Accedi

Visualizza Versione Completa : [F1 2023] Gran Premio d'Italia

Rot Teufel
01-09-23, 08:45
https://i.imgur.com/UklZxmB.png

Venerdì 1 settembre

Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00

Sabato 2 settembre

Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00

Domenica 3 settembre

Gara: ore 15:00

Qualifiche e Gara IN DIRETTA su TV8

Angels
01-09-23, 13:22
La Ferrari farà ancora cagare, certezza del venerdì

freddye78
01-09-23, 13:52
Però con la livrea figa

Tyreal
01-09-23, 14:03
La livrea talmente figa che sembra una bandiera tedesca.

Dadocoso
01-09-23, 15:09
la livrea é anche figa mi pare, ma vedendo le prestazioni possono anche arrotolarla e infilarsela dove piú gli aggrada :sisi: (pochi dubbi sul dove vedendo l'andazzo degli ultimi 15 anni)

Dadocoso
02-09-23, 13:16
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).

Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.

Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.

Saberfang
02-09-23, 15:24
Si può dire che se veniamo penalizzati per questa cosa del tempo obiettivo del giro di lancio siamo proprio dei coglioni?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Talismano
02-09-23, 15:56
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).

Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.

Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.Si ma ripeterlo ad ogni gara, in un campionato in cui la prima ha preso un vantaggio incolmabile per regolamento, francamente mi pare un po' inutile.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talismano
02-09-23, 16:02
Di poco ma ancora meglio sainz di leglerg

Howard TD
02-09-23, 16:02
Livrea di Le Mans portafortuna :asd:

Diabolik
02-09-23, 16:03
E Gesoo ha toppato l'ultimo giro

Saberfang
02-09-23, 16:04
L'abbiamo svangata. Almeno la pole dai.

Rot Teufel
02-09-23, 16:05
non c'avrei scommesso un cent su una rossa in pole :asd:
ora si spera che non si facciano cazzate in gara per un possibile podio :fag:

also continua la striscia positiva di Albon :pippotto:

Talismano
02-09-23, 16:06
Oh mi raccomando, domani tutti delusi perché le redbull vanno il doppio di tutte le altre in modo totalmente inaspettato.

Howard TD
02-09-23, 16:14
Perché Rovazzi? :asd:

Ale55andr0
02-09-23, 17:52
Domenica è domenica, ma OGGI si gode :sisi:

Angels
02-09-23, 19:27
Non l'avrei mai sperato, incredibile

Dadocoso
02-09-23, 23:06
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito :sisi:

Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.

Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:

Talismano
02-09-23, 23:25
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito :sisi:

Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.

Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:GuRxsa che io già lo davo per scontato 2 settimane fa. Siete voi che rimanete allibiti della cosa.

Viridian
02-09-23, 23:52

Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:

e vabbeh io un pò lo capisco...tu esulteresti per aver segnato un gol mentre stai perdendo 15-0 ?:asd:

Firestorm
03-09-23, 05:46
Se era l'unica possibilità di fare goal e ci sono riuscito sarei contento.
Certo vedere come grazie ad un ennesimo regolamento costruito se va bene con il culo altrimenti in maniera scientificamente studiata abbiamo un'auto non più raggiungibile fino al prossimo cambio fa girare le palle.

Dadocoso
03-09-23, 08:21
GuRxsa che io già lo davo per scontato 2 settimane fa. Siete voi che rimanete allibiti della cosa.

https://media3.giphy.com/media/eWHuHdvln5ETC/giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

e vabbeh io un pò lo capisco...tu esulteresti per aver segnato un gol mentre stai perdendo 15-0 ?:asd:

Per un attimo pensavo parlassi di talisbanno :asd:

Si vabbé ma in generale il tono di quell'uomo ti fa cascare le palle, sempre. Onestamente quella voce mi fa sembrare ovvie cose come il fatto che rientri ai box e non sono pronti con le gomme :bua:

Poi lo so che in generale c'é poco da esultare, ma hai appena fatto la pole a monza, va anche bene alzare l'entusiasmo di una tacca per 20 secondi :bua:

Dante1324
03-09-23, 09:31
Mi pare sia Adami? Boh.

Dadocoso
03-09-23, 10:06
Mi pare sia Adami? Boh.

si penso di si. Ma poi oh... sará anche bravo per caritá e capisco che ognuno abbia il tono di voce che ha, non é che voglio fare "body shaming" :bua: . Peró a me come pilota cascherebbero le palle dopo un po' dei suoi messaggi :bua:

Talismano
03-09-23, 12:21
https://media3.giphy.com/media/eWHuHdvln5ETC/giphy.gif

- - - Aggiornato - - -

Per un attimo pensavo parlassi di talisbanno :asd:

Si vabbé ma in generale il tono di quell'uomo ti fa cascare le palle, sempre. Onestamente quella voce mi fa sembrare ovvie cose come il fatto che rientri ai box e non sono pronti con le gomme :bua:

Poi lo so che in generale c'é poco da esultare, ma hai appena fatto la pole a monza, va anche bene alzare l'entusiasmo di una tacca per 20 secondi :bua:Scusa, ma che problema hai con me?

Dadocoso
03-09-23, 12:43
nulla che sembri un po' alterato col mondo perché facciamo commenti sulla gara di f1 nel thread della f1. É un po' seccante il tuo ripetere ad ogni post che tu lo sapevi giá e che solo noi poveri coglioni ci stupiamo che la ferrari va di merda.

Nessuno si stupisce, stiamo solo facendo conversazione. Se ti da noia che si parla della gara di f1 forse non sei nella sezione giusta :asd:

Rot Teufel
03-09-23, 14:04
noooh, yuki :cattivo:
gli è scoppiato il motore durante il giro di formazione :cattivo:

Diabolik
03-09-23, 14:09
Madonna che pena... una volta l'avrebbero lasciata là e sarebbero partiti regolarmente :facepalm:

Howard TD
03-09-23, 14:10
Madonna che pena... una volta l'avrebbero lasciata là e sarebbero partiti regolarmente :facepalm:Una volta lasciavano le macchine a bordo pista anche a Montecarlo :asd:

Diabolik
03-09-23, 14:11
Una volta lasciavano le macchine a bordo pista anche a Montecarlo :asd::snob:

Rot Teufel
03-09-23, 14:12
Madonna che pena... una volta l'avrebbero lasciata là e sarebbero partiti regolarmente :facepalm:

vorrei evitare scene alla Inoue come nel 1995 (hungaroring) :bua:
comunque è 'na bella sfiga avere il motore andato ed il cambio bloccato.

Diabolik
03-09-23, 14:15
vorrei evitare scene alla Inoue come nel 1995 (hungaroring) :bua:
comunque è 'na bella sfiga avere il motore andato ed il cambio bloccato.Ma non è quando fu investito dalla macchina dei commissari? E che c'entra :asd:

Rot Teufel
03-09-23, 14:19
che credo sia uno degli ultimi episodi che ricordo di macchine lasciate a bordo pista.

OT: probabilmente Ricciardo non tornerà prima di Suzuka.

Howard TD
03-09-23, 14:21
Certo che 20 minuti per spostare una macchina...

Saberfang
03-09-23, 14:21
Comunque prima posizione tenuta per 3 giri consecutivi. Mica scontato.

Rot Teufel
03-09-23, 14:22
Certo che 20 minuti per spostare una macchina...
c'han paura dei trattori :bua:

Comunque prima posizione tenuta per 3 giri consecutivi. Mica scontato.
:asd:

Saberfang
03-09-23, 14:45
Dai é stato bravo fino a qui. Adesso vediamo il vero passo della RB.

Rot Teufel
03-09-23, 14:46
boh, dai bravo sainz a stare davanti 15 giri

freddye78
03-09-23, 14:47
Un secondo a giro :bua:

Rot Teufel
03-09-23, 14:55
Un secondo a giro :bua:

1,5 in due giri. Bon, adesso speriamo che i due amici-nemici non facciano cazzate per un secondo e terzo posto che sarebbero oro in ottica costruttori :bua:

2,5 in tre giri :chebotta:

- - - Aggiornato - - -

ma porc... sainz 3.3 leclerc 2.3 :facepalm:
oddio, eccoli in versione amici-nemici :facepalm:

Diabolik
03-09-23, 14:58
Abbiamo rischiato di fare scemo & più scemo alla roggia :facepalm:

Rot Teufel
03-09-23, 15:01
george, baNbino birichino :fag:

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo rischiato di fare scemo & più scemo alla roggia :facepalm:

lando e oscar han fatto forse peggio alla prima variante adesso :chebotta:
comunque se vogliono giocare con le scie in stile nascar, per me possono farlo, però che lo facciano in modo sicuro.

Diabolik
03-09-23, 15:01

[ro.Monello :tsk:

freddye78
03-09-23, 15:02
Sainz fa da tappo a Leclerc e perez si fa sotto :facepalm:

Diabolik
03-09-23, 15:03

- - - Aggiornato - - -

lando e oscar han fatto forse peggio alla prima variante adesso :chebotta:
comunque se vogliono giocare con le scie in stile nascar, per me possono farlo, però che lo facciano in modo sicuro.Beh quello cazzi loro :bua:

Ma fare la frittata sotto la tribuna rossa senza manco lottare per la vittoria è da ritardo acuto :asd:

freddye78
03-09-23, 15:12
Gomme andate

Diabolik
03-09-23, 15:20
Giggi piagne

Rot Teufel
03-09-23, 15:30
incredibile, sergio al contrario di george ha tornato la posizione :pippotto:

freddye78
03-09-23, 15:30
Che umiliazione

Rot Teufel
03-09-23, 15:33
Vasseur, ferma 'sti due coglioni dal non fare la cazzata della vita :facepalm:

freddye78
03-09-23, 15:35
Magnussen doppiato che è più veloce delle due Ferrari :facepalm:

Rot Teufel
03-09-23, 15:36
Magnussen doppiato che è più veloce delle due Ferrari :facepalm:

ma si rischia la cazzata all'ultimo giro perchè 'sti qua quando uno è davanti all'altro vedono "rosso" :facepalm:
pensiamo al costruttori che 'sti punti son oro :facepalm:

pasquaz
03-09-23, 15:36
"no risk" :rotfl:

freddye78
03-09-23, 15:37
Ma perché??

Rot Teufel
03-09-23, 15:39
ma germanomosconi.gif.......
"no risk" e quasi frittata alla prima variante :facepalm:

Diabolik
03-09-23, 15:42
Porcozzio stavo calando i cristi... che ritardati che siamo :asd:

freddye78
03-09-23, 15:44
La tristezza dei festeggiamenti Ferrari per un terzo posto striminzito

Ale55andr0
03-09-23, 15:45
Bene ma non benissimo ma, oggettivamente, rb troppo forte. Bravissimo Sainz a farsi tutto il gp col cuore in gola. Charles...giusto così

Rot Teufel
03-09-23, 15:45
oh, han dato 5 secondi a Hamilton (non ho capito se su Piastri o Albon) :pippotto:

La tristezza dei festeggiamenti Ferrari per un terzo posto striminzito
fanculo, son oro per il costruttori, soprattutto visto che Mercedes, McLaren e Aston sono dietro :bua:

Dante1324
03-09-23, 15:52
Penso che per il futuro bisognerà tornare a stabilire una prima e una seconda guida, non si possono correre sti rischi. Ho l'impressione che entrambi corrano più tra loro che contro gli altri... Con una macchina così deficitaria capitalizzare è importantissimo, altro che ste cagate che fanno. Quando si avrà una macchina in grado di lottare per il campionato allora magari ci si potrà togliere questi sfizi. Ma così non va bene neanche per un cazzo. Abbiamo rischiato seriamente di vedere una Interlagos 2020 2.0.

Saberfang
03-09-23, 15:53
Alla fine ci sta. Perez permettendo é il miglior risultato a cui si può ambire con gli equilibri attuali e chi é andato a vedere dal vivo almeno si é divertito.
Per me ci sta anche il duello finale tra le rosse ed é giusto che Sainz sia li sul podio perché é quello che ci ha dato dentro di più questo weekend.
Se proprio devo fare un appunto, l'ultimo tentativo di Leclerc é stato abbastanza maldestro. Mi é sembrata una decisione presa all'ultimo secondo.

Per il resto solo la RB può fermare Verstappen.

Dadocoso
03-09-23, 17:17
Tutto come da copione.

Sainz che si caga sotto e priva a giocare la carta del volemose bene e forse ha ragione perché Leclerc fa quasi la frittata :bua:

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

MrWashington
04-09-23, 07:47
Sainz ha cagato in testa a Leclerc sto week end.
Leclerc gli ha pure copiato i setting eh.

3-4 è il massimo che si poteva fare.
Giustissimo il terzo posto di Carlos

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Howard TD
04-09-23, 09:10
Lequelerq comunque con sta macchina proprio non va

-=S8=-
04-09-23, 09:40
Marketing della Richard Mille uguale ogni anno, dovrebbero cambiare un po' :asd:

pasquaz
04-09-23, 12:06
Marketing della Richard Mille uguale ogni anno, dovrebbero cambiare un po' :asd:

non so quanto sia producente il messaggio: se indossi un nostro orologio te lo ciulano subito :asd:

Dante1324
04-09-23, 13:43
Marketing della Richard Mille uguale ogni anno, dovrebbero cambiare un po' :asd:Ora sono pari, sia in pista che fuori.