PDA

Visualizza Versione Completa : Go woke, go broke... ma sul serio!



medioman.
07-09-23, 12:53
Quando gli inglesi ci si mettono d'impegno, nessun risultato è impossibile da raggiungere

https://it.euronews.com/2023/09/06/schiacciata-dai-debiti-birmingham-avvia-la-procedura-di-fallimento

https://www.ilgiornale.it/news/politica/birmingham-va-bancarotta-colpa-parit-salariale-2206541.html

islandhermit
07-09-23, 13:00
ed è comunque il secondo problema più grande che ha birmingham

Dadocoso
07-09-23, 13:03
cioé spé fammi capire. Da quello che leggo (ed é quello che leggo, non so se é quello che é effettivamente accaduto) delle dipendenti hanno richiesto gli stessi bonus salariali che i colleghi maschi in posizioni lavorative analoghe hanno percepito da sempre e ora la colpa della bancarotta é dei woke?? :rotfl:

Dimmi che ho frainteso per favore :asd:

Angels
07-09-23, 13:05
ed è comunque il secondo problema più grande che ha birmingham

Quale è il primo?

Glasco
07-09-23, 13:11
cioé spé fammi capire. Da quello che leggo (ed é quello che leggo, non so se é quello che é effettivamente accaduto) delle dipendenti hanno richiesto gli stessi bonus salariali che i colleghi maschi in posizioni lavorative analoghe hanno percepito da sempre e ora la colpa della bancarotta é dei woke?? :rotfl:

Dimmi che ho frainteso per favore :asd:
il primo link scrive che l'adeguamento salariale è una delle cause del patatrac, che ci può pure stare

è il secondo link che mette un titolo da/per persone particolari

Lo Zio
07-09-23, 13:14
cioé spé fammi capire. Da quello che leggo (ed é quello che leggo, non so se é quello che é effettivamente accaduto) delle dipendenti hanno richiesto gli stessi bonus salariali che i colleghi maschi in posizioni lavorative analoghe hanno percepito da sempre e ora la colpa della bancarotta é dei woke?? :rotfl:

Dimmi che ho frainteso per favore :asd:assumento solo donne ci sarebbe un enorme risparmio sui salari :fag:

:fag:

Kemper Boyd
07-09-23, 13:15
Ma cosa cazzo c'entra il woke :rotfl:

Moloch
07-09-23, 13:17
cioé spé fammi capire. Da quello che leggo (ed é quello che leggo, non so se é quello che é effettivamente accaduto) delle dipendenti hanno richiesto gli stessi bonus salariali che i colleghi maschi in posizioni lavorative analoghe hanno percepito da sempre

dubito fortemente che sia realmente a data così, sarà la solita cazzata del (inesistente) gender pay gap che cercano di propinare pure da noi :asd:

Howard TD
07-09-23, 13:19
Quindi niente ponti d'oro con la Brexit?

ryohazuki84
07-09-23, 13:25
"con la brexit dalle nostre fontane sgorgherà lo champagne e i nostri cavalli andranno in giro con la cravatta"

-jolly-
07-09-23, 13:28
la brexit farà più male a noi che a loro,

Lo Zio
07-09-23, 13:30
con la brexit lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno di più

islandhermit
07-09-23, 13:53
Quale è il primo?

i pakistani :asd:

Orologio
07-09-23, 14:02
Quale è il primo?

https://www.la7.it/intanto/video/il-sermone-choc-dellimam-di-birmingham-ecco-come-lapidare-le-donne-adultere-04-09-2023-501056

Cioè se si sentono così tranquilli da pubblicare cose del genere è perché si sentono ad un passo dalla sharia... prendetela così, grazie alla brexit, quella personcina con passaporto inglese ha bisogno del visto per stabilirsi da noi...

Andrea Sperelli
07-09-23, 14:04
Import the third world
Become the third world

Stefansen
07-09-23, 14:04
i pakistani :asd:

Sì ma se la spieghi non funziona

Kemper Boyd
07-09-23, 14:05
Ah pensavo l'Aston Villa

islandhermit
07-09-23, 14:15
ma intanto in francia


Parigi, 16enne morto in ospedale dopo un inseguimento. La sua moto contro una pattuglia della polizia

Per due volte non si era fermato ai controlli delle autorità nell’area periferica di Elancourt. Forse stava partecipando a una gara di velocità non autorizzata. Arrestati due agenti

wtf :rotfl:

Zhuge
07-09-23, 14:19
si sono messi in mezzo, mi sembra ovvio che sia un omicidio volontario aggravato da motivi razziali

islandhermit
07-09-23, 14:21
si sono messi in mezzo, mi sembra ovvio che sia un omicidio volontario aggravato da motivi razziali

avvocato qui finirà molto molto male

Zhuge
07-09-23, 14:22
avvocato qui finirà molto molto male

Lo ben so, caro amico Volo, basta però cercare di stare dalla parte giusta al momento giusto. :snob:

islandhermit
07-09-23, 14:26
Lo ben so, caro amico Volo, basta però cercare di stare dalla parte giusta al momento giusto. :snob:

io sono nella merda allora, il nonno di mio nonno si chiamava GIOSAFAT :uhoh:

Zhuge
07-09-23, 14:29
io sono nella merda allora, il nonno di mio nonno si chiamava GIOSAFAT :uhoh:

:rotfl:

la mamma di mia nonna si chiamava GRANDIGLIA, fai te

ryohazuki84
07-09-23, 18:46
https://www.la7.it/intanto/video/il-sermone-choc-dellimam-di-birmingham-ecco-come-lapidare-le-donne-adultere-04-09-2023-501056

Cioè se si sentono così tranquilli da pubblicare cose del genere è perché si sentono ad un passo dalla sharia... prendetela così, grazie alla brexit, quella personcina con passaporto inglese ha bisogno del visto per stabilirsi da noi...

e però guai a dire che un uomo non può partorire

Lo Zio
07-09-23, 20:55
io sono nella merda allora, il nonno di mio nonno si chiamava GIOSAFAT :uhoh:

giosafatte salterino!

Bicio
07-09-23, 20:57
Ma se una città va in crisi per gli stipendi, vorrà dire che erano tutti dipendenti comunali quindi :uhm:

Quindi è stato lo stato ad essere ingiusto :uhm: cosa grave :sisi:

Nightgaunt
09-09-23, 11:55
ma intanto in francia



Per due volte non si era fermato ai controlli delle autorità nell’area periferica di Elancourt. Forse stava partecipando a una gara di velocità non autorizzata. Arrestati due agenti

wtf :rotfl:Sicuramente era una promessa della neurochirurgia sperimentale o qualcosa di simile.

Rot Teufel
09-09-23, 12:19
ma intanto in francia



Per due volte non si era fermato ai controlli delle autorità nell’area periferica di Elancourt. Forse stava partecipando a una gara di velocità non autorizzata. Arrestati due agenti

wtf :rotfl:


il ragazzo non si è fermato per due volte all’alt e nella fuga ha centrato una pattuglia. Gli agenti erano intervenuti per fermare Sefa che era in sella a una moto da cross, senza casco, e andava a forte velocità nell’ambito forse di un «rodeo urbano», una gara tra moto non autorizzata.

tutto regolare fino a questo momento (cit.)