PDA

Visualizza Versione Completa : Pensate a tutte le occasioni sentimentali che avete gettato al vento



Mr.Cilindro
27-05-16, 15:43
lasciate per un attimo da parte il feel e il "io scopo di più" "no tu di meno", etc. Pensate a tutte quelle ragazze pronte per essere prese all'amo, in alcuni casi con impegno, in altri con un minimo di disinvoltura in più, in altri sono state loro a offrirsi ma voi non avete colto il frutto. Pensate a tutte queste occasioni di benessere e felicità e sperma in figa che avete gettato al vento perchè alla fine mancate di carattere. Pensateci, e pensate come state messi ora (se siete soli).

magen1
27-05-16, 15:45
pfffffff, meglio di no

newcomen
27-05-16, 15:48
io ci ho apertamente provato solo con 4 donne nella mia vita

e due mi hanno detto di sì

quindi dai, va bene

GioOliju
27-05-16, 15:49
occupazione di p'eri che neanche il ferragosto a ibiza :bua:

Recidivo
27-05-16, 16:10
Solo per la frase da titolo del topic, meriteresti un punIo nel viso.

Ma no, mi sono intristito e quindi niente.... :cattivo:

Mr.Cilindro
27-05-16, 16:12
http://i789.photobucket.com/albums/yy180/cutegecko/rocky/black/bettysuicidetree2.jpg

Echein
27-05-16, 16:23
Posso avere tutte le donne del mondo ma ne ho già scelta una

frederickvancock
27-05-16, 16:27
io ci ho apertamente provato solo con 4 donne nella mia vita

e due mi hanno detto di sì

quindi dai, va bene
le altre due cosa ti hanno detto?

magen1
27-05-16, 16:28
le altre due cosa ti hanno detto?

"quanto mi dai?"

cobolo
27-05-16, 16:51
fottesega

Backleground
27-05-16, 16:56
bionda, terza soda, culo di marmo, mi si sdraia addosso durante un viaggio mettendo le tette in bella vista.

io mi addormento causa notte precedente a svaligiare i bar della provincia.

me la sogno ancora di notte. con tutta probabilità sono anche passato per gay.

macs
27-05-16, 17:19
Le ragazze che ci hanno provato con me non mi piacevano, cazzo ti devo dire :fag:

Lux !
27-05-16, 17:20
lasciate per un attimo da parte il feel e il "io scopo di più" "no tu di meno", etc. Pensate a tutte quelle ragazze pronte per essere prese all'amo, in alcuni casi con impegno, in altri con un minimo di disinvoltura in più, in altri sono state loro a offrirsi ma voi non avete colto il frutto. Pensate a tutte queste occasioni di benessere e felicità e sperma in figa che avete gettato al vento perchè alla fine mancate di carattere. Pensateci, e pensate come state messi ora (se siete soli).

Mi vengono in mente solo autobus sovraffollati di vecchie che fanno a gara a chi ha più acciacchi :uhm:

Skynight
27-05-16, 19:24
una che ci provava con me era l'amica di una mamma di un mio ex amico, ma era sposata con prole e mi facevo degli scrupoli!
immaginate come ci sono rimasto quando ho scoperto che la madre del mio amico non andava più a casa sua perchè alla tipa
gli piaceva fare i giochini di gruppo bendata ed era soprannominata "la troia" :sad:

Ginzo
27-05-16, 19:30
Io ne ho gettate 3 o 4 causa menefreghismo generale. Poi in generale sono almeno due anni che ho smesso anche solo di provarci.



me la sogno ancora di notte. con tutta probabilità sono anche passato per gay.

Se ti avesse visto nudo le avresti tolto ogni dubbio :fag:

magen1
27-05-16, 19:34
backle :( dai cazzo, poteva almeno fare self service.

Biocane
27-05-16, 19:39
belli questi thread, sono finanziati dalla pfizer?

http://i.imgur.com/qnmYvXf.jpg

Opossum
27-05-16, 19:39
Pensate a tutte quelle ragazze pronte per essere prese all'amo
lol

Austin Punisher
27-05-16, 19:53
ce n'è una che a pensarci oggi mi piglierei a tranvate in faccia, praticamente me la stava smollando in faccia ma io rifiutai per un misto di timidezza infantile, rispetto per il fidanzato di lei e timore di incasinarle l'esame del giorno dopo e di passare per quello che si è approfittato di un momento di debolezza.

Che MONA che ero, che MONA.

Backleground
27-05-16, 20:49
backle :( dai cazzo, poteva almeno fare self service.

Eravamo in gita. Al mattino TUTTA la scuola stava aspettando me per partire. Io arrivai con mezz'ora di ritardo e senza farmi il minimo problema salii a bordo sotto gli sguardi incazzati del corpo docenti. Che maschione alpha, avrà pensato.

Arrivati, mi ritrovo lei e la sua amica, figa quanto lei, che mi scortano a braccetto in giro. A 'na certa le accanno e vado con i miei amici a prendere un caffè, che in quel momento era come l'aria per me. E' proprio alpha avrà pensato, non è uno facile.

Finito il giro lei mi aspetta fuori dal bus per dirmi che mi ha tenuto il posto. Ci sediamo e dopo due minuti me la ritrovo nella classica posizione da scrivania, solo che la sedia per lei ero io. Somigliava a Jodie Foster in Taxi Driver, solo più arrapante, e mi aveva messo quelle due tette sode e teen proprio sotto il naso, e mentre scrivo mi sono ricordato anche delle mutande di pizzo in bella vista. Son cose che avevo rimosso di proposito. Lei si struscia, smania perchè sa che a quel punto il suo uomo alpha dovrà fare qualcosa e freme per scoprire cosa sarà.

"Ho sonno" bisbiglio con gli occhi chiusi e la mano su quel pancino perfetto.

"Ma non hai preso il caffè? Dai non puoi addormentarti adesso." Lei si aggiusta i seni e io mi chiedo che cazzo avrà voluto dire.

Dopo quindici minuti si è abbondantemente resa conto che l'atteggiamento che lei credeva alpha era invero quello di un morto di sonno. Si alza e va verso lidi più proficui. Io festeggio mentalmente.

Quando siamo arrivati a scuola, giuro sul cristo inchiodato che solo allora mi rendo conto di tutto quello che è successo, riavvolgo la mattinata come in un flashback. Il pomeriggio l'ho passato a maledire me stesso in tutti i modi che conoscevo.


Ma quella era solo una battaglia. La guerra è ancora aperta e a 5 anni di distanza di tanto in tanto mi informo della sua situazione sentimentale. Quando si lasciò purtroppo ero impegnato io, anche in quel caso era fattibile ma io sono un gentiluomo. Avremo altre occasioni, la passera non la passerà liscia :sisi:

magen1
27-05-16, 21:23
http://www.totalmess.club/wp-content/uploads/2016/05/ZOBxn4_ANEo-1.jpg

ryohazuki84
27-05-16, 22:29
mia compagna di banco del liceo.
bellissima, dolce, affettuosa, intelligente, porca, c'era interesse reciproco mai quagliato per vari motivi, alla fine me la sono fatta fregare sotto al naso dal primo stronzo che passava. finita la scuola non ci siamo più sentiti, l'ho rivista un paio d'anni fa ed era diventata un'indegna balenottera di puro lardo di colonnata che camminava sciancata facendo basculare un culone che sembrava quello del personaggio di zia fanny nel cartone animato robots, cioè lei:

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTNejpax1dFbaZmHs6wfwgIK3-Oe_Khbzmy6Q9Jv6y-wP_3eVL5

quando l'ho vista mi è venuto un brivido alla schiena, ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato che alla fine non mi era andata poi così male :snob:

Ray
27-05-16, 23:09
Attorno ai 22 anni sono lentamente passato da cicciottello a mediamente atletico. Ho anche cominciato a vestirmi decentemente, ma dentro ero ancora timiduccio ed impacciato. Se comincio a pensare a quello che il mio io di allora avrebbe potuto fare con qualche anno in più di esperienza.... Per carità penso di essermi rifatto dopo con gli interessi ma certe occasioni perse mi faranno rosicare finché campo

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Lo Zio
27-05-16, 23:27
bionda, terza soda, culo di marmo, mi si sdraia addosso durante un viaggio mettendo le tette in bella vista.

io mi addormento causa notte precedente a svaligiare i bar della provincia.

me la sogno ancora di notte. con tutta probabilità sono anche passato per gay.vabbè dai , niente in confronto alla tua fidanzata modella :caffe:

fulviuz
28-05-16, 02:10
Mai capitato

Milton
28-05-16, 10:17
Diciamo che da giiiovine ho perso alcune buone occasione per inesperienza e timidezza e in seguito per il motivo opposto, cioè per scarsa pazienza nel "corteggiamento". In medium stat virtus!

Sinex/
28-05-16, 11:19
Un paio forse una sola. Quindi tutto ok

GioOliju
30-05-16, 08:11
mia compagna di banco del liceo.
bellissima, dolce, affettuosa, intelligente, porca, c'era interesse reciproco mai quagliato per vari motivi, alla fine me la sono fatta fregare sotto al naso dal primo stronzo che passava. finita la scuola non ci siamo più sentiti, l'ho rivista un paio d'anni fa ed era diventata un'indegna balenottera di puro lardo di colonnata che camminava sciancata facendo basculare un culone che sembrava quello del personaggio di zia fanny nel cartone animato robots, cioè lei:

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTNejpax1dFbaZmHs6wfwgIK3-Oe_Khbzmy6Q9Jv6y-wP_3eVL5

quando l'ho vista mi è venuto un brivido alla schiena, ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato che alla fine non mi era andata poi così male :snob:


che ne sai, magari con te sarebbe rimasta gnugna :sisi:
magri si è imbalenita perchè non l'hai cagata :uhm:

mila il bello
30-05-16, 08:14
qualche brutta figa che non rimpiango, a parte una rossa chubby che però avrei potuto sfruttare un po'

DayDream
30-05-16, 08:56
occasioni sentimentali solo una, ma col senno di poi è stato meglio così :sisi:

occasioni zozze un paio, ma vabè...ce ne saranno altre :snob:

gnappinox1
30-05-16, 09:09
Occasioni sentimentali, con il senno di poi grazie a dio no, occasioni scoperecce un paio, ed ogni tanto ripensandoci, mi sale un po' di tristezza.

ryohazuki84
30-05-16, 12:59
che ne sai, magari con te sarebbe rimasta gnugna :sisi:
magri si è imbalenita perchè non l'hai cagata :uhm:

ma veramente è lei che ha smesso di farsi sentire da un giorno all'altro, io ho provato per mesi a contattarla inutilmente ma visto che non mi rispondeva mai ho mollato e amen :asd: cmq credo che abbia avuto qualche problema di salute, una persona normale non può ingrassare e deformarsi in quel modo semplicemente abbuffandosi :uhm:

Lux !
30-05-16, 13:02
occasioni sentimentali solo una, ma col senno di poi è stato meglio così :sisi:

occasioni zozze un paio, ma vabè...ce ne saranno altre :snob:

Ottimismo porcellino :jfs:

GioOliju
30-05-16, 13:13
ma veramente è lei che ha smesso di farsi sentire da un giorno all'altro, io ho provato per mesi a contattarla inutilmente ma visto che non mi rispondeva mai ho mollato e amen :asd: cmq credo che abbia avuto qualche problema di salute, una persona normale non può ingrassare e deformarsi in quel modo semplicemente abbuffandosi :uhm:

:bua: e allora le sta bene :asd:

l'imbalenimento...non l'eventuale malatia eh :look:

magen1
30-05-16, 13:22
il 70% delle fighette a cui fantasticamente bramavo son diventate dei roiti a partire dall'ultima fase del fizdanzamento al dopo matrimonio :uhm:
come se l'intensa attivita' fisica col partner le abbia consumate :uhm:

o semplicemente sono geneticamente inverse al brutto anatroccolo :uhm:

ryohazuki84
30-05-16, 13:29
:bua: e allora le sta bene :asd:

l'imbalenimento...non l'eventuale malatia eh :look:

ah sai che mi frega, per me può crepare domani :asd:

Ray
31-05-16, 02:40
le mie occasioni mancate piu' clamorose erano fighe allora, e sono fighe oggi :bua:
quindi neanche il contentino del dodged-bullet

overtone
31-05-16, 06:29
Buttate via qualcuna palese, ero troppo insicuro e timido :facepalm: Che poi oggi non mi pesa più. C'è solo una in discoteca a Malta che stava ballando sul cubo ed è scesa apposta per ballare con me ma poi se n'è tornata su quando ha visto che temporeggiavo... Sarebbe stato achievement unlocked "Asian 10/10" :facepalm:

Echein
31-05-16, 06:52
occasioni sentimentali solo una, ma col senno di poi è stato meglio così :sisi:

occasioni zozze un paio, ma vabè...ce ne saranno altre :snob:

Per le donne è sempre più facile crearsi "nuove occasioni" :sisi:

magen1
31-05-16, 09:12
Per le donne è sempre più facile crearsi "nuove occasioni" :sisi:
anche perche' al 90% son loro che hanno il telecomando del cancello :fag:

Lurge
31-05-16, 09:36
solo sentimentali e quelle scoperecce perchè in quel momento eri incasinato in altre situazioni e a malincuore hai voluto sprecare l'occasioni...
:bua: