PDA

Visualizza Versione Completa : La patata tira

Tyus
08-09-23, 09:09
https://www.la7.it/intanto/video/muore-per-una-sfida-social-con-una-patatina-piccante-le-reazioni-shock-alla-challenge-05-09-2023-501294

Ma come? Nessuno aveva ancora aperto il topic?

showa
08-09-23, 09:18
Servirebbe una sezione "Darwin awards".

Molocco, medici assortiti: come fa uno a crepare per un nachos iper piccante? :uhm:

Angels
08-09-23, 09:20
Avevo letto ieri l'articolo sul fatto, poro ragazzino

-=S8=-
08-09-23, 09:26
Complicazioni cardiache?

Also: oggi non potrebbero più usare lo slogan del titolo e relativa pubblicità

Lux !
08-09-23, 09:29
Servirebbe una sezione "Darwin awards".

Molocco, medici assortiti: come fa uno a crepare per un nachos iper piccante? :uhm:

Reazione allergica?

Enriko!!
08-09-23, 09:35
Complicazioni cardiache?

Non hanno potuto neppure all'epoca, la pubblicità fu ritirata dopo pochissimo e sostituita.

Lord_Barba
08-09-23, 10:00
Doveva fare come Homer e usare la cera. :teach:

showa
08-09-23, 10:07
Complicazioni cardiache?

Domanda ingenua: perché? Porco maiale tutto.

Biocane
08-09-23, 10:14
del resto se trovi le armi nei supermercati, trovi anche le patatine con i guanti di lattice per toccarle

Enriko!!
08-09-23, 10:26
Domanda ingenua: perché? Porco maiale tutto.

Beh, quando amica cips (mi pare fosse quella la marca) fece la pubblicità con Rocco, in cui diceva che aveva provato tanti tipi di patate, ecc...furono costretti a ritirarla dopo poco per le polemiche a riguardo della esplicita allusione e blabla...
Poi la sostituirono con lui che passava limitandosi a mangiare le patatine, e c'era chi aveva da ridire anche su quello, tant'è che in rai mi pare non passo neppure la versione modificata...

showa
08-09-23, 10:27
Ok il bigottismo dell'epoca, che non può che peggiorare.
Ma avevo capito proprio per una questione legale (trademark o robe simili). :asd:

Enriko!!
08-09-23, 11:28
Non mi risulta, la questione era solo "i bambini, nessuno pensa ai bambini"....

Lolliker
08-09-23, 17:02
Ecco perchè non si passa dal Ciao all' R1.

NoNickName
08-09-23, 22:08
Beh, quando amica cips (mi pare fosse quella la marca) fece la pubblicità con Rocco, in cui diceva che aveva provato tanti tipi di patate, ecc...furono costretti a ritirarla dopo poco per le polemiche a riguardo della esplicita allusione e blabla...
Poi la sostituirono con lui che passava limitandosi a mangiare le patatine, e c'era chi aveva da ridire anche su quello, tant'è che in rai mi pare non passo neppure la versione modificata...

Ma la Close nella pubblicità l'avevate notata?