Visualizza Versione Completa : Gli informatici dovrebbero star lontani dalle donne
1 su 1000 che riesce a sposarsi e a mettere su famiglia poi sbrocca e combina sta roba :facepalm:
https://www.rainews.it/articoli/2023/09/alessandria-uccide-la-suocera-e-si-toglie-la-vita-trovati-morti-la-moglie-e-il-figlio-del-60enne-6a593c1b-49d6-43fe-8d39-c066ec8e04ff.html
Io non capisco perchè questi prima di ammazzarsi devono ammazzare tutta la famiglia, non possono ammazzarsi e basta?
Secondo il giornalista aveva paura che loro non c'è la facessero senza di lui :bua:
Secondo il giornalista aveva paura che loro non c'è la facessero senza di lui :bua:
Ma porca troia fatti i cazzi tuoi, ammazzati ma non ammazzare loro
Io non capisco perchè questi prima di ammazzarsi devono ammazzare tutta la famiglia, non possono ammazzarsi e basta?
la depressione ad alti livelli gli annebbia il cervello e credono di fare un gesto di pietas verso i propri familiari che "senza di me soffrirebbero" , infatti qual'è il motivo di ammazzare la suocera? non farle scoprire che aveva ucciso figlia e nipote.
la depressione ad alti livelli gli annebbia il cervello e credono di fare un gesto di pietas verso i propri familiari che "senza di me soffrirebbero" , infatti qual'è il motivo di ammazzare la suocera? non farle scoprire che aveva ucciso figlia e nipote.
Assurdo, sono meccanisimi malati
Brutta storia
Brutta quasi quanto Alessandria
Assurdo, sono meccanisimi malati
beh si, anche perché anche la modalità non è razionale, non credo che utilizzare un coltello sia la scelta migliore per non fare soffrire i propri cari, poi per tagliarsi la gola da soli ce ne vuole
Assurdo, sono meccanisimi malatiMa vaa
salvava sempre
well played :sisi:
Ingegneri rassa dannata
Sono ingegnere :asd:
:mad:
No ma Angels lavora nell'agricolo, quindi lo perdono.
Da qualche parte c'è una donna di trent'anni che adesso si pente di avergli detto "o lasci tua moglie o le dico tutto"
vediamo chi smette di postare.
Andrea Sperelli
28-09-23, 09:14
minghie, un po' grave
Kemper Boyd
28-09-23, 09:29
Magari gli informatici sanno scrivere correttamente :fag:
Per non lasciare in giro vedove ed orfani che soffrono :sisi:
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/R3JbIcE.jpg
Eddai.
Da qualche parte c'è una donna di trent'anni che adesso si pente di avergli detto "o lasci tua moglie o le dico tutto"
Pesante.
Magari gli informatici sanno scrivere correttamente :fag:
Magari no :fag:
Per non lasciare in giro vedove ed orfani che soffrono :sisi:
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/R3JbIcE.jpg
:bua: