PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Hitman | in dd 11 marzo,versione retail fine 2016



Blade Runner
15-01-16, 22:18
Secondo una news di ieri il nuovo hitman è diventato completamente episodico


Square Enix ha annunciato che il nuovo Hitman di IO Interactive è ora un gioco completamente episodico. Prima doveva essere lanciato con tre luoghi (Parigi, Sapienza e Marakech), con altri tre in arrivo nei mesi successivi (Thailandia in aprile, gli Stati Uniti a maggio e il Giappone a giugno), ora è tutto cambiato. Ecco il nuovo calendario:

11 marzo, lancio con la missione prologo e Parigi.
Aprile - Sapienza, in Italia
Maggio - Marrakech, in Marocco
Mesi successivi: aggiornamenti mensili con altri tre luoghi: Thailandia, Stati Uniti e Giappone.
Tra gli aggiornamenti mensili ci saranno degli eventi settimanali e altri contenuti.


I prezzi saranno i seguenti:

Intro Pack - 15$ (Prologo e Parigi)
New Locations - 10$ (per ogni luogo aggiunto all'Intro Pack)
Upgrade Pack - 50$ (trasforma l'Intro Pack nel gioco completo)
Full Experience - 60$ (tutti i contenuti del 2016)


Alla fine del 2016 sarà pubblicata la versione su disco con tutti i contenuti.

Il 12 e il 19 febbraio inizieranno le fasi beta delle versioni PlayStation 4 e PC. Per accederci bisognerà prenotare l'Intro Pack o la Full Experience.


oggi poi è stato confermato che questo hitman sarà soltanto la prima parte della storia e ci saranno dei seguiti con altri titoli.
peccato che abbiano scelto di commercializzarlo cosi però.

Wilmot26
15-01-16, 22:23
E vogliamo parlarne della collector con un fogliettino dentro con il codice per il gioco? :asd:
Dai gameplay sembra essere tornato a Blood Money, ma sto metodo di diffusione per me rischia di affossarlo.

Blade Runner
15-01-16, 22:27
E vogliamo parlarne della collector con un fogliettino dentro con il codice per il gioco? :asd:
Dai gameplay sembra essere tornato a Blood Money, ma sto metodo di diffusione per me rischia di affossarlo.

si quella della distribuzione ad episodi è veramente una roulette russa. il fatto di dover pagare in anticipo per gli episodi che usciranno a seguire di certo non aiuta. ed è un peccato perchè sembra avere grosso potenziale ma sopratutto moltissimi modi per portare a termine il contratto.

ecco la collector's edition:

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/01/15/hitman_collectors_edition1_jpg_0x0_q85.jpg

Wilmot26
15-01-16, 22:34
Infatti io, nonostante sia un grande fan, aspetterò la versione completa retail, a meno che i pareri sui forum non siano più che positivi, in tal caso ammetto che potrei vacillare.

Blade Runner
15-01-16, 22:49
ci sarebbe pure la beta ma per quella bisogna preordinare

Ocean
18-01-16, 14:12
Il fatto che abbiano cambiato più volte formula di rilascio, fa solo capire che hanno le idee confuse pure loro:facepalm:

Aspettiamo almeno le prime impressioni dalla beta

Blade Runner
18-01-16, 22:57
quello che più mi preoccupa è che non ci sia un filo narrativo ben preciso da seguire. oppure sarà molto diluito
nel tempo visto la distanza tra le uscite.

CX3200
18-01-16, 23:06
veramente un peccato, non sono mai stato un fan del pelatone, ma il capitolo per 360 mi è era piaciuto e mi interessava questo nuovo capitolo, ma questo sistema è veramente 'na cagata soprattutto per me che mi piace giocarmi i giochi tutto di un fiato :no:




quello che più mi preoccupa è che non ci sia un filo narrativo ben preciso da seguire. oppure sarà molto diluito
nel tempo visto la distanza tra le uscite.


ecco questo è il problema principale, o fanno una storia a capitoli autoconclusivi (stile serie tv anni '90 :asd: ) o altrimenti sarà dura seguire la storia con stacchi di mesi tra una partita e l'altra :bua:

Pete.Bondurant
18-01-16, 23:08
Mah...a Mastro Lindo ci sono affezionato, lo seguo fin dagli esordi, e mantengo ancora un filo di speranza...ma la vedo grigia.

Blade Runner
18-01-16, 23:15
ecco questo è il problema principale, o fanno una storia a capitoli autoconclusivi (stile serie tv anni '90 :asd: ) o altrimenti sarà dura seguire la storia con stacchi di mesi tra una partita e l'altra :bua:

oppure magari sono dei semplici contratti da killer da terminare e stop senza una storia dietro

Wilmot26
18-01-16, 23:19
La storia c'è, inizierà in questo e si svilupperà nei prossimi.
Se poi la trama sia mai stata cagata da qualcuno negli hitman non lo so :asd: io, se non è un fottuto giocone, aspetto in caso l'uscita retail.

Blade Runner
18-01-16, 23:28
comunque fare una closed beta soltanto per chi preordina è una boiata :asd:

Wilmot26
18-01-16, 23:30
Magri si riuscirà ad aggirare come quella di the Division (e lì si che non fare una open beta per vedere quanto reggono i server è una boiata).

Crysis85
19-01-16, 09:45
Io aspetterò sicuramente la versione retail completa

Bishop76
19-01-16, 10:08
idem come Crysis, aspetterò una versione omnicomprensiva magari quando scenderà di prezzo.

CX3200
19-01-16, 10:22
oppure magari sono dei semplici contratti da killer da terminare e stop senza una storia dietro

ma poi storia a parte, c'è il problema è che giocare i vari capitoli a mesi di distanza perdi il ritmo di gioco, non so voi ma prendo in mano un gioco dopo tot tempo mi ci vuole parecchio per riabituarmi ai comandi o alle impostazioni di gioco (soprattutto se gioco ad altro nel frattempo)

se poi come è di norma il gioco diventa più difficile avanzando, ricominciare da zero ogni volta è un bel trauma....a meno che non facciano i capitoli sempre sulla stessa difficoltà che è peggio :bua:

Ocean
19-01-16, 10:44
Si, infatti. Pensano che le persone stiano con le mani in mano tra un episodio e l'altro? Se ho tra le mani giochi più interessanti e completi col cavolo che torno a giocare con Hitman appena esce un nuovo episodio.

Crysis85
19-01-16, 11:07
Sì, i giochi a episodi hanno senso solo in caso di avventure grafiche o visual novels tipo Life is Strange e TWD a patto che l'uscita degli episodi sia ravvicinata, ma così proprio nono

Blade Runner
19-01-16, 22:20
secondo me i capitoli e le varie locations dove si svolgeranno le missioni saranno a se stanti.
che poi dovrebbe uscire una nuova mappa al mese,ci puo stare.

Blade Runner
24-01-16, 12:03
ero quasi tentato di fare il preorder ma il titolo non è presente sul playstation store. meno male che ti puoi garantire
l'accesso alla beta, peccato che se non lo fai nemmeno preordinare :bua:

Back to the origin
24-01-16, 12:14
Aspetterò la versione completa. :sisi:

Complimenti ai geni del marketing. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Blade Runner
24-01-16, 12:27
il fatto che a quasi un mese dall'uscita non ci sia la possibilità di fare il preorder la dice lunga :asd:

Blade Runner
02-02-16, 20:12
Ma tra qualche giorno avevo letto che ci doveva essere la beta.si sa niente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Crysis85
02-02-16, 21:57
Pure di questo fanno la beta? :asd:

Harry_Lime
02-02-16, 22:14
Pure di questo fanno la beta? :asd:
Una volta si chiamavano demo, ma visto che ora i giochi che arrivano in vendita sono delle demo per introdurre i dlc, le hanno rinominate beta. :asd:

Crysis85
02-02-16, 22:29
makes sense :sisi: :asd:

Blade Runner
02-02-16, 22:34
boh per me lo rimandano.la beta doveva essere intorno al 10 febbraio. ma se non è possibile preordinare
mi sfugge come si possa accedere alla beta vista che doveva essere una closed.

Blade Runner
03-02-16, 23:01
è stato riaperto il preorder http://multiplayer.it/notizie/162957-hitman-i-bonus-pre-order-di-hitman-6-missioni-esclusive-per-playstation-4.html
beta prevista per ps4 dal 12 al 14 febbraio. io quasi quasi preordino almeno vedo un pò se vale la peno o no.

edit: preordinato la full experience.

Blade Runner
08-02-16, 23:20
beta trailer


https://www.youtube.com/watch?v=3O1DnIyhA3I

Blade Runner
10-02-16, 23:51
anteprima del titolo http://multiplayer.it/video/hitman-per-pc/hitman-videoanteprima.hi/

Blade Runner
12-02-16, 09:04
mi sembra fotteseghi a nessuno ma da oggi parte la beta su ps4 :asd: dovrebbero renderla disponibile intorno
alle 11:00.

CX3200
12-02-16, 09:15
beh un giretto si può anche fare, giusto per vedere le meccaniche...poi ci sarà solo d'aspettare quell'anno e mezzo per avere la versione full optional ma tant'è :asd:

Blade Runner
12-02-16, 12:13
beta in download circa 4,5gb :sisi:

Blade Runner
12-02-16, 18:33
provata la beta e fatti i due livelli tutorial disponibili.
allora è difficile giudicare questa beta perchè i livelli sono talmente piccoli e con un unico
obbiettivo che in un quarto d'ora massimo riesci a portare a termine il contratto anche non
conoscendo la mappa. il punto di forza sembra essere la quasi totale libertà su come portare
a termine la missione. ci sono veramente molti modi per concludere la missione alcuni semplici
ed altri più elaborati.
quello che non mi è piaciuto è che sembra essere abbastanza guidato ed anzi ad inizio missione
ti dice addirittura quali sono i modi per eliminare il bersaglio. spero che sia presente soltanto nel tutorial
o comunque che sia disattivabile. oltre a questo devono migliorare pure il framerate perchè in alcuni
frangenti zoppica.
quindi dipende,se siete fan di hitman è un acquisto obbligato mentre se siete indecisi meglio aspettare
la versione retail completa con tutti gli episodi.

Blade Runner
09-03-16, 20:01
finito il predownload, venerdi lo provo :sisi:

Wilmot26
10-03-16, 15:17
Uscita retail spostata a gennaio 2017.

il Manzo
11-03-16, 21:38
Ma è vero che il gioco rimane in inglese e non viene doppiato in italiano ?

Blade Runner
11-03-16, 21:59
Ma è vero che il gioco rimane in inglese e non viene doppiato in italiano ?

vero ho avviato il tutorial ieri sera e ci sono soltanto i sottotitoli in italiano,le voci non sono doppiate.

il Manzo
11-03-16, 22:04
vero ho avviato il tutorial ieri sera e ci sono soltanto i sottotitoli in italiano,le voci non sono doppiate.
:arrabbiato:

Blade Runner
15-03-16, 10:31
dato che il server di the divison era down ho sfruttato per provare un pò hitman.
allora ho fatto i due tutorial abbastanza velocemente (che avevo fatto pure nella beta) cosi
da sbloccare parigi.
il livello sembra vasto e con molti metodi di approccio. quello che mi lascia perplesso è che si ci
sono diversi modi di portare a termine il contratto, ma dopo averne provati tre o quattro riuscirà
a tenere alto l'interesse fino all'uscita del prossimo contratto?
certo si possono creare contratti,seguire le opportunità e quant'altro ma in fondo servono più per
raccogliere trofei che altro.
per quanto riguarda appunto "seguire le opportunità" comunque mi sembra che ci sia il rischio di
ammazzare completamente il fattore sopresa nel fare una determinata mossa. praticamente seguendo
quella riesci a portare a termine la missione senza accendere il cervello :asd: ed a quel punto si perde
tutto il gusto.
boh per ora sono troppo preso da the division per dare un parere,dovrei dedicargli più tempo.
ma chissà quando l'avrò :bua: magari nel periodo estivo quando sarà uscito pure un altro contratto
allora mi ci impegnerò.

Bishop76
21-04-16, 14:52
ecco il trailer del secondo episodio, Sapienza (avrà a che fare con la prima università di Roma? :look: )


http://www.youtube.com/watch?v=LCLtU9c6iQ0

Eric Starbuck
21-04-16, 15:18
Ho sentito in un podcast di chi ha giocato all'episodio 1 che la grafica non era niente di che e che pareva un po' datato ma a vedere il video qua sopra mi pare tanta roba graficamente.

Blade Runner
22-04-16, 00:17
nel primo episodio fa la sua figura senza eccellere

Back to the origin
14-07-17, 20:45
Riesumo questo 3D per rendere giustizia ad un titolo meraviglioso fin troppo penalizzato dalle scelte di square Enix.

Se vi piace il genere provatelo, non ve ne pentirete.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ocean
15-07-17, 10:51
Concordo. Le varie location sono molto varie e completare le sfide dà soddisfazione.

Wilmot26
15-07-17, 19:54
Riesumo questo 3D per rendere giustizia ad un titolo meraviglioso fin troppo penalizzato dalle scelte di square Enix.

Se vi piace il genere provatelo, non ve ne pentirete.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ti ho consigliato bene, eh :asd:

Back to the origin
15-07-17, 20:12
Più che bene direi. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
17-07-17, 11:09
L'ho scaricato appena hanno dato l'episodio... ma credo aspetterò l'autunno.

Penso anche io che il vero problema del successo di questo gioco sia stato il metodo di distribuzione. :facepalm:

Back to the origin
17-07-17, 11:53
Guarda, sono arrivato or ora all'ultima missione, senza seguire le "opportunità" perché altrimenti ti perdi tutto il gusto della prima volta, e devo dire che è proprio un gran titolo, ma veramente eccellente come stealth.

Più ci gioco più mi vien voglia di prendere a calci quelli di square enix :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
24-10-17, 15:03
https://www.youtube.com/watch?v=ODUIa831DXk
il 7 novembre.
Esce di tutto in un mese, io non ci sto più dietro :piange:

Back to the origin
24-10-17, 16:16
No vabbe, aspetto che cali di prezzo. :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ilVlad
24-10-17, 16:29
Existing Players: If you already own The Complete First Season, either digitally or on disc, the ‘GOTY Upgrade’ includes all of the new GOTY content and will be available digitally for $20. (The $20 GOTY Upgrade is also available to anyone who purchased all episodes individually or previously purchased the Intro Pack/Upgrade Pack combination.)

:pat:

Back to the origin
24-10-17, 20:18
Allora l'aspetto a 9.99. :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk