Visualizza Versione Completa : Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD
Nightgaunt
09-09-23, 14:25
Indiano clandestino con precedenti strascina per terra una novantenne perché non aveva i soldi per comprarsi la droga e viene pestato dai passanti.
Appena libero il giorno dopo, annuncia che denuncerà. Parte la caccia ai malfattori.
Questi sono i risultati dell'odio propagato dal Generale :sisi:
islandhermit
09-09-23, 14:30
fdi al 74%
glie ne dovevano dare di più,
appena libero il giorno dopo,
clandestino- precedenti- tossico,
Che siano maledetti loro, chi ci specula, chi li coccola e chi li fa arrivare (Senza distinzioni politiche ovviamente) :sisi:
megalomaniac
09-09-23, 14:33
fdi al 74%
Chi, il partito che è adesso al governo e dovrebbe far qualcosa a riguardo?
se riesce a firmare la denuncia significa che non gli hanno fratturato abbastanza ossa
Indiano clandestino con precedenti strascina per terra una novantenne perché non aveva i soldi per comprarsi la droga e viene pestato dai passanti.
Appena libero il giorno dopo, annuncia che denuncerà. Parte la caccia ai malfattori.
mi pare di aver letto clandestino ma senza precedenti.
also, il corriere:
Nel gruppo c’è anche un esperto in Mma (mixed martial arts), l’insieme di arti marziali tristemente famose perché usate per uccidere proprio tre anni fa Willy Monteiro Duarte, a Colleferro: cerca di sferrare all’uomo due calci rotanti e un pugno, ma sembra volerlo mancare di proposito.
:asd:
Quer pasticciaccio brutto del Quarticciolo» è il racconto di tre disgusti in sequenza. Il primo è lo scippo in strada di una signora di novant’anni da parte di un uomo di ventisei: reato che l’età della vittima rende particolarmente vile. Il secondo disgusto è la reazione dei passanti, che davanti a un sopruso non conoscono mai mezze misure: o rimangono indifferenti, oppure, come in questo caso, si trasformano in giustizieri, accanendosi in branco sullo scippatore per colpirlo ripetutamente alla testa, persino con i caschi delle moto, anziché limitarsi a immobilizzarlo e a chiamare i carabinieri, tanto più che il giovane non stava opponendo resistenza. Il terzo disgusto è la telecronaca della donna che riprende il pestaggio dal balcone, condendola di bestemmie monumentali. Raggiunge il culmine quando il branco, nella foga dell’azione punitiva, spinge il ladruncolo nei pressi di un’automobile parcheggiata: «Aoooooo, mortacci tua, la macchina de mi fija no… Levalo da quella macchina!». E che diamine, andate a massacrarlo un po’ più in là: come se il rischio di un’ammaccatura alla carrozzeria di famiglia fosse l’unico aspetto della vicenda veramente capace di turbarla.
Anticipo le critiche di coloro che la sanno sempre lunga: facile giudicare una tempesta stando all’asciutto, in certi quartieri la gente è più esposta al crimine e dunque più esasperata. Dico solo, con l’amarezza di chi s’era illuso, che la scuola dell’obbligo ha fallito il suo compito, se siamo ancora ridotti così.
Quer pasticciaccio brutto del Quarticciolo» è il racconto di tre disgusti in sequenza. Il primo è lo scippo in strada di una signora di novant’anni da parte di un uomo di ventisei: reato che l’età della vittima rende particolarmente vile. Il secondo disgusto è la reazione dei passanti, che davanti a un sopruso non conoscono mai mezze misure: o rimangono indifferenti, oppure, come in questo caso, si trasformano in giustizieri, accanendosi in branco sullo scippatore per colpirlo ripetutamente alla testa, persino con i caschi delle moto, anziché limitarsi a immobilizzarlo e a chiamare i carabinieri, tanto più che il giovane non stava opponendo resistenza. Il terzo disgusto è la telecronaca della donna che riprende il pestaggio dal balcone, condendola di bestemmie monumentali. Raggiunge il culmine quando il branco, nella foga dell’azione punitiva, spinge il ladruncolo nei pressi di un’automobile parcheggiata: «Aoooooo, mortacci tua, la macchina de mi fija no… Levalo da quella macchina!». E che diamine, andate a massacrarlo un po’ più in là: come se il rischio di un’ammaccatura alla carrozzeria di famiglia fosse l’unico aspetto della vicenda veramente capace di turbarla.
Anticipo le critiche di coloro che la sanno sempre lunga: facile giudicare una tempesta stando all’asciutto, in certi quartieri la gente è più esposta al crimine e dunque più esasperata. Dico solo, con l’amarezza di chi s’era illuso, che la scuola dell’obbligo ha fallito il suo compito, se siamo ancora ridotti così.
mi hanno ucciso una sorella per scipparla ,quindi vaffanculo GIL, se mi ci trovavo io minimo ne usciva tetraplegico, se ne usciva
@OP mi hai fatto ribaltare solo col titolo :rotfl:
mi hanno ucciso una sorella per scipparla ,quindi vaffanculo GIL, se mi ci trovavo io minimo ne usciva tetraplegico, se ne usciva
Gramellini, e chi se no
"limitarsi a immobilizzarlo" ma che cazzo
BLOCCO STRADALE SUBITOH
also, il corriere:
Nel gruppo c’è anche un esperto in Mma (mixed martial arts), l’insieme di arti marziali tristemente famose perché usate per uccidere proprio tre anni fa Willy Monteiro Duarte, a Colleferro: cerca di sferrare all’uomo due calci rotanti e un pugno, ma sembra volerlo mancare di proposito.
visto il video, bellissima coreografia
tigerwoods
09-09-23, 15:10
mi pare di aver letto clandestino ma senza precedenti.
also, il corriere:
mi consolo sapendo che i "giornalisti" che scrivono sti articoli li pagano 3 euro ad articolo, in nero :asd:
Gramellini, e chi se no
"limitarsi a immobilizzarlo" ma che cazzo
Nel senso di spezzargli la schiena? :look:
ho visto il video..potevano fare di peggio :sisi:
quelle erano carezze un pò ruvide,
Quindi la 90enne voleva la droga ma non aveva i soldi?
Kemper Boyd
09-09-23, 15:50
Chiaro caso di fuck around and find out, non vedo problemi.
Brutta cosa se anche i bangla iniziano a fare ste cose, li ho sempre visti tutto sommato pacifici, designati ma pacifici
https://youtube.com/shorts/cIsrEPHKDx8
L' Italia s'è destra
:snob:
LA DURA LEGGE DELLA STRADA
ma fanno bene a rubare. Se li prendono lo stato, non gli fanno niente. Se li prendonono laggente, al max gli danno qualche scappellotto :sisi:
https://youtube.com/shorts/cIsrEPHKDx8
Urtano la mia messa a fuoco :uhoh:
ma fanno bene a rubare. Se li prendono lo stato, non gli fanno niente. Se li prendonono laggente, al max gli danno qualche scappellotto :sisi:
bastoncino pim pum pam
volan tanti scappellotti
Nightgaunt
09-09-23, 17:29
ROTFL non ho ancora guardato il video, ditemi che si sente la "telecronaca" di bestemmie della signora :asd:
quando vedo o leggo di scippi su gente inerme ste cose mi mandano la giornata a puttane, il crimine più vigliacco che esista
non leggere per gente sensibile
io lo legavo al paraurti di un'auto e lo trascinavo sino a che non gli si scoprivano le ossa
quando vedo o leggo di scippi su gente inerme ste cose mi mandano la giornata a puttane, il crimine più vigliacco che esista
io lo legavo al paraurti di un'auto e lo trascinavo sino a che non gli si scoprivano le ossa
Noooo, la macchina di mia figlia! (cit.)
tigerwoods
09-09-23, 17:39
ROTFL non ho ancora guardato il video, ditemi che si sente la "telecronaca" di bestemmie della signora :asd:
la telecronaca é oro
Dai postate un video non censurato, che ormai sembra che siam tutti bambini di 5 anni che se sentiamo una parolaccia cresciamo deviati.
Dai postate un video non censurato, che ormai sembra che siam tutti bambini di 5 anni che se sentiamo una parolaccia cresciamo deviati.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/08/scippa-unanziana-di-90-anni-e-viene-picchiato-in-strada-dai-passanti-il-video-del-linciaggio-a-roma/7285350/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/08/scippa-unanziana-di-90-anni-e-viene-picchiato-in-strada-dai-passanti-il-video-del-linciaggio-a-roma/7285350/
Porca puttana, nelle periferia romane c'è più degrado che a ****** :asd:
a me ha fatto venire in mente una scena del film di pasolini "accattone", dove citti l'attore che lo interpreta lo corcano de botte
a me dispiace per lo scippatore, pure se son stato vittima di un crimine simile, mi dispiace.
Il problema è il quadro più grande dipinto dalla situazione-Roma che poi è solo una versione dopata del quadro-Italia.
Pensieri sparsi a seguire, tl;dr se volete leggere bene altrimenti niente di importante solo roba da romano depresso
- A Roma se chiami la polizia ci mette 40 minuti ad arrivare minimo. Quindi nessuno ha fiducia nella polizia. Me incluso, se potessi portarmi una pistola al lavoro lo farei. Ho visto troppa roba brutta per non sapere che quando succederà a me sarò fottuto e fine. (mercoledì scorso ho visto un assalto ad un negozio da parte di un matto munito di spranga di metallo, una su tante.)
- In Italia non c'è certezza della pena e quando c'è pena spesso non è adatta. Tipo se sei un borseggiatore non è che se vai in galera improvvisamente "guarisci" per mano divina. Il borseggiatore è un sintomo di un problema più grande* di benessere che sta diventando endemico. Servono ORA investimenti enormi in educazione, lavoro e sicurezza. Bisogna assumere un sacco di gente per lavorare nelle forze dell'ordine, perché é inutile che fai una scuola nuova con un grande centro sportivo se poi entro 2 settimane lo devastano per rubare i computer, i palloni e tutto quello che non è inchiodato a terra. Che è quello che succede, regolarmente (persino al mio liceo 14 anni fa, quando si stava molto meglio a Roma mi sa, hanno saccheggiato tutta la sala PC nuova il mese dopo che era stata completata.)
- serve una riforma del carcere dove si può scontare la pena svolgendo lavori utili per la comunità. A fine lavoro torni in cella lo stesso, non è che te ne vai a casa, ma riduci la pena e vieni retribuito come un volontario stile servizio civile (decurtando la paga per rimborsare eventuali vittime dove appropriato). Non puoi parcheggiare la gente in galera perché ruba per vivere, non serve a niente.
- ovvio il punto di cui sopra solo per questi piccoli crimini da disagio sociale. La Santanché che affossa aziende milionarie per farsi l'appartamentino a Milano andrebbe buttata in galera per 20 anni e basta... però i potenti non vengono puniti, che è il motivo per cui la criminalità pare così attraente: non c'è lavoro, non c'è educazione, non c'è sanità, quindi perché non andare a rapinare gente per vivere?
e niente Roma così come è è condannata a diventare una roba alla Mad Max.
*esclusi gli zingari, quelli sono una crisi a parte con soluzioni diverse. No non QUELLA soluzione, è che proprio andrebbero sradicate comunità che campano così per stile di vita da decenni, è roba da guerra civile e nessuno vuole gestirsi questa patata bollente. Già io alle elementari avevo il compagno di classe zingaro che la famiglia ha scelto di non integrare nonostante i nostri sforzi come bambini e come classe, superata boh la quarta elementare i genitori l'hanno tirato via perché doveva borseggiare, fine. Disagio.
pietreppaolo
09-09-23, 19:52
Quando l'hai raccontato, boh, 8 anni fa, mi ha toccato particolarmente perchè stavamo litigando sugli std.
Bravo Bicio, istigazione a delinquere.
Tipo la scena di Sin City?
Tanto valeva la scena del cannibale di Sin City.
Noooo, la macchina di mia figlia! (cit.)
Luxxa :bua:
a me dispiace per lo scippatore, pure se son stato vittima di un crimine simile, mi dispiace.
Il problema è il quadro più grande dipinto dalla situazione-Roma che poi è solo una versione dopata del quadro-Italia.
Pensieri sparsi a seguire, tl;dr se volete leggere bene altrimenti niente di importante solo roba da romano depresso
- A Roma se chiami la polizia ci mette 40 minuti ad arrivare minimo. Quindi nessuno ha fiducia nella polizia. Me incluso, se potessi portarmi una pistola al lavoro lo farei. Ho visto troppa roba brutta per non sapere che quando succederà a me sarò fottuto e fine. (mercoledì scorso ho visto un assalto ad un negozio da parte di un matto munito di spranga di metallo, una su tante.)
- In Italia non c'è certezza della pena e quando c'è pena spesso non è adatta. Tipo se sei un borseggiatore non è che se vai in galera improvvisamente "guarisci" per mano divina. Il borseggiatore è un sintomo di un problema più grande* di benessere che sta diventando endemico. Servono ORA investimenti enormi in educazione, lavoro e sicurezza. Bisogna assumere un sacco di gente per lavorare nelle forze dell'ordine, perché é inutile che fai una scuola nuova con un grande centro sportivo se poi entro 2 settimane lo devastano per rubare i computer, i palloni e tutto quello che non è inchiodato a terra. Che è quello che succede, regolarmente (persino al mio liceo 14 anni fa, quando si stava molto meglio a Roma mi sa, hanno saccheggiato tutta la sala PC nuova il mese dopo che era stata completata.)
- serve una riforma del carcere dove si può scontare la pena svolgendo lavori utili per la comunità. A fine lavoro torni in cella lo stesso, non è che te ne vai a casa, ma riduci la pena e vieni retribuito come un volontario stile servizio civile (decurtando la paga per rimborsare eventuali vittime dove appropriato). Non puoi parcheggiare la gente in galera perché ruba per vivere, non serve a niente.
- ovvio il punto di cui sopra solo per questi piccoli crimini da disagio sociale. La Santanché che affossa aziende milionarie per farsi l'appartamentino a Milano andrebbe buttata in galera per 20 anni e basta... però i potenti non vengono puniti, che è il motivo per cui la criminalità pare così attraente: non c'è lavoro, non c'è educazione, non c'è sanità, quindi perché non andare a rapinare gente per vivere?
*esclusi gli zingari, quelli sono una crisi a parte con soluzioni diverse. No non QUELLA soluzione, è che proprio andrebbero sradicate comunità che campano così per stile di vita da decenni, è roba da guerra civile e nessuno vuole gestirsi questa patata bollente. Già io alle elementari avevo il compagno di classe zingaro che la famiglia ha scelto di non integrare nonostante i nostri sforzi come bambini e come classe, superata boh la quarta elementare i genitori l'hanno tirato via perché doveva borseggiare, fine. Disagio.
Tranquillo, succede anche nella periferia di Milano, stiamo devolvendo nelle Favelas.
La tristezza mi è caduta quando ho conosciuto persone che sono state cresciute con la mentalità del delinquente.
Porca puttana, nelle periferia romane c'è più degrado che a ****** :asd:
Buongiorno, senza manco andare in periferia, già da 15 anni che il centro di roma è peggio di quello di ******
Buongiorno, senza manco andare in periferia, già da 15 anni che il centro di roma è peggio di quello di ******
Non diciamo cagate per favore :asd: Roma centro c'ha l'esercito ogni 2 vie, a parte il Conte Nero e qualche matto isolato è tranquillo :asd:
Non diciamo cagate per favore :asd: Roma centro c'ha l'esercito ogni 2 vie, a parte il Conte Nero e qualche matto isolato è tranquillo :asd:
Vabbè Palazzo Madama, Quirinale e Vaticano non contano! :asd:
L'ultima volta sono sceso in treno per andare a Napoli, cambio a roma si andata che ritorno......lasciamo stare lo stato della stazione.
Ah complimenti per il video, lo scippatore ha la pensione pagata dal maglietta rosa.
Vabbè Palazzo Madama, Quirinale e Vaticano non contano! :asd:
L'ultima volta sono sceso in treno per andare a Napoli, cambio a roma si andata che ritorno......lasciamo stare lo stato della stazione.
Ah complimenti per il video, lo scippatore ha la pensione pagata dal maglietta rosa.
Termini è categoria a parte come ogni grande stazione :sisi:
Kemper Boyd
09-09-23, 20:57
Non sono pratico della capitale quindi non so se conta come centro, ma sono stato a Roma a fine luglio e intorno al colonnato di San Pietro era pieno di senzatetto accampati :look:
Non sono pratico della capitale quindi non so se conta come centro, ma sono stato a Roma a fine luglio e intorno al colonnato di San Pietro era pieno di senzatetto accampati :look:
Magari stava per uscire un uovo modello di iphone :look:
A tutti quelli che in sto subreddit gioiscono per il pubblico pestaggio: fasci di merda.
Ne bastava uno o massimo due per menarlo e fargli capire che ha torto. Se le persone mollano tutto per menare uno che a detta di chi lo sta menando “ha scippato una vecchietta”, quelle so fasce demmerda. Che prove hanno che quello ha scippato? Chi può stabilirlo? Ma no, quelli scendono dal cazzo di scooter per menare uno GIÀ A TERRA.
Fasci. Di. Merda.
Prima che iniziate: no, non sono pro agli scippatori, non è una cosa che voglio perché mia nonna li ha subiti e per poco non ci rimetteva la pelle. Però dopo che una persona lo intercetta e lo mena, basta. Non c’è bisogno di far scendere tutto il cazzo di quartiere per menare uno indifeso SENZA AVERE LE PROVE DI QUELLO PER CUI È ACCUSATO.
Questo fa bene a denunciare, e ci sono buone possibilità che la vinca pure la causa. E io godo.
A tutti quelli che in sto subreddit gioiscono per il pubblico pestaggio: fasci di merda.
Ne bastava uno o massimo due per menarlo e fargli capire che ha torto. Se le persone mollano tutto per menare uno che a detta di chi lo sta menando “ha scippato una vecchietta”, quelle so fasce demmerda. Che prove hanno che quello ha scippato? Chi può stabilirlo? Ma no, quelli scendono dal cazzo di scooter per menare uno GIÀ A TERRA.
Fasci. Di. Merda.
Prima che iniziate: no, non sono pro agli scippatori, non è una cosa che voglio perché mia nonna li ha subiti e per poco non ci rimetteva la pelle. Però dopo che una persona lo intercetta e lo mena, basta. Non c’è bisogno di far scendere tutto il cazzo di quartiere per menare uno indifeso SENZA AVERE LE PROVE DI QUELLO PER CUI È ACCUSATO.
Questo fa bene a denunciare, e ci sono buone possibilità che la vinca pure la causa. E io godo.
infatti si è trattato certamente di un equivoco, l'indiano voleva solo aiutare la nonnina ad attraversare la strada, ma gli italiani fascisti razzisti hanno subito pensato male!!!
disperoticostomp
clandestino con precedenti penali e tossico, in un paese normale era da tempo che l'avevano rispedito in banglacoso a calci in culo
La sig.ra che si preoccupava dell'auto è un capolavoro :smug:
su Roma in generale : spero venga sviluppato un nuovo ceppo di antrace
clandestino con precedenti penali e tossico, in un paese normale era da tempo che l'avevano rispedito in banglacoso a calci in culo
fasssista!
Non saranno loro a darti problemi, ci sono senzatetto di fronte tante chiese, penso sua ovvio perché :bua:
Lo scippatore si mena uno per volta
Kemper Boyd
09-09-23, 22:31
Non saranno loro a darti problemi, ci sono senzatetto di fronte tante chiese, penso sua ovvio perché :bua:
Problemi loro direttamente no, ma è un buon indicatore del degrado di una zona
Manco una montagna di rifiuti con impianto di risalita mi crea problemi a me turista, però non giudico una città "messa bene" solo dal numero di accoltellamenti per via.
Manco una montagna di rifiuti con impianto di risalita mi crea problemi a me turista, però non giudico una città "messa bene" solo dal numero di accoltellamenti per via.
non ho capito il significato di questo post, onestamente
quindi ripeto, forse non si è capito: i senzatetto di fronte le chiese sono pacifici. Sai la cosa religiosa dell'accoglienza? Probabilmente ci sono raccolte di coperte e la caritas che distribuisce cibo. In più immagina la figura della chiesa se prende la polizia e sgombera i senzatetto dai gradini delle chiese.
Quindi, ripeto: non sono un segno di degrado particolare. Se stanno davanti ad una chiesa vuol dire che stanno al sicuro. Devi preoccuparti delle baraccopoli vicino ai centri di scambio grandi, tipo appunto Termini ha/aveva grossi problemi di ritrovi di senzatetto in tenda.
Problemi loro direttamente no, ma è un buon indicatore del degrado di una zona
No, quello che ho scritto sopra. Non c'entrano niente. OVVIAMENTE a S. Pietro non c'è particolare degrado.
NoNickName
09-09-23, 23:34
Mi dispiace, faccio fatica a immaginare
Kemper Boyd
09-09-23, 23:48
non ho capito il significato di questo post, onestamente
quindi ripeto, forse non si è capito: i senzatetto di fronte le chiese sono pacifici. Sai la cosa religiosa dell'accoglienza? Probabilmente ci sono raccolte di coperte e la caritas che distribuisce cibo. In più immagina la figura della chiesa se prende la polizia e sgombera i senzatetto dai gradini delle chiese.
Quindi, ripeto: non sono un segno di degrado particolare. Se stanno davanti ad una chiesa vuol dire che stanno al sicuro. Devi preoccuparti delle baraccopoli vicino ai centri di scambio grandi, tipo appunto Termini ha/aveva grossi problemi di ritrovi di senzatetto in tenda.
No, quello che ho scritto sopra. Non c'entrano niente. OVVIAMENTE a S. Pietro non c'è particolare degrado.
:rotfl:
N'altro paio di post e i barboni accampati attorno al colonnato sono un'attrazione turistica
Che certi crimini possano essere sintomo di problemi sociali più profondi non è da escludere, ma realisticamente quanti sono quelli che ricorrono a violenza e criminalità perchè è la strada più comoda?
Io sono più portato a compatire chi ruba del cibo ad un supermercato perchè è evidente che è la fame che l'ha portato alla disperazione, e va aiutato; uno che aggredisce un'anziana per derubarla come faccio a sapere che non lo fà solo per rimediarsi una dose da qualche parte? Uno non si mette a violentare una ragazza in un parco solo perchè non trova lavoro. Per non parlare della vicenda di Kata, la bambina scomparsa un paio di mesi fa a Firenze.
tigerwoods
10-09-23, 06:44
N'altro paio di post e i barboni accampati attorno al colonnato sono un'attrazione turisticaFanno folklore, non sono assolutamente un sintomo di degrado
Ad ogni modo a meno che non va da un bravo avvocato o fa un figlio o si sposa un'italiana...a quell' indiano non rinnoveranno più il permesso di soggiorno...
Ammesso che lo abbia...
l'Italia è brava a condannare all'eterna clandestinità le risorse e lasciarle rosolare in italia, sperando che se ne vadano da sole...
Furto, rapina e ovviamente i reati maggiori sono ostativi al rilascio del permesso di soggiorno...e ci sono posizioni bloccate per anni e anni anche per furti di magliette...
Quindi le pene sono molto severe...il problema è sempre lo stesso...non possiamo (ancora?) prendere lo straniero e abbandonarlo nelle wasteland...quindi lo si lascia nella merda sperando che preferisca i cugini o i paesi del nord ...
E sulle denunce che ha fatto verso chi l'ha gonfiato cosa mi dice avvocato? Riuscirà a fare cassa?
Sandro Storti
10-09-23, 08:04
Fasci. Di. Merda.
Da dove l'hai copiato?
...qua mi deve aiutare un penalista.
Ma sono reati da giudice di pace...alla prima udienza il giudice chiederà se si vuole chiudere il processo col pagamento di un risarcimento...
I pestatori saranno tutti degli scappati di casa autoctoni senza un quattrino e con precedenti...quindi fottesegheranno, si prenderanno una condanna per lesioni e auguri a recuperare qualche soldino...
Insomma...un tossico indiano, risorsa di grande importanza VS autoctoni, risorse da reddito di cittadinanza, con sicuri precedenti penali, più o meno gravi... altrimenti non ti metti a pestare a sangue il primo negro che ciondola...
Noi ce le abbiamo le wasteland
si chiamano mar Tirreno
....
...
Condannata a diventare?
tigerwoods
10-09-23, 08:57
a rimanere, typo, capita
N'altro paio di post e i barboni accampati attorno al colonnato sono un'attrazione turistica
ma sei serio che non sai che esiste la caritas e la chiesa cattolica in teoria dovrebbe accogliere i bisognosi? Ma stiamo scherzando?
NoNickName
10-09-23, 14:11
Lo sono già, servono a ostentare un'accoglienza da parte del clero (sottolineo del clero, non della chiesa) che non c'è
Kemper Boyd
10-09-23, 14:24
ma sei serio che non sai che esiste la caritas e la chiesa cattolica in teoria dovrebbe accogliere i bisognosi? Ma stiamo scherzando?
Ma cosa cazzo c'entra, secondo te li fanno entrare dentro San Pietro col papa che gli lava i piedi? :rotfl:
Ma cosa cazzo c'entra, secondo te li fanno entrare dentro San Pietro col papa che gli lava i piedi? :rotfl:
No, non ho capito perché non si riesce ad avere una discussione senza gente che si inventa roba.
Semplicemente non possono cacciarli a manganellate ed i barboni che vedi vicino alle chiese sono quelli che sfuggono alle logiche dei campi dei senzatetto "malavitosi".
Non è che sia bello, ma è ovvio che in ogni grande città ci saranno dei senzatetto. Ci sono quelli che cercano di rimettersi in piedi e vivono una vita quantomeno non disastrata sfruttando l'aiuto di enti di supporto di vario genere e poi ci sono quelli che si sparano l'eroina in stazione e si prestano a fare da manovalanza per la criminalità organizzata locale in cambio di una dose.
Ci vuole tanto?
No tempo di leggere, sicuramente lo avrete già detto; conosco benissimo la zona di Roma in questione, quartiere di merda abitato da (con le varie eccezioni) gente di merda, delinquentelli, spacciatori, ecc. Fa ridere che sui social si legge di "onore", "le vecchiette no" e roba simile quando la metà delle persone che ci abita sono spacciatori e tossici che, per una dose, darebbero fuoco ai genitori :chebotta:
Sono gli stessi che magari derubando un'attività commerciale rovinano famiglie intere, però poi in prigione se arriva uno che ha picchiato/stuprato una donna o un bambino o simile loro fanno gruppo, ergo sono i malavitosi "buoni"; questa retorica del criminale d'onore è una delle cose più vomitevoli che abbia mai sentito, non riesco proprio a soffrirla.
EDIT: letto i vari commenti, per quelli che non sono di Roma che la reputano una merda pericolosa sporca ecc...sciacquatevi la bocca: Roma è MOLTO, MOLTO peggio :asd: nell'ultimo decennio circa il tracollo, iniziato da buoni 20-25 anni, è accelerato in modo impressionante. Bella bellissima il cazzo che vi pare, prendete uno random che come me vive da 42 anni a Roma Sud e chiedetegli come vanno le cose :chebotta:
Kemper Boyd
10-09-23, 14:42
No, non ho capito perché non si riesce ad avere una discussione senza gente che si inventa roba.
Semplicemente non possono cacciarli a manganellate ed i barboni che vedi vicino alle chiese sono quelli che sfuggono alle logiche dei campi dei senzatetto "malavitosi".
Non è che sia bello, ma è ovvio che in ogni grande città ci saranno dei senzatetto. Ci sono quelli che cercano di rimettersi in piedi e vivono una vita quantomeno non disastrata sfruttando l'aiuto di enti di supporto di vario genere e poi ci sono quelli che si sparano l'eroina in stazione e si prestano a fare da manovalanza per la criminalità organizzata locale in cambio di una dose.
Ci vuole tanto?
Io non ho detto che sono malavitosi o pericolosi, ho detto che sono segno del degrado di una zona, mi sembra una cosa innegabile no?
Tra un quartiere pieno di barboni e uno senza barboni, quale visiti più volentieri?
No tempo di leggere, sicuramente lo avrete già detto; conosco benissimo la zona di Roma in questione, quartiere di merda abitato da (con le varie eccezioni) gente di merda, delinquentelli, spacciatori, ecc. Fa ridere che sui social si legge di "onore", "le vecchiette no" e roba simile quando la metà delle persone che ci abita sono spacciatori e tossici che, per una dose, darebbero fuoco ai genitori :chebotta:
Sono gli stessi che magari derubando un'attività commerciale rovinano famiglie intere, però poi in prigione se arriva uno che ha picchiato/stuprato una donna o un bambino o simile loro fanno gruppo, ergo sono i malavitosi "buoni"; questa retorica del criminale d'onore è una delle cose più vomitevoli che abbia mai sentito, non riesco proprio a soffrirla.
EDIT: letto i vari commenti, per quelli che non sono di Roma che la reputano una merda pericolosa sporca ecc...sciacquatevi la bocca: Roma è MOLTO, MOLTO peggio :asd: nell'ultimo decennio circa il tracollo, iniziato da buoni 20-25 anni, è accelerato in modo impressionante. Bella bellissima il cazzo che vi pare, prendete uno random che come me vive da 42 anni a Roma Sud e chiedetegli come vanno le cose :chebotta:
Blabla tutta invidia perché a te il calcio rotante non esce più :fag:
EDIT: letto i vari commenti, per quelli che non sono di Roma che la reputano una merda pericolosa sporca ecc...sciacquatevi la bocca: Roma è MOLTO, MOLTO peggio :asd:
rotfl
Blabla tutta invidia perché a te il calcio rotante non esce più :fag:
Se ben ricordo, foto alla mano, quello che si è inquartato sei te :asd: inoltre il calcio rotante in caso era roba di Teon, io ho i pugni nelle mani (cit.)
Nightgaunt
10-09-23, 15:42
Dove avevo letto che calcio rotante era appannaggio esclusivo di Bruce Lee e che l'uomo qualunque si troverebbe con la gamba afferrata e le balle demolite in rappresaglia?
Se ben ricordo, foto alla mano, quello che si è inquartato sei te :asd: inoltre il calcio rotante in caso era roba di Teon, io ho i pugni nelle mani (cit.)
Sono in bulking :piange:
Sarei curioso di vedere se cambierebbe l'opinione Crowe o Cruise su Roma se si facessero un giretto in incognito in uno di questi quartieri popolari
Io non ho detto che sono malavitosi o pericolosi, ho detto che sono segno del degrado di una zona, mi sembra una cosa innegabile no?
Tra un quartiere pieno di barboni e uno senza barboni, quale visiti più volentieri?
Non è una cosa innegabile perché a ridosso di San Pietro è una zona sicurissima e ricca sfondata dove ci sono solo poliziotti e preti. Stanno lì perché é una zona sicura non perché é una zona degradata.
Oh dai che è facile.
Secondo te la polizia fa pernottare tossici ed alcolizzati sotto casa del Papa?
- - - Aggiornato - - -
praticamente 100% this ormai sono quartieri abbandonati, son quelli dove leggi che la vecchietta 90enne la derubano i nipotini per farsi la dose.
Kemper Boyd
10-09-23, 15:54
Non è una cosa innegabile perché a ridosso di San Pietro è una zona sicurissima e ricca sfondata dove ci sono solo poliziotti e preti. Stanno lì perché é una zona sicura non perché é una zona degradata.
Certe volte non capisco davvero se fai apposta a rigirare le cose in maniera assurda per cercare di confondere la gente e provare vincere gli argomenti: il punto non è "ci sono i barboni perché la zona è degradata" ma "la zona dà l'impressione di degrado perché se vado in giro vedo i barboni accampati". È davvero un concetto così complesso?
Se a te piace passeggiare in una città e vedere i barboni che dormono accanto ai monumenti che sei andato a visitare, allora forse abbiamo solo gusti differenti.
tigerwoods
10-09-23, 15:56
kemper sei stato galfato e non te ne sei accorto
Kemper Boyd
10-09-23, 15:56
dannazione
pietreppaolo
10-09-23, 15:58
Hai espresso esattamente quello che penso della periferia di Roma, ti metterei in firma se non avessi fatto un post così lungo :asd:
Cesarì si è inquartato? Cesarì manda PM, l'ultima volta era un figurino.
Dove avevo letto che calcio rotante era appannaggio esclusivo di Bruce Lee e che l'uomo qualunque si troverebbe con la gamba afferrata e le balle demolite in rappresaglia?
Il calcio rotante alla Chuck Norris ha il suo perchè, certo non a cazzo o a uncino a caso.
Sono in bulking :piange:
Sii sincero con me.
quelle erano carezze un pò ruvide,
lo accompagna al suolo
non c'è odio
quidi non hanno difeso la vecchietta per difenderla dallo scippo, semplicemente volevano scipparla loro:snob:
Da quello che si vede il tipo MMA fa sempre scena e lo strattona un po' niente di serio, il maglia rosa lancia via lo scooter e passa il tempo da colpirlo in testa con il casco e a prenderlo a calci per tutto il tempo quando è a terra e poi di nuovo casco in testa. Altra gente che passava di lì approfitta e tira dei calci mentre è a terra.
Poi questo si alza e va via tranquillo. Quindi quelli di quel quartiere sono mezze seghe e fanno solo carezze o il tipo è una bestia che se voleva se gli asfaltava tutti.
islandhermit
10-09-23, 20:56
menare è molto più difficile di quanto sembri
Tre pugnetti a vuoto e poi subito in carenza d'ossigeno :snob:
Per quello MMA magari è abituato al sacco che sta fermo. Quello con il casco.....faceva sempre centro.
megalomaniac
11-09-23, 08:35
Uno dei post più seri e condivisibili mai letti su J4S.
Purtroppo parecchia gente è proprio nata e cresciuta con il mito della giustiziadelcarcere™ e anche qua dentro nel fottutissimo 2023 commenti simili vanno ancora per la maggiore.
Nightgaunt
11-09-23, 11:54
Sono degli orologi rotti, ma in quel momento segnavano l'ora esatta.
In quel contesto, non importa chi le dà, ma chi le prende.
Spero subiscano lo stesso trattamento quando vanno pure loro a rubare.
Da quello che si vede il tipo MMA fa sempre scena e lo strattona un po' niente di serio, il maglia rosa lancia via lo scooter e passa il tempo da colpirlo in testa con il casco e a prenderlo a calci per tutto il tempo quando è a terra e poi di nuovo casco in testa. Altra gente che passava di lì approfitta e tira dei calci mentre è a terra.
Poi questo si alza e va via tranquillo. Quindi quelli di quel quartiere sono mezze seghe e fanno solo carezze o il tipo è una bestia che se voleva se gli asfaltava tutti.
"Se ne va via tranquillo".... insomma :bua: cioè, per quante pare averne prese, va via arzillo come un grillo. Ma barcolla da paura, eh :asd:
la polizia medita sull'ipotesi che diversi autori del pestaggio non fosse per indignazione all'aggressione subita dalla 90enne, ma fossero sentinelle a guardia dei luoghi di spaccio incazzati per il certo intervento delle forze dell'ordine a seguito dello scippo che comprometteva gli incassi di giornata
Sandro Storti
11-09-23, 13:22
la polizia medita sull'ipotesi che diversi autori del pestaggio non fosse per indignazione all'aggressione subita dalla 90enne, ma fossero sentinelle a guardia dei luoghi di spaccio incazzati per il certo intervento delle forze dell'ordine a seguito dello scippo che comprometteva gli incassi di giornata
Gli inquirenti al momento hanno identificato sei persone, due donne e quattro uomini, tra cui un pugile, tutti residenti nella zona e già con alcuni precedenti per spaccio e furti. È esclusa la premeditazione: secondo chi indaga, l'aggressione sarebbe avvenuta per proteggere le vedette dello spaccio particolarmente attive in quel quartiere, da tempo teatro di risse e degrado generalizzato.
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/identificati-gli-aggressori-del-quarticciolo-ecco-chi-sono/ar-AA1gxSuN?ocid=msedgntp&cvid=7e71b7fe7a0c4a26b42a57a4bcce9d5d&ei=29
Sarei curioso di vedere se cambierebbe l'opinione Crowe o Cruise su Roma se si facessero un giretto in incognito in uno di questi quartieri popolari
Crowe e Cruise che fanno la bella vita (almeno il secondo :look: ) girano il mondo e sanno che tutte le periferie delle grandi città sono melma (ad eccezione di alcune città in cui è melma anche il centro)
Certe volte non capisco davvero se fai apposta a rigirare le cose in maniera assurda per cercare di confondere la gente e provare vincere gli argomenti: il punto non è "ci sono i barboni perché la zona è degradata" ma "la zona dà l'impressione di degrado perché se vado in giro vedo i barboni accampati". È davvero un concetto così complesso?
Se a te piace passeggiare in una città e vedere i barboni che dormono accanto ai monumenti che sei andato a visitare, allora forse abbiamo solo gusti differenti.
Ma a me che a te dia "l'impressione di degrado" fotte un po' meno di zero, perché da questo standard anche Berlino è degradata. Ogni grande città ha senzatetto. Se questo era il tuo argomento in pratica hai detto nulla :asd:
il tuo suggerimento di confinare i senzatetto alla periferia, ripeto, è nuovamente il supporto alla criminalità organizzata. Ora dimmi che non l'hai detto, di nuovo, torniamo lì.
"I barboni non devono essere sotto il mio sguardo", praticamente "che mangino brioche" in forma moderna.
Crowe e Cruise che fanno la bella vita (almeno il secondo :look: ) girano il mondo e sanno che tutte le periferie delle grandi città sono melma (ad eccezione di alcune città in cui è melma anche il centro)
Sarò troppo idealista, ma personalmente la ritengo un ipocrisia, il valore di una città andrebbe valutato più per le condizioni delle periferie che dei luoghi turistici
Qui da me si sta bene anche lontani dal centro, hanno riqualificato molte aree in disuso
Qui da me si sta bene anche lontani dal centro, hanno riqualificato molte aree in disuso
Forte dei Marmi ha una frazione degli abitanti del quartiere medio di Roma, dove abito io per dire solo ufficialmente ci abitano 43mila persone... 6 volte forte dei marmi.
Ah intendeva grosse città? Allora no nessuna, almeno non i Italia
Brutta cosa se anche i bangla iniziano a fare ste cose, li ho sempre visti tutto sommato pacifici, designati ma pacifici
Eh seh, i bangla sono tra i peggio, non e ne accorgi perchè non ci hai a che fare e sei maschio.
1) a casa sono tra le merde peggiori nel vessare le "proprie" donne, sono quelle che più spesso poi girano velate
2) anche fuori quando hanno a che fare con le commesse donne a malapena parlano perchè non vogliono doverci parlare
3) cor cazzo che si integrano anche di striscio, neanche un minimo di lingua imparano, se va bene qualche singola parola, di solito quando proprio per forza devono andare in uffici si portano i figli minorenni a far da traduttori
4) fanno i "buoni" finchè devono venderti le rose o la merda che hanno e solo a te uomo che hai i soldi ma per il resto potresti morirgli davanti e se ne fregherebbero
Qua c'è una forte comunità bangla e sono gli "invisibili", si fanno la loro "piccola" enclave di merda isolandosi dal resto.
Può andare a fuoco un quartiere e non ne vedrai uno per strada.
In anni l'unica volta che si sono visti era per una manifestazione perchè uno dei loro era stato malmenato...manifestazione cmq organizzata da qualche gruppo di sinistra e si son presentati solo uomini, zero donne, ed indovina quanti parlavano italiano?
I loro vicini (indiani e pachistani) non sono meglio ma almeno ce n'è meno.
Fosse per me il rilascio del permesso di soggiorno sarebbe vincolato all'ottenimento di un livello di italiano almeno di b1.
E niente cittadinanza senza b2.
Quanto allo scippatore picchiato non mi fa nessuna pietà e capisco le reazioni di pancia, soprattutto per chi è stato vittima, ma ci sono dei motivi se la giustizia è affidata alle forze dell'ordine e la magistratura.
Sappiamo tutti che funzionano male ma farsi giustizia da soli è solo la strada più veloce e sbagliata, oggi si picchia il borseggatore giusto, domani si lincia il negro sbagliato.
Invece di applaudire i pestatori (a loro volta criminali, guarda un pò) bisognerebbe cacare il cazzo ai politici perchè rendano efficaci polizia e magistratura e la legge applicata altrimenti continueranno a vincere quelli non fanno un cazzo salvo magari alzare a caso le pene senza risolvere il problema.
Eh seh, i bangla sono tra i peggio, non e ne accorgi perchè non ci hai a che fare e sei maschio.
1) a casa sono tra le merde peggiori nel vessare le "proprie" donne, sono quelle che più spesso poi girano velate
2) anche fuori quando hanno a che fare con le commesse donne a malapena parlano perchè non vogliono doverci parlare
3) cor cazzo che si integrano anche di striscio, neanche un minimo di lingua imparano, se va bene qualche singola parola, di solito quando proprio per forza devono andare in uffici si portano i figli minorenni a far da traduttori
4) fanno i "buoni" finchè devono venderti le rose o la merda che hanno e solo a te uomo che hai i soldi ma per il resto potresti morirgli davanti e se ne fregherebbero
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/09/11/news/insulti_e_botte_alla_moglie_per_il_pm_e_un_fatto_c ulturale_e_va_assolto-13115079/?ref=LSHA-BH-P3-S1-T1
E' un fatto culturale :sisi:
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/09/11/news/insulti_e_botte_alla_moglie_per_il_pm_e_un_fatto_c ulturale_e_va_assolto-13115079/?ref=LSHA-BH-P3-S1-T1
Vabbè, è l'opinione del pm, il gip invece vuole procedere (giustamente) :asd:
............. ditemi che hanno hackerato il sito del giornale, e in realtà è Lercio.
Edit: ma "vabbeh" STICAZZI. Cazzo ha nella testa il PM, una vasca biologica traboccante??
E niente cittadinanza senza b2.
con un liv così alto ci perdiamo 1/4 della popolazione italiana
quella meno produttiva, che parla a voce alta anche nel monologo interiore e gesticola
............. ditemi che hanno hackerato il sito del giornale, e in realtà è Lercio.
Edit: ma "vabbeh" STICAZZI. Cazzo ha nella testa il PM, una vasca biologica traboccante??
Può essere, di teste di cazzo ce ne sono ovunque ma tra un pm testa di cazzo ed un giudice meglio il primo visto che il secondo ha mandato avanti il procedimento https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
con un liv così alto ci perdiamo 1/4 della popolazione italiana
quella meno produttiva, che parla a voce alta anche nel monologo interiore e gesticola
La popolazione italiana dovrebbe essere minimo c1 :bua:
Cmq gli italiani non hanno bisogno di prendere la cittadinanza (sfortunatamente), mi riferivo agli immigrati che fanno il giuramento riuscendo a malapena a leggerlo.
quando il pm vuol fare anche il lavoro dell' avvocato a me girano i coglioni, mi è successo pure a me per un caso di truffa, ma perché mi vuoi togliere il lavoro, che poi l'assoluzione in udienza preliminare ha una parcella di nemmeno la metà rispetto all' assoluzione in giudizio
con sta roba che "è la loro cultura", è un jolly del cavolo che potrebbe andare bene in qualsiasi contesto, anche per noi italiani :sisi:
come gli insulti, l'evadere le tesse, il non rispettare la legge :boh2:
"tizo spara a caio perchè ha guardato la sua ragazza"
"ehh è la sua cultura, non è imputabile"
"tizio non paga le tasse"
"tizio fa insulti sessisti omofobi a caio"
"tizio stupra caia"
e così via :boh2:
o ci sono delle regole di vivere civile, o c'è la cultura di ogni persona/luogo ecc :boh2:
come quei tizi genitori/cugini/parenti che hanno ucciso quella ragazzina perchè troppo occidentale..cioè è la loro cultura, non sono imputabili a sto punto :boh2:
in sostanza il pm dice che il bangla in giudizio vien da un posto dove si tirano la cacca 'dosso
BEH
Tecnicamente dice che il marito viene da un buco di culo mentre la moglie no ma questa all'inizio ha accettato cmq la relazione e solo molto più tardi ha deciso di rompere.
In pratica non doveva ubriacarsi.
quest'estate girando tra le bancarelle del mercato settimanale sul lungomare, in mezzo a decine di femmine da 16 a 46 anni in ciabatte e costume (con percentuale di copertura del corpo variabile ma sempre piuttosto bassa) che sciamavano tra la mercanzia.. mi sono detto "certo che per questi bangla che sfacchinano tra i bancali arrivare qua dev'essere stato come atterrare su un altro pianeta.. chissà che passa loro per la testa.."
in sostanza il pm dice che il bangla in giudizio vien da un posto dove si tirano la cacca 'dosso
BEH
Un bangla che viene dall'India?
Posso confermare il punto 4 Von, anni fa ogni tanto veniva un ambulante nell' ufficio dove lavoravo. Cominciava riempiendoti di complimenti e chiedeva di comprargli qualcosa (solita roba, accendini, calzini etc..).
Una volta entra, inizia coi soliti saluti, complimenti cortesie varie, dicendo che gli è nato un nuovo figlio e ha bisogno di soldi (ogni volta per mesi la stessa storiella) e per pietà mi sono deciso a comprargli qualcosa. Ha smesso di guardare me e chiunque altro e spiccicare parola nel tempo impiegato a farmi il resto ed andarsene.