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Visualizza Versione Completa : Elder Scrolls VI - il gioco che davvero sanno fare



Absint
03-09-23, 16:27
Perché siano stati tanto a perdere tempo con Fallout e con Starfield non lo so.

È chiaro a tutti che un mondo stile Skyrim sia molto più gestibile, Starfield è un bel sogno eh, ma a volte nel mondo dei videogames bisogna capire di che si sta a parlá all'atto pratico...

Se io devo viaggiare nello Spazio, è un bel casino fare una cosa fatta bene, in una struttura con una main story, quest etc...

Per quanto anche Elder Scrolls VI avrà i suoi limiti quando uscirà (come piace dire a tutti che pare che gli abbiano estirpato la capacità di dire cose proprie e esistano solo gli slogan, "sará un gioco Bethesda" ), sará di una facilità estrema da costruire , in tante cose, rispetto a uno Starfield.

Starfield è proprio complesso trovare l ingranaggio giusto per metterlo insieme, sorgono troppe domande dalla risposta davvero dubbia (dato il momento tecnologico che viviamo eh, non escludo ovviamente che in un futuro certe cose si possano fare e bene).
Ma quanto e dove vado nello spazio sulla mia navicella?
Ma scendo su un pianeta e quanto posso esplorare?
Come gestisco un sistema di limiti tale da assicurare una sensazione di grandiosità pur rimanendo concretamente realizzabile il tutto?


È molto, ma MOLTO, più semplice dire "sali su sta collina e si rivela un enorme castello" che dire "viaggi nello spazio fino a quella luna e ci trovi delle cose fichissime sopra"

Quindi, inutile stare a svirgolettarci i capezzoli turgidi su Starfield, crescerà sicuramente un po', come No Man's Sky, ma sarà più o meno na sola anche in futuro.

Pensiamo a ESVI invece

golem101
03-09-23, 16:32
https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

Absint
03-09-23, 16:44
"Impressively massive metropolises like New Atlantis or dense and interesting cities like Neon are peppered throughout the journey, but unlike in the Elder Scrolls or Fallout games, there isn't a build-up to discovering them. This is due in part to the absence of a larger overworld that can be used to pique interest and stoke curiosity, leading players to have that moment of unveiling new locations. Instead, it's the menus that funnel players directly into these locations, eliminating the sense of awe and wonder that comes from stumbling upon them"

Ecco, di questo soprattutto parlo :sisi:

fulviuz
03-09-23, 17:03
https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

Azz mi tocca riguardarlo...

Absint
03-09-23, 19:50
Elder Scrolls VI sará magnifico, vedrete...

Tutti parlano bene di Witcher 3 , e fanno bene, ma camminare in giro in quel gioco è una palla...Elder Scrolls VI sarà tutto bello fluido, camminare come fosse fluttuare, in prima persona, con l'arco in mano...

Begli spazi ampi, nessuno che ciarla tutto il cazzo di tempo, zero carte erotiche, come piace a voi, tutti senza pene e senza vagina...

Il fantasy quello vero, con i dungeon pieni di catene e goblin...

Uscirà nel 2027 come minimo... avrò 39 anni... sarò pronto finalmente.

Dadocoso
03-09-23, 19:55
Elder Scrolls VI sará magnifico, vedrete...

Tutti parlano bene di Witcher 3 , e fanno bene, ma camminare in giro in quel gioco è una palla...Elder Scrolls VI sarà tutto bello fluido, camminare come fosse fluttuare, in prima persona, con l'arco in mano...

Begli spazi ampi, nessuno che ciarla tutto il cazzo di tempo, zero carte erotiche, come piace a voi, tutti senza pene e senza vagina...

Il fantasy quello vero, con i dungeon pieni di catene e goblin...

Uscirà nel 2027 come minimo... avrò 39 anni... sarò pronto finalmente.

camminare in giro per the witcher 3 é bellissimo :snob:

comunque da sto thread deduco che starfield é uscito male?