Visualizza Versione Completa : Hanno ragione i terrapiattisti
Secondo l'interpretazione olografica della teoria delle stringhe, ogni informazione del nostro mondo tridimensionale non è altro che l'espressione di una teoria a due dimensioni espressa sul bordo del volume di spazio preso in considerazione.
Se ne deduce che, considerato il volume di spazio che contiene la Terra, essa è necessariamente piatta.
Chiedete scusa.
Belle Ragazze
Piatte anche loro.
Piatte anche loro.Male, molto male :no:
Quindi anche le russe sono piatte :cattivo:
La farmacia di turno era chiusa?
Secondo l'interpretazione olografica della teoria delle stringhe, ogni informazione del nostro mondo tridimensionale non è altro che l'espressione di una teoria a due dimensioni espressa sul bordo del volume di spazio preso in considerazione.
Se ne deduce che, considerato il volume di spazio che contiene la Terra, essa è necessariamente piatta.
Chiedete scusa.
Ma no, aspetti, mi porga l'indice. Ecco, lo alzi così, guardi, guardi, guardi... lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? E prematura anche! Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Don Zauker
26-09-23, 07:52
https://media2.giphy.com/media/spd8OEUnfXDBS/giphy.gif
Consiglio la lettura de "L'universo elegante" di Brian Greene
Intanto non mi avete ancora smentito.
- - - Aggiornato - - -
https://media2.giphy.com/media/spd8OEUnfXDBS/giphy.gif
è esattamente da qui che ho avuto l'intuizione
nella stessa scena da cui ho avuto l'intuizione Leonard e Penny poi scopavano
WhiteMason
26-09-23, 10:49
Quindi penny è piatta? :uhm:
E chi ci dice che in realtà la terra è monodimensionale e tutte quelle cose lì che hai detto per il bordo di una superficie non siano da downgradare ad una retta?
Quindi penny è piatta? :uhm:
Da un punto di vista locale è rifatta, da un punto di vista quantistico, sì.
- - - Aggiornato - - -
E chi ci dice che in realtà la terra è monodimensionale e tutte quelle cose lì che hai detto per il bordo di una superficie non siano da downgradare ad una retta?
Pensiero divergente, mi piace. Ti recupero un posto su Rete4, preferisci Del Debbio o Giordano?
Intanto non mi avete ancora smentito.
l'onere della prova spetta a chi afferma; la teoria delle stringhe è solo un cumulo di matematica senza senso e senza conferme empiriche.
l'onere della prova spetta a chi afferma; la teoria delle stringhe è solo un cumulo di matematica senza senso e senza conferme empiriche.
è una spiegazione elegante del problema, tu che spiegazione dai?
Zhuge, dove hai letto quella descrizione?
Si parla di dimensioni extra e qua si tira fuori la supercazzola di due dimensioni?!?
La realtà ha N dimensioni.
Noi ne percepiamo solo 3. Tutto ciò che di inspiegabile accade davanti ai nostri occhi probabilmente lo è perché la proiezione delle altre N-3 dimensioni ne altera la comprensione
Kemper Boyd
26-09-23, 17:08
è una spiegazione elegante del problema, tu che spiegazione dai?
Quindi se uno che ha una soluzione in cerca di un problema, sei per caso l'inventore della blockchain? :uhm:
Zhuge, dove hai letto quella descrizione?
Si parla di dimensioni extra e qua si tira fuori la supercazzola di due dimensioni?!?
https://it.wikipedia.org/wiki/Principio_olografico
- - - Aggiornato - - -
Quindi se uno che ha una soluzione in cerca di un problema, sei per caso l'inventore della blockchain? :uhm:
SATORI
pietreppaolo
26-09-23, 23:03
this
Inoltre lammerda per spiegare la connessione tra l'elettromagnetismo e la forza di gravità usando un modello 16 dimensioni fisiche (dove mi ero fermato io).
Le ultime teorie di Steve (Hawkins) sono molto più realistiche, senza scongiurare la teoria quantistica. Da cazzo duro.
Ma se parliamo di terrapiattismo... torno a bere :bua:
Salutava Sempre
28-09-23, 13:44
http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/big/elonsmokenotbad.gif
Qui nessuno ha il coraggio di ammettere di avere sbagliato. :caffe:
E la cacca è verde io lo sapevo già da almeno 2 giorni