Accedi

Visualizza Versione Completa : L'angolino del volemose bene

Tyus
14-09-23, 17:59
Spesso quando si parla di calcio, anche qua dentro, tifosi di squadre diverse tendono a litigare, a volte anche tifosi della stessa squadra!
Credo sarebbe bello dedicare un posticino nel forum ai buoni sentimenti: se qualcuno è d'accordo, potremmo dedicare questo topic solo ai complimenti verso le altre squadre: nessun flame, nessuno offesa, nessuna parola fuori posto!
Qualcuno è con me?

Inauguro quindi io facendo i complimenti agli amici nerazzurri per la vittoria di sabato sera! Dopo aver stra-meritato il passaggio in finale nella scorsa Champions League, un Derby di ritorno da conquistatori e un Derby di andata in cui sono stati padroni del campo per tre quarti della partita è giusta e indiscutibile questa nuova affermazione!

tomlovin
14-09-23, 19:26
Cos'è 'sta roba :asd: ?
Una specie di Just for Spam in Bar Sport?

islandhermit
14-09-23, 19:48
just for sport!

Tyus
14-09-23, 22:47
Just for (dite tutti assieme a me) Inter seconda stella

:snob:

pikappa80
14-09-23, 23:29
Ribattezzerei il topic ne: "L'angolino del gufaccio maledetto"

Diabolik
15-09-23, 01:07
Si si, anch'io vorrei fare i complimenti all'Inter che è uno squadrone fantastico e ha già il derby in tasca :fag:

Numero_6
15-09-23, 08:55
Si si, anch'io vorrei fare i complimenti all'Inter che è uno squadrone fantastico e ha già il derby in tasca :fag:È una bella squadra!

frittole
15-09-23, 09:39
Sicuramente se dovessi scegliere dire INDA! Comunque rinominatelo in Topic "Gufo Triste"

bellaLI!
15-09-23, 11:36
inauguro la mia partecipazione al topic, con un'argomento di scottante attualità: le ragazze con la maglia del Borussia Dortmund

a inizio settimana ho visto uno screenshot di un post instagram della Ferragni, con indosso l'inconfondibile maglia giallonera BVB
oggi venendo al lavoro ho incrociato una tipa sulla ventina abbondante, con la stessa maglia e due pere importanti

domanda: perchè?

Tyus
15-09-23, 13:11
Perché non capendo un cazzo di calcio sono convinte siano maglie per sensibilizzare l'opinione pubblica per salvare le api

LucaX360
15-09-23, 13:35
o più semplicemente perchè l'han vista indosso a queen chiara

ryohazuki84
15-09-23, 21:30
I M TRIPLETE

Vitor
16-09-23, 09:22
Mah, queste inutili gufate quando il caso Pogba fa capire che la vera Juve è tornata.
Complimenti campioni :sisi:

Tyus
16-09-23, 10:31
Che poi è giusto così:alla Juve lo scudo, al Napoli la Champions

islandhermit
16-09-23, 10:37
però seriamente, il real è pieno di pedofili e so tutti rotti, il barcellona è una barzelletta, il bayern peggio, il psg lol...chi c'è di più forte di questa inter in europa? per me solo il city

Tyus
16-09-23, 10:51
E non dimenticare che hanno in acerbi l'unico antidoto ad halaand che si sia dimostrato effettivo in circolazione

Joe Commisso
16-09-23, 11:53
Faccio i complimenti alla Juve per il topos che ogni volta viene generato e rigenerato

È un "locus Juventus", un topos dell'eterno ritorno. Arbitri, Cause, Doping, Penalizzazioni, scritti volutamente in maiuscolo. Un maiuscolo che cristallizza un ritornello che si ripete ab eterneo.

Mai abbiamo visto nell'estetica sportiva, una concentrazione di "topos" come nella Juve. Da luogo comune, la Juve è diventata casa comune di tutti gli italiani

Un "luogo" che abbandoni, ma per ritrovarlo nel cammino sportivo. I fatti di cronaca ti riportano con la mente a quel bellissimo, sublime e liberatorio " la Juve ruba".

Ma la Juve non ruba veramente per i propri tifosi: "Sappiamo solo, noi juventini, che siamo lo sfogatoio d'Italia, il ritrovo di ogni tifoso frustrato e perdente "

Come vedete un altro locus Juventus. La Juventus è la narrazione del calcio.

ryohazuki84
16-09-23, 12:55
Che poi è giusto così:alla Juve lo scudo, al Napoli la Champions

anche perchè il contrario non si può fare quest'anno

Tyus
16-09-23, 21:22
Complimenti ai cugini :chebotta:

MrWashington
16-09-23, 22:54
Si si, anch'io vorrei fare i complimenti all'Inter che è uno squadrone fantastico e ha già il derby in tasca :fag:

Avevi ragione

ryohazuki84
17-09-23, 09:48
io vorrei augurare ai cugini leggermente più giovani di godersi questa grandissima e imbattibile squadra, e spero che i loro giocatori restino per tutto l'anno in perfetta salute e in forma al 100%. una squadra così grandiosa non merita di vedere i loro giocatori migliori ricoverati tutti contemporaneamente in ospedale in attesa di un'operazione per la ricostruzione di entrambi i crociati, soprattutto uno che sta per diventare di nuovo padre (auguri!!!)

MrVermont
17-09-23, 13:02
io auguro ai dipendenti della FC Internazionale Milano tutte le peggiori disgrazie umane e professionali.
Ma le peggiori eh.

A tutte le altre squadre dico solo vinca il migliore :sisi:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk