PDA

Visualizza Versione Completa : ma c'è qualche sparatutto incentrato su tropa de elite



Lurge
27-05-16, 14:09
livelli in mezzo alle favelas,a sparare,stanare,nemici di tutti i tipi dal piccolo spacciatore che gira con la scacciacani fino al poliziotto corrotto che nel momento clou delle sparatorie vuol farti secco,robbette del genere ma con tanto di tutorial addestramento accerchiato dai istruttori che ti umiliano dalla testa ai piedi..
eh?
:uhm:

Zero/2
27-05-16, 14:11
Max Payne 3 ha almeno l'ambientazione che desideri. Ovviamente non il resto

mattex
27-05-16, 14:11
Max payne 3

Ciome
27-05-16, 14:12
livelli in mezzo alle favelas,a sparare,stanare,nemici di tutti i tipi dal piccolo spacciatore che gira con la scacciacani fino al poliziotto corrotto che nel momento clou delle sparatorie vuol farti secco,robbette del genere ma con tanto di tutorial addestramento accerchiato dai istruttori che ti umiliano dalla testa ai piedi..
eh?
:uhm:

prova a guardare cod modern warfare 2. non sono sicuro che fosse quello però.

mattex
27-05-16, 14:18
Io aspetto ancora un rpg su blade runner

Arthas
27-05-16, 14:38
prova a guardare cod modern warfare 2. non sono sicuro che fosse quello però.

Si in MW2 c'è un livello ispirato alle favelas.

Lurge
27-05-16, 14:57
è stato quel livello in mw2 a chiedermi se c'era qualche sparatutto specifico,mi sa di no peccato.
:fag:

Backleground
27-05-16, 17:00
compra una 9mm con matricola abrasa e spawnati a scampia

mila il bello
27-05-16, 18:53
compra un FN Fal e dipingi un furgone di nero

Biocane
27-05-16, 19:29
livelli in mezzo alle favelas,a sparare,stanare,nemici di tutti i tipi dal piccolo spacciatore che gira con la scacciacani fino al poliziotto corrotto che nel momento clou delle sparatorie vuol farti secco,robbette del genere ma con tanto di tutorial addestramento accerchiato dai istruttori che ti umiliano dalla testa ai piedi..
eh?
:uhm:

cod mw2 livello 2 (o 3 non ricordo) è palesemente ispirato a tropa de elite, poi mi viene in mente max payne l'ultimo, ma è un tps

- - - Aggiornato - - -


è stato quel livello in mw2 a chiedermi se c'era qualche sparatutto specifico,mi sa di no peccato.
:fag:

ah ok non avevo letto

Opossum
27-05-16, 19:36
ma c'è qualche sparatutto incentrato su tropa de elite
Un FPS brasiliano? Come no.


https://www.youtube.com/watch?v=KFpxTt5aoFw

Conte Zero
27-05-16, 19:51
quoto max payne 3, molto bello, e un COD, ma non ricordo quale di preciso

comunque il clima da favela con urla, vicoli pisciosi e scugnizzi oltre a macchine bruciate e taniconi delll'acqua piovana sui tetti da barboni lo senti proprio in Max, perchè è tutto ambientato là.

Frigg
27-05-16, 20:07
forse in un raimbow six vecchio vecchio c'era un livello favelas ma nn ricordo bene:uhm:

Lurge
28-05-16, 22:46
uhm darò un occhiata a max payne 3 di cui ho solo giocato il primo.
:uhm:

kinoko
28-05-16, 22:50
uhm darò un occhiata a max payne 3 di cui ho solo giocato il primo.
:uhm:
si max pain,ti conviene ancorare il PC ,è un po frustrante in alcuni passaggi:bua:

xbrrzt
29-05-16, 08:38
Un FPS brasiliano? Come no.


https://www.youtube.com/watch?v=KFpxTt5aoFw

ma quanto cazzo è figo :pippotto:

Lurge
30-05-16, 12:29
si max pain,ti conviene ancorare il PC ,è un po frustrante in alcuni passaggi:bua:

in che senso,spiega :uhm: