Visualizza Versione Completa : Bethesda fa impazzire Galf: leakate le remaster di Oblivion e Fallout 3!
Incredibile. Leakate le remaster poco dopo che la crociata di Galf contro Bethesda è entrata nel vivo. :rotfl2: Galf, li hai fatti proprio incazzare a Bethesda. Todd Howard è così in questo momento :mad:
Continua a farli incazzare che magari ci fanno anche il remake di Daggerfall.
Nel mezzo, leakati pure Dishonred 3 e Doom Year Zero (che non si sa cosa sia).
https://www.everyeye.it/notizie/bethesda-scatenata-dishonored-3-doom-year-zero-remaster-fallout-3-oblivion-671978.html
remaster con lo stesso motore
siamo in un mondo fantastico
remaster con lo stesso motore
siamo in un mondo fantastico
eh che ti aspettavi, hanno usato lo stesso motore di oblivion anche con starfield :bua:
remaster con lo stesso motore
siamo in un mondo fantastico
Benissimo. Così ti fanno ancor più impazzire :sisi:
In b4 Kingdom of re coso?
Stesso gioco identico a 20€ in più del prezzo originale :asd:
potevano lavorare a giochi nuovi
e invece...
Skyrim niente? :fag:
remaster della remaster della remaster della
Sono più interessato a quel Doom Year Zero.
La remaster di Oblivion la stanno già facendo, si chiama, Skyblivion
che stronzoni :asd:
tanto qualsiasi cosa caghino fuori, sarÃ* meno bella della roba originale pimpata coi mod fino alla muerte, che s'incoolino
ma poi sono remaster e non remake, stessa grafica con una ripulita e risoluzioni maggiori 2k azzi e mazzi, mezzucci per raccattare 4 spicci
posso dire frega sega?
Frosinoneculone
19-09-23, 18:08
tra arkane e Bethesda software è come fare un salto nel passato, un paradiso per i nostalgici, giocare titoli con i motori grafici del 2003 e con ia del 97.
Machine games dopo i capolavori degli wolfstein ha deciso di pestare un bel merdone con quella schifezza di capitolo in co op, e gli fanno fare Indiana Jones.
Arkane dopo l'apice di prey ha fatto death loop e soprattutto redfall.
cosa manca per fare tombola? ah sì, rovinare anche Doom...
quanto hanno pagato per prendere zenimax? 8 miliardi ? :lol:
no comunque non va affatto bene, queste remaster poi a che servono?
ho sempre pensato che Bethesda avrebbe chiuso da tempo se non fosse stato per mamma microsoft :sisi:
GenghisKhan
19-09-23, 18:20
La remaster di Oblivion anche no :asd:
Prossimo Doom invece mio al day1 e sticazzi
blastomorpha
19-09-23, 18:51
Che spettacolo LA doomslayer coi capelli rosa indecisa sul suo orientamento sessuale :nightgaunt:
Drogato di FPS
19-09-23, 19:47
Nel mezzo, leakati pure Dishonred 3
Cosa stai dicendo :uooo:
ma se mettiamo, spencer decide di prendere il motore che utilizza Bethesda dal 1881, e glie lo sfascia in testa, il team non è più capace di sviluppare?
si va bene il discorso mod ok, ma ad un certo punto se i limiti sono questi, non gioverebbe cambiare? o non sono capaci?
temo che non è che non siano capaci, è che per risparmiare gli abbiano imposto di tirare il più possibile la cinghia, quindi i capoccia avranno detto "riutilizziamo lo stesso motore, soldi e tempo risparmiato, tanto è ancora buono" :sisi:
d'altronde i nippo continuano a fare giochi con grafica (e meccaniche..) da PS2, quindi.. :sisi:
eh che ti aspettavi, hanno usato lo stesso motore di oblivion anche con starfield :bua:
Praticamente fanno la remastered di Oblivion col motore di Starfield che è fatto col motore di Oblivion.
C'è il serio pericolo di un collasso del continuum spazio-temporale
A me preoccupa più Elder Scrolls 6.
Lì sì che sarebbe davvero improponibile utilizzare ancora il Creation Engine.
Lo faranno tutto con l'IA e la generazione casuale :sisi: tanto hanno fatto centinaia di pianeti, farne solo uno è piuttosto facile per il loro generatore :snob:
il motore di oblivion era quello di morrowind
https://it.wikipedia.org/wiki/Gamebryo
quello di skyrim è della bethesda ma è una forchettina del gamebryo
ma se mettiamo, spencer decide di prendere il motore che utilizza Bethesda dal 1881, e glie lo sfascia in testa, il team non è più capace di sviluppare?
si va bene il discorso mod ok, ma ad un certo punto se i limiti sono questi, non gioverebbe cambiare? o non sono capaci?
come ha scritto qualcuno nel topic starfield non fanno giochi, ma danno un motore grafico in comodato d'uso con la base sporca di un gioco poi lasciano fare ai modders che lavorano gratis e finiscono il gioco con conversioni ,patch, visi e corpi migliori e persino vestiti da troioni e usabili anche da uomini fru fru,
massima resa minima spesa, chiamali scemi
E tutto cioè è possibile anche su console, ovviamente :sisi:
A me preoccupa più Elder Scrolls 6.
Lì sì che sarebbe davvero improponibile utilizzare ancora il Creation Engine.Sfida accettata
pietreppaolo
19-09-23, 22:48
Skyrim niente? :fag:
remaster della remaster della remaster della
Una remaster è un aggiornamento, mica un remake con un motore diverso :bua:
ma poi sono remaster e non remake, stessa grafica con una ripulita e risoluzioni maggiori 2k azzi e mazzi, mezzucci per raccattare 4 spicci
posso dire frega sega?
this
GenghisKhan
20-09-23, 06:26
E tutto cioè è possibile anche su console, ovviamente :sisi:
Il punto di Bicio non è da sottovalutare
Su console il gioco è quello che fanno loro, e vende di conseguenza
Rot Teufel
20-09-23, 08:30
Praticamente fanno la remastered di Oblivion col motore di Starfield che è fatto col motore di Oblivion.
C'è il serio pericolo di un collasso del continuum spazio-temporale
moar bugs!!!!! ehr, features :fag:
Frosinoneculone
20-09-23, 08:43
A me preoccupa più Elder Scrolls 6.
Lì sì che sarebbe davvero improponibile utilizzare ancora il Creation Engine.
lo si diceva anche per fallout 4, il creation engine andava bene fino a fallout 3 e Skyrim, poi ha cominciato a mostrare degli evidenti segni di usura, perché lo stacco tra la grafica dei paesaggi e la fisica degli NPC, era troppo evidente: fallout 4 migliora la grafica di fallout 3 come dovrebbe farlo un salto generazionale, gli NPC rimangono gli stessi e questa distorsione evidentemente percebile era fuori tempo nel 2015, per cui se nel 2023 esci con starfield, che presenta una grafica al passo ma una fisica del 2007, se tanto mi dà tanto succederà lo stesso con es6
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76
Frosinoneculone
20-09-23, 09:11
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76
d'accordo ma sarà un evoluzione del motore precedente visto che la fisica è identica, in caso contrario non sanno sviluppare
MrWashington
20-09-23, 09:17
fallout 3 non è stato fatto con il creation engine, era ancora l'ultima versione del bryo
dice wikipedia che il creation engine è stato usato per skyrim, fallout 4 e fallout 76Il CE si basa sul bryo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
d'accordo ma sarÃ* un evoluzione del motore precedente visto che la fisica è identica, in caso contrario non sanno svilupparesempre da wiki, il creation kit è una fork del gamebryo sviluppata da bethesda. la fisica dell'havok è stata messa a partire dal creation kit
Sono più interessato a quel Doom Year Zero.
La remaster di Oblivion la stanno già facendo, si chiama, Skyblivion
che non uscirà mai :asd:
Comunque ottimo per doom e dishonored, oblivion è il mio preferito tra i TES quindi ben venga in fondo, dato che di skyblivion ne sento parlare da tipo 10 anni e ancora nada :asd:
Incredibile. Leakate le remaster poco dopo che la crociata di Galf contro Bethesda è entrata nel vivo. :rotfl2: Galf, li hai fatti proprio incazzare a Bethesda. Todd Howard è così in questo momento :mad:
Continua a farli incazzare che magari ci fanno anche il remake di Daggerfall.
Nel mezzo, leakati pure Dishonred 3 e Doom Year Zero (che non si sa cosa sia).
https://www.everyeye.it/notizie/bethesda-scatenata-dishonored-3-doom-year-zero-remaster-fallout-3-oblivion-671978.html
Non mi sento più le gambe
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