PDA

Visualizza Versione Completa : FULVIUS, mi hai ricordato di quando da piccolo mi comprai un victorinox antizingari..

Cesarino
07-09-23, 13:14
Mi hai ricordato di quando ero piccolo, mi comprai un bel victorinox, un giorno ebbi la brillante idea di portarmelo dietro così da potermi difendere dagli zinghirelli che mi prendevano sempre i soldi che avevo dietro (ad un certo punto uscivo con i soldi nei calzini per evitare)

Tutto contento della mia scelta esco, incontro detti zinghirelli e la prima cosa che fanno è rubarmi il mio bel victorinox

Rip victorinox, sei stato brevemente in mia possessione ma non ti dimenticherò mai

Lo Zio
07-09-23, 13:16
ed sè subito crocodile dundee

Nightgaunt
07-09-23, 13:24
Io c'è l'ho dall'adolescenza, fu il regalo "coming of age" dei genitori.

Ovviamente siccome viviamo nel paese più cuckold del mondo non ha mai lasciato le mura domestiche se non nello zaino delle vacanze.

Ho quello piccolo classico rosso che più classico non si può.

Ne vorrei uno nuovo più grosso, di quelli col seghetto. Ovviamente non mi serve a un cazzo.

Lo Zio
07-09-23, 13:27
esci e compratelo, sei un bambino grande ormai :asd:

Gilgamesh
07-09-23, 16:40
Tralasciando questi giocattoli, miglior coltello da autodifesa?

Lo Zio
07-09-23, 16:41
:rotfl:

Lux !
07-09-23, 16:55
Io c'è l'ho dall'adolescenza, fu il regalo "coming of age" dei genitori.

I veri uomini si circoncidono da soli *fuma il sigaro*

- - - Updated - - -

Tralasciando questi giocattoli, miglior coltello da autodifesa?

https://www.youtube.com/watch?v=Hh4nwmCo--o

Gilgamesh
07-09-23, 16:57
:rotfl:

Pare che i design migliori siano quelli filippini

Diabolik
07-09-23, 18:41
Io da giovine facevo collezione, ne avrò tuttora una decina :tsk:

fulviuz
07-09-23, 19:53
Sempre chiamati coltellini svizzeri, infatti leggendo il topic mi son detto CHE CAZZO SONO I VICTORINOX?
Mi ero fatto l'idea che fossero tipo pupazzetti militari... pensa un po' a te Glasco.
Glasco? Glasco, dove sei?

Zhuge
07-09-23, 20:09
Ma i dizionari sono così pericolosi?

golem101
07-09-23, 20:13
Comprate un Leatherman se vi serve un multitool, altro che il Victorinox. :asd:

Maelström
07-09-23, 20:49
https://miglioriofferteonline.info/wp-content/uploads/2021/04/chef-tony-miracle-blade.webp

Nightgaunt
07-09-23, 20:56
Comprate un Leatherman se vi serve un multitool, altro che il Victorinox. :asd:Sono belli ma troppo da try-hard.

Mi comprerei lo Skeletool, ma poi so già che finirebbe nel cassetto e verrebbe tirato fuori giusto per aprire i pacchi di Amazon perché a casa ho attrezzi dedicati che fanno a pezzi qualsiasi multi-tool e non potrei mai portarlo fuori casa perché viviamo in un paese per cuckold.