Visualizza Versione Completa : Rotten Rotten Tomatoes
https://www.vulture.com/article/rotten-tomatoes-movie-rating.html
tl:dr:
il sistema è corrotto o fallato ed è stato creato apposta per essere così
non vi fidate
Uhm :uhm:
È molto tl;dr e l'articolo è parecchio lungo :uhm:
Comunque io guardo imdb, rottencoso non lo ho mai filato :nono:
Io guardo i FILME non le recensioni di FILME.
:mmh?:
articolo logorroico ma interessante, seppur roba sostanzialmente già nota
GenghisKhan
14-09-23, 07:52
articolo logorroico ma interessante, seppur roba sostanzialmente già nota
uhmmm capitan ovvio?
Fondamentalmente si, ma le conferme dettagliate sono utili
- - - Aggiornato - - -
In effetti pure io :sisi:
IMDB va consultato esclusivamente come DB, i voti sono veramente, veramente poco affidabili.
IMDB va consultato esclusivamente come DB, i voti sono veramente, veramente poco affidabili.
Come tutte le cose soggette a voto della massa... hai di tutto e la media vale quel che vale
Però sono orientativi, tra un film che ha 8 e uno che ha 4 qualche differenza ci sarà
Però sono orientativi, tra un film che ha 8 e uno che ha 4 qualche differenza ci sarÃ*la differenza tra uno che ha 8 e uno che ha 4 è quattro.
è una mia impressione o google lo boicotta? una volta usciva sempre fra i primi risultati, ora se non lo scrivo espressamente nella ricerca non esce mai fra i primi/prima pagina
Glasco devi fare qualcosa per sto problema dei caratteri strani, o tu o chi gestisce il forum
Tanto è gratis
Non lo dire che prima o poi ho sempre paura che arrivi qualcuno e chiuda tutto qua, sarei disperato senza il forum
Glasco devi fare qualcosa per sto problema dei caratteri strani, o tu o chi gestisce il forum
potrebbe smettere di usare caratteri accentati ed usare l'apostrofo come si fa con tutti i software di merda della pubblica amministrazione :asd:
sennò un miniban
potrebbe smettere di usare caratteri accentati ed usare l'apostrofo come si fa con tutti i software di merda della pubblica amministrazione :asd:
sennò un miniban
Si dovrebbe usare il carattere ' al posto dell'accento
è una mia impressione o google lo boicotta? una volta usciva sempre fra i primi risultati, ora se non lo scrivo espressamente nella ricerca non esce mai fra i primi/prima pagina
stessa impressione, ogni volta devo aggiungere "imdb" a quello che cerco altrimenti devo scendere a pagina 2
quello che viene messo prima sono incomprensibilmente sitacci da due lire, potremmo parlare parecchio di quanto ormai google faccia veramente schifo come motore di ricerca.
Un mio amico guarda solo i film ecc che hanno almeno più di 7.3 su imdb :sisi: già se é 7 fa storie e deve essere proprio un qualcosa che tipo leggendo le recensioni delle persone, ha invece voti alti :sisi:
E non vi dico le discussioni con lui :asd:
"ho visto questo film e mi è piaciuto molto" "che voto ha su imdb?“ “6,7“ “a no allora è merda" "ma guardalo, ti piacerà" "nono, è merda, non mi interessa, manco 7 ha, figurati" :bua:
Un mio amico guarda solo i film ecc che hanno almeno più di 7.3 su imdb :sisi: già se é 7 fa storie e deve essere proprio un qualcosa che tipo leggendo le recensioni delle persone, ha invece voti alti :sisi:
E non vi dico le discussioni con lui :asd:
"ho visto questo film e mi è piaciuto molto" "che voto ha su imdb?“ “6,7“ “a no allora è merda" "ma guardalo, ti piacerà" "nono, è merda, non mi interessa, manco 7 ha, figurati" :bua:
Secondo me è una mezza follia, diciamo che se ha almeno 7 lo guardo più tranquillo ma ho guardato anche roba che aveva meno di 6 se volevo guardarla e comunque mi è capitato qualche film che aveva più di 7 e non mi è piaciuto e mi ha deluso.
Per me l'emblema della fallibilità della piattaforma è il dune del 1984 di Linch che ha solo 6,3 e per me è un 8 pieno, un filmone e non capisco quel voto.
stessa impressione, ogni volta devo aggiungere "imdb" a quello che cerco altrimenti devo scendere a pagina 2
quello che viene messo prima sono incomprensibilmente sitacci da due lire, potremmo parlare parecchio di quanto ormai google faccia veramente schifo come motore di ricerca.
Idem io, boh...almeno non capita solo a me...
Il bello è che qualche anno fa era sempre il primo risultato spesso anche riportato nell'anteprima di ricerca lo prendeva come base per il voto e descrizione...
Il problema di imdb è che i voti li danno in maggioranza gli americani, che uno dovrebbe diffidare solo da quello conoscendo il cittadino medio americano :sisi: poi ok, con decine di migliaia di voti la cosa un po' cambia a livello statisto, ma la base americana rimane sempre quella..
WhiteMason
14-09-23, 10:03
Il link non funziona comunque
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk