 23:13
sommer non sa manco lui come l'ha parata questa

Stai 10 minuti indietro?

bellaLI!
13-03-24, 23:17
ho appena visto adesso thuram che palpa savic :bua:

e sto su prime :bua:

- - - Updated - - -

ok ora inizio secondo tempo supplementare, credo di essere tornato in pari

Angels
13-03-24, 23:19
Atletico un po' sulle gambe

Biocane
13-03-24, 23:32
Inter invece spumeggiante

- - - Aggiornato - - -

lautaro ha fatto schifo, sbaglierà anche il rigore?

Angels
13-03-24, 23:32
si va ai liquori

bellaLI!
13-03-24, 23:33
inter forse meno esperta di queste situazioni ma mentalmente più forte secondo me
sommer forte, mi aspetto errori atletico

Angels
13-03-24, 23:38
Errore di Sanchez
Errore di Saul
Oblak fenomeno

Howard TD
13-03-24, 23:38
Grande idea riprendere Sanchez :asd:

Howard TD
13-03-24, 23:39
Ma all'Inter tirano solo i cessi?

Covin
13-03-24, 23:40
Chiudo perchè tanto questi fanno i fenomeni solo a casa.

MrWashington
13-03-24, 23:41
Andassero in culo.

Howard TD
13-03-24, 23:42
Bene Lautaro :rotfl:

Biocane
13-03-24, 23:42
Inter invece spumeggiante

- - - Aggiornato - - -

lautaro ha fatto schifo, sbaglierà anche il rigore?

:celafa:

Angels
13-03-24, 23:43
Fuori l'Inter

Covin
Spiaze.

bellaLI!
OH NOOO

LucaX360
Va be...

Almeno la Champions in faccia me la sono risparmiata.

Manu
13-03-24, 23:44
Angels, da quando hai cominciato a rompere il cazzo col ranking abbiamo perso squadre a ripetizione

stai zitto e muto da qui a fine stagione, stop

sul serio, piantala, non scrivere mai più un cazzo

Angels
13-03-24, 23:44
Spiaze.

Limone a casa

Diabolik
13-03-24, 23:47
Oh no (cit.)

LucaX360
13-03-24, 23:47
Con la ciliegina di Lauty che la tira in Portogallo all'ultimo rigore
Not bad

Howard TD
13-03-24, 23:48
Una due giorni di Champions perfetta

Biocane
13-03-24, 23:49
non ho capito come hanno fatto a farsi rimontare 2 gol da una squadra inferiore rischiando di prenderne pure di più, ok il livello internazionale ma l' Inter è più forte dell' atletico, stasera hanno fatto cagare tutti a parte un paio

Howard TD
13-03-24, 23:50
non ho capito come hanno fatto a farsi rimontare 2 gol da una squadra inferiore rischiando di prenderne pure di più, ok il livello internazionale ma l' Inter è più forte dell' atletico, stasera hanno fatto cagare tutti a parte un paioSarà stata sindrome del pannolone pieno

Drake Ramoray
Bene così possono concentrarsi sul campionato e Martinez fare altri 15 go

Angels
Una due giorni di Champions perfetta

Goduriosa

Manu
13-03-24, 23:52
non ho capito come hanno fatto a farsi rimontare 2 gol da una squadra inferiore rischiando di prenderne pure di più, ok il livello internazionale ma l' Inter è più forte dell' atletico, stasera hanno fatto cagare tutti a parte un paio
L'Inter ha grande organizzazione di gioco ma due soli fuoriclasse: Lautaro e Thuram

ed il secondo era molto fuori condizione

spiaze

anzi no

- - - Aggiornato - - -

Angels, da quando hai cominciato a rompere il cazzo col ranking abbiamo perso squadre a ripetizione

stai zitto e muto da qui a fine stagione, stop

sul serio, piantala, non scrivere mai più un cazzoAngels, hai capito?

Angels
13-03-24, 23:52
Ma ce la facciamo lo stesso stai tranquillo

battlerossi
13-03-24, 23:57
Spiaze

Bobo
13-03-24, 23:57
Molto dispiaciuto :sisi:

battlerossi
13-03-24, 23:58
:celafa:

Ah Biocá sei na sentenza

Te dovresti chiamá Biogufo :asd:

Biocane
13-03-24, 23:59
Ah Biocá sei na sentenza

Te dovresti chiamá Biogufo :asd:

:smugdance:

bellaLI!
14-03-24, 00:25
Berti dopo l'ultimo rigore

https://i.postimg.cc/kMYX4ssV/20240314-000820-jpg-cf519542efaf6510559b10638fc70d7c.jpg

"tiro meglio io"

Angels
14-03-24, 00:26
La gazzetta ha portato benissimo
https://i.postimg.cc/d1XC0NPZ/Gazzetta.jpg

LucaX360
14-03-24, 00:47
Le bandiere dell'Inter in tribuna: Berti, Galante e Vieri.

Wow.

MrVermont
14-03-24, 06:43
Con la ciliegina di Lauty che la tira in Portogallo all'ultimo rigore
Not badquoto

LucaX360
14-03-24, 08:02
https://pbs.twimg.com/media/GIldjIvXAAAZ4QZ?format=jpg&name=small

Angels
14-03-24, 08:07
Ma è Bobo invecchiato o chi è?

LucaX360
14-03-24, 08:20

E' Bobo :asd:

Angels
14-03-24, 08:32
Minchia come sta invecchiando male

Kemper Boyd
14-03-24, 08:34
:angels:

nicolas senada
14-03-24, 08:44
complimenti alla squadra col centrocampo più forte di sempre

non era facile
- arrivare secondi in un girone di soli pellegrini
- pescare da seconda una delle due squadre materasso tra le 8 disponibili
- farsi eliminare lo stessso da una squadra battuta anche da Messias

MaoMao
14-03-24, 08:49
complimenti alla squadra col centrocampo più forte di sempre

non era facile
- arrivare secondi in un girone di soli pellegrini
- pescare da seconda una delle due squadre materasso tra le 8 disponibili
- farsi eliminare lo stessso da una squadra battuta anche da Messias

Ciao Nicolas

Angels
14-03-24, 08:54
Ieri pomeriggio cantava pure Mentana

https://www.youtube.com/watch?v=E5NacdBs0IM

LucaX360
14-03-24, 08:54
Minchia come sta invecchiando male

https://media.tenor.com/niUaztmGO9cAAAAM/calenda-carlo-calenda.gif

Manu
14-03-24, 09:06
Inter squadretta del cazzo fatta da vecchi di merda e miracolati da Simone, solo il pelato incapace di Parma potrebbe farsi incaprettare da loro, pur avendo una rosa più forte

felaggiano
14-03-24, 09:19
Sono stupito che la squadra più forte dell'universo, guidata dal figlio segreto di Michels e Happel, si sia fatta mettere sotto in quel modo dalla quarta del campionato spagnolo. Nel secondo tempo sembrava la Juve.
Il calcio è proprio strano.

Ormai si può dire che Lautaro, pur essendo un gran bel giocatore, soffre parecchio la pressione?

nicolas senada
14-03-24, 09:34
Ciao Nicolas

weee carissimo :aleoo:
da quanto tempo... :bua:

Biocane
14-03-24, 09:41
Le bandiere dell'Inter in tribuna: Berti, Galante e Vieri.

Wow.

Berti si, gli altri 2 sono interisti per i social e la TV, e infatti portano sfiga

Frosinoneculone
14-03-24, 09:52

è bobyrov, fatto con l'ia

- - - Aggiornato - - -

situazione che si sono andati a cercare, girone fatto da culo, tanto andava bene il secondo posto che bisogna vincere il campionato, poi si sono accorti che erano veramente forti e han cambiato idea, sculando pure col sorteggio, ma hanno sottovalutato il ritorno sentendosi appunto troppo forti: doppio errore, eliminazione giustissima

LucaX360
14-03-24, 10:00
Inzaghi: "Usciamo imbattuti, non abbiamo mai perso in 8 partite"

Prima tranvata dopo mesi di dominio e torna lo show di Limone nelle interviste post-partita.
Ci sei mancato.

Kemper Boyd
14-03-24, 10:02
In che senso non hanno mai perso, ieri è finita 1-2 :uhm:

felaggiano
14-03-24, 10:11
Ma come imbattuti. :rotfl:

ZTL
14-03-24, 10:14
imbattuti means imbattuti :smug:

Covin
14-03-24, 10:14
A questo punto spero in un cambio di allenatore perche' questo con la rosa che ha e' scarso forte.

Frykky
14-03-24, 10:16
Stamattina alle 8 elicottero già in volo per proteggere gli amici israeliani.

Pagato con le tasse di DIABOLIK :eek:

Kemper Boyd
14-03-24, 10:17
Dal pallone vagante di Lautaro?

Manu
14-03-24, 10:28
ah

Simeone grande allenatore, ma non è una novità

Biocane
14-03-24, 10:47
Inzaghi: "Usciamo imbattuti, non abbiamo mai perso in 8 partite"

Prima tranvata dopo mesi di dominio e torna lo show di Limone nelle interviste post-partita.
Ci sei mancato.

primi segni di demenza?

Cek
14-03-24, 11:00
La prima nel raking non presenta squadre ai quarti :rotfl:

bellaLI!
14-03-24, 11:10

dice ADL che è un controsenso, farà ricorso :sisi:

Angels
14-03-24, 11:38
Presi per culo da tutti
https://twitter.com/TrollFootball/status/1768204605056245920

LucaX360
14-03-24, 12:08
A questo punto spero in un cambio di allenatore perche' questo con la rosa che ha e' scarso forte.

Cioè tutto l'inverso...

Ogni interista deve fare a Limone una statua in rodio, grandezza naturale, da mettere in salotto.
E fargli l'inchino tutte le mattine prima di andare al lavoro.

Diabolik
14-03-24, 12:11
La gazzetta ha portato benissimo
https://i.postimg.cc/d1XC0NPZ/Gazzetta.jpg"A Madrid si decide il rinnovo di lautaro"
... Ah allora va via? :bua:

Diabolik
14-03-24, 12:13
https://pbs.twimg.com/media/GIldjIvXAAAZ4QZ?format=jpg&name=smallAzz, pare mi nonno :bua:

Diabolik
14-03-24, 12:13

Pagato con le tasse di DIABOLIK :eek:Tu non le paghi? :asd:

Frykky
14-03-24, 12:24

:angels:

LucaX360
14-03-24, 12:26
"A Madrid si decide il rinnovo di lautaro"
... Ah allora va via? :bua:

https://pbs.twimg.com/media/GInun06W4AAtR4B?format=jpg&name=small

Nervosetti in redazione.

<-DooM->
14-03-24, 12:28

Nervosetti in redazione.

:rotfl:

Diabolik
14-03-24, 12:28

Nervosetti in redazione."C'è un po' di rabbia" (cit.) :rotfl:

MrVermont
14-03-24, 12:38
Sono stupito che la squadra più forte dell'universo, guidata dal figlio segreto di Michels e Happel, si sia fatta mettere sotto in quel modo dalla quarta del campionato spagnolo. Nel secondo tempo sembrava la Juve.
Il calcio è proprio strano.

Ormai si può dire che Lautaro, pur essendo un gran bel giocatore, soffre parecchio la pressione?non dimenticare la presenza del nuovo Pirlo+Xavi in un unica persona: Chachachalanoglu :snob: