Visualizza Versione Completa : ma c'è qualche sparatutto incentrato su tropa de elite
livelli in mezzo alle favelas,a sparare,stanare,nemici di tutti i tipi dal piccolo spacciatore che gira con la scacciacani fino al poliziotto corrotto che nel momento clou delle sparatorie vuol farti secco,robbette del genere ma con tanto di tutorial addestramento accerchiato dai istruttori che ti umiliano dalla testa ai piedi..
eh?
:uhm:
Max Payne 3 ha almeno l'ambientazione che desideri. Ovviamente non il resto
livelli in mezzo alle favelas,a sparare,stanare,nemici di tutti i tipi dal piccolo spacciatore che gira con la scacciacani fino al poliziotto corrotto che nel momento clou delle sparatorie vuol farti secco,robbette del genere ma con tanto di tutorial addestramento accerchiato dai istruttori che ti umiliano dalla testa ai piedi..
eh?
prova a guardare cod modern warfare 2. non sono sicuro che fosse quello però.
Io aspetto ancora un rpg su blade runner
prova a guardare cod modern warfare 2. non sono sicuro che fosse quello però.
Si in MW2 c'è un livello ispirato alle favelas.
è stato quel livello in mw2 a chiedermi se c'era qualche sparatutto specifico,mi sa di no peccato.
:fag:
Backleground
27-05-16, 17:00
compra una 9mm con matricola abrasa e spawnati a scampia
mila il bello
27-05-16, 18:53
compra un FN Fal e dipingi un furgone di nero
eh?
cod mw2 livello 2 (o 3 non ricordo) è palesemente ispirato a tropa de elite, poi mi viene in mente max payne l'ultimo, ma è un tps
- - - Aggiornato - - -
è stato quel livello in mw2 a chiedermi se c'era qualche sparatutto specifico,mi sa di no peccato.
:fag:
ah ok non avevo letto
ma c'è qualche sparatutto incentrato su tropa de elite
Un FPS brasiliano? Come no.
https://www.youtube.com/watch?v=KFpxTt5aoFw
Conte Zero
27-05-16, 19:51
quoto max payne 3, molto bello, e un COD, ma non ricordo quale di preciso
comunque il clima da favela con urla, vicoli pisciosi e scugnizzi oltre a macchine bruciate e taniconi delll'acqua piovana sui tetti da barboni lo senti proprio in Max, perchè è tutto ambientato là.
forse in un raimbow six vecchio vecchio c'era un livello favelas ma nn ricordo bene:uhm:
uhm darò un occhiata a max payne 3 di cui ho solo giocato il primo.
uhm darò un occhiata a max payne 3 di cui ho solo giocato il primo.
si max pain,ti conviene ancorare il PC ,è un po frustrante in alcuni passaggi:bua:
Un FPS brasiliano? Come no.
https://www.youtube.com/watch?v=KFpxTt5aoFw
ma quanto cazzo è figo :pippotto:
si max pain,ti conviene ancorare il PC ,è un po frustrante in alcuni passaggi:bua:
in che senso,spiega :uhm: